from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oudur
DOWNLOAD: http://urllie.com/oudur
Aaron Eckhart è il cast di Frankensteins 'Monster in questo elaborato ma così adattato adattamento cinematografico del romanzo grafico creato da Kevin Grevioux. (Anche Grevioux è co-protagonista, come un imponente seguace di nome Dekar.) Dopo la morte di Elizabeth e Victor F., The Monster viene presto attaccato dai demoni. Impara che c'è stata una guerra da secoli, tra Gargoyles (i buoni) e questi Demoni (i cattivi) di cui sopra. Il mostro apprende anche che c'è un capo Demone di nome Naberius (Bill Nighy) che vuole apprendere i grandi segreti dei Victors di creare vita.Cerca di vivere un'esistenza solitaria, ma si rende conto che dovrà essere coinvolto in questa guerra.
Mi unirò al coro di persone che tentano di difendere questo film, almeno per alcuni grado. Sì, è ricavato dalla stessa stoffa di molti altri ibridi horror / fantasy / d'azione moderni come "Underworld & quot; serie. Non racconta una storia particolarmente innovativa o interessante, ma è almeno divertente. Basta che lo spettatore non controllasse costantemente l'orologio, comunque. È dotato di un aspetto gotico davvero esagerato e di un trucco passabile, ma alcuni spettatori saranno sicuramente spenti dalla moltitudine di effetti digitali.
Eckhart è all'avanguardia e svolge un lavoro meritevole, offrendo una performance di intensità e fisicità. Girato in Australia, molti dei suoi cast sono nativi australiani, e portano una certa serietà al materiale. Nighy ha avuto materiale migliore, certo, ma qui è un cattivo in perfetta compagnia. Yvonne Strahovski (come Terra Wade, uno scienziato di Naberius), Miranda Otto (come la regina dei Gargoyle), e Caitlin Stasey (come Keziah il guerriero) sono tutti estremamente facili agli occhi, il che non fa male a nessuno. È bello, come sempre, vedere Bruce Spence di & quot; The Road Warrior & quot; fama, sullo schermo; quella sua faccia è immediatamente riconoscibile.
& quot; I, Frankenstein & quot; è scivoloso, e dimenticabile, ma non è un'esperienza completamente vuota, in quanto ha un po 'di umanità e senso dello scopo.
Sei su 10.
La creatura di Frankenstein si ritrova intrappolata in una guerra centenaria tra due clan immortali. Ad essere sincero, non penso davvero che io, Frankenstein, sia davvero così cattivo Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski e Miranda Otto erano tutti abbastanza bravi per il materiale che è stato dato loro specialmente Nighy che tira ancora un altro grande cattivo come ha fatto con Underworld. Dove il film è breve è il breve tempo di esecuzione e il fatto che la maggior parte delle sequenze d'azione sono piuttosto deludenti e brevi e anche il grande piano del cattivo è quello che è sempre stato costruito un esercito e conquistare il mondo, ma per quello che questa versione moderna di Frankenstein non è poi così male come molte persone lo hanno scoperto se è su Netflix, se lo provi, potresti godertelo a seconda dell'umore e dei tuoi gusti, lo darò a 6.5 / 10
Io, Frankenstein è un film d'azione fantasy del 2014 scritto e diretto da Stuart Beattie, tratto dal romanzo di Kevin Grevioux. Il film è stato prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Richard Wright, Andrew Mason e Sidney Kimmel. Interviene Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto e Jai Courtney.
Due secoli dopo che il Dr. Frankenstein raduna e rianima la sua creatura, Adam (Aaron Eckhart) vive ancora. Si ritrova coinvolto in una guerra tra due razze immortali: gargoyle, i tradizionali protettori dell'umanità e demoni malvagi. Dal momento che Adamo non è né umano né demone, la gargoyle Queen Leonore (Miranda Otto) e il demone principe Naberius (Bill Nighy) lo vogliono ciascuno per i propri scopi. Spetta ad Adamo scoprire la sua umanità interiore e la ragione della sua esistenza continua.
Sulla base delle anteprime non ho avuto alcun interesse a guardare questo quando è uscito. Un giorno qualcuno realizzerà un film basato sul libro vero e proprio ... ma finora non è successo. Invece abbiamo ottenuto alcuni buoni film horror classici e un sacco di schifosi, come questo. Non sorprende che questo sia fondamentalmente un film di supereroi ... pieno zeppo di scene d'azione assurde e di personaggi a cui teniamo. Non penso che la recitazione sia cattiva ... ma è difficile da dire dato quanto sia orribile la sceneggiatura e come gli attori siano messi in ombra dall'effetto iperbolico.
Sono sicuro che ad alcune persone piaccia questo film ma non sono sicuro di chi siano ... Immagino che giochino a molti videogiochi e guardino i film con la coda dell'occhio mentre SMS sui loro telefoni. Per le persone che effettivamente prestano ancora attenzione e si aspettano di più dai film, questo è decisamente spazzatura ingestibile.
Io, Frankenstein: Diretto da Stuart Beattie e scritto da Stuart Beattie e Kevin Grevioux
Settimana 8: la valutazione di Tomatometer per questa gemma è del 4%
La meravigliosa offerta di questa settimana proviene dal creatore della serie Underworld, un'idea rubata da un mix di fonti e resa noiosa e senza vita anche dagli standard cinematografici di Schlocky B. Questo è un film molto simile. Tutto quello che devi fare è rimpiazzare i gargoyle (angel stand ins) e i demoni con vampiri e licantropi e sostituire Romeo e Giulietta con Frankenstein e presto cambiare o hai questo film.
Spero che tu non lo faccia sperare in una motivazione o in uno sviluppo di qualsiasi tipo. Inizia con le informazioni più basilari su Frankenstein e ti lancia in una guerra tra due eserciti nemici. Non ti dà più informazioni di così. È la storia di un prescelto, un certo personaggio che può cambiare il corso di tutto.
Salta da una scena d'azione a un'altra con poche parole o motivi. Non ha davvero senso. Non hai idea di cosa stia facendo il personaggio di Bill Nighy fino alla fine. È un piccolo nodo contorto di trama. Coinvolge l'Adam di Aaron Eckhart e lui privo di un'anima. È solo una scusa per scene selvagge e folli.
Si muove abbastanza velocemente e non si impantana troppo. È un po 'troppo serio. La recitazione è blanda su tutta la linea, ma poi di nuovo non sono sicuro che a nessuno importa davvero tanto quando si è trattato di questo. La cosa più strana di questo film è che hanno parlato di proteggere l'umanità, le creature gargoyle / angel hanno fatto lo stesso, ma non si vedono mai persone. Contiene brevemente un nightclub europeo con alcune persone e un poliziotto solitario che si avventura in un vicolo del cinema, ma in seguito la città si sente completamente vuota. Dove sono tutte le persone quando si sta svolgendo questa immensa battaglia enorme e una grande villa distrutta con esplosioni selvagge? Rende fuori dalla realtà la situazione. Ti perde dal diventare immerso nel mondo, beh questo e i terribili effetti dei gargoyle e i buffi ragazzini che giocano a vestire la versione umana dei gargoyle.
Non posso raccomandarlo. Si adatta proprio nel mezzo per quanto riguarda questo piccolo esperimento. Non è doloroso guardare ma è sicuramente un film qualunque. Do questo film a D.
374e6bdcca
La Piramide hd full movie download
L'impero delle ombre download di film interi in hd
3 Hours movie download in mp4
Download Southern Pride and Prejudice full movie in italian dubbed in Mp4
the Being Polite Sucks Sometimes full movie in italian free download hd
Final Fantasy download di film interi in hd
Did You Push My Sports Bra Off the Ledge hd full movie download
Br derna Jaukka full movie in italian 720p download
A Good Night's Steele movie download in hd
Lavalantula download di film mp4