Skip to main contentdfsdf

Home/ goldringnasa's Library/ Notes/ As Far As My Feet Will Carry Me Sub Download

As Far As My Feet Will Carry Me Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oub7w


-------------------------------------



As Far As My Feet Will Carry Me


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oub7w


-------------------------------------












































& quot; So Weit Die Füsse Tragen & quot; (2001), diretto da Hardy Martins, un coordinatore degli stunt che sembra avere un naturale talento nella regia e che spera di continuare a fare film in questo genere, nonostante Vilsmaier, ha presentato un film che è per due aspetti più che notevole: Primo , si concentra sui campi di concentramento stalinisti spesso dimenticati. Nessuno deve accusare i nazisti a causa dei loro campi di concentramento, a meno che non accusa anche quelli di Stalin e fa sapere cosa è successo non solo prima, ma anche dietro la cortina di ferro. In secondo luogo, il film racconta la storia di un singolo individuo senza alcun tentativo di generalizzare il destino degli altri o di contrabbandare materiale pseudo-documentario (ad esempio, come purtroppo è così spesso il caso, sotto forma di filmati d'archivio) nel film. Nella sua descrizione priva di compromessi, realistica e non naturalistica, sta il grande valore di questo film.

Senza alcuna opera di scorrimento, il film mostra il modo di Clemens Forell dal suo viaggio da Monaco a Stalingrado nell'ultimo l'anno della seconda guerra mondiale, poi la sua deportazione in un campo di concentramento stalinista in Siberia, in seguito la sua fuga, resa possibile da un medico tedesco malato terminale che gli fornisce il lavoro preparatorio originariamente destinato a se stesso, poi i suoi dolori fondamentalmente indescrivibili sul suo inimmaginabile lungo e atroce modo attraverso decine di migliaia di chilometri di deserti di ghiaccio, la taiga, verso il basso verso il sud in una prigione iraniana, e poi la sua miracolosa, ma non fiabesca uscita e ritorno alla sua famiglia dopo più di otto anni di assenza Vigilia di Natale, come previsto per la messa di mezzanotte. Dò questo a 4 invece che a 1 perché il soggetto generale è affascinante. Ma il film è stato una grande delusione soprattutto dopo aver letto il libro.

Anche se molto pubblicizzato per la sua immagine visiva, sono rimasto deluso dalla mancanza di piccoli dettagli. Molte parti non hanno dato la sensazione di essere lì. Per forza, il treno va in direzione est; se è stato fatto come nel Dr. Zhivago, sarebbe stato grandioso.

Il comandante del campo russo era un personaggio totalmente di cartone. Male e cattivo ma senza profondità. E si suppone che abbia seguito un singolo prigioniero fuggito per 3 anni e 8000 miglia. Dov'era la sua responsabilità nei confronti dei suoi superiori per essere partito da solo in questo modo. Sicuramente non avrebbero permesso che il suo essere lontano dai suoi comandi per mesi alla ricerca di un singolo prigioniero fuggito. In realtà, i ricercatori hanno trascorso un paio di giorni a scansionare un raggio di 50 chilometri, poi hanno dato l'espulsione per morto.

E quando; dopo aver pedinato la sua preda per 3 anni il comandante finalmente lo raggiunge ... e poi lo lascia andare? Oh per favore. Ho visto i giri migliori di una trama sugli spettacoli pomeridiani delle donne.

E quella donna siberiana che si innamorò immediatamente di lui e si addormentò con lui lo stesso giorno in cui arrivò nella sua Tee-pee. Lei era bellissima e indossava solo la migliore qualità "tradizionale"; abito. Questa è stata un'aggiunta del tutto superflua al film.

So che un film non può seguire tutti i dettagli di un lungo libro su un lungo viaggio. Ma così tanto è stato satinato.

La fine drammatica è stata al contrario meravigliosa. Il ricongiungimento con sua moglie è stata una grande scena ed è andata molto bene. Ha portato alla luce quelle che devono essere state le emozioni più potenti. Ma è stato tagliato fuori dai titoli di coda.se avessero aggiunto un paio di minuti alla fine, avrebbe potuto fare molto per salvare qualcosa di questo film.

Overall & quot; Per quanto mi porteranno i miei piedi & quot; desideravo che i miei piedi mi portassero fuori dal teatro. Al massimo è una qualità media & quot; fatta per la TV & quot; produzione. Questo è un film in lingua tedesca con sottotitoli in inglese basato sull'omonimo romanzo basato su una storia vera di un prigioniero di guerra tedesco dopo la Seconda Guerra Mondiale sfuggito a un campo di lavoro in Siberia e compiuto un incredibile viaggio di 8.000 miglia a casa di Monaco per ricongiungermi con la sua famiglia.

Non ho letto il romanzo, ma ovviamente era un romanzo e così tanto è stato inventato. Non importa comunque, poiché ciò che conta in un film è semplicemente il film stesso. Sono sempre un po 'scoraggiato quando gridano i film per un film: & quot; Basato su una storia vera! & Quot; E allora? A volte questo è significativo e a volte non lo è. In questo caso è importante il fatto che esistesse un prigioniero di guerra tedesco che ha gestito una fuga così straordinaria. I dettagli esatti di ciò che gli è successo sarebbe stato meraviglioso.Ma al posto di questo, abbiamo questo meraviglioso film.

Bernhard Bettermann interpreta Clemens Forell, ed è perfetto per la parte. Per sopravvivere a un'avventura così epica, la persona deve essere forte di corpo e forte di volontà. Bettermann sembra come se potesse davvero fare qualcosa del genere, a parte il fatto che è così alto e pallido che sospetto che si sarebbe distinto ed essere facilmente identificato come straniero in quelle strane terre attraverso cui ha camminato. Anche un po 'meno realista è il comandante del campo sovietico che insegue personalmente Forell fino alla frontiera iraniana (anche se ciò ha provocato una bella scena ironica sul ponte al confine tra l'Iran e cosa - penso - sia il Turkmenistan) . In realtà c'erano probabilmente diversi ufficiali sovietici che hanno interpretato quella parte. E mi sarebbe piaciuto anche aver visto un po 'di più su come ha trovato abbastanza da mangiare. E infine è chiaro che le ultime parti del suo viaggio sono state accelerate un po 'come se i registi avessero fretta. Ma questi sono piccoli cavilli.

Non so se questa & quot; colorazione & quot; (come lo chiamerò io) era nel libro, ma ciò che il regista Harvey Martins fa è quello alto e "Ariano"; Forell sperimenta alcuni degli stessi orrori che hanno vissuto gli ebrei. All'inizio è in una macchina per il bestiame e quasi morto di fame mentre viene portato nelle miniere di piombo siberiane. È a pezzi e quasi congelato e viene preso a calci da soldati sadici. Se vedessi solo questa parte del film, giureresti che si trattava di mandare gli ebrei in un campo di concentramento. Nel campo dopo che Forell è stato catturato in un primo tentativo di fuga, viene mostrato essere picchiato dai suoi commilitoni, che ovviamente sono stati puniti perché ha cercato di scappare. Questo era esattamente il genere di cosa che i nazisti fecero nei paesi occupati durante la seconda guerra mondiale: se un solo tedesco fosse stato ucciso, quell'omicidio sarebbe stato vendicato molte volte. Più tardi, una delle persone che ha aiutato Forell è un ebreo che ha perso i parenti dei nazisti. Nondimeno, aiuta Forell, e così facendo dimostra non solo una moralità superiore, ma il tipo di coraggio che è raro. E perché l'ha fatto? Perché questo è il tipo di persona che è, e questo è il tipo di persone che dovremmo essere tutti.

Mentre Forell è una figura positiva, anche eroica, e un bel cambiamento per i tedeschi che devono leggere senza fine e vedere i tedeschi ritratti in modo negativo durante tutta la loro vita, il film tende a essere neutrale politicamente.

Le scene della neve e delle foreste e dei vari luoghi attraversati da Forell sono ben fatti Il finale è squisito e mi ha portato alle lacrime.

(Nota: oltre 500 delle mie recensioni cinematografiche sono ora disponibili nel mio libro & quot; Taglia al Chaise Lounge o I Can not Believe I Swallowed the Remote ! & quot; Scarica su Amazon!) Dopo più di 70 anni e con la nostra profondità storica della conoscenza di oggi, è difficile guardare questo film con compassione! Le atrocità della spietata parte tedesca non erano una misura per la parte sovietica, specialmente verso la mia gente (bambini, donne e anziani!), Per non parlare di ciò che le SS sostenute dalla Wehrmacht fecero nei territori sovietici fino al 1943 ... Infatti, il trattamento sovietico non può essere considerato come & quot; hotel 5 stelle & quot; per dire, ma almeno gli è stata data la possibilità di sopravvivere e non di essere sterminati direttamente dopo l'arrivo a Treblinka, ad Auschwitz, ecc. da camere a gas e inceneriti !! Queste persone erano soldati e popolazione civile indifesa. Se uno vuole capire l'atteggiamento russo (che personalmente non sostengo in quanto è stato applicato contro i propri cittadini da Stalin) dovrebbe guardare il film & quot; Vieni e vedi & quot; (1985) pseudonimo & quot; Idi i smotri & quot; da Elem Klimov e capire l'animosità russa verso i soldati tedeschi (non erano assolutamente gentiluomini). Mettiamola nella giusta prospettiva storica! Le radici della sofferenza iniziate in Germania sotto Hitler erano più del 90% della popolazione collaborata per lo più volentieri senza un secondo pensiero o esitazione. Dal punto di vista artistico il film è troppo lungo e principalmente un bel colpo della parte asiatica della Russia con una fine molto melodrammatica ... fa pensare alle nuove generazioni che in questo criminale, unico fenomeno della storia tutte le parti erano uguali nella loro cattiveria! Ho avuto il grande piacere di vedere questo film al festival di Houston Int'l del 2001 e ho parlato brevemente con il regista. Questo è un film eccezionale sia in termini di soggetto che di produzione tecnica. Per troppo tempo gli eroi tedeschi della seconda guerra mondiale, l'uomo di famiglia ordinario, le cui vite sono state distrutte dalla macchina da guerra di Hitler tanto profondamente quanto quelle invase dai tedeschi, sono state considerate colpevoli per associazione. Per quanto riguarda i miei piedi Will Carry Me, una versione cinematografica di un libro egualmente eccellente, racconta la vera storia di un uomo e della sua lotta sia durante la guerra che in un campo di concentramento russo, e la sua conseguente lunga lotta per ricongiungersi alla sua famiglia. Mentre il film si allontana dalla realtà, lo fa con grande effetto drammatico (la scena sul ponte). Sono stato a lungo a struggermi per quattro anni per mettere le mani su una copia di questo film per la mia collezione di casa. Se mai avrai la possibilità di guardare questo film, è uno dei migliori film di guerra che tu abbia mai visto. 374e6bdcca

Episode 1.2 online free
Traffic download
italian movie dubbed in italian free download Countdown to WWE NXT TakeOver: New Orleans
Download the Legends full movie italian dubbed in torrent
I'm a bookie bitch! movie free download hd
Punjab full movie in italian 720p download
A Woman's Place full movie hd 1080p
Step Right Up movie download hd
the Vicki full movie in italian free download hd
Batman: Bad Blood full movie hd download

goldringnasa

Saved by goldringnasa

on Aug 27, 18