Skip to main contentdfsdf

Home/ stumahabar's Library/ Notes/ Batman The Dark Knight Returns Part 2 Download Completo Di Film In Italiano

Batman The Dark Knight Returns Part 2 Download Completo Di Film In Italiano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou8uq


-------------------------------------



Batman: The Dark Knight Returns, Part 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou8uq


-------------------------------------

















































Avendo sconfitto il leader della banda mutante in The Dark Knight Returns: Parte I, Batman (Peter Weller) ha ispirato un'ondata di nuovo vigilantismo, che ispira ancora di più i pannelli di notizie e i programmi di notizie televisivi precedentemente deriditi che scatenano i vari film del film eseguire temi allo spettatore, per non dimenticare che è necessario selezionare un punto di vista con cui sono più d'accordo e ricordarlo ogni cinque minuti. A differenza del primo film, tuttavia, che si è accontentato di porre solo la domanda, questo film fa tutto il possibile per convincere lo spettatore che si sbagliano se gli piace il Batman o se supporta il tipo di vigilantismo che rappresenta. Come fa il film a gestire questo? Cinquanta secondi nel film mette in scena un dibattito sul talk show sia a favore che contro Batman, selezionando per il suo "pro & quot; La voce di Batman è un'affermazione sovrapposta e ignorante di Lana Lang che balbetta in modo inaudito al pubblico che non è colpa di Batman che ha ispirato un ulteriore vigilantismo nel suo nome. Molti argomenti possono essere fatti su Batman, ma i vigilantes che ispira nella sua scia sono il risultato diretto delle sue azioni, che il film rende palesemente chiaro.

Nel frattempo, il commissario Jim Gordon (David Selby ) si ritira, lasciando la nuova arrivata Ellen Yindel (Maria Canals-Barrera) a subentrare nel lavoro. Essendo decisamente anti-Batman, diventa il volto di una città che non tollererà più le buffonate di Batman, e quindi dedica ogni singola risorsa della polizia per portarlo giù. Questa trama specifica è al massimo fastidiosa, qualcosa di artificioso nelle storie degli eroi quando A.) ​​l'eroe deve essere ritardato nel raggiungere un obiettivo, e B.) il cattivo deve avere il tempo di raggiungere i propri obiettivi. The Dark Knight Rises ha adattato questo aspetto al grande schermo ed era altrettanto ignorante lì come è qui; sfugge a ogni logica idea che la polizia dedichi così tante risorse per sconfiggere Batman ma ignorare i serial killer ei super criminali che stanno tramando sotto il loro naso.

Nel frattempo, il Joker (Michael Emerson) si è scatenato, cominciando un'altra follia omicida che manda il Batman dietro di sé (uccidendo un intero pubblico in studio mentre non c'era la polizia, dato che Batman è chiaramente la minaccia più grande). L'inseguimento e la successiva battaglia tra loro due è assolutamente sorprendente, catturando l'amarezza e l'odio che i due personaggi hanno l'uno per l'altro perfettamente. Il Joker che si spinge a uccidere se stesso per incolpare il suo omicidio su Batman è un colpo di scrittura ispirato. È tragico che il suo tempo nel film sia piuttosto breve, dal momento che il loro confronto è facilmente la sequenza migliore del film.

Nel frattempo, il presidente decide che le rinnovate buffonate di Batman sono una minaccia e devono essere messe fine . Manda fuori Superman (Mark Valley) per dare al Batman una poppa che parla così tanto come chiunque potrebbe aspettarsi. Da questo punto in poi il film ... cade a pezzi. Vedendo Superman come un lacchè governativo, combattere contro i sovietici contro Corto Maltese era così assurdo che non c'era una risposta adeguata per questo. Quindi Superman si permette di essere usato come arma umana per fini politici ora? Questo, simile a ritrarre Batman come doppia personalità di Bruce Wayne nel primo film, è così sconcertantemente fuori forma con il personaggio. Peggio è il suo diversivo di un attacco nucleare in Corto Maltese che lo rende paralizzato e sembra un super zombi. Quindi Superman procede quindi ... succhiando la forza vitale dalla Terra per ricostituirsi ?!

Grazie all'inezione di Man of Tomorrow, lo sciopero nucleare paralizza gli Stati Uniti con un elettromagnetico impulso, mandando il paese alla legge pseudo-marziale. Batman, non contento di lasciare che il crimine rovesci Gotham, arrotonda i vigilantes che hanno agito in suo nome e decide di tenere le strade al sicuro. Questo rende Gotham la città più sicura del paese, qualcosa che i federali ritengono essere un colossale imbarazzo, quindi mandano Superman a portare fuori Batman.

Tutto considerato, la lotta tra Bats e Supes era molto ben fatto. Batman mostra la sua forza di carattere e il suo intelletto, tentando di indebolire l'Uomo d'Acciaio prima di affrontarlo in uno showdown completo che sa che probabilmente perderà. Come nella puntata precedente, lo stile di animazione si adatta perfettamente al tipo di combattimento a pugno pesante che ripropone anche qui, così come in precedenza nel combattimento Joker. L'intera faccenda è molto ben fatta, con Bruce che chiede l'aiuto di Oliver Queen, l'ex Green Arrow, per aiutarlo a sconfiggere Superman.Anche Robin (Ariel Winter) dà una mano qui e in altri posti del film, ma è davvero solo un personaggio "usa e getta".

Proprio come nella prima parte, questo film avrebbe potuto essere fatto molto meglio se avesse abbattuto gli insipidi telegiornali che lo intercalano costantemente, contenta di urlare allo spettatore più e più volte su cosa dovrebbero pensare e credere che il pubblico è troppo stupido per pensare da solo o per spigolare i temi del film dal film stesso. Questo potrebbe essere facilmente realizzato come una singola lungometraggio d'animazione, invece di due film da 75 minuti che sono disegnati e sovraccarichi e pieni degli stessi reporter ripetitivi che non si fermano mai e poi mai. Tutta la faccenda è una presa in contanti di DC, i cui lungometraggi sembrano sempre vacillare, a meno che non rechino a Batman. Non si può incolpare la compagnia di incassare le sue featurettes animate relativamente di successo (e per la maggior parte, molto ben fatte), si suppone. Lo stile di animazione è terribile per qualsiasi cosa al di fuori delle sequenze d'azione del film o di quelli che non presentano Batman, e nonostante alcuni grandi lavori in voia del cast, l'intera faccenda si sente inutile come prima. È un peccato che il Joker non abbia potuto restare in giro più a lungo, perché una volta morto, ha portato con sé l'energia del film. Fedele al fumetto originale, fino alla sua ambientazione da Guerra Fredda, TDKR: P2 devia il forte & quot; Hero returns & quot; la narrativa della prima parte e si mescola in una dose goffa e scherzosa di geopolitica e Superman. Va bene per quello che è, ma appartiene ad un altro arco IMO, e viene qui come una versione di secondo livello di Watchmen (che, come TDKR, ha debuttato in stampa a partire dal 1986). La storia è più forte quando il nemico di Batman, The Joker (Giocato qui per la prima volta da Michael Emerson, che rende il personaggio proprio in una svolta) è coinvolto. Se fosse stato il punto focale, sarebbe stato un finale potente per questa saga in due parti. Così com'è, questa è una conclusione ben fatta e fedelmente, ma in definitiva insoddisfacente. Ho visto questo film la settimana seguente dopo la prima parte e devo dire questa NOSTALGIA! Non ho intenzione di mentire, ho adorato questo film, decisamente migliore delle miglia rispetto al primo. Come ho detto nella prima parte, consiglierei questo film a chiunque ami i fumetti ed è un fan di lunga data di Batman.

Questa è probabilmente una delle migliori voci di Micheal Emersons che abbia mai visto da allora il Ben 10 / Generator Rex Crossover. Le sue linee migliori erano: & quot; Fintanto che non te lo perdi! & Quot ;, & quot; Finalmente non è vero? nel momento in cui entrambi abbiamo sognato. & quot; , & quot; Oh, non dirmi che ti addormenterai all'ultimo minuto! & quot; e & quot; Ci vediamo in HELL! & quot;

Mi è piaciuta anche la scena di combattimento tra Batman e Superman, questo mi ha fatto guardare avanti con Dawn of justice. L'intera scena di combattimento è stata fantastica che non volevo lasciare il film.

Anche l'ultima scena in cui Oliver era sottoterra. La notte in cui mi sono addormentato continuavo a pensare a cosa succederà dopo. Ero così eccitato. Non mi dispiacerebbe se la DC farebbe una parte 3 e 4 che significherebbe molto per me. Seconda parte dell'adattamento animato della miniserie classica dei fumetti di Frank Miller, The Dark Knight Returns. Questa parte si occupa del ritorno del Joker, Batman continua la sua guerra al crimine con un nuovo Robin al suo fianco, e Superman viene mandato dal Presidente per fermare Bats. Come con la prima parte, è piuttosto fedele ai fumetti. Disegna alcune scene più a lungo. Non posso fare a meno di pensare che non sarebbe stato necessario se avessero combinato le parti 1 e 2 in un singolo film. Inoltre, come per la prima parte, ho problemi con l'animazione che non è abbastanza stilizzata e le voci di Batman e altri non gestite da Kevin Conroy e dalla compagnia. Ho detto con la mia recensione sulla prima parte che è difficile davvero catturare ciò che ha reso il fumetto così ben funzionante con un cartone animato realizzato quasi 30 anni dopo, dopo innumerevoli imitazioni e contrasti. Penso che alcune delle recensioni che danno questo 10 siano principalmente fan del fumetto che la considerano super alta perché amano i libri. Questo è un buon cartone animato, ma non è neanche lontanamente all'altezza dei fan del lavoro artistico. Di nuovo, quello era il fumetto, ma questo è il cartone animato e i due non sono la stessa cosa. È ancora un film divertente, in particolare per i fan. Mi è piaciuto ancora di più della prima parte ed è particolarmente interessante vedere ora dopo aver visto Batman v Superman di quest'anno, che ha preso molto in prestito da questa storia. A prescindere dai problemi che ho con questo film d'animazione, penso che sia molto meglio di quel disordine confuso. Migliore visualizzazione con la parte nel suo complesso. Molte persone considerano & quot; The Dark Knight Returns & quot; come uno dei migliori se non il miglior libro mai scritto su Batman. Dovrei essere d'accordo con questo sentimento, ed è più che giusto per la qualità della trama. È un riflesso della società, della politica, della paura e del controllo.

Detto questo, gran parte di ciò viene lasciato fuori da questa coppia di film, il che è un peccato.

La conversione da un mezzo a un altro è sempre impegnativa. Il più delle volte, è una mancanza, dove uno si difende e non c'è paragone. Onestamente, la maggior parte delle volte, se leggo il libro, non mi piace il film, e se guardo il film, mi rifiuto di leggere il libro perché ho una buona idea di quanto possano essere diversi i due mezzi. Penso che sia impossibile tradurre accuratamente QUALSIASI da un mezzo a un altro, senza dover tagliare qualcosa o modificare qualcosa di importante, al fine di rendere la storia funzionale in entrambi.

"The Dark Knight Returns" ; ha un tema, e quel tema è certamente il materiale R valutato.Dal teppista di svastica sopra i capezzoli che Batman deve combattere post-mutante, alle storie filosofiche di una sola pagina lanciate nel libro per dare atmosfera a questa nuova Gotham semi-futuristica, c'era qualcosa di speciale nel design e sensazione generale del libro.

Sfortunatamente, per attirare un pubblico più ampio, molto di questo si perde nella traduzione. Permettetemi di spiegare.

C'era un costante, ricorrente tema della moralità pubblica che riemergeva continuamente nel libro che è semplicemente toccato nel film. Batman, nelle puntate precedenti, è sempre stato solo un fantasma, un'apparizione sullo sfondo di Gotham, qualcosa con cui le persone che vivevano lì erano familiari, ma non aveva una vera opinione su, o almeno non una che era stata affrontata nel corso del storie. Nel libro, questo era un tema importante. Dieci anni dopo che Batman ha riattaccato il cappuccio e gli abitanti della Terra hanno eliminato i loro supereroi, l'opinione pubblica si è spostata in modo simile a quello che è cambiato per noi, ora, nell'anno 2016. Mentre il libro non usa l'idea di Correttezza politica, usa il dibattito generale su un pubblico che ha preso sonno per l'idea di giustizia, che invece di combattere i poteri che si sono invece arresi ad esso, e quando ci pensi, è proprio quello che abbiamo oggi . Penso che questo si rifletta più specificamente nell'idea di Political Correctness, dove le nostre discussioni sono state tranquillizzate per timore di offese ed etichette.

Comunque, questo tema viene toccato nel film, ma SOLO toccato. Non è una forza trainante, non è un tema ricorrente. Sembra che molte delle battute facciano, cadendo come riferimenti al libro senza il supporto della trama del film, che è sempre qualcosa che non mi piace nei film. Riferimenti che vanno al di fuori del film, come una sorta di strizzatina d'occhio per le persone del pubblico che leggono il libro, sono sempre un fermo nel flusso del film, quando la persona che non ha letto il libro non lo fa prendilo. Mi viene in mente THE HUNGER GAMES, in cui Gale, l'originale interesse amoroso di Katniss, ci dice che ha qualcosa come 27 voci nella lotteria per i giochi, ma non ci viene mai detto perché. Per le persone che leggono il libro, non è un problema.

Per me, non ho capito. E mi ha tormentato per tutto il film, rivelando in ultima analisi un tema costante che ha portato la mia valutazione al ribasso.

A mio modesto parere, i riferimenti dovrebbero essere lasciati fuori, usati solo se in realtà contribuiscono alla trama. Altrimenti dovrebbero essere scartati a priori.

Sul lato positivo, l'azione è stata intensa, l'animazione di buona qualità. Alcuni dei doppiaggi erano discutibili, nelle scelte del Commissario e specialmente in quella del Joker. Non ho avuto problemi con la presa del venditore su un anziano Batman. Ho pensato che quella parte andasse bene.

Senza la classificazione R, molti dei temi più scuri del libro sono stati sfumati, lucidati per renderli leggermente meno scuri. Un sacco di tempo, i pensieri del personaggio hanno raccontato gran parte della storia, scambiati qui per un commento che sembrava quasi fuori dal contesto. Dico QUASI. Considerando quanto sia difficile comunicare pensieri in un film, è comprensibile quello che hanno fatto con quello.

Allo stesso tempo, alcuni dei momenti più preziosi del libro non ottengono mai il tempo sullo schermo. L'uomo che ha spinto un altro uomo davanti a un treno della metropolitana in realtà ha avuto un punto ricorrente, anche se piccolo, nel libro, che ottiene qui un riferimento classificato come PG, invece di un punto-maker come nel libro. Il conflitto di Harvey di avere il volto fisso non è altrettanto potente sullo schermo come nel libro. La morte del generale è anche più splendidamente raffigurata nel libro, e si sente un po 'forzata nel film.

L'enfasi dell'esperienza di premorte di Superman quando viene avviluppata in un'esplosione nucleare viene fatta anche un po' troppo rapidamente qui, mostrando brevemente la forma spettrale di un Superman quasi morto, in nome di una valutazione PG-13.

Tutto ciò avrebbe potuto essere risolto, se solo un rating R fosse stato permesso . Questo è il film di Batman che ha BISOGNO di un rating R, che riflette l'oscura e potente narrazione di Frank Miller, completa di immagini spaventose e un oscuro senso dell'umorismo. Si supponeva che fosse quasi terrificante, come ultima testimonianza del Batman, e la fine di una lunga e stancante battaglia tra chi era e chi voleva essere. 374e6bdcca

Boot sub download
Episode 1.168 online gratuito
Mr. Brightside full movie in italian free download mp4
Lupin III: La Lampada di Aladino 720p
The Gifted download movie free
Sing for Me song free download
Milo Murphy's Law torrent
download Patlabor: The Movie
The Punisher: Dirty Laundry movie mp4 download
The Count of Monte Cristo movie download in hd

stumahabar

Saved by stumahabar

on Aug 27, 18