Skip to main contentdfsdf

Home/ choivebusling's Library/ Notes/ Superman III Online Gratuito

Superman III Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oub7s


-------------------------------------



Superman III


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oub7s


-------------------------------------


































SUPERMAN III

Un altro film classico.

Ho letto Still Me all'inizio di quest'anno. Still Me è l'autobiografia di Christopher Reeve. È un buon libro. Ma a lui non è piaciuto molto questo film. Ha detto che c'erano alcune parti di questo film che gli piacevano, ma in generale era un po 'ridicolo.

Ho pensato che fosse un po' ridicolo, ma è comunque un grande film. Adoro le scene in cui si reca alla sua riunione di scuola. Penso che il rapporto che ha con Lana sia molto più bello della relazione che ha con Lois. In realtà desideravo che Clark si unisse a Lana.

Le altre scene classiche sono quelle in cui Superman diventa cattivo. Ho amato il cattivo Superman. Lui era cattivo! Poi la grande lotta in cui Superman stava combattendo Clark nel deposito ... una sequenza così bella e piena di azione.

La recitazione non è male in questo ... Christopher Reeve come sempre fa un lavoro brillante. Il cattivo, Ross, è interpretato da Robert Vaughn. Lui è un altro attore classico. Ma penso che la star di questo film (a parte Reeve) debba essere Richard Pryor. Amo Richard Pryor. L'uomo era una leggenda. Così divertente e tale personaggio in tutti i film in cui è stato.Quando stavo leggendo il libro di Christopher Reeves, ha detto che hanno scritto il personaggio di Gus in particolare per Richard perché in un'intervista Richard ha detto che gli piacerebbe essere in un film di Superman.

Gli effetti non erano male, ma hai visto le stringhe che hanno aiutato Chris Reeve a volare un paio di volte. Ma poi questo film è vecchio, quindi cosa ci aspettiamo da quel giorno.

Darò questo film 7 su 10.

Un altro grande film di Superman .. vergogna Devo vedere Superman IV dopo.

Per ulteriori mie recensioni, ti preghiamo di leggere la mia pagina Facebook:

https://www.facebook.com/pages/ Ordinario-Persona-Film- Recensioni / 456572047728204? Ref = hl Questo è uno di quei film che ami da bambino ma come esperienza da adulto è difficile accettare le scelte fatte dai produttori. È stato detto innumerevoli volte che questo è un film di Richard Pryor che capita di presentare Superman. Il direttore Richard Lester è molto più interessato a esplorare il talento comico di Pryor che a continuare il personaggio di Superman. Lo stile di questo film si è in qualche modo fuso con Richard Donners quando ha finito il taglio di Superman II ma è ovvio che non è lui l'uomo giusto per questo lavoro. Ci sono buoni elementi come Superman che diventa cattivo dopo un incontro con una dose dubbia di Kryptonite che, in verità, è in gran parte grazie alla performance di Christopher Reeves. Il resto del film è disordinato e mal considerato. Una sequenza di presentazione slapstick sostituisce l'ispirazione i titoli di testa del film Donners.Pryor sembra improvvisare la sua strada attraverso il film, mentre Letser ignora qualsiasi momento caratteriale interessante preferendo gag sciocco che datano il film e l'eco più in comune con un film britannico "Carry On" che le epiche intenzioni sincere decise per il personaggio dal regista originale Richard Donner. In breve, una delusione. In Superman III, un genio del computer di nome Gus Gorman si unisce al malvagio presidente di una grande compagnia per portare giù Superman usando l'ultima tecnologia informatica. Superman finisce per essere esposto alla kryptonite sintetica, e invece di farsi male, diventa cattivo. Ora il bene in lui deve combattere il male e distruggere il malvagio supercomputer una volta per sempre. A causa della sua trama e recitazione pigra, questo non è lo stesso delle prime 2 avventure di Superman.

I primi due film di Superman avevano un certo stile che li rendeva epici. Ora, con un nuovo regista, questo stile è completamente perso. Tutto ciò che ha reso il primo film così buono è stato portato via. Lex Luthor se n'è andato e il ruolo di Lois Lane è stato ridotto a sostegno del cameo. Il nuovo interesse amoroso in questo film è Lana Lang, l'amante dell'infanzia di Clark. Considerando che il primo film è stato un grande mix di azione, dramma e umorismo, questo film è per lo più umoristico, e un po 'di azione, perché questo film è principalmente destinato a mettere in mostra le capacità commedia di Richard Pryor. La trama in generale è un po 'debole, e il cattivo in questo non è Lex Luthor.

La recitazione è particolarmente debole. Christopher Reeve non fa un ottimo lavoro come uomo d'acciaio in questa voce. Sembra che si stia annoiando. Ovviamente, Richard Pryor rovina completamente l'atmosfera del film con la sua recitazione al top.

Nel complesso, questo film è uno scherzo, non è destinato a essere diversamente, e suggerisco alle persone di ignorare le parti III e IV e salta direttamente a Superman Returns.

4/10 Superman III (1983) è un film odiato dai bassifondi molto sottovalutato e oggi difenderò questo film! È uno dei miei film preferiti di Superman di tutti i tempi. Sì, hai letto il titolo I love Superman III è il mio film d'infanzia, sono cresciuto guardando questo film ed è stato il primo film che ho visto da bambino. Da quando ho visto metà della seconda versione di Richard Lester. Christopher Reeve sarà sempre Clark Kent Superman per me nessun altro potrà sostituirlo. Non mi interessa quello che qualcuno dice.

Ho continuato a convincere i miei genitori che voglio vedere il film di Superman e nel negozio di video un proprietario di un negozio di video donna mi diede Superman III su VHS quando ero un bambino ed era l'unico film che aveva . Superman III è MILES molto meglio di Zack Snyder's Man of Steel e Batman V Superman: Dawn of Justice odio quei film. Trovo che questo film sia piacevole, ben fatto ed estremamente sottovalutato. Gli effetti e amp; la tecnologia è estremamente datata (specialmente i computer), ma questo è ancora un film decente e ben fatto.

Trama: kryptonite sintetica cucita con catrame di tabacco spacca Superman in due: il buon Clark Kent e il cattivo uomo d'acciaio.

Cosa mi piace in questo film, perché ho dato il punteggio più alto in questo film e perché lo difendo:

Christopher Reeve è e sarà sempre l'unico SUPERMAN ! Nessuno poteva interpretare Clark Kent / Superman come Christopher Reeve, Se qualcuno poteva essere Superman, è Christopher Reeve!

La sequenza di apertura con i "folletti di Metropolis" di era divertente, in un modo schiaffo; questo mi ha ricordato intenzionalmente alcune delle vecchie routine di slap degli anni prima (Laurel & Hardy, Three Stooges, ecc.). E, sicuramente, un sacco di Superman III era comico, ma molto di questo era in linea con il personaggio di Gus Gorman (Richard Pryor).

Superman / Clark tornando a Smallville per la sua riunione al liceo & amp; imbattersi in Lana Lang (Annette O'Toole), ecc. Sequenza molto bella, e mi piaceva vedere Superman tornare alle sue "radici". Inoltre, in base alla riunione, si ha un'idea dell'età del personaggio - cioè, la riunione diceva "Class of 1965 & quot; & Amp; da quando il film uscì nel 1983 (e apparentemente era ambientato in "tempo reale"), poi Clark & ​​amp; a quel punto i suoi compagni di classe avevano circa 36 anni.

Questo film si concentra più su Lana Lang, il primo amore di Clark, Lois è stato l'eterno amore di Clark, ma Lana è stato il suo primo amore. Annette O'Toole è stata perfettamente come Lana Lang dopo 18 anni che Annette è stata scritturata come Martha Kent a Smallville.

In Superman: The Movie Lana Lang è stata interpretata dall'attrice Diane Sherry e ha avuto solo una scena cameo e poi è scomparsa dal resto del film. Qui scopriamo di più sull'amore di Clark e Lana! Ho visto Clark e Lois nei primi due film, ma ora vediamo più la storia d'amore di Clark e Lana.

Superman save's Ricky (Paul Kaethler) Il figlio di Lana nel mais estratto dal trattore che la scena era davvero seria, il bambino avrebbe potuto essere seriamente schiacciato, ciò che sarebbe potuto accadere nella vita reale.

Questo film è stato filmato e pubblicato nel 1983 l'anno in cui sono nato. Questo è stato il mio primo film di Superman ed è il mio film d'infanzia, lo adoro fino alla morte e lo amerò sempre.

L'intera sequenza in cui Superman è stato esposto alla "Kryptonite rossa & quot; (anche se non l'hanno chiamato nell'episodio) e sono diventati oscuri / in qualche modo malvagi. Hanno fatto un ottimo lavoro nel trasformare Superman / Clark in un aspetto sporco / non rasato / bruciato (anche il suo costume era più scuro!), E non solo disinteressato ad aiutare gli altri - ma anche ad essere un po 'malvagio. Mi è piaciuta particolarmente la battaglia che Superman ha avuto con la sua bravura & amp; i sé cattivi nella discarica; Immagino che questa battaglia possa essere stata metaforica. È stato anche interessante su un altro livello, perché abbiamo visto cosa sarebbe successo se Superman fosse stato malvagio invece che buono. Quella scena fu usata anche nell'episodio 4 di Smallville Season 2: Red Clark fu esposto alla kryptonite rossa e lui malvagio.

Richard Pryor come l'artista della truffa Gus Gorman è stato bravo e divertente allo stesso tempo - ovviamente, a causa della sua inclusione, molti fan hanno probabilmente liquidato il film come una commedia; tuttavia, la sua presenza ha portato al film una leggerezza che ricordava il personaggio comico di Ned Beatty di Superman I & amp; II.

Christopher Reeve è stato perfetto come Clark Kent / Superman, ha recitato in modo brillante il suo personaggio, è l'unico Superman e supereroe per me.

Questo è il film in versione originale di Richard Lester e lui non ha dovuto sparare scene di Richard Donner.

Il resto degli attori ha fatto un lavoro solido e non ho avuto alcun problema con loro.

Robert Vaughn è stato un grande criminale Sono felice che il franchise abbia avuto un nuovo cattivo in tutti i film Lex Luthor è stato il cinque volte il cattivo in tutti i film di franchising di Superman.

Ross Webster era un grande cattivo e la scena in cui Vera (Annie Ross) diventa un robot e lei diventa cattiva mi spaventa davvero.

Brad Wilson interpretato da Gavan O'Herlihy: ex fidanzato di Lana, il personaggio del primo film ritorna anche nel primo film interpretato da Brad Flock.

Superman III è un film britannico del supereroe del 1983 diretto da Richard Lester, basato sul personaggio Superman di DC Comics. È il terzo film della serie di film di Superman e l'ultimo film di Superman prodotto da Alexander Salkind e Ilya Salkind.

Amo questo film da morire ed è il mio secondo preferito e l'ultimo buon film di Superman. L'ambizioso ma non uniforme "Superman III"; sottolinea la commedia e drammatizza il dramma. & quot; A Hard Day's Night & quot; il regista Richard Lester e "What's Up, Doc?", gli sceneggiatori David e Leslie Newman permettono a Richard Pryor di comportarsi da cattivo, ma accomodante Gus Gorman. Pryor imita Superman in una scena con una tovaglia rosa. In altre scene, si veste in una parlantina, parlante, rube in un venditore di liquori vestito e più tardi si maschera in veste di generale George Patton. La maggior parte delle volte, Pryor ci diverte con le sue folli scenate, ma l'approccio comico sembra fuori posto in quello che avrebbe dovuto essere un semplice "Superman"; saga come l'originale e il suo seguito. La sequenza di apertura del credito descrive il caos creato da un bambino il cui atteggiamento sexy innesca una serie di incidenti di Rube Goldberg. Nel frattempo, Man of Steel è appropriatamente eroico, mentre Clark Kent è irrimediabilmente stupido. A un certo punto, Kal-El congela un lago per spegnere un incendio chimico. Usa il suo udito sensibile per localizzare un cane che guaisce accanto al suo padrone caduto in un campo di fieno con i raccoglitori che si gettano su di loro. Salva un uomo che sta affogando nella sua auto. Soffia una fuoriuscita di petrolio nella nave cisterna! Il magnate Ross Webster (Robert Vaughn di & quot; The Magnificent Seven & quot;) sostituisce Lex Luthor nelle precedenti due uscite. Il vigliacco Webster si avvolge in così tanto impasto da non dover mai indossare lo stesso paio di calze due volte. È abbastanza ricco da avere una pista da sci costruita in cima al suo appartamento grattacielo. Webster persuade il malintenzionato dei computer August Gorman (Richard Pryor) a portare avanti i suoi schemi di conquista del mondo economico manipolando i computer per cambiare le cose. La Warner Brothers avrebbe dovuto chiamare questo epico & quot; Superman vs. Richard Pryor. Essenzialmente, Pryor interpreta un genio informatico afroamericano disoccupato. Non è il capo cattivo, ma uno scagnozzo che si mette in testa con Ross. Gus è il personaggio del lynchpin e sembra più interessante di Superman.

"Superman III & quot; si apre con August Gorman (Richard Pryor di "Car Wash") in attesa del suo assegno settimanale di disoccupazione. Purtroppo, Gus non è stato in grado di trovare un'occupazione stabile dopo 36 settimane di ricerca di lavoro, quindi la città ne ha tagliato i benefici. Mentre sta per lasciare l'ufficio di collocamento, prende in prestito un libro di fiammiferi da un fratello e vede sul libro della partita che può guadagnare un sacco di soldi come programmatore di computer. Successivamente, Gus finisce per frequentare corsi di informatica presso la Archibald School of Data Processing. I crediti di apertura si verificano nel centro di Metropolis mentre tutto l'Inferno si scatena. Lorelei Ambrosia scatena il caos con il suo vestito bianco appiccicoso ricoperto di fragole. Ha anche una borsa a forma di fragola. Un ladro tiene in mano una banca e la polizia lo spara mentre fugge. La pallottola del poliziotto colpisce l'auto di un automobilista e si schianta contro un idrante. Clark Kent ha già fatto saltare in aria un pinguino fiammeggiante quando vede l'automobilista annegare nella propria automobile. Il nostro eroe si nasconde in una cabina fotografica, strappa via tre foto di lui come Clark Kent, porta la sua foto di Superman a un bambino e poi strappa il tetto del sole dall'auto per salvare l'automobilista. Successivamente, Kent convince Perry White a fargli assistere alla sua riunione del liceo e trasformarlo in una storia. Lois parte per le sue vacanze alle Bermuda e non la vediamo più negli ultimi dieci minuti.Comunque, Clark incontra un incendio chimico lungo la strada, e Superman lo espone nel modo più singolare. Nel frattempo, l'avido Gus si appropria di oltre $ 85.000 incanalando i mezzi centesimi sul suo conto spese. Ross è impressionato dalle abilità informatiche di Gus e persuade Gus a fare il suo lavoro sporco per lui. Sembra che Webster abbia cercato un genio del computer. Alla fine, Gus convince Webster a costruire l'ultimo computer. Questo computer è paragonabile a HAL in & quot; 2001: A Space Odyssey. & Quot; Non solo è il computer più grande del mondo, ma anche questo computer può difendersi dagli attacchi.

L'originale del 1978 & quot; Superman & quot; aveva la sua parte della commedia, ma l'umorismo pervade & quot; Superman III. & quot; L'umorismo secco all'inizio sembra qualcosa che Blake Edwards avrebbe potuto mettere in scena per una delle sue commedie. Naturalmente, Pryor è sempre un piacere, e Christopher Reeve dà a Superman una maggiore profondità. Ingannato dall'accettare la kryptonite finta di Gus come General Patton, Superman si divide in un buon e cattivo Superman. Lester ci fa intravedere Man of Steel come non l'abbiamo mai visto. Vediamo Superman spegnere una torcia a un evento atletico e ubriacarsi in un bar. Inoltre, Superman prende tempo con Lana mentre muore un camionista che avrebbe potuto salvare. Robert Vaughn ha alcuni momenti memorabili come Ross Webster. Ha circa tre linee ironiche. & quot; ti chiedo di uccidere Superman e mi stai dicendo che non potresti nemmeno fare quella sola cosa semplice. & quot; Anche prima, con un pizzico di ironia, Webster dice "Gus, se c'è qualcosa che odio, è avidità. Gus, se c'è qualcosa che odio, è l'avidità. & Quot; Superman combatte con il computer e i cattivi lo sfidano con la loro tecnologia. Quando non è aggrovigliato con Webster e Gus, Clark Kent riaccende una storia d'amore con Lana Lang (Annette O'Toole) che ha un figlio. Sfortunatamente, suo figlio Ricky non ha un padre con cui giocare.

"Superman III & quot; si qualifica come ambizioso ma non uniforme. Richard Pryor ruba lo spettacolo, ma Christopher Reeves impreziosisce la sua esibizione. 374e6bdcca

Traffic download
Punjab full movie in italian 720p download
the Vicki full movie in italian free download hd
Episode 1.2 online free
I'm a bookie bitch! movie free download hd
A Woman's Place full movie hd 1080p
Batman: Bad Blood full movie hd download
italian movie dubbed in italian free download Countdown to WWE NXT TakeOver: New Orleans
Step Right Up movie download hd
Download the Legends full movie italian dubbed in torrent

choivebusling

Saved by choivebusling

on Aug 27, 18