Skip to main contentdfsdf

Home/ bronexmever's Library/ Notes/ Blade Download Completo Di Film In Italiano

Blade Download Completo Di Film In Italiano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou95s


-------------------------------------



Blade


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou95s


-------------------------------------











































Ecco un film chiamato BLADE. La storia segue come tale. Una donna è morsa da un vampiro ed è incinta. Viene portata all'ospedale dove suo figlio viene salvato e cresce per diventare Blade. È un mezzo vampiro che va in giro uccidendo tutti i tipi di vampiri e lacchè dei vampiri, nel frattempo cerca di trovare un siero migliore per contenere le sue tendenze vampiriche. Ha un mentore più anziano (interpretato da Kris Kristofferson) che fa tutte le sue armi per lui, un aiutante femminile che ha salvato ed è ora affrontato da un vampiro malvagio chiamato interpretato da Stephen Dorff. Chi desidera portare alla fine del mondo e * lo spoiler * ha bisogno del sangue di Blade per farlo. Mi è stato dato questo film per Natale ed ero disposto a provarlo, dato che adoro i film di tutti i tipi e ho sempre amato i film d'azione degli eroi. Quando il film si apre con una scena di danza techno che coinvolge gli sprinkler con il sangue, ho pensato che mi sarei divertito. Avevo torto dopo questa scena che fa davvero bene, tutti mostrano la loro vera natura. Kristofferson ha dimenticato come recitare e sembra che tu abbia visto una versione migliore di lui in molti altri film. Wesley Snipes non riesce a superare il suo costume o la sua prima scena. Una sola esibizione per tutto il film. Non è nemmeno figo come un eroe d'azione (Batman, Bruce Lee) e non ha questo desiderio di vendetta (Conan, Robocop, Crow) per far sì che tu voglia che attacchi i cattivi e guardando il film è ovvio che se non avesse avuto i vampiri da uccidere non avrebbero avuto nient'altro da fare. Questo è tutto per il suo personaggio. I vampiri non sono malvagi e cattivi o anche molto eleganti. Sono solo la forma scelta dall'eroe per andare contro. Non fraintendermi, adoro i film d'azione e i film senza cervello. Ma a questo mancava tutto ciò che rende i film d'azione grandiosi. I dettagli che i buoni film sanno sempre e hanno. Questa è una motivazione di guida per il protagonista, una ragione per relazionarsi con loro e radicarsi per loro mentre uccidono il nemico. Ha anche bisogno di una comprensione dei film d'azione. La metafora (non profonda) dei film d'azione è che il bene trionferà sul male. Questo film non ce l'ha.

Questo film è solo una vetrina per la violenza. Perché vai per Blade ??? Perché sta cercando vendetta per un passato torturato ??? NO Perché è guidato da un obbligo morale di rendere il mondo migliore ??? No. È perché ha una giacca fresca e occhiali da sole e conosce le arti marziali. La violenza in questo film non è intensa o grafica. O anche inquietante / sconvolgente nel minimo. Quello che è, è frequente e vuoto. Per far bollire tutto è la trama. Un uomo che tenta di uccidere un'intera razza perché sa di essere malvagio e dovrebbe essere ucciso. Non essendo sottile ma penso che Hitler abbia pensato allo stesso modo. Senza alcuna motivazione per la violenza diventa solo un modo per i produttori di intrattenerti. Mentre il montaggio in questo film è fantastico, e la cinematografia è inventiva, alla fine è solo un regista che non capisce il genere che sta facendo e non è abbastanza bravo da scagliarne uno nuovo. Lo script è prevedibile e non ottiene nemmeno & quot; The Heroes Journey & quot; destra. Il dialogo è ponderato e pungente e con tutto ciò considerato l'unico modo per i personaggi principali di esprimere quello che sono come è attraverso i loro atti di violenza !!! Blade è un bravo ragazzo buono perché ha una bella spada e fa le vistose arti marziali. Robocop era anche violento ma il personaggio principale aveva una personalità e tu sai che non vorrebbe uccidere nessuno se i cattivi non lo avessero ucciso e non stessero cercando di distruggere la città. A Blase piace uccidere i vampiri, gli piace uccidere le persone che si allineano con i vampiri. Si allena così da poter battere i servi dei vampiri davvero bene. Il punto principale di questo film è mostrare la violenza (e possibilmente il genocidio) in un modo fresco e alla moda senza alcuna motivazione dietro di esso. Violenza senza senso per un film inutile. Quello che sto cercando di dire è che la violenza nei film può essere giustificata (e buona) ma questa è solo una vetrina per la violenza come intrattenimento, non guardare Blade. È cattivo. Persino gli effetti speciali sono tanto insignificanti come si potrebbe ottenere !!! Una recensione precedente ha colpito la testa indicando quanto sia fenomenale la scena d'apertura di Blade. È una sequenza intensa, impressionante ed energica che ti attira immediatamente nel film. Il film stesso è un divertimento piacevole, anche se imperfetto. Prima di questo film, era chiaro che l'adattamento dei fumetti Marvel al grande schermo non era favorito da molti. Howard the Duck (1986) impressionò pochissimi e The Punisher (1989) non ebbe nemmeno la possibilità di essere rilasciato nei cinema degli Stati Uniti. Era difficile dire come si sarebbe comportata la Marvel dopo tali disavventure. Per fortuna, sono tornati con un diavolo di un film horror d'azione con protagonista uno degli attori più popolari dell'epoca - Wesley Snipes. Ed è stata una grande scelta di casting; grazie David S. Goyer.

Per essere breve perché è già stato spiegato, Wesley Snipes interpreta un vampiro mezzo umano e mezzo di nome Blade che si prende la responsabilità di uccidere ogni vampiro con cui viene in contatto . Solo perché non gli piace essere parte del vampiro in persona. Accompagnamento Blade è il suo costruttore di armi chiamato "Whistler"; interpretato da Kris Kristofferson. Sia Snipes che Kristofferson mostreranno una grande chimica sullo schermo e avranno la sensazione che questi due ragazzi lo abbiano fatto per anni. Snipes interpreta il suo ruolo con una rabbia controllata e si muove con stile, mentre Kristofferson alleggerisce l'aria con le linee che ogni vecchio uomo direbbe.

Testimoniando che questi due gestiscono il loro lavoro è un medico legale Karen (N ' Bushe Wright) che mostra anche un po 'di energia femminile quando le viene data la possibilità. Ma proprio come qualsiasi altro personaggio femminile in un film antieroe come questo, il personaggio di Wright non sarà un interesse amoroso e io sono assolutamente d'accordo. Lo stesso vale per quello che dovrebbe essere per The Punisher, Daredevil e Ghost Rider della Marvel. Nel ruolo del cattivo, Deacon Frost è Stephen Dorff e anche lui dà la fredda spalla (gioco di parole) a molti dei suoi nemici, incluso il suo. A lui non sembra nemmeno importare molto del suo compagno Quinn (Donal Logue), un compagno di vampiri. È un uomo egoista.

Insieme a una serie di grandi personaggi, arriva una feroce azione stilizzata, fantastici effetti speciali e musica dark. La scrittura è dove ottiene un piccolo cliché. Poiché Wesley Snipes detiene diversi gradi nelle arti marziali, non dovrebbe sorprendere che l'azione venga stilizzata a un livello che possa intrattenere e non essere al di sopra. E poiché questo film è classificato come R e riguarda i vampiri, ci sarà del sangue. In effetti, penso sia appropriato dire che questo film era sotto il "Marvel Knights & quot; logo prima ancora che fosse introdotto con Punisher: War Zone (2008) e Ghost Rider: Spirit of Vengeance (2012). L'atmosfera è oscura e grintosa. Che è esattamente ciò che i fan amano e vogliono con i personaggi dei fumetti. Inoltre, gli effetti speciali sono stati distribuiti uniformemente, nulla sembrava falso.

Per quanto riguarda la musica composta da Mark Isham, ho trovato che fosse efficace perché conteneva un sacco di toni downbeat che hanno aiutato a emulare come era buio questo film.Ma ho anche trovato che mancava perché non c'era un tema ricorrente per il personaggio principale e anche non era presente tutte le volte che avrebbe dovuto essere. Di nuovo, quando era presente, era efficace. Per quanto riguarda la scrittura, ciò che non ha funzionato per me è stato l'intero concetto di profezia. Quello e il "scelto" & quot; linea. Anche se quella frase fosse stata lasciata fuori, non sarebbe sembrata così cliché. Ma nel complesso, questo è uno dei primi film della Marvel, nessuno dovrebbe mancare.

Wesley Snipes fa un ottimo lavoro interpretando il primo antieroe della Marvel. L'azione è serrata e il punteggio è oscuro e meditabondo. La scrittura consente anche un buon dialogo ma la trama è troppo banale. Avevo sentimenti contrastanti riguardo alla visione di Blade ... Non volevo disperatamente credere all'hype per paura di essere deluso. Per fortuna, il clamore è stato sul marchio per una volta. Blade è probabilmente uno dei migliori crossover di azione / orrore che ho visto fino ad oggi. Generalmente trovo che quando un filmaker cerca di combinare due generi diversi tendono sempre ad inclinarsi leggermente di più da una parte all'altra. In Blade questo non è il caso. Una superba miscela di entrambe le categorie sopra citate si aggiunge a un film sulle montagne russe che prende slancio e non si ferma per un momento. Questo combinato con un eccellente sviluppo del personaggio rende quello che è stato un buon film in qualcosa di più. Il cast è fantastico, Snipes è particolarmente impassibile come l'eroe, ed è sempre bello vedere Kristofferson in un film. Dorff è semplicemente fantastico come l'archivilla e gli attori di supporto fanno il film fiero. Il design della produzione è sontuoso con un lato oscuro e i costumi e gli effetti speciali sono perfetti. Non troppo, non troppo poco. Accoppia questo con una buona sceneggiatura e sub-plot .... voilà! .... ottimo film del sabato sera. Questo non è il miglior film di vampiri che abbia mai visto, ma è UNO dei migliori. L'azione è senza sosta, serve auto a caccia, testa a testa, scricchiolii alle ossa, pandemonio che picchia il cuore di cui ogni fan dei vampiri sarebbe fiero. La recitazione è abbastanza buona da vendere la trama e i suoi pochi accorgimenti, e la storia è eccitante e coinvolta abbastanza da tenerti bloccato.

Wesley Snipes è fantastico come Blade. Questo è come dovrebbe essere fatto un film di fumetti! Mi è piaciuto sinceramente questo, mentre la maggior parte degli altri adattamenti di fumetti mi ha lasciato freddo. Alcuni dei migliori sono stati realizzati contemporaneamente: Blade, Spiderman 1 e 2, Batman Begins e Ghost Rider.

Blade appartiene sicuramente a quella lista.

È fantastico, e valuta un 8,4 / 10 da ...

il Demone:. 374e6bdcca

Battle of the Stars - Part 2 movie free download in italian
the Fanatic italian dubbed free download
The Highwayman online gratuito
Tuscaloosa Dumpling song free download
Download the Tokko full movie italian dubbed in torrent
the The Subtle Caricature of the Would Be Assassin full movie download in italian
Earth Worst full movie free download
Call of Duty: Black Ops 4 full movie in italian free download mp4
Download the Betrayed full movie italian dubbed in torrent
Assault on Precinct 13 movie free download in italian

bronexmever

Saved by bronexmever

on Aug 27, 18