from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oucl5

DOWNLOAD: http://urllie.com/oucl5
È il 1975 la caduta di Saigon. Il colonnello James Braddock (Chuck Norris) è uno degli ultimi dell'ambasciata. Il suo appartamento viene colpito e per errore assume che sua moglie sia uccisa. Lin arriva dopo che le sue carte sono state rubate. Segue il caos. Braddock viene colpito e Lin viene lasciato alle spalle. È il giorno presente e il Rev. Polanski arriva dal Vietnam con la notizia che sua moglie è viva con suo figlio. Little John della CIA nega la storia in un primo momento che lo conferma solo per Braddock. Va a Bangkok, ma Little John cerca di fermarlo. Riesce a fuggire e Mik lo porta via. Paracadutò in Vietnam e trova un orfanotrofio pieno di bambini americani-asiatici rimasti dopo la guerra. Cerca di fuggire con la sua famiglia ma sono catturati dal gen. Quoc.
Il problema è che Chuck Norris è sempre così sincero che non si adatta alla ridicolaggine della storia. Non ha mai avuto la sensazione di Rambo e i suoi film non sono mai abbastanza buoni per essere realistici. Questo esiste nel non mondo tra buon campo e buona azione. Fallisce come entrambi. Norris è un attore orribile e il goffo dialogo non aiuta nessuno degli attori. Il film trascina quando non funziona più. Per troppo del film, si trascina davvero.
STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare a tutti i costi
La parte finale della MIA incasinata i film, con il sequel che inavvertitamente è l'originale e il primo film che segue, è la più grande delusione per tutti loro. Le collaborazioni di Chuck con il fratello Aaron sono di destino misto. Hanno fatto grandi film insieme, come Sidekicks e Delta Force 2 , ma hanno anche fatto schifo completo come The Hitman, Hellbound e ora questa scusa. E scusa è la parola per questo. Una inutile, scarsamente recitata, malamente plottata, poco emozionante, tortuosa, sprecata cerebrale, spreco di tempo che avrà il tuo culo dolorante dopo solo mezz'ora.
Nessun punto guardando i film Missing In Action back to back. I primi due vengono nell'ordine sbagliato e l'ultimo ha ben poco a che fare con i primi due. Le somiglianze mancano in azione nel nome, Chuck Norris, il nome del personaggio e i film accadono in Vietnam. Chiunque abbia scritto questo non ha visto i primi due film.
In primo luogo, siamo consapevoli del fatto che questo non è il sequel dei film precedenti. Quindi siamo colpiti dal fatto che chiunque abbia scritto sceneggiature ha un modo abbastanza incredibile di iniziare la storia principale dopo l'introduzione. Poi Chuck colpisce e calcia i cattivi in fantastiche scene d'azione. Sembra un pezzo d'azione senza cervello. Fino a quando non avremo una parte drammatica e da lì arriveremo a serie di noiose scene d'azione con Chuck Norris che non si sente come se agisse. Durante il drama attendi l'azione e durante l'azione attendi che il film finisca.
Due punti perché ce n'è uno & quot; Non ho visto che sta arrivando & quot; e abbina belle scene d'azione all'inizio. A parte questo non c'è molto da vedere.
Chuck scopre che la moglie vietnamita che pensava fosse morta è stata viva in tutti questi anni e ha un figlio di 12 anni che è metà Chuck.Quindi Chuck fa quello che sa fare meglio e torna nel 'Nam per salvare sua moglie e suo figlio. Che diavolo, mentre ci sta facendo, potrebbe anche salvare un sacco di altri orfani amerasiani.
Almeno della serie MIA ma ancora guardabile per i fan di Chuck. L'azione è solida roba vecchia Cannon. Sono un fan ma non tutti lo sono. Dubito che tu stia guardando questo per scelta, a meno che tu non sia un fan, comunque. Come per gli altri film della MIA, e suppongo che i film di Chuck in generale, questo genera molto odio per ragioni che hanno poco o nulla a che fare con la qualità del film stesso. Debutto alla regia di Aaron Norris. Cerca Keith David in un cameo vicino all'inizio.
Di tutta la trilogia sul colonnello James Braddock, questo terzo film del 1988 è stato il più debole di tutti e il meno divertente. Forse perché la storia era un pasticcio confuso di incoerenza e una storia che voleva solo troppo, ma consegnata troppo poco.
La storia parla della fine della guerra del Vietnam e tutta Saigon è in fermento e mentre la moglie vietnamita del colonnello James Braddock fugge per l'ambasciata americana, la sua borsa e il suo passaporto vengono rubati. E il suo appartamento è bombardato e un cadavere carbonizzato di un servo viene trovato all'interno, lasciando Braddock a pensare che sua moglie sia morta. 12 anni dopo Braddock viene ricercato in America da un reverendo che lavora in Vietnam, dicendogli che sua moglie e suo figlio vivono e vivono in condizioni disastrose in Vietnam. Il colonnello Braddock torna in Vietnam per trovare la sua famiglia.
Non c'era molta originalità nella storia, ed era molto anti-climatico sperimentare ciò che accadeva alla moglie. Anche se era anche molto prevedibile, ad essere onesti.
E vedendo Chuck Norris dirigere un gruppo di bambini misti americani e vietnamiti in giro per la giungla, scappando da un folle ufficiale vietnamita accanito uccidendo tutti gli ultimi di loro , era solo un po 'troppo banale e indossava una magra piuttosto veloce.
Prima parte di & quot; Missing in Action & quot; i film erano adeguati, e la seconda era in realtà buona, ma la terza parte è una battaglia persa in cui Braddock non avrebbe mai dovuto essere coinvolto. È un film tutt'altro che mediocre su tutti i conti.
374e6bdcca
Episode 2.9 hd full movie download
Do Lafzon Ki Kahani
Glass Fences film completo in italiano download gratuito hd 720p
Eye Witness full movie in italian free download hd 720p
Anno 2000 - La corsa della morte full movie hd download
Choosing Fate online free
Cow Dog full movie kickass torrent
Episode 1.113 full movie kickass torrent
Sold in italian free download
Little Favour in italian free download