from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouajr
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouajr
Questo film cerca di portare l'idea di Groundhog Day in un territorio più oscuro, con tre tossicodipendenti in riabilitazione in recupero che riescono a vivere una brutta giornata ancora e ancora, fino a quando, presumibilmente, ottengono qualcosa di giusto.
Oltre al lato oscuro, questo film promette anche sviluppi interessanti avendo tre amici che lo affrontano insieme in modi diversi. All'inizio, e dopo la confusione, si divertono selvaggiamente e persino tengono un negozio di liquori. Ma poi due di loro iniziano ad introspettirsi quando devono fare i conti con le loro famiglie e un saltatore suicida. Il terzo, tuttavia, vedendo l'infinito odio che suo padre ha per lui, decide di arrendersi e cedere al lato oscuro delle sue insicurezze, e si trasforma in una vita nichilista di crimine brutale, poiché non ci sono comunque conseguenze per le sue azioni.
Quindi inizia a diventare interessante, e in un certo senso, diventano esseri simili a divinità che possono farla franca con qualsiasi cosa, eccetto che il duo più coscienzioso ora ha anche un "super-cattivo" su le loro mani da affrontare, mentre il mondo normale ne subisce le conseguenze.
Ma poi smette di essere interessante, svanisce e finisce proprio.
I loro tentativi di fermarlo mai diventare creativi (ad esempio, non si preoccupano nemmeno di scoprire chi inizia la loro giornata prima di qualche secondo, dando così a quella persona un leggero vantaggio).Il loro time-loop ei loro drammi personali sono risolti con solo un paio di rivelazioni e confessioni di psicologia pop pigra. Lo sviluppo del cattivo è troppo veloce ed estremo - avrebbe potuto funzionare se dovessero ripetersi centinaia di volte o giù di lì, ma trasformarsi in un assassino-assassino suicida entro 3-4 giorni è un po 'troppo. E la loro 'premurosa' introspezione sulle conseguenze per le loro azioni finisce bruscamente quando un ragazzo dice: 'Ho bisogno che significhi qualcosa'. Strada da percorrere, Schopenhauer.
E così via. Semplicemente non sviluppa le sue idee in alcun modo. E poi c'è il finale dove il cattivo si ripete, mentre il resto va avanti. Se ci pensate, dato che nessuno di loro vede alcun significato nelle loro vite e si limita a sapere se vengono scoperti o si sentono male per la loro famiglia, il finale significa che il cattivo arriva a viverlo senza conseguenze, e i bravi ragazzi vivere con le loro conseguenze e cattive decisioni. Quindi anche il finale faux-morale è un prodotto di pensieri confusi e pigri. La produzione di film pigro non produce grandi film.
Questo remake di Groundhog Day ha alcune cose da raccomandare. Non è il più grande film mai realizzato, e sta pattinando i cliché. Devi avere un po 'di coraggio per rifare un grande film di successo, e lavorare sui cliché e non cadere nel territorio dei film di merda. Questo film rimane un buon film solido.Si avvantaggia in primo luogo di un tono implicito, non banale, ma lamentoso, canadese, che mi ha ricordato "Exotica" di Atom Egoyan o "Roadkill" del 1989. Sembra americano, ma le piccole cose urlano che non lo è. Interessante, e questo ha impedito al film di diventare banale e ovvio.
Inoltre, ho pensato che la solida recitazione dei 3 protagonisti e attori secondari, in particolare Alexia Fast, permettesse a qualcuno di questo strano non americano tono dell'introspezione alla superficie. Tutti e tre hanno avuto traiettorie chiare e credo che de Klerk li abbia davvero ancorati. La recitazione non era esagerata e rimase abbandonata e grintosa, anche quando due personaggi vengono riscattati. È probabile che i personaggi abbiano già abbandonato il piano mortale, all'inizio del film, quindi le loro esperienze sono fondamentalmente spirituali - ma la loro volontà mortale rimane. Pensavo che avrebbero potuto approfondire l'idea del purgatorio, specialmente il giorno dopo che Sonia tornò per la prima volta. Sarebbe stato intrigante seguire la discesa di de Klerk.
Invece di approfondire ciò che stava accadendo a livello spirituale, il regista ha optato per mantenere l'azione in corso, e mantenere il filmato in una buona posizione ritmo. Ciò che ha perso in profondità, ha guadagnato un po 'in qualche buona recitazione fisica tra de Klerk e Milligan. Milligan, in particolare, si è sistemato alla fine del film nel ruolo centrale, una sorta di eroe dorato abbattuto che lo ha reso davvero un materiale da star di Hollywood. Ma non credo che sarebbe potuto arrivare lì senza de Klerk, Crew e Fast a sostenerlo.
Crew ha fatto un ottimo lavoro di apertura. Le sue scene intime con Milligan erano estremamente ben fatte - toccanti e non forzate. Hanno coltivato un po 'di dolcezza e una vera e propria chimica sullo schermo. Ha affrontato un simile connubio con Heather Donahue in 'Blair Witch' - un ruolo di basso livello del guardaroba in cui una ragazza con lo stesso cappello in tutto il percorso deve diventare il catalizzatore psicologico ed emotivo per due maschi.
Tutto sommato, alcuni choppy bit, ma un film abbastanza buono che ha fatto il lavoro. Avrebbe potuto essere più profondo, avrebbe potuto essere più grande budget e più lucido, ma francamente solo il primo avrebbe reso le prestazioni piuttosto buone qui ancora meglio.
Tre delinquenti vivono lo stesso giorno più e più volte. Quindi cosa fanno?
Non molto, davvero. La chiave è & quot; Carston! Sette e trenta. & Quot; E così torniamo. Ma da questo piacevole concetto ne deriva nulla di intelligente o perspicace, e finiamo con una storia dei valori della famiglia del Midwest. Proprio come quell'altro film, ma senza il delizioso cinismo di Bill Murray.
Come sarebbe vivere senza conseguenze per le tue azioni? Un po 'noioso, per lo più infelice, fa lo stesso. Quindi, non molto diverso dalla vita reale, che tecnicamente rende questo un documentario.
Questo aveva davvero bisogno di un comportamento perverso da parte dei personaggi, comunque osceno secondo il gusto del pubblico previsto. Senza la perversione semplicemente non è riuscito a esplorare il concetto. I bravi ragazzi erano bravi, il cattivo era cattivo. Completamente noioso.
Pace, regia, montaggio tutto eccellente, ma concetto cucinato piatto come un pancake. Mi è piaciuta l'attrice con il suo naso slopey e il suo cappello lanoso.
Una versione thriller / dramma di & quot; The Groundhog Day & quot; che inizia bene, con qualche gag di successo, ma poi si sposta in un territorio scontato e scontato. Beh, almeno il trio di testa non è un gruppo di adolescenti, e nessuno di loro si chiama Kristen Stewart. È qualcosa.
In realtà, non solo la prole nepotisticamente senza talento e senza speranza Kristen non è in questa foto, ma è Amanda Crew, e io raccomando il regista (o chiunque) per il casting questa bellezza Sembra una specie di Jennifer Love-Hewitt se Jen ha un makeover.
Non sono sicuro che i creatori di questo film sperassero che fosse passato abbastanza tempo da quando la commedia di Bill Murray, sperando che il pubblico avesse a lungo dimenticato di quel film, o se volevano semplicemente dare una premessa già deludente a un thriller senza provare vergogna di usare una vecchia premessa. Non lo so. Tuttavia, richiede un certo grado di coraggio (o forse spudoratezza?) Per utilizzare il dispositivo di trama di tutti i giorni deja-vu solo 16 anni dopo che era già stato fatto (con successo).
È un film abbastanza solido. Non un film che doveva necessariamente essere realizzato, ma posso pensare a diverse centinaia di film, realizzati solo negli ultimi anni, la cui esistenza è molto più dubbia.
Il film fa apparire interessante domanda però (anche se sono quasi certo che non fosse intenzionale, o almeno non in prima linea nella mente dello scrittore): il carattere di De Clerk era giusto o no. In altre parole, la situazione bloccata nel tempo assolve il trio da ogni responsabilità morale o no? Dipende da come vedi il loro mondo. Due opzioni: o 1) hanno virato in una dimensione propria, nel qual caso erano l'unico "reale". le persone, mentre il resto degli umani non erano altro che semplici ritagli di cartone (per farli giocare a volontà), ad es.il resto di noi ha continuato a esistere in questa dimensione, separata dal trio, oppure 2) il mondo intero è cambiato durante la notte, tutti noi diventiamo pedine inconsapevoli nelle vite del trio, quegli ex-drogati che sono le uniche tre persone privilegiate a essere consapevoli che tutte le nostre vite erano bloccate in un solco. Se scegli la prima versione (che ha più senso), allora De Clerk aveva tutto il diritto di stuprare, uccidere e saccheggiare, perché il mondo era davvero la sua ostrica.
Il che mi porta alla conclusione insoddisfacente. Non ci viene data alcuna spiegazione sul perchè la ripetitività sia cessata improvvisamente. È semplicemente successo, nel peggior momento possibile per il personaggio di De Clerk. Un segno di scrittura pigra. Avrei incorporato il saltatore suicida femminile, che è menzionato all'inizio e poi gioca un ruolo secondario un po 'più tardi, per essere un punto chiave della trama nella conclusione della storia. Ma saltando suicidi o no, certamente avrei cambiato quella banale ostaggio di ostaggi, "grand finale"; che ha chiuso il procedimento in modo così banale.
I ripetitori contengono numerose convenzioni e allestimenti per le scuole di cinema: graziosi scatti con poca profondità di campo mentre i personaggi dicono cose che sembrano profonde ma prive di significato. Sembra un film con la missione di sembrare un vero film. Certamente Bessai voleva fare qualcosa di pensoso e stimolante. Ma abbiamo visto questo film già mille volte e il suo dialogo stantio. Il viaggio della droga di gruppo a tarda notte andato storto è solo un cliché. Sarebbe stato molto più evasivo evitare la colonna sonora di MTV e invece di cercare di venderci su quanto selvaggi siano questi bambini (Fast Times a Ridgemont High era molto più straziante come una commedia), andare nelle loro vere paure e sogni. Inizia con la scrittura non con il lavoro della fotocamera.
374e6bdcca
Buggy Jump sub download
the RocknRolla italian dubbed free download
Maze Runner - La rivelazione movie download in hd
Foam dubbed italian movie free download torrent
Legacy of Kain: Defiance hd full movie download
Momentum full movie hd 1080p
Casino Island: Inversions and More Inversions movie mp4 download
The Three Fantastic Supermen movie mp4 download
River Queen full movie hd 1080p download kickass movie
Redemption - Identit nascoste movie free download hd