Skip to main contentdfsdf

Home/ diezhengsasi's Library/ Notes/ Quel Treno Per Yuma Full Movie In Italian Free Download Mp4

Quel Treno Per Yuma Full Movie In Italian Free Download Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouedi


-------------------------------------



Quel Treno Per Yuma


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouedi


-------------------------------------



































Saluti ancora dalle tenebre. (3 settembre 2007) I remake mi causano sempre una pausa, specialmente quando si tratta di film che mi sono piaciuti ... come ad esempio il 1957 "3: 10 to Yuma", che era probabilmente il miglior film di Glenn Ford. Tuttavia, avendo visto solo due volte l'anteprima (notevole in questo giorno), ero istantaneamente curioso di vedere Batman e Gladiator nei ruoli principali !! Questo è un fantastico film western tradizionale con bravi ragazzi e cattivi e menti confuse, quando arriva il momento di decidere cosa è moralmente giusto e quale potrebbe essere in realtà una facile via d'uscita. Come abbiamo visto in & quot; The Magnificent Seven & quot; e & quot; High Noon & quot ;, scegliere la via d'uscita facile è raramente eroica e certamente non crea la trama ad alta intensità riprodotta in & quot; 3: 10 a Yuma & quot ;. Il vecchio west è il terreno di gioco perfetto per gli scrittori che amano mostrare la complessità della virilità, specialmente quando è coinvolta la paternità.

I due protagonisti sono eccezionali. Russell Crowe trasuda cattiveria, freddezza e brillantezza come il leggendario fuorilegge, Ben Wade. Guardare i suoi giochi psicologici con i suoi rapitori è raccapricciante, eppure divertente e, a volte, decisamente terrificante. Il bravo ragazzo Christian Bale cattura la disperazione di un uomo continuamente offeso dal suo paese, dai suoi politici e persino dal suo Dio. Si sforza di mantenere il suo carattere per i suoi figli e la moglie, ma questo non è un uomo normale. È posseduto dal personaggio.

I sostenitori di spicco includono Ben Foster come il braccio destro di Crowe, Charlie Prince. Pensa a Michael Biehn in & quot; Tombstone & quot ;. Foster è un tipo spaventoso, ma ha anche un paio di righe più divertenti del film. Gretchen Mol interpreta la moglie di Bale, e anche se le viene dato poco da fare, devo chiedere ancora ... "Perché questa donna non lavora più spesso?". È eccellente in ogni ruolo che assume, ma ha bisogno di più tempo sullo schermo. Se dubiti del talento della signora Mol, per favore vedi & quot; The Notorious Bettie Page & quot ;. Degna di nota è Alan Tudyk che interpreta Doc. Tudyk dà un'altra bella interpretazione in seguito al suo fervido ruolo nell'eccellente "Death at a Funeral". Inoltre, sarei negligente per non menzionare il ruolo troppo breve di Peter Fonda come cacciatore di taglie. Fonda sputa le sue linee alla telecamera.

Ciò che rende questa versione aggiornata leggermente migliore dell'originale è l'approccio grintoso e polveroso preso da up (& quot; Walk the Line & quot;) e down (& quot; Kate e Leopold & quot;) il regista James Mangold. SENTIAMO gli spari, i fuggi, le scene di caccia e la sporcizia nelle ferite. Questo realismo aiuta a costruire la tensione degli ultimi minuti. Inoltre, una punta di cappello per Mangold per non picchiarci sopra la testa con colpi di orologi e orologi. Ce ne sono abbastanza per effetto, ma non così tanti da rovinare il momento.

Questo è assolutamente da vedere e probabilmente uno dei migliori dell'anno. Non posso spesso dirlo sulle release di agosto / settembre, ma presumo che sia stato rilasciato in modo da non entrare in conflitto con il film di Crowe / Denzel Washington. Indipendentemente da ciò, questo è un film da vedere. È interessante notare come avere un regista e un attore nominati all'Oscar, insieme a un attore vincitore di un Oscar, possa rendere un ronzio della stagione dei premi al cinema piuttosto che il contraccolpo di essere un remake.Lo stigma del remake di solito incantesimi il bacio della morte per la maggior parte dei film, ma sembra quasi un ripensamento con il 3:10 di Yuma di James Mangold. Basato su un racconto di Elmore Leonard, l'originale è in qualche modo molto pubblicizzato, quindi non è come se la gente non lo sapesse di aver dimenticato. Ad ogni modo, credo che un film dovrebbe essere considerato individualmente e non necessariamente confrontato con ciò che è venuto prima. Certo, questo non accadrà mai, dato che i confronti sono troppo facili per non essere fatti, ma se un remake funziona, funziona da solo. Per quanto riguarda questo, sulla scia di due remake che non mi sono piaciuti - The Invasion e Halloween - abbiamo finalmente un vincitore. Non ho visto il suo predecessore, tuttavia, il genere occidentale ha visto un po 'di rinascita ultimamente. Per quanto riguarda quelli che vanno, questo non corrisponde esattamente allo splendore di The Proposition dello scorso anno, ma alla fine giustifica un look.

Di gran lunga, è la recitazione che brilla davvero. Tra il vincitore dell'Oscar a Russell Crowe e Christian Bale, (no, non è l'attore nominato qui, è Peter Fonda, Bale ancora sorprendentemente non è stato così onorato), hai una clinica di recitazione. Questi due sono fenomenali come il fuorilegge che viene portato alla morte e l'allevatore che si offre volontario per farlo. Bale ha dimostrato di essere fantastico come la figura morale onesta, laboriosa e che cerca di fare bene con la sua famiglia, ma raramente abbiamo visto Crowe come un criminale completo. Anche il suo cazzone di L.A. Confidential era nel cuore un bravo ragazzo che stava lavorando per uomini cattivi. Qui è grande come l'assassino arrogante, veloce, carismatico e psicopatico. Il figlio del personaggio di Bale dice, non è affatto cattivo, quando in realtà, dice Crowe, lo è. Non importa quanto possa essere affabile, è sempre per i propri dispositivi per avvicinarsi e premere il grilletto. Anche se questo aspetto è meraviglioso nel complesso, è anche l'unico difetto principale del film. Ci viene mostrato questo lato oscuro di Crowe per l'intera durata e, di conseguenza, l'evoluzione della relazione tra lui e Bale diventa non plausibile. Semplicemente non credevo che si sarebbero aperti l'un l'altro come loro.

Questi due indizi sono di gran lunga i motivi per dare un'occhiata al film. È come il ronzio che circonda Righteous Kill, che culmina nel fatto che vedremo DeNiro e Pacino sullo schermo insieme; questi due hanno la stessa dinamica e forse sono un po 'meglio in questo. Anche qui ci sono più bravi attori ... Alan Tudyk interpreta una sua interpretazione del solito personaggio, Gretchen Mol è una scena gradita dopo aver lasciato la scena per un po ', e Ben Foster mostra di nuovo perché è l'attore preferito dai pazzi pazzi. L'unica cattiva chiamata è Luke Wilson in una parte. Essere Luke Wilson è un danno perché tutto il pubblico fa ridere di lui cercando di essere serio. Potrebbe essere stato perfetto nello spettacolo, ma non lo saprò mai; non riesci davvero a superare chi è in realtà per scoprirlo.

Anche qui c'è una trama, e non è poi così male. La tensione e la meraviglia se renderanno il treno pesante durante tutto il film e le interazioni tra i personaggi contribuiranno a creare l'interesse. Esteticamente, i registi fanno un buon lavoro mostrando la sporcizia e la sporcizia del periodo di tempo, nonché la carneficina e l'egoismo che era prevalente. Erano due attori minori, tuttavia, devo credere che avrei potuto essere annoiato dalla lunghezza del viaggio. È Bale e Crowe che masticano uno scenario che impedisce al film di cadere in un ritmo lento e faticoso. Il finale salva tutto con l'azione completamente amplificata, la sparatoria è orchestrata alla perfezione. Di nuovo, però, non credevo abbastanza perché Crowe fa quello che fa durante questo. Capisco il suo ego e lui che pensa di avere la capacità di aiutare la psiche di Bale pur non facendosi del male, ma è stato un po 'troppo conveniente. Il finale agrodolce ha aiutato a salvare tutti i problemi che ho avuto con esso e alla fine dirò che mi sono divertito molto. Quando ho visto il trailer di questo film, ho pensato, & quot; Ehi, sembra che potrebbe essere buono. Sono stufo di tutte queste stupide commedie e di sguardi di orrore disgustoso in questo momento ... questo potrebbe essere un cambiamento. & Quot; E lo è stato.

Penso che questo film sia stato uno dei film più divertenti e avvincenti che ho visto durante tutto l'anno. Non da quando sono partito l'anno scorso, stavo quasi cadendo dal bordo del mio posto. Le scene d'azione sono meravigliose e la costruzione del personaggio fatta da Crowe e Bale è "oscar-degno"; se vuoi metterlo in questi termini.

Ottimo lavoro a tutti! Qualcosa di cui andare fieri nei giorni di caccia dell'estate in discarica che è settembre. qualcuno deve essere pazzo, o io, o lo sceneggiatore, o gli spettatori di IMDb che danno un 8 a questo film.

la trama più incredibile, imperdonabilmente stupida degli ultimi decenni.

il più evidentemente stupido e incompetente & quot; sviluppo del personaggio & quot; in decenni.

il peggiore e meno credibile finto pasticcio psicologico degli ultimi decenni.

il più oltraggioso sovrascrivere in IMDb da decenni.

solo non posso credere che le persone siano davvero commosse da questo.

eppure è vero, la gente lo ha fatto.

oh sì ...

il ragazzo che ha scritto & quot; il miglior western da Unforgiven & quot; mi devono i soldi per comprare il DVD.

il regista deve tutti i soldi per il biglietto del cinema. Non ne so molto dei western, ma so delle emozioni. Inoltre, non so se è a causa del dono di James Mangold di generarlo o perché il suo cast impeccabile e impeccabile, ma "3: 10 a Yuma"; ha emozione da risparmiare. Non tutti i giorni il silenzio tocca profondamente dentro in un mondo circondato da spari e sangue.

Il film racconta la storia del fuorilegge Ben Wade (Russel Crowe) e della sua banda; e la storia di Dan Evans (Christian Bale), l'uomo che lo portò al treno che lo avrebbe mandato in prigione. Due uomini così diversi ma in qualche modo molto simili, due uomini pieni di segreti ma anche pieni di onestà; uno che cammina da solo, un altro con una famiglia da sostenere.

Perché Mangold ha girato questo remake? Preferisco non chiederglielo, e non ho visto l'originale, ma posso capire. Posso capire e apprezzare il delicato lavoro che il regista ha preso sotto le sue mani; il calcolo di bellissimi primi piani e tiri lunghi; la gestione di un perfetto design di produzione (Andrew Menzies); l'osservazione silenziosa e il controllo preciso dei suoi attori.

Parla dei duetti degli attori. Se & quot; The Machinist & quot; non era una prova sufficiente, lo studio del carattere di Christian Bale e l'impegno possono essere visti in diversi aspetti qui: nel modo in cui parla con sua moglie (Gretchen Mol), con cura ma con la sofferenza silenziosa che quello che ha non è abbastanza per lei; come parla con suo figlio (meglio ogni giorno, Logan Lerman), con orgoglio perché è quasi un uomo ma con preoccupazione perché è ancora suo figlio.

Questi sono personaggi tristi coinvolti in situazioni disperate. Situazioni che portano a scontri ben fondati ben strutturati e che servono la trama ... Nessuna pistola qui viene girata senza uno scopo, annotandola; e mi riempie di gioia. L'altra grande star? Russell Crowe, il cui sguardo dice tutto. Il look più intenso a cui ho assistito da quando Leonardo DiCaprio è in "The Departed".

È una buona sceneggiatura, questa di Halsted Welles, Michael Brandt e Derek Hass, ma non ha molti parole. Ci vuole un attore di completa maestria per trasmettere mille sensazioni attraverso lo sguardo di un occhio. Sì, è stato fatto milioni di volte e non è così difficile; ma questo è un contesto completamente diverso. È un occidentale; Crowe interpreta un fuorilegge a cui non è permesso mostrare sentimenti e riesce a rimanere in quel modo. Quello che sente, puoi vederlo nel suo aspetto; se lo senti, capirai la sua grande prestazione.

Solo poche volte i personaggi principali danno lunghi discorsi; non sono così lunghi e spiegano chi sono e la ragione della loro personalità.Devi prestare attenzione, perché potresti perderti nella tensione dell'azione. Tuttavia, penso che Mangold sia molto abile nel gestire i momenti, supportato ancora dal miglior punteggio di Marco Beltrami, e con una performance di Ben Foster che mostra di essere tra i migliori attori della sua generazione.

Ci sono cose che ripetiamo molte volte e cominciano a perdere i loro veri significati, voglio che questo sia vero: "Il silenzio fa male; il silenzio parla & quot ;. Fai un esercizio e cerca di capire cosa dice ogni personaggio a un altro quando lo guardano in silenzio ... Troverete molti di quei momenti. 374e6bdcca

Download the The Sierra full movie italian dubbed in torrent
The A Steele at Any Price
Ruined movie in italian dubbed download
the Senza via di scampo full movie download in italian
italian movie download Liberdade
Shikari movie download in hd
Neon Genesis Evangelion full movie online free
Aquile nell'infinito download di film interi in hd
Kamen Raid tai Shokk download completo di film in italiano
Morbius online gratuito

diezhengsasi

Saved by diezhengsasi

on Aug 27, 18