Skip to main contentdfsdf

Home/ subsconttravop's Library/ Notes/ Casablanca Passage Movie In Italian Dubbed Download

Casablanca Passage Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oue8k


-------------------------------------



Casablanca Passage


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oue8k


-------------------------------------





























Sì, molti non lo apprezzano, ma questo film nell'esibizione di McDowell riesce a catturare tutto ciò che era terrificante per il regime nazista, c'è un'autentica atmosfera di terrore e oppressione, più di ogni altro film sulla seconda guerra mondiale, come è stato nei territori occupati .

La scena di spicco è quella in cui interroga l'uomo della resistenza di Michel Lonsdale, e si taglia le dita mentre cucina la cena, noi non vediamo la telecamera che si allontana, ma è ancora terrificante ! Più che di qualsiasi film di motosega texano! Sì, hanno davvero fatto cose come questa la SS! Guardalo ora! Questo film terribile è chiaramente candidato per uno dei 10 peggiori film mai realizzati. È così brutto che è stranamente divertente. McDowell, interpretando il malvagio nazista che insegue la famiglia multi-accentata di Mason, raggiunge Kay Lenz in una stanza d'albergo e, preparandosi allo stupro anale, lascia cadere i pantaloni per rivelare. . . un cinturino con una svastica sul suo cavallo. Questo non era inteso come uno scherzo! La scena valanghiva usava ritagli dalla valanga nel servizio segreto di Sua Maestà. Anthony Quinn come pastore che dirige il clan dei Mason sui Pirenei è solo un patetico Zorba il basco. Il dialogo è al tempo stesso ponderato e ridicolo e il grande cast sonnambula attraverso i loro ruoli. Un preciso must-non-vedere. Perché l'ho visto? Ho fatto un po 'del lavoro legale su questo uber-tacchino nel 1979 e sono andato alla prima. L'impressione che lasciò fu, purtroppo, indelebile. Ok, quindi questo è un film terribile nel grande schema delle cose - ma è comunque molto divertente e anche abbastanza avvincente. McDowell oltre atti - ma è guardabile, Lenz è anche guardabile, e anche la maggior parte degli altri recita va bene. La sceneggiatura si presta a un film della seconda guerra mondiale degli anni '60, diciamo un film di serie B, ma per il resto ci sono cose buone lungo la strada! Questo film è diverso, quindi degno di un orologio. Una colonna sonora notevole di Michael J Lewis lo stimola e lo fa sentire "più grande" di quello che è in realtà. Non così male. Guardalo solo per il valore di intrattenimento e, dopo tutto, potresti non essere deluso. L'avevo visto su PAL VHS durante la fine degli anni '80; è un tentativo sconsiderato (e fuorviato) di aggiornare lo spettacolo d'avventura della Seconda Guerra Mondiale costellato di stelle, guidato da THE GUNS OF NAVARONE (1961) - dello stesso regista e con uno dei suoi protagonisti (Anthony Quinn), no meno Â- per i più permissivi anni '70 (con nuove battute di violenza, sesso e linguaggio volgare). Essendo consapevole della sua pessima reputazione (dovuta soprattutto all'oltraggioso contributo di Malcolm McDowell come il cattivo), ho deciso di dargli un altro aspetto quando è apparsa di recente su Cable TV.

Il film coinvolge un pastore -un alpinista esperto (un Quinn piuttosto mellifluo) che viene chiesto dalla resistenza francese (nelle figure di Marcel Bozzuffi e Michel Lonsdale) di prendere un importante scienziato nucleare (James Mason) e la sua famiglia (tra cui la moglie Patricia Neal e la figlia Kay Lenz ) attraverso i Pirenei verso la sicurezza nella Spagna neutrale; lungo la strada, sono aiutati da un gruppo di zingari in viaggio (guidati da Christopher Lee), mentre McDowell è il maniaco ufficiale delle SS inseguito.

Il viaggio è pieno di problemi - principalmente causati da La scarsa salute di Neal (un ruolo davvero ingrato per l'attrice premio Oscar), con cui Quinn ha poca pazienza. Alla fine, decide di liberarli dal peso e se ne va a morire nella neve (Quinn e Bozzuffi la sentono uscire dalla cabina dove sono tutti al riparo, ma non fanno nulla per fermarla!) ... dopo di che Mason cerca di attacca Quinn per spingerla a questo, ma cade a terra sulla neve dopo solo un paio di passi (questo in qualche modo mi ha ricordato una scena di uno dei film di NAKED GUN in cui George Kennedy si scaglia contro un paio di bulli per maltrattare il suo compagno e finisce per essere picchiato in poltiglia!). Lee, quindi, scade in una morte infuocata per mano del sadico McDowell - eccetto che qualsiasi tensione qui presente viene distrutta dal suo essere continuamente squarciato con il volo del gruppo centrale!

Tuttavia, la principale fonte di intrattenimento del film è McDowell - specialmente attraverso il suo abbigliamento da cuoco mentre torturava Lonsdale catturato, le sue mutande stampate con la svastica (durante la scena in cui violentava Lenz) e persino mentre imitava il Fuehrer di fronte di uno specchio (separandosi i capelli da una Hitler, mettendo il pettine nero sopra le sue labbra come un baffo di fortuna e facendosi il saluto nazista). Sicuramente non è stato un grande sforzo per lui passare da questo a Tinto Brass 'CALIGULA (1979)! Peggio di tutto, però, è il culmine di un squilibrato e ferito McDowell si presenta alla capanna (dopo essere sopravvissuto miracolosamente a una valanga che ha provocato!) E stermina sanguinosamente i restanti membri del gruppo ... che traspare essere solo una fantasia delirante Â- un'ultima follia recitata nella sua testa, e data via davvero dall'intercalare con frammenti di scene che sono successe prima! Â- e che è lui a morire. Di fronte a tutto ciò, la grande colonna sonora di Michael J. Lewis sembra fuori luogo - specialmente se si considera che le sequenze d'azione sono troppo poche e lontane tra loro, e certamente nulla di cui scrivere a casa rispetto ai tipici film di guerra dei suoi ilk. Anthony Quinn aiuta la famiglia in fuga dalla croce nazista dei Pirenei. James Mason è il padre e Malcolm McDowell il maniaco delle SS che li caccia. C'è anche un cameo di Christopher Lee .... con un cast del genere non puoi sbagliare, vero? Beh, purtroppo puoi sbagliare. McDowell è semplicemente incredibilmente cattivo in questo film, il suo personaggio nazista è la rappresentazione più banale e risibile di un capo delle SS che abbia mai visto, Quinn & amp; Mason è stato palesemente a ritirare il controllo paga e la direzione e la produzione è così scadente che non riesci nemmeno a goderti lo scenario spettacolare. Non c'è da stupirsi che sia una reliquia dimenticata. McDowell indossa anche un paio di mutande con una svastica decorata sul davanti. Sì, è così male. 374e6bdcca

Battleship malayalam movie download
free download Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale
Download the Ali full movie italian dubbed in torrent
Tokko full movie hd 1080p download kickass movie
download Call of Duty: Ghosts
Justice for All movie free download hd
Playing Men malayalam movie download
Ofitsery 2: Vsyo budet khorosho movie in italian free download
The Ghazi Attack movie in italian dubbed download
Download An Old Fashioned Man full movie in italian dubbed in Mp4

subsconttravop

Saved by subsconttravop

on Aug 27, 18