from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouej3
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouej3
Mi aspettavo qualcosa tra un'esperienza di intrattenimento da mediocre a media di questo film. Anche così, si è rivelata un'enorme delusione.
Iniziando con la narrazione all'inizio del film - come molti sottolineano, lo stile è del tutto inappropriato. La voce e l'intonazione mancano di gravità e serietà, e ti fanno chiedere se questo è un film per bambini, o forse un documentario sulla natura a basso costo.
La regia del bambino è scarsa (e / o il casting del bambino). Molte di queste scene sono state modificate per cercare di nascondere gli errori di recitazione, e poi soprannominati, ma è possibile distinguere chiaramente i dialoghi e i movimenti della bocca. Esempio: la scena in cui i due ragazzi trattengono e parlano di un uccello.
Dopodiché, diventa subito evidente che due romanzi complessi sono stati spremuti in un singolo film. Sebbene sia pieno di attori famosi, non ottengono molte linee e non c'è sviluppo di personaggi. Nessuna motivazione interiore o conflitto interiore sembra esistere e non c'è evoluzione della personalità e delle credenze dei personaggi nel tempo - sebbene ce ne sia abbondanza nei libri. Queste motivazioni più profonde fanno parte di ciò che rende questi romanzi interessanti, come un quadro di credenze e dogmi nella nobiltà svedese, nella chiesa medievale e nei popoli e ordini in conflitto presenti in questa terra santa in questo periodo! Invece, i personaggi appaiono piuttosto semplici, e il dialogo più lungo è stato sostituito da gesti e modifiche a basso costo che cercano di inserirsi in troppi punti della storia in pochi minuti. Esempio: La spada di legno che Arn ha appena tenuto in mano per un secondo mentre sua madre viene sottomessa al monastero (così semplicistica e totalmente in disaccordo con lo sviluppo del suo personaggio nel libro). Esempio: Arn interviene, su & quot; Impulso & quot; e del tutto inspiegabile, per suo padre nel conflitto giudiziario.
Verso la seconda metà del film, almeno speravo in battaglie ben fatte in terra santa. Ciò risultò essere comunque ridicolo. Dal momento che i cineasti non sono stati in grado di fare una panoramica sulla battaglia, il regista cerca di compensare con i primi piani di Arn e Saladin, cercando di dare l'impressione che si guardino l'un l'altro - cercando di renderlo una profonda connessione personale tra i nemici che a malincuore si rispettano l'un l'altro. Ma poiché la conclusione che ci sono solo una dozzina o due soldate extra attorno a loro, e una carrellata panoramica avrebbe rivelato la dimensione patetica della scena di battaglia, rovina di più la scena: se non riesci a far sentire una scena naturalmente epica , non provare a simularlo con un cliché! Data la straordinaria "compressione" & quot; di materiale narrativo nelle 2 ore del film, è un mistero totale che i produttori cinematografici inseriscano sottotrame irrilevanti come il conflitto di prestigio tra Arn e un altro ufficiale dell'ordine Templare. Come viene descritto, quel conflitto non aggiunge nulla alla profondità del personaggio e non ha alcun impatto sulla trama.
Oh, ho quasi dimenticato il punteggio. C'è una musica costante durante tutto il film. Non è mai spento. Non è male *, ma non è neanche troppo bello. E ho detto che non è mai spento? Mi ha fatto pensare a reality-show televisivi in cui suonano musica drammatica durante l'intero episodio, nel tentativo di infondere dramma dove c'è poco di esso. Ma dal momento che questo film ha - almeno sulla carta - molta più sostanza di questo, finisce per essere piuttosto distratto e indica il livello di fiducia che regista e produttore avevano nella loro drammatica capacità.
Tutto si riduce a questa è una storia forte che può quasi dire se stessa, se i produttori di film avrebbero semplicemente lasciato che lo faccia. Ma invece hanno inutilmente superato lo stile, la sostanza e la quantità di punti della trama, e ho lasciato il teatro sentendo due cose che non ho vissuto dopo un film da anni: sollievo palpabile era finita, e volevo riavere i miei soldi.
OK, quindi ho letto le recensioni e ho deciso di dare un'occhiata a me stesso. Al contrario di andare in una recensione lunga e probabilmente noiosa :)
Per
paesaggio incantevole, recitazione credibile, buona musica, buoni valori (cosa rara in questi giorni)
Contro
A dispetto del fatto che sia troppo breve (avrebbe dovuto essere un'epopea e usato gli altri 30 minuti) Budget insufficiente (scene di battaglia piuttosto scadenti) Vaga un po 'a volte
Detto questo - ottimo film - è bello vedere i templari ricevere un trattamento ragionevole visto che sono facili bersagli alcune volte :)
Vai a guardarlo e guarda tu stesso
Le uniche caratteristiche salvifiche di questo film sono i momenti in cui non riesci a ridere a crepapelle nei cliché esagerati. Ad esempio quando Arn è triste e cavalca attraverso la pioggia. O quando Cecila è felice e inizia a ballare. O ogni volta che Joakim Netterkvist fa il suo & quot; cucciolo triste & quot; faccia, o quando inizia la drammatica orchestra d'archi. Il lato positivo questo succede molto.
Sul lato negativo, il resto del tempo fa solo male a guardarlo. Ti dispiace per tutte le persone coinvolte, specialmente per chi ha pagato. Tutti, gli attori, il regista, l'editore, sembrano innervositi a lavorare su un progetto così economico (il film svedese più costoso di sempre) e hanno paura di sbagliare, e questa totale mancanza di fiducia traspare ovunque.
Per quanto possa sembrare impossibile, in realtà questo rende i libri in confronto. Diavolo, rende il Regno dei Cieli un bell'aspetto. E questo è un bel risultato.
Riassunto: Arn Magnusson cresce come parte di una delle poche famiglie reali in lotta, combattendo per un piccolo paese ambientato nella Svezia meridionale attuale, il suo migliore amico Knut ha in programma di diventare il prossimo re. Ma un giorno fatale, i rivali uccidono il re di Knut e usurpano il potere. Knut viene mandato in salvo in Norvegia, e Arn viene mandato in un monastero. Ironia della sorte, quando Arn torna ritorna un uomo esperto con la spada e Arn è confuso in una rinnovata battaglia per il trono, mentre Knut è tornato dal suo esilio. Ma il loro nemico ha potenti alleati, tra gli altri la chiesa, e Arn e il suo amore Cecilia è condannato a 20 anni di penitenza. Ma la sentenza di Arn è cambiata, viene inviato in Terra Santa per diventare un Cavaliere Templare.
Commenti: Il film svedese più costoso fino ad oggi, e mostra che si tratta di un progetto ambizioso. Il cast è grande, e molti attori ben noti recitano nel film, anche se solo in ruoli di supporto. Ma mostra la maggior parte negli ambienti splendidi e variegati, dalle pianure della Svezia a Gerusalemme (girato in Marocco) e con l'enorme quantità di attrezzature. In realtà, è una vera epopea con tutti gli elementi epici. In parole povere, è grandioso.
Tuttavia, anche se gli aspetti visivi e l'ambiente circostante sono fantastici, la storia non è più della media. Mi piace il genere, e mi è piaciuto anche questo film. Funziona per più di due ore e riesce a divertire fino in fondo. Ma non è così bello che voglio possederlo. La storia è quasi divisa in due, la gioventù di Arn e l'educazione come una parte e le sue avventure a Gerusalemme come l'altra. La prima parte a volte sembra un po 'lunga e lenta, anche se ha lasciato fuori alcuni sviluppi chiave. Si concentra pesantemente su Arn e Cecilia, ma quasi completa lascia la lotta di Knut per il trono. Più di questo, invece della vita di Cecilia nel monastero, potrebbe aver accelerato il ritmo.
Si noti che questa è la prima parte di una serie di due film. Quindi la storia è solo a metà strada quando il film finisce.
6/10
Beh, è un film decente con il più grande costo di produzione per un film in Svezia finora. Che se dopotutto non dice nulla poiché è di circa 30m usd. Per dire del film è piuttosto pesante nel dialogo e le scene di combattimento sono piuttosto difficili per chi viene utilizzato con le scene di azione cattiva di Hollywood. Io che ho letto i libri sento che avrebbero dovuto fare film più a lungo (è già il 2: 20h) o hanno fatto un altro film (1 in più dato che ne avranno almeno 2), quindi avrebbero potuto ottenere maggiori dettagli dal libro nel film.
Conclusione un film svedese accettabile da sostenere anche se è solo così potremmo un giorno vedere un film svedese che ha una buona azione e non solo un dramma (ala Bergman) il nostro film di poliziotti / thriller troppo usati
374e6bdcca
Wanted - Scegli il tuo destino hd full movie download
Poacher dubbed italian movie free download torrent
Episode 1.59 download movies
Convention of Evil
italian movie dubbed in italian free download La terra si tinse di rosso
Persona 4: The Animation download di film interi in hd
Download the Dick Tracy full movie italian dubbed in torrent
Crossroads download torrent
the En la mira full movie in italian free download hd
Unsung movie free download in italian