Skip to main contentdfsdf

Home/ kensalakol's Library/ Notes/ Taras Bulba Full Movie Hd Download

Taras Bulba Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou9sb


-------------------------------------



Taras Bulba


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou9sb


-------------------------------------




































Mi piacerebbe iniziare con ciò che è buono in questo film, perché la lista sarà infinitamente più breve di quella che è male.

Aspetti positivi: 1. Bogdan Stupka ("Taras Bulba") performance. La sua presenza nel film è l'unica scusa per vedere il film in primo luogo.

2. Attenzione ai dettagli in costume e osservando le tradizioni cosacche. Il film può essere un buon riferimento per i rievocatori di Zaporizka Sich e Rzech Pospolita del XVI secolo.

Punti negativi: 1. I discorsi patriottici comprendono oltre il 50% del tempo totale del film. Ogni singolo cosacco che ha almeno una linea nel film, ha dovuto proclamare un discorso sulla gloria senza fine della fede ortodossa e della terra russa prima di morire. Voglio dire, va bene una volta. Può essere toccante. Tuttavia, in Taras Bulba ci sono 5 o 6 discorsi quasi identici in 5 minuti. Intorno al terzo discorso / sequenza della morte diventa davvero noioso e pensi "per favore, stai zitto e muori?" La parola "russo" appare in ogni altra frase del film. Voglio dire, so che sono russi che fanno il film con l'aiuto del governo. Scommetto che chiunque, al di fuori dell'URSS, tornerà dal teatro con la ferma convinzione che quelli fossero i russi che combattono i polacchi. Ma hey, l'intera cosa accade in realtà in Ucraina! Tuttavia, il riferimento all'Ucraina viene accuratamente evitato e menzionato rapidamente solo due volte nell'intero film.

2. Scene di battaglia Il film tenta il realismo di Braveheart con primi piani di ferite. Quale sarebbe stato OK, se non hanno mostrato primi piani per quasi OGNI SINGOLO TAGLIO E PIERCE nel film. Accoppiato con l'esecuzione insignificante di duelli uno contro uno e scene di massa scarsamente organizzate (si ottiene lo schermo intero di cosacchi e polacchi che camminano (non correndo!) In modo caotico senza uno scopo o senso apparente, crea un'impressione seriamente triste. />
3. Esibizione del cast più giovane: Vdovichenkov non è più un criminale di "Bumer" (la BMW), ma la sua linea "Ty chto skazal ?!" (Cosa hai appena detto?) è stata eseguita in la chiesa del XVI secolo nello stesso modo in cui in precedenza è stata la riunione dei criminali negli anni 90. Il figlio più giovane, Andriy (Petrenko) non è così appassionato come suo padre, Taras, (Bogdan Stupka). Sì, tradisco la mia madrepatria e mio padre , perché ti amo. Un grosso problema.

4. La colonna sonora è orribile come nel Maestro di Bortko e in Margarita. questo è un film buono e duro per gli umani che conoscono la storia russa.5.5 è il QI degli stupidi che non sanno nulla. Devi leggere per sapere qualcosa. Se questo film è fatto dagli americani, la sua nota sarà 10, ma è non è fatto da Russian.i leggo il romanzo e tutta la storia russa e questo film è un grande esempio per l'UOMO che non sa nulla. Il personaggio principale è l'esempio di eroe e patriota della vecchia scuola, non di una fica con una pistola , padre e uomini. La storia russa è fatta di sangue e ruba non guerre di petrolio. Mi scuso se dovessi essere scortese, ma non tutti i grandi film sono fatti dagli americani. Io sono rumeno e noi facciamo grandi film come: MICHAEL THE BRAVE, VLAD THE IMPAILER, MIRCEA, OSANDA Ho visto altri tre film di Vladimir Bortko - adattamenti su & quot; Heart of a Dog & quot; e & quot; The Master and Margarita & quot; di Bulgakov e & quot; The Idiot & quot; di Dostoevskij. Erano lavori che mi stavano molto a cuore, e pensavo che Borko avesse fatto un lavoro fantastico e consapevole nel ricrearli per lo schermo.

Qui sembra che gli sia stato dato un budget molto più grande, forse una serie di ordini dal governo russo, e il romanzo breve & quot; Taras Bulba & quot; di Gogol - un pezzo di letteratura che non risuonava con me quasi quanto i tre di cui sopra. Mentre amavo alcune delle altre storie di Gogol, & quot; Taras Bulba & quot; mi colpì come nazionalismo per lo più sprezzato e spensierato, che non mi piaceva molto.

Nemmeno a me è importato molto questo film, quindi essere perfettamente onesto potrebbe essere perché Bortko ha riprodotto fedelmente un libro che non amavo in primo luogo. Tutto ruota attorno all'inclusione di scene di battaglia e scene di vita sul serio, e si presume senza dubbio che naturalmente faremo il tifo per i cosacchi sopra i polacchi.

Forse lo saremo e forse non lo faremo, ma utilizzarlo come presupposto per far funzionare il film significa che è radicato nel puro nazionalismo e nient'altro. Se va bene con te, allora va bene, ma non è un'ideologia sostanziale. Anche se lo diamo per scontato, ci sono troppe scene di persone morenti che usano il loro ultimo respiro per fare un discorso sincero su come l'anima cosacca non sarà mai vinta.

Ci sono un sacco di enormi scene di battaglia campale con molte ferite molto sanguinose mostrate. Il lavoro visivo su questo è impressionante, ma sembra vuoto senza un contesto più completo. Gli eventi della trama sembrano interamente costruiti per consentire di lavorare in più discorsi sullo spirito nazionale dei cosacchi, e in quanto tali sono diffusi piuttosto sottili. Il risultato è quella strana anatra - un film pieno d'azione che in realtà è piuttosto lento.

Il lato positivo è che ci sono delle ottime prestazioni, specialmente da Bogdan Stupka e Igor Petrenko. Comprendono che il materiale offre prestazioni il più possibile bellicose e senza umorismo.

Non sono un esperto nell'era della storia in cui Gogol ha basato il romanzo originale per questo film, quindi non posso davvero affrontare quello che è stato sollevato molte volte qui - la potenziale incongruenza dei cosacchi che menzionano la Russia nei loro discorsi e parlano russo (al contrario di altri personaggi, che parlano ucraino con voce fuori campo). Ma penso che ci sia più nazionalismo di Gogol al lavoro qui, nel complesso.

Un sacco di abilità tecnica e recitazione appassionata sono andati in questo. Sfortunatamente, c'è molto suono e furia che non significa altro che cieco patriottismo. Questo potrebbe renderlo un buon esempio se stai per uccidere qualcuno polacco con la tua fidata spada oggi e hai bisogno di ispirazione, ma non è un buon film. Sfortunatamente, questa versione del grande classico non rende giustizia. La grande prestazione di Bohdan Stupka non ha suscitato molte reazioni né in Vladimir Vdovichenkov né nel coraggioso Ostap o Igor Petrenko nei panni del tragico Andrii. In parte, sembra una sceneggiatura povera dato che le linee seguono troppo da vicino il testo originale di Gogol. In parte, questo va al punto focale del regista, che era molto più legato alle impostazioni che ai dialoghi, tranne quando distribuiva propaganda one-liners a la Eisenstein o Dovzhenko.

Nel complesso, questa versione di Taras Bulba sembra troppo troppo agitata per il nuovo credo del villaggio cosacco del militante patriottismo russo e l'orgoglio nelle tradizioni marziali dei leggendari predoni della steppa che trova il suo naturale sbocco nel bere pesante e voto lealtà a Yedinaya Rossija. Ho visto questo film proprio ieri e mi sono ricordato del libro che ho letto al liceo. Libro Mi ricordo vagamente, l'ho letto molto tempo fa, ma mi è piaciuto questo film, soprattutto per l'eccellente interpretazione dell'attore principale e la storia sullo stile di vita dei cosacchi. Il romanzo è scritto nell'alto periodo romantico durante il boom dei sentimenti nazionalisti e ben rappresentato sullo schermo (anche se non sono così sicuro che ci fossero così tanti zaristi che amano il cosacco quando molti di loro sono fuggiti dalle onde). Lo stile di vita dei cosacchi è duro, basato su guerre, saccheggi e incursioni come Mongoli o Vichinghi di epoche passate e questo film mostra la vita e le conseguenze del suo vivere - odio da parte di più "civilizzati". Polacchi e turchi o lotta con altri predoni nomadi come i tatari. I cosacchi a causa di quella lotta contro tutti, sono sospettosi verso tutti (come gli ebrei) e si mostrano solo a fidarsi di quelli della propria fede ortodossa. Gli attori che hanno interpretato i cosacchi sono per lo più buoni, specialmente Taras Bulba. Alla fine del film si diventa davvero uno con lui e si inizia a capire lui e la sua lotta contro il mondo mentre sta perdendo sempre di più. I polacchi sono ben accetti, hanno tutto il diritto di odiare i cosacchi con loro incessantimente le loro città. La scena finale in cui il colonnello polacco, quando risparmia le figlie, è anche forte, quindi si vede lo sguardo di Taras Bulba se si trovasse dall'altra parte. Il più grande difetto in questo film sono gli effetti speciali, la pioggia che cade dal cielo limpido, & quot; ferite & quot; in alcuni casi insieme alla colonna sonora che avrebbe potuto essere fatto molto meglio quando vedo quanto è stato investito in questo film. Sono così deboli che sembrano fatti per un film studentesco di piccolo budget, non un grande successo finanziato dal governo russo. Si vede chiaramente che si tratta di un film di propaganda russo, ma molto debole, l'unica volta che mi sono commosso è stato con le minacciose parole di Taras Bulba quando lo stavano bruciando vivo, il resto dei cosacchi non sono riusciti a dare la stessa sensazione. Nel complesso, buon film, ma il ridicolo fallimento degli effetti speciali riduce notevolmente il rating. 374e6bdcca

Indiziata di omicidio sub download
download Whoa
Brotherhood of the Bell online free
download full movie Bright 2 in italian
italian movie download Viaggio nell'isola misteriosa
The Contender full movie hd 1080p
Without Remorse download di film mp4
the Soldi proibiti italian dubbed free download
One Shot One Kill - A colpo sicuro dubbed italian movie free download torrent
download full movie Viola Concerto in italian

kensalakol

Saved by kensalakol

on Aug 27, 18