from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oubw1

DOWNLOAD: http://urllie.com/oubw1
awesome western - azione incredibile. fiorentino è abbastanza bravo e per la prima volta Sam elliott è un cattivo ragazzo (e molto convincente), Frank è sempre uno dei nostri più grandi attori. la regia e la sceneggiatura sono davvero fantastiche - perché nessuno ha visto questo film?
Peccato che Sam Elliot sia nato circa 30 anni fa troppo tardi e non fosse sulla scena negli anni '40 e '50 quando i western iniziarono a cambiare su temi più adulti. Era nato alla sella come un Joel McCrea o un Gary Cooper, Elliott sarebbe stato una superstar allora.
Non che abbia fatto troppo male ora come mostra The Desperate Trail. È solo che i western hanno una versione limitata per un pubblico specializzato ora. Quando incontriamo Elliott, è un maresciallo che scorta un prigioniero ammanettato per un appuntamento con un boia. La sua prigioniera è Linda Fiorentino e un holdup interrompe il viaggio.
Quando tutto è detto e fatto un altro passeggero, Craig Sheffer parte con parecchi soldi in Wells Fargo e Fiorentino è libero e Elliott in una posizione molto imbarazzante . Naturalmente il maresciallo arrotonda una squadra e insegue i fuorilegge.
Ma questo è un western con temi moderni e per adulti, più moderno di quanto discusso anche in quei primi giorni di western adulti. Sam e Linda hanno una specie di relazione e Linda è una moglie maltrattata. Mentre il film progredisce, Elliott si mostra non essere il maresciallo di punta che dichiara di essere e quello che ci aspettiamo nel solito tipo di western.
Se ti piace l'azione, ci sono più che sufficienti incidenti di tiro per soddisfare la tua brama. Elliott, Fiorentino e Sheffer danno belle interpretazioni nei lead.
Un western con alcuni temi molto moderni.
La ragazzina testarda Sarah O'Rourke (Linda Fiorentino in bella forma esuberante) è condannata ad appendere dopo che uccide il marito violento. Tuttavia, Sarah riesce a scappare dalle grinfie del padre vendicativo di suo marito, Marshal Bill Speakes (un ritratto straordinariamente irruento di Sam Elliott) e va in fuga con il suave bandito Jack Cooper (una performance solida e affascinante di Craig Sheffer). Naturalmente, Speakes dà la caccia. Il regista PJ Pesce, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura intelligente e acuta con Tom Abrams, racconta la trama avvincente a un ritmo scattante, abilmente crea un tono duro e duro, mette in scena gli emozionanti shoot-out con abilità e aplomb, disegna il principale personaggi con profondità autentica, e spruzza simpatici tocchi di divertente umorismo ironico. I momenti sorprendenti di violenza brutale e violenta pongono un bel pugno malvagio.Fiorentino e Sheffer sono dei lead accattivanti; ricevono un solido sostegno da Frank Whaley come il gentile fratello di Jack, Walter e John Furlong, come il reprimibile heel Zeb Hollister. Inoltre, è un vero piacere vedere Elliott interpretare un vero bastardo spietato per una volta. La cinematografia nitida di Michael Bonvillain conferisce a questa immagine un aspetto gradevole e rende piacevole l'utilizzo di un lento movimento al rallentatore. La colonna sonora di Stephen Endelman, insolita, ma vivace, colpisce il punto entusiasmante. Una soddisfacente saga di sagebrush.
Immagino che questo dovrebbe essere un femminista occidentale. Mentre mi è piaciuta la performance di Linda Fiorentino, devo anche chiedermi cosa le abbia fatto suo marito per giustificare così tanti omicidi, così tanto caos. Immagino che sia sfuggito al controllo e che abbia fatto quello che doveva fare per evitare di essere giustiziato, ma alcuni personaggi sono stati uccisi e non sembravano meritarlo. Sam Elliot e Craig Sheffer hanno fatto un lavoro decente, e anche Bradley Whitford ha fatto bene a superare un brogue. Come tanti occidentali, tutti sembravano avere un'enorme quantità di munizioni. Le sigarette e alcune delle armi sembravano un po 'anacronistiche, ma l'impostazione del tempo non è mai stata veramente esplicita, quindi non importa. Non posso davvero dire di vederlo, ma non posso neanche dire di evitarlo. Dipende.
P.S. Non so se questa sia stata una parte deliberata del realismo di questo film, ma della breve scena topless di Jill Scott Momaday. I suoi seni sono un po 'cascanti, visibilmente reali. Non sto mettendo giù la signora Momaday, come preferisco ai più comuni cumuli di silicone. Ho pensato che fosse interessante.
Il criminale della classe lavoratrice Craig Sheffer fa squadra con l'assassina fuggita Linda Fiorintino, che è meglio uccidere di quanto non sia. Insieme pianificano una rapina in banca (innamorati), e cercano di eludere lo spietato maresciallo americano Sam Elliott, il padre dell'uomo ucciso da Fiorintino.
Un western abbastanza solido, The Desperate Trail cavalca I primi anni 90 ondeggiarono un rinnovato interesse per il genere, determinato dal successo di Unforgiven e Dances With Wolves.
Questo ha abbastanza sangue, budella e proiettili per soddisfare i fan d'azione, così come i buoni valori di produzione e le esibizioni, in particolare Elliott che è apparentemente bravo a essere antipatico quanto a essere un po 'folk.
Il mio unico problema è che, nonostante il fatto che il climax sia pieno di azione, si ferma poco prima di essere soddisfacente .
374e6bdcca
the Episode 3.2 full movie download in italian
italian movie download Episode 1.13
Download italian movie WWI Trench
download full movie L'isola della paura in italian
Download Swear by Apollo full movie in italian dubbed in Mp4
Twist of Fate full movie free download
Teutoburg Forest full movie hd 1080p download kickass movie
Fastlane movie download in mp4
I Croods movie download in hd
One Mile One Life full movie hd download