Skip to main contentdfsdf

Home/ porbfernlistchi's Library/ Notes/ Sorveglianza Speciale 720p

Sorveglianza Speciale 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouctt


-------------------------------------



Sorveglianza... Speciale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouctt


-------------------------------------
































Richard Dreyfuss e Emilio Estevez sono Chris e Bill, due detective sotto copertura assegnati a guardare la casa di una giovane donna nel caso in cui il suo ex-fidanzato (un condannato in fuga) si presenti. Le cose cominciano a complicarsi quando Chris (Dreyfuss) si lascia coinvolgere dal soggetto in un modo che solitamente non viene considerato professionale, e quando arriva il ragazzo amante in fuga, i guai non sono molto lontani.

La sceneggiatura di Jim Kouf è il tuo poliziesco di base e non ha sorprese o elementi freschi, ma ciò che fa davvero funzionare lo spettacolo è la commedia innovativa e la chimica creata dall'abile squadra di Dreyfuss con il packer Estevez. La coppia sembra essere un duo naturale e sembra godere appieno del proprio rapporto di lavoro, sfruttando al contempo il dialogo e le situazioni umoristiche. Fai attenzione al grande scherzo del buff quando Estevez fa una domanda a Dreyfuss su una riga di & quot; Jaws & quot ;.

Ci sono anche alcune sequenze d'azione eccitanti, ha insegnato il montaggio (Tom Rolf, Michael Ripps) e la buona fotografia (John Seale ) per aiutare le cose insieme. Esibizioni divertenti a tutto tondo, tra cui Aidan Quinn, Madeleine Stowe, Dan Lauria e Forest Whitaker.

Il film amico di John Badham è una delle uscite più piacevoli del regista d'azione, con "& quot; War Games & quot; come un film molto divertente. & Quot; Picchettamento & quot; è la migliore azione degli anni ottanta.

Martedì, 30 agosto 1994 - Video Stakeout è un goofy, concept ridden ma divertente, sorprendentemente teso e sorprendentemente efficace, un thriller comico fatto nel migliore degli spiriti e interpretato da coloro che sono dentro con la massima onestà. Il film ha un certo fascino frizzante, un'energia innegabile e alquanto contagiosa che nasce dal suo utilizzo del concetto di muro di pietra da cui si nutre e dal suo affetto carismatico e guardabile per i suoi personaggi. Se siamo impegnati tanto quanto noi siamo l'atto finale, ciò non sarà dovuto al fatto che siamo impazziti; selvaggiamente imprevedibile; la corsa sulle montagne russe di una narrazione che si rivolta a una convention generica ci ha portato al punto in cui ci troviamo ora, piuttosto - abbiamo individuato dove il film durerà trenta minuti fino alla fine, e invece siamo coinvolti perché abbiamo sinceramente arrivano a provare sentimenti per le persone coinvolte e sono assorbiti dalle loro rispettive situazioni, mentre una discreta caratterizzazione guida lo show predominante e certe situazioni di cazzoni ci fanno ridere.

Il film si apre con un elaborato jailbreak; prima che il picchettaggio apparentemente arrivasse alla rottura, un criminale incallito respingeva i muri della prigione e balzava sui tetti degli autocarri prima di fare ogni genere di complicato negare l'idraulica dei camion per superare il cancello d'ingresso - il suo complice crimine di guidare, ma di astenersi dal facendo la cosa semplice e contrabbandandolo in una delle sue scatole prima di metterlo semplicemente nel nascondiglio. Non importa, la sequenza fa di tutto per stabilire un certo "Stick" Montgomery (Quinn) come il tipo di ragazzo in grado di mantenere la calma in una situazione così pericolosa; una situazione che coinvolge tutti gli elementi e che richiede ugualmente una certa abilità fisica. Prima di uscire e fuggire con successo, il rapporto con un medico del carcere, che ha abusato del suo ruolo di esperto medico all'interno del penitenziario, rivela un lato spietato al criminale quando si tratta di trattare con coloro che lo hanno fatto torto in passato. A non più di un milione di miglia in questa città americana di Seattle, operano Chris Lecce (Dreyfuss) e il suo collega Bill Reimers (Estevez); due agenti di polizia specializzati in punture sotto copertura e operazioni e così via. L'abbinamento è uno di una combinazione di amici spudorati ma divertenti, i due attori fanno del loro meglio con un materiale che non è necessariamente il più grande di tutti, ed è certamente sia un po 'più giovanile che allo stesso tempo molto meno interessante di un rapporto o Interplay persistente tra, per esempio, quello di Bruce Willis e Samuel L. Jackson nel secondo sequel Die Hard del 1995, ma funziona in modo soddisfacente al suo livello.

Come accoppiamento, entrambi gli uomini condividono determinate fasi nella vita; Reimers è in una relazione a lungo termine con un'altra donna, mentre Lecce, proprio per il quadro finale del film, ha visto di recente cadere a pezzi il proprio matrimonio; Reimers è un ragazzo che, prima della routine quotidiana di inseguire i cattivi anonimi attraverso le parti ombreggiate della città, è più aperto e richiede tempo per annusare e apprezzare la sua colazione che di solito è piuttosto salutare, con Lecce che spesso schernisce cose simili prima di applicare simili metodi per il consumo del suo pasto mattutino di un lak decisamente malsano. Quando lavorano insieme, nonostante queste caratteristiche di tipo binario, sono energici; rimbalzano l'un l'altro nelle loro tecniche di polizia e sono una squadra che sembra sempre essere lì per aiutare l'altro fuori - anche se, non sono infallibili, perché quella caccia di alcuni cattivi gettoni all'inizio va male e loro scappano. >
Il punto cruciale del film ruota intorno al picchettamento di una casa appartenente a una giovane donna di nome Maria McGuire (Stowe); il ragionamento di due squadre rotanti di due membri che guardano il posto di questa donna nasce dal fatto che lei è un'ex-partner del fuggitivo dall'apertura, e c'è una possibilità che lui riacquisti se stesso con lei dando come risultato la possibilità di riconquistarlo . Dal momento che Maria è di origine latinoamericana, una certa musica di chitarra obbligatoria che insinua gradi di fascino ispanico di solito accompagna la sua presenza sullo schermo; quello che segue è un film il cui crogiolo coinvolge la posizione dei personaggi, e la loro conseguente osservazione della donna, che sono anch'essi atti di oggettivazione e di spettatori, che vanno di pari passo sia con la comprensione della sua situazione sia con l'essere più consapevole dei suoi problemi e difetti come essere umano.

La maggior parte di ciò avviene attraverso Lecce, che ora è single seguendo la sua capitolazione matrimoniale, e il suo passaggio da piuttosto schifoso; individuo dalla testa di ossa con il potenziale di muoversi in modi che odiano la donna, in qualcos'altro.Infatti, lontano dal ritratto, il film inizialmente costruisce Maria come questa sottile; fotogenico e ovviamente attraente & quot; .... perché lei proviene da QUELLA parte del mondo, e-sono-all-all-attraente-over-there & quot ;, la rottura del personaggio come qualcun altro o qualcos'altro è fatto attraverso quello del punto di vista di Lecce quando arriva a capirla, a sentirsi per lei e alla fine ad amarla per ragioni diverse dall'audacia stereotipata. La transizione di quest'uomo è illustrata attraverso le sue manovre lontane dagli atteggiamenti degli altri due poliziotti che formano la squadra di palo del turno diurno, un accoppiamento che continua la loro grossolana visione unidimensionale che è incapsulata brutalmente dal disegno dei seni sulla sorveglianza di Maria foto segnaletica pur mantenendo una prospettiva lontana. È qui che la ragione è che ci piace la mentire di Stakeout del regista John Baham; un film che non necessariamente tira su gli alberi, ma è un pezzo di genere affettuoso e in realtà piuttosto coinvolgente che viene fornito con una solida performance di Dreyfuss al centro così come numerosi episodi di commedia divertente a cui prendiamo parte, cose del genere se noi non posso abbracciarmi, quindi qualcosa dentro di noi deve essere morto una morte un bel po 'di tempo fa. Devi amare Richard Dreyfuss che mastica lo scenario in questo. Questa è la recitazione del prosciutto che è davvero divertente, ama chiaramente il suo personaggio e porta lo spettatore insieme a lui. C'è anche vera chimica con Estevez, e il cast di supporto è all'altezza. Girato anche nella bellissima British Columbia :) Troppo aspettarsi presto un DVD? Estevez e Dreyfuss sono assegnati a un appostamento apparentemente senza sbocco dell'ex fidanzata (Stowe) di fuggitivi. Complicazioni sorgono quando Dreyfuss "viola la procedura"; e diventa amichevole con Stowe. Il gioco tra i due protagonisti maschili è, a volte, buono come in questo genere di film, e Stowe è assolutamente, positivamente, appassionatamente incantevole nel ruolo di soggetto di rilievo. Quinn è efficace anche come psicopatico, ma sfortunatamente sembra che abbiano problemi a realizzare questi film senza una sorta di clamore esagerato, per il quale questo viene attratto da un punto (da un 10 a un 9). Seguito da un altro di quei miserabili sequel. Un altro film in cui è facile mescolare l'originale con il sequel.

Questo è un film davvero noioso che, a memoria, pensavo fosse più divertente.

Dreyfuss e Estevez esci in una casa vuota di fronte alla casa della (ex?) fidanzata di un detenuto fuggito di recente, aspettando che arrivi il truffatore.

Molto tempo è sprecato per frivolezze e Dreyfuss ci prova (e incredibilmente succede) a letto la protagonista femminile. Yawn.

Molto noioso, molto prevedibile e troppo lungo. Ho dovuto spegnere dopo circa 30 minuti. Dalla memoria il seguito è molto più divertente e molto più divertente. 374e6bdcca

Money Train film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Classe 1999 italian dubbed free download
Death Rides the Range download
Some Time to Kill full movie free download
Episode 1.90 in italian free download
The Duel full movie in italian free download mp4
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente film completo in italiano download gratuito hd 720p
L'oca selvaggia colpisce ancora download movies
Boom Boom in Paradise City download movies
Download italian movie On the Pipe 7

porbfernlistchi

Saved by porbfernlistchi

on Aug 27, 18