Skip to main contentdfsdf

Home/ verruckmava's Library/ Notes/ 1066 The Battle For Middle Earth Movie In Italian Dubbed Download

1066 The Battle For Middle Earth Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouemd


-------------------------------------



1066: The Battle For Middle Earth


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouemd


-------------------------------------








































Un grande sforzo è andato in questa produzione. Proprio come penso ci fosse troppa estrogeni in "The Devil's Whore", un'altra coda del Regno Unito sulla guerra civile inglese, così anch'io penso che questo soffra di un po 'troppo di testosterone. Ton di quello che gli aficionados del periodo veterano chiamano hack-n-slash, c'è ben poco altro in questo modo.

Vediamo le tristi realtà della guerra nelle presunte "epoche oscure" e alcuni dei saccheggi che erano caratteristici del periodo, ma poco altro. L'idea è che siccome questo spettacolo è rivolto agli uomini, e agli uomini piace vedere la violenza (e un po 'di sesso), questo film mostrerà quindi molta violenza con la spada e del sesso.

La verità sulla battaglia di Hastings è che entrambe le parti hanno slugged fuori sul grado più basso della collina, rotto per il pranzo, poi ha avuto di nuovo. Le forze normanne fecero una finta, gli inglesi accusarono e furono sconfitti. La battaglia raffigurata nel film mostra che le tattiche sono un po 'più complesse.

L'unica cosa che mi piace di questa mini serie TV sono le spiegazioni dell'ispirazione di Tolkien per la sua "Terra di Mezzo"; saga. La spiegazione dei termini è interessante e aggiunge qualcosa al pezzo.

La recitazione è ciò che è, buono e passabile. Nessuno dà una cattiva prestazione. Ma il materiale con cui gli attori devono lavorare è un po 'spartano. Essenzialmente vediamo una linea di trama uccisa o uccisa, con poco altro che funziona come un meccanismo di storia. Peccato.

Gli oggetti di scena sono a posto. L'armatura indossata dagli attori assomiglia alle cose che puoi comprare da qualsiasi sito medievale, e sono sicuro che non è troppo lontano dal marchio. I panni sembrano autentici, ma non mi sento autentico. Questo è, dopotutto, le età buie, e la macchina pulita e l'aspetto generale del film sembra un po 'fuori luogo.

La maggior parte del denaro sembra essere stata messa in scena per le sequenze di battaglia e mettere sullo schermo il combattimento con la spada. Di nuovo, forse ci sarebbe potuto essere un po 'di più su come e perché fu combattuta la battaglia di Hastings. Ma forse è un lavoro per un'altra produzione.

Una miniserie interessante. Sono felice di aver colto l'occasione, ma penso che avrebbe potuto essere più di quello che alla fine è diventato. Questo 'DocuDrama' segue la battaglia degli hastings attraverso gli occhi dei contadini (ritratti brillantemente dai rispettivi attori) e gli Huscarl che sono costretti a seguire; e dove il loro viaggio li porta attraverso il Regno Unito e cerca di mostrare l'opinione di come fosse la vita per un basso soldato dell'epoca.

Non è affatto vicino agli alti valori di produzione del Gladiatore o di qualsiasi altro blockbuster medieval romp ... Ma può tenere la testa alta in piedi accanto a loro.

Perché hanno usato il loro budget in modo efficace e raccontano bene la storia ...

Non è una lezione di storia ... Ma fa un ottimo lavoro di essere subdolo e di educarti mentre stai guardando. Sono completamente d'accordo con l'affermazione di un altro recensore che è stato grandioso imparare come Tolkiens possedeva i racconti della "terra di mezzo" prendendo spunto da dove aveva adattato molto terminologia.

Ho dato questo 9/10 perché pensavo che la recitazione fosse geniale, la storia è stata ben raccontata date le ovvie restrizioni di budget (stavano chiaramente cercando di mostrare la vastità del conflitto ma non avevano centinaia di migliaia di persone con cui lavorare) e personalmente ho trovato il musica / colonna sonora per essere la ciliegina sulla torta.

Ecco perché sono qui 3 anni dopo a scrivere una recensione. Questa è una rievocazione molto interessante e molto ben fatta della famosa battaglia di Hastings e degli eventi intorno ad essa. Ci vuole tempo per avvicinare l'intero periodo medievale allo spettatore, introduce vari personaggi che possono o non sono necessariamente esistiti ma che sono qui molto utili per condurre il sentimento e il punto di vista di un uomo comune dei secoli. />
Recitazione e cinematografia sono molto buone. Dirigere non così bene. Ovviamente è stato fatto un grande sforzo per nascondere il budget basso, che è una buona cosa, ma offre anche un'esperienza di visione piuttosto claustrofobica (ad esempio, ci sono troppi primi piani) e a volte scene di battaglia non convincenti e statiche.

Ciò che è davvero noioso, tuttavia, è il pregiudizio con cui viene raccontata la storia della conquista di Guglielmo. Dipinge immagini di poveri e "veri inglesi", inglesi sassoni, che subiscono orrori di sconfitta a mani di spietati, quasi inumani, invasori normanni che sono venuti non invitati a perseguitare la pacifica civiltà sedentaria. Come se gli stessi sassoni, un paio di secoli prima, non facessero esattamente la stessa cosa per la popolazione romano-celtica sull'isola. Dovremmo avere pietà di loro? Non ne sono sicuro.

Ma la serie vuole che facciamo proprio questo: identificarci con una parte. E anche se rende alcune scene davvero toccanti che vale la pena guardare, è anche uno sfortunato spettacolo di storia. Il dialogo è a volte anche abominevole ingenuo o alienato, completamente privo di umorismo. Sarebbe stato uno spettacolo molto migliore se non l'avessero trasformato in una litania di perdente. 1066: THE BATTLE FOR MIDDLE EARTH è una miniserie in quattro parti di Channel 4 che incautamente paragona la situazione di quell'anno a LORD OF THE RINGS di Tolkien, indubbiamente nel tentativo di attirare più spettatori. La mia domanda è: perché? Ci sono, suppongo, somiglianze superficiali tra le storie, in quanto le carceri rurali sono invase dai nemici, ma l'effetto nel suo complesso è di diminuire l'esperienza.Perché il film parla degli elfi nel bosco e degli orchi quando dovrebbe davvero andare avanti raccontando la storia delle tre battaglie di quell'anno?

Ci sono alcuni aspetti positivi da trovare qui. I costumi sono autentici e anche i locali sono buoni, anche se sembra che tutta la miniserie sia stata girata nella stessa foresta. Le (brevi) occhiate che abbiamo della vita sassone sono intriganti e la ricreazione di un villaggio sassone all'apertura è promettente. Purtroppo, il film scende poi in una serie di tizi che si aggirano nel bosco, completi di una losca coreografia shaky-cam che in realtà NON funziona e una sceneggiatura finalizzata al livello di soap fans piuttosto che a un'epopea storica.

Il problema principale è la mancanza di budget, che rende qualsiasi tentativo di rappresentare le battaglie di Stamford Bridge o Hastings senza speranza; non c'è modo che possano superare la scala e la violenza di queste battaglie quando sono ridotti a pochi guerrieri che combattono ai margini di un campo. Prendi una scena classica nel punto: l'unico vichingo che tiene il ponte e massacra qualsiasi nemico che si avvicina a lui. Questa è roba da leggende, eppure è ridotta a un tizio grasso in piedi su alcune assi di legno che vengono infilzate da un cattivo attore. Non bene! Le citazioni frequenti e le didascalie utilizzate per autenticare la storia sono buone, così come la narrazione di Ian Holm. Ma quando iniziano a usare le mappe al culmine per mostrare come è andata la battaglia di Hastings, ti chiedi se sarebbe stato meglio fare un documentario con inserti messi in scena. Certamente la recitazione è scarsa e l'uso degli attori televisivi lo spiega. Non c'è caratterizzazione e nessuna profondità o sensazione reale di ciò che sta accadendo.

Il tono sembra andare dappertutto. I Vichinghi attaccano, violentano e saccheggiano un sacco di persone nel Nord e vengono sconfitti, quindi un guerriero sassone leader ha una crisi di coscienza e quasi grida quando un nemico che sta combattendo viene impalato. Avrebbe davvero agito in questo modo, o avrebbe violato la testa del suo nemico per vendicarsi della barbarie che ha inflitto? So quale sarebbe realmente successo. Lo stesso vale per il Viking sopravvissuto che si unisce inspiegabilmente ai Sassoni per combattere a Hastings.

I tentativi di umorismo sono deplorevoli e gli sforzi per mostrare la battaglia da tutte le parti servono solo a diminuire l'esperienza. Certo, l'idea di mostrare cose epiche come questa dall'ottica del "soldato" è buona, ma quasi tutto è fatto in modo sbagliato. La cosa peggiore, per me, è quando un gruppo di soldati si forma in un "cuneo" per attaccare il muro dello scudo dell'altro - prima che il muro dello scudo sia stato creato! Questo cosiddetto "attacco" consiste quindi in un gruppo di tizi che si carica negli altri, che istantaneamente rompono il loro muro difensivo per combattere individualmente. Tutto si trasforma in una mischia disordinata, e ti chiedi se qualcuno di loro avesse un'idea di ciò che stavano cercando di rappresentare. Per un resoconto veramente autentico della guerra sassone, prova a leggere le eccellenti storie sassone di Bernard Cornwell, a partire da The Last Kingdom. Sono ambientati un paio di centinaia di anni prima di questo, ma la raffigurazione del combattimento sassone-vichingo supera di gran lunga qualsiasi cosa esposta qui. Questa è la storia della battaglia della conquista normanna dell'Inghilterra raccontata attraverso gli occhi degli abitanti dei villaggi e dei contadini che hanno avuto luogo nella guerra epica. Per quelli di voi ignari di questa guerra, è stata un'Invasione e l'occupazione dell'Inghilterra da parte di eserciti di Normanni, Bretoni & amp; i francesi guidati dal duca Williams II durante l'undicesimo secolo. 1066 sport di grande impatto, valore di produzione e combattimenti. Questo è il punto in cui darei una recensione positiva al DVD, cioè fino a quando i produttori o chi è coinvolto nel marketing ha deciso di tirare la lana sugli occhi degli spettatori cercando di far passare questo come qualcosa che è coinvolto nell'universo di The Lord Of The Rings. Iniziamo con il tutto, & quot; Terra di mezzo & quot; cosa. Dopo aver visto questo DVD, il titolo del film è stato appena chiamato 1066, è chiaro che dopo che questo è stato fatto, hanno lanciato & quot; Battle For Middle Earth & quot; sulla copertina del DVD. Poi c'è la copertina stessa, sembra esattamente la locandina di LOTR. Ultimo ma non meno importante, il narratore di questo film non è altro che il signor Bilbo Baggins stesso, Ian Holm. Triste che non pensassero che questo film potesse reggere il proprio soggetto con l'argomento trattato. 374e6bdcca

Il monaco online gratuito
Download italian movie Broken Knuckles
Soldiers' Sanctuary film completo in italiano download gratuito hd 720p
Chicago Mirage download movies
Easy Snappin scaricare film
Birth of a Team full movie in italian 720p download
Smokin' Aces 2: Assassins' Ball full movie in italian free download mp4
Ritorno alla quarta dimensione malayalam movie download
The Appalachian Mud Squid: Darwin's Dilemma full movie in italian 720p download
The Note full movie online free

verruckmava

Saved by verruckmava

on Aug 27, 18