from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouakt

DOWNLOAD: http://urllie.com/ouakt
Angela Lansbury interpreta una tata diventata spia che sta cercando di tornare in Gran Bretagna con alcune informazioni vitali. Ambientato nella Germania prima della Seconda Guerra Mondiale, questo film racconta il viaggio del personaggio di Cybill Shepherds nel Regno Unito per riunirsi al suo fidanzato. Sul treno fa amicizia con la signora Froy e un'altra americana (interpretata da Elliott Gould). Tuttavia, le cose vanno male quando la signora Froy sembra scomparire nel nulla e nessuno sul treno sembra avere alcun ricordo di lei. Il personaggio dei pastori sta perdendo le sue biglie? - Gould sembra certamente pensarlo così ... finché non ha notato qualcosa dal finestrino del treno per un attimo fugace. È una storia superba e molto soddisfacente. Mi piace davvero questo affascinante thriller.
Non c'è bisogno di emozionarsi quando vedi George Axelrod elencato nei titoli di coda come lo sceneggiatore, per questo è un remake molto tiepido del classico di Alfred Hitchcock, che si distingue secondo in tutto e per tutto. Almeno nessun tentativo è stato fatto per aggiornare la trama. Sfortunatamente, sembra solo molto più ridicolo a colori e widescreen. Anche le modifiche ai personaggi non sono migliorate. Certo, il film originale era un po 'troppo chiacchierone, ma questa versione si muove positivamente in un dialogo irrilevante. Quasi tutti i ruoli sono stati costruiti con più talk, ma non c'è un corrispondente aumento nelle sequenze d'azione, e la direzione, purtroppo, è totalmente priva di fantasia. Certo, alcune azioni sono gestite efficacemente, in particolare il combattimento a bordo del treno, ma il climax è gestito dal mulino. La principale preoccupazione del regista è ovviamente quella di portare ogni parola del dialogo indifferente di Axelrod alle orecchie degli spettatori. Gli attori sono anche ostacolati dall'uso superficiale del primo piano da parte del regista che attira ulteriore attenzione sulla sceneggiatura debole. Sia Eliott Gould che Cybill Shepherd si sforzano di superare tutti gli inconvenienti, ma senza un grande successo. In ogni caso, questa versione è di gran lunga troppo lunga per la sua trama sottile. Anche la fotografia colorata non aiuta. Trasmette tanta atmosfera e suspense come una glassa rosa su una torta al burro. È vero, i valori di produzione sono buoni, ma è la storia che conta, non lo scenario.
Qualcuno ha commentato qui che non si dovrebbe confrontare questo film con l'originale diretto da Hitchcock in quanto sono "diversi" e "i confronti sono inutili"! Che commento molto strano e scorretto da fare su un sito dedicato al confronto di film di ogni tipo! La persona ha classificato questo film 10/10, quindi ha lasciato intendere che, rispetto a QUALSIASI film, questo è di prim'ordine. Se non desiderano confrontare i film, perché commentare e classificare un film sul sito ?! Strano! Il loro commento sul fatto che siano bravi in modi diversi e che valutano questo come 10/10 sono affermazioni straordinarie per la qualità in questo film che la maggior parte degli altri e io penso siano molto lontani.
A questo film manca tutto il fascino, l'ingegno e il genio registico dell'originale. Ci sono molte somiglianze in quanto è la stessa storia, ma TUTTO è fatto molto meno bene. Persino la persona che ha valutato questo punteggio e si è autoproclamata fan di Elliott Gould dice che non è bravo in questo. Sono d'accordo per una volta. La recitazione è scarsa. Ogni personaggio del film di Hitchcock è ben sviluppato e recitato in modo affascinante e brillante. Tutti gli attori sono di gran lunga inferiori in questa versione come lo è il regista.
L'originale ha tutte le inquadrature della macchina fotografica, scene di costruzione suspense e tocchi intelligenti che ti aspetteresti da Hitchcock. Questo film manca di tutto questo. Ha perso il suo fascino e tutto l'umorismo cade piatto. Mi gratifica fino a 3 1/2 o 4 su 10 per me semplicemente a causa della sua grande fonte di materiale e io sto cercando di giudicarlo per i suoi meriti limitati.
È passato un po 'di tempo da quando l'ho visto, ma mi sentivo come Cybill Shepherd ed Elliott lasciati andare dalla nostra parte. Hanno completamente esagerato.
Volevo lasciare & quot; I love handbags & quot; sappi che c'era una miniserie TV fatta nel 1985, chiamata Charters & amp; Caldicott, ed è davvero un gioiello. SO sobrio e britannico. È stato molto difficile trovare copie di questo, ma ora ci sono DVD su Amazon UK. L'ho registrato su VHS quando era su PBS qui negli Stati Uniti e adoro la mia copia. Era basato su un breve romanzo di Stella Bingham, che è anche un tesoro da avere.
http://www.imdb.com/title/tt0134240/?ref_=nv_sr_1
Ho solo desiderato che questo remake avrebbe fatto lo svanire!
Terribile remake del classico thriller di suspence di Hitchcock che è segnato dall'idiota casting di Gould e Shephard, che passano la maggior parte del loro tempo a trasformare il mistero in risate . Lansbury respira la maggior parte della vita nel film come Miss Froy.
374e6bdcca
Fuga in tacchi a spillo movie in italian dubbed download
A Friend Indeed 720p torrent
Ultimate Spider-Man full movie hd download
Cabal movie free download hd
Bad Seed song free download
Debito di sangue full movie online free
Il mio nemico malayalam movie download
download Thomasine Bushrod
U-f jlok 3: V gs sszecsap s download completo di film in italiano
Without Remorse full movie hd 1080p