from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouchj

DOWNLOAD: http://urllie.com/ouchj
Questo è un grande film con una sceneggiatura ben scritta su un tenente della marina americano Ken Braden interpretato da James Garner assegnato a un sottomarino comandato da Edmond O'Brien (un attore molto sottovalutato del suo tempo) come capitano Stevenson. La missione di Braden è quella di andare a riva come un ranocchio su un'isola giapponese per recuperare un codice wireless che non può essere incrinato dall'intelligence statunitense. Stevenson è ossessionato dalla perdita di un rating su una precedente sortita e vuole attuare una gestione attenta della sua missione attuale a scapito del difficile piano operativo di Braden. Con una scadenza temporale sommersa, imposto a Braden di trovare e fotografare le informazioni con cui nuota abilmente sull'isola e dopo aver attivato un dispositivo incendiario per scagliare i tamburi di carburante nella base giapponese per creare un diversivo, entra con successo nella stanza radio dietro il retro di l'ufficiale di turno e scatta le pagine del codice. Ritornando al sottotenente, è in ritardo rispetto al tempo limite e l'ossigeno sul sottomarino si sta esaurendo rapidamente. Un membro dell'equipaggio batte costantemente una chiave sullo scafo del sottomarino per guidare Braden indietro e Stevenson cede il tempo appena sufficiente per permettergli di tornare. All'arrivo a Pearl Harbor, Braden vede l'ufficiale dell'intelligence Sally Johnson, interpretato da uno straordinario Andra Martin, sul molo, in attesa di salutarlo. Era stata commissionata all'inizio del film per valutare la sua idoneità per l'incarico, ma una storia d'amore era sbocciata per dare a questo film un presunto felice dopo la fine. Menzione deve essere fatta anche del ruolo di Alan Hale Jr. (ex Gilligan's Island) come Ensign Malone che conferisce al film un tocco commedia ben meritato. Visione assorbente
Mi piacciono molto alcuni film sottomarini - & quot; Destination Tokyo & quot; è divertente e & quot; Das Boot & quot; è unico - quindi odio dirlo ma & quot; Up Periscope & quot; è piuttosto brutto.
Edmond O'Brien è il comandante del Barracuda e gli è stato affidato il compito di portare lo specialista James Garner in una remota isola giapponese nella Seconda Guerra Mondiale. Garner deve nuotare a riva a 2000 yarde e rubare un importante libro di codici prima di una prossima invasione. O'Brien si rifiuta di mettere la sua barca a rischio dopo alcuni incidenti traumatici precedenti, mentre Garner sostiene che viene sacrificato a causa dell'eccesso di cautela di O'Brien.
Entrambi i protagonisti sono professionisti e sono ok per quanto va. Ognuno di loro ha offerto prestazioni migliori - O'Brien in & quot; DOA & quot; per esempio, e Garner in & quot; Barbarians at the Gates. & quot; Ma allora cosa potrebbero fare loro, o chiunque altro, con questi ruoli stupidi? La sceneggiatura, un rozzo ammasso di malignità, è stata scritta da Richard Landau. È come se qualcuno gli avesse consegnato una manciata di Benzedrine e gli avesse detto di sedersi e scrivere una sceneggiatura di azione / sottomarino in 48 ore - e renderlo eccitante. Oh, e includi un interesse amoroso non necessario.
Se manca un cliché, l'ho perso. C'è l'uomo ferito che muore sottocoperta perché lo skipper non può portare la sua barca in superficie, il sottomarino bloccato sulla superficie per riparazioni in acque nemiche, il bombardamento aereo giapponese (che viene abbattuto), le cariche di profondità del Cacciatorpediniere giapponese (che viene affondato), l'ufficiale ferito sul mazzo ordina "Prendila giù!" al sacrificio della propria vita, il membro dell'equipaggio comico che non è così divertente o affascinante come pensano gli scrittori (Alan Hale, Jr., figlio di un cuoco davvero affascinante sul Copperfin in "Destination Tokyo") , i marinai che borbottano a cui non piace il capitano del libro, uomini che salutano con i loro cappucci sotto i ponti. & quot; Dive, dive! & quot; & quot; Rig for silent running! & quot; Sarai perdonato se penduli.
C'è qualcosa di sorprendente nel film. È sorprendente nella sua mancanza di immaginazione. Non è un flag waver innocente come & quot; Destination Tokyo & quot; e non pretende nemmeno il realismo di & quot; Das Boot. & quot; E non è nemmeno divertente come & quot; Operazione sottoveste. & Quot;
Ben interpretato da Edmond O'Brien e James Garner, Warner Brothers "& quot; Maverick & quot; Uomo e con un cast gradevole; ci sono un sacco di emozioni e brividi nelle scene d'azione finali, tenendo gli occhi aperti. Questa è una grande produzione pronta in questo momento sul suo grande schermo, montata meticolosamente ed efficacemente diretta da Gordon Douglas. Nel 1942, il tenente della Marina Kenneth Braden della squadra di demolizione subacquea viene inviato su un'isola giapponese per fotografare codici radio segreti. Come esperto di demolizioni ribelle, James Garner, incaricato di servire il sottotitolo by-the-book di Edmond O'Brien. Il suo incarico: sgattaiolare furtivamente sull'isola giapponese e rubare un libro dei codici top-secret.
Questo actioner subacqueo contiene suspense, brividi, intrighi, una storia d'amore e molte altre cose. Anche se essere un film sottomarino di routine racchiude anche momenti emozionanti e risultati da essere abbastanza buoni. Questo nail-biter è un dramma serrato incentrato sulle implacabili manovre del mare di un sottomarino che naviga sotto copertura verso un'isola giapponese. Emozionante e avvincente battaglia tra due ufficiali: James Garner-Edmond O'Brien, che gradualmente si rispettano. Il guaio è il comandante Paul Stevenson / Edmond O'Brien, potrebbe non aspettare il tenente J.G. Kenneth M. Braden / James Garner per completare il suo incarico prima di riprendere il sottomarino sott'acqua. Entrambi sono una coppia irresistibilmente equilibrata come due comandanti intelligenti e astuti. Interessante sceneggiatura, basata sul romanzo di Robb White e sceneggiatura scritta da Richard Landau. Il film è famoso come uno dei migliori film sottomarini della seconda guerra mondiale, anche se alcune scene in mare, tuttavia, soffrono dell'utilizzo di modelli ovvi in un serbatoio di studio altrettanto ovvio. Adeguati effetti speciali, anche se tutti gli scatti sottomarini in miniatura sono stati riutilizzati dal film Destination: Tokyo (1943). Il cast principale, gli attori di supporto e i tecnici hanno trascorso circa un mese a girare a bordo di questa nave. Duello inesorabile di grandi stelle in un sottomarino, come una bella recitazione di James Garner come un esperto di demolizioni a malincuore assegnato a un sottotenente e Edmond O'Brien come un comandante rigido. Il cast secondario è francamente buono come il simpatico veterano Alan Hale Jr. come il ten. Pat Malone, il bellissimo Andra Martin, un giovanissimo Edd Byrnes come il farmacista Mate Ash, Frank Gifford, Bernie Hamilton, e questa foto segna il debutto cinematografico per Wareen Oates come un marinaio che mangia costantemente e si trova sempre nel riscaldamento della mensa. Cineografia colorata e vivida di Carl E. Guthrie per l'eccitazione del tormentone Technicolor, con spettacolari scene marittime. Emozionante e colonna sonora di suspense. Il film è stato diretto da Gordon Douglas, che cattura la claustrofobia e la tensione sottomarina. Valutazione: 6.5 / 10. Meglio della media, vale la pena guardare.
Questa epopea di mare dalle mille smorfie rappresenta uno dei pochi gruppi di sottomarini della Seconda Guerra Mondiale che hanno dei bei effetti speciali e un montaggio audio mozzafiato. Questi film includono "Crash Dive"; "Torpedo Run" e "The Enemy Below". Inoltre, altri film importanti sui sottomarini sono i seguenti: "Run Silent Run Deep" di Robert Wise, "Crimson tide" di Tony Scott con Denzel Washington e Gene Hackman; K19¨ con Harrison Ford e Liam Neeson e il migliore "Das Boot" (1982) di Wolfgang Petersen con Jurgen Prochnow.
Mi chiamo Jim Zeller e sto cercando di trovare alcune informazioni su mio cugino che era di stanza a New London, dove questo film è stato almeno parzialmente girato. A quel tempo era il capo arruolato di questo sottomarino ed era responsabile sotto il capitano per tutte le attività delle navi. I produttori, o chiunque, hanno deciso che avrebbero usato & quot; Ed Zeller & quot; , Capo della Marina nel film perché aveva molti tatuaggi e la sua persona mostrava davvero quella di un vero militare. & Quot; Si & quot; ha deciso di usarlo nel film come un "caricatore di siluri" & quot; e un & quot; extra & quot; per questo film da quando si è identificato con l'immagine che stavano presentando. Mi piacerebbe sapere dove posso trovare questo film o qualsiasi commento da parte di persone che potrebbero averlo conosciuto. Il suo nome & quot; Ed Zeller & quot; , ora deceduto. Grazie Jim Zeller
Mi aspettavo un sottotitolo abbastanza mediocre e di routine & quot; e fu piacevolmente sorpreso di trovare un film sopra la media e piuttosto avvincente. La storia ha un po 'di grinta e conflitto, specialmente nell'ostilità dell'equipaggio per il suo "dal libro & quot; capitano, ha giocato con la persuasione da guerra convincente del sempre affidabile Edmond O'Brien, i cui sforzi sono eguagliati da un giovanissimo James Garner. I valori di produzione sono alti e vale la pena prenderlo nel formato letterbox. Sono stati notati alcuni degli errori nelle procedure di comando, a cui aggiungerei la mancanza di mimetismo facciale, poiché la faccia straordinariamente bianca di Garner galleggia in modo evidente sopra l'acqua nella sua nuotata notturna, un facile bersaglio per le vedette. Nondimeno, un bel colpo di guerra.
374e6bdcca
the Nor Cal MMA Scene full movie download in italian
The Dark Knight Legacy scaricare film
Manuale scout per l'apocalisse zombie
The Maltese Moose and Squirrel full movie hd 1080p download kickass movie
Delhi Belly movie download hd
Module Overseer full movie hd download
Riptide film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Raid 2 download di film mp4
Episode 1.80 movie download in mp4
Nine Inch Nails: Deep full movie hd 1080p download kickass movie