
from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oudgn

DOWNLOAD: http://urllie.com/oudgn
Guardare questo piccolo film dopo un decennio o più, mi ha dato di nuovo i brividi, ancora freschi, originali, in cui il talento e la dedizione degli attori, l'attenzione per i dettagli e la storia contano, e un'altra prova che i giovani registi devono imparare le loro corde dal gratta e non da un budget di 100 milioni di dollari, che trasformano il loro prodotto in poltiglia e il materiale di cui ridono eternamente! Il film è basato sugli imbrogli di una grande corporazione di produttori di armi chiamata Chaank, che è stata accusata di usare i bambini per produrre super guerrieri e il loro nuovo incaricato esecutivo, brillantemente interpretata da un piccolo E.Pouget con un piccolo segreto personale, che è determinato a scoprire cosa sta succedendo esattamente nelle viscere della bestia, sotto la guida di un geniale giovane prodigio chiamato J.Dante, interpretato da B.Douriff, e tu devi vedere questo personaggio, una sorta di post -punk hippie con i dreadlocks e un insaziabile appetito per il porno in tutte le forme, che ha nascosto un brutto gadget, e poi tutto il business diventa molto cattivo, quando ogni accesso e porta è ermeticamente sigillato, e il ragazzo Dante pone alcune condizioni, l'essere più importante è "interfacciarsi" con la sua ossessione bionda non corrisposta, altrimenti la bestia ti prenderà! Se questo film ti ricorda alcuni altri classici, vale a dire -Hardware, Alien, Carpenter's movies, sei sulla buona strada, dato che tutti gli attori portano anche i nomi familiari, per es. Scott Ridley, Yutani, Carpenter ecc. In breve, ancora fresco, divertente e, soprattutto, hardcore e assolutamente squallido!
La Macchina della Morte di Stephen Norrington sferza un sapiente schlocker di meta grind-house che raccoglie nomi, idee e attori di altri ben noti classici dell'orrore e sforna un meraviglioso piccolo pastiche che è chiaramente innamorato di ogni progetto che lo influenza, così come del genere . In un m enorme, imponente corporazione in alto, le menti collettive delle future imprese tecnologiche si confrontano con la prossima cosa migliore, ma tutte sono battute dal raccapricciante, psicotico designer Jack Dante (Brad Dourif) un lunatico antisociale che ha disegnato un appropriato rasoio mostro ornato dotato di intelligenza artificiale, pronto a distruggere l'edificio e tutti gli altri. Questo include il consiglio direttivo di tutti coloro che portano nomi amorevolmente simili a quelli di varie menti creative nel settore horror / sci-Fi. Scott Ridley (Il sempre maniacale Richard Brake), Sam Raimi (Il maestro del macchinista di tutto sconvolgente, John Sharian) John Carpenter (William Hootkins) e persino un paio di personaggi chiamati Weyland e Yutani, tutti i riferimenti sono qui e non sono sottili qualunque, parte del fascino del film. Il soprannome di Dourif è senza dubbio basato sul pioniere di Gremlin, Joe Dante, e parlando di Brad, è un po 'fuori di testa quando gira un incubo meccanico di una creazione per cui tutti possono essere massacrati a un certo punto. La burocrazia è piena di lampi tra decapitazioni e gore di sciroppo di mais, il film non è mai a corto di humor nero per guarnire il suo violento pandemonio. Il film è molto simile a quello di Alien, e la creatura stessa non sembra diversa da uno xenomorfo bionico con la possibilità di trasformarsi in tutti i tipi di forme elaborate, tanto per darti la caccia attraverso gli spazi stretti e gli stretti dotti che costituivano la maggior parte dell'architettura cinematografica del 1989. Il regista Norrington avrebbe continuato a creare il suo classico horror nel 1998, Blade, e qui si guadagna le sue strisce sia come discepolo controllato del genere sia come mago parsimonioso e low budget. Fai attenzione a Rachel Weiss, tra tutte le persone, come membro del consiglio a caso che ha visto brevemente. Un buon divertimento.
All'inizio ero annoiato, ma sono rimasto con lui e il film si è rivelato migliore di quanto mi aspettassi. Tuttavia, non importa quanto duramente abbia cercato di essere un grande film, è riuscito solo ad essere ok. L'ho dato 7/10 b / c che ha un vero sforzo. Quindi stai con esso e probabilmente ti piacerà. 
 
 La produzione è stata ragionevole. Gli effetti erano giusti e molto buoni. La direzione e le modifiche erano molto buone.All'inizio la scrittura era debole, ma migliorata nel mezzo alla fine. La recitazione, specialmente verso la fine, era credibile. La colonna sonora era ben fatta. 
 
 Quindi, nel complesso, penso che a questo film manchi qualcosa - il suo aspetto è & quot; economico "& quot; Per esempio. è il nome & quot; DeathMachine & quot; è un povero tentativo di essere spaventoso. (Forse & quot; War Beast & quot; sarebbe stato meglio?) E quindi penso che sia la convenienza della cinematografia - non sembrava professionale - questo ha indebolito questo film altrimenti buono. 
 
 Kudos al sceneggiatore / regista: Stephen Norrington 
 
 
Kingdom Hearts: Birth by Sleep full movie online free
X-Men full movie in italian 720p
free download Noob
Momentum full movie download in italian
Unsafe Speed download torrent
italian movie dubbed in italian free download Justice League: Gods and Monsters
Don online gratuito
Dead Rising: Watchtower scaricare film
Field of Lost Shoes hd full movie download
Branded full movie in italian 720p