from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouegn

DOWNLOAD: http://urllie.com/ouegn
Non sono né un fan Marvel, né (in particolare) un fan di Thor ... .. ma devo ammettere & quot; Thor: Ragnarok & quot; è stato brillante dall'inizio alla fine.
Thor (Chris Hemsworth) ha viaggiato nell'universo alla ricerca di ... cose ... (non ricordo né mi preoccupo) ... ma ritorna sul suo pianeta natale di Asgard con un terribile avvertimento dell'imminente "Raganrok" : questa è la "Fine dei giorni" per Asgard. Ma trova la corte impegnata nel tempo libero!
Le cose vanno di male in peggio quando Hela (Cate Blanchett, "Carol") - qualcuno con più di un rapporto passeggero con Thor - "Arriva con la missione di assumere il trono. Stretti a disagio con il fratellastro Loki (Tom Hiddleston, & quot; High Rise & quot;), i fratelli hanno gettato milioni di anni luce di distanza su un pianeta dominato da un "grande maestro" (una bella esibizione, che lascerò qui anonimo) chi mette nuovi gladiatori in un'arena contro il suo ultimo campione. Non indovinerai mai chi è il suo campione? Bene, OK (perché il trailer lo dona) ... è grande e verde!
La sceneggiatura del film è esilarante. Genera un enorme volume di intrattenimento con momenti rumorosi di risate in tutto; il coinvolgimento imprevisto di altri personaggi Marvel; alcuni cammei sorprendenti tutti mescolati con la solita marca di combattimenti spettacolari e azione. Alcune delle azioni sono sorprendenti: un vero colpo d'occhio che potresti dire.
Il cast principale (Hemsworth, Hiddleston, Blanchett e Ruffalo) si esibiscono in modo ammirevole e si uniscono a dei cammei massimi di Anthony Hopkins (& quot; ; Westworld & quot;) e Idris Elba ("Bastille Day & quot;) riprendono i loro ruoli da" Thor: The Dark World ". Particolarmente impressionante è Tessa Thompson (& quot; Creed & quot;) come side-kick del guerriero Valkyrie di Thor e Karl Urban ("Star Trek: Into Darkness & quot;) come il turn-coat Asgardian Skurge.
Diretto dai giovani La neozelandese Taika Waititi (dietro il fortunato successo indie dello scorso anno "Hunt for the Wilderpeople") è una boccata d'aria fresca per il franchise di Thor, più simile allo stile di "Guardiani della Galassia"; piuttosto che i film precedenti della serie. Waititi salva anche tutte le migliori linee comiche per se stesso come il personaggio del "rock warrior" Korg: il suo twang neozelandese offre un dialogo a parte.
Come per la maggior parte dei film Marvel, è un po 'flaccido in alcuni punti, con una durata di 130 minuti: alcuni dialoghi, in particolare scene tra Hemsworth e Ruffalo, sembrano aver bisogno di essere rafforzati nella suite di editing. Questa volta ovviamente include lo scorrere di gruppi infiniti di artisti con effetti visivi nei titoli di chiusura che â € "naturalmente â €" il 90% del pubblico rimane per vedere se ci sono delle "scimmie". In effetti, ce ne sono due: uno abbastanza presto; l'altra destra alla fine. (Per essere onesti, pensavo che nessuno di loro valesse particolarmente la pena aspettare).
Tuttavia, nel complesso, il film è altamente raccomandato per una serata divertente al cinema. A proposito, questo è un film meglio visto freddo ... se qualcuno cerca di raccontarti le sorprese, tagliale velocemente!
(Thor (sic) la recensione grafica completa, visita bob-the- movie-man.com Grazie!).
* DUE * POST CREDIT SCENES DA GUARDARE!
La grande sequenza di partenza è stata pura magia, la battuta, la cinematografia e l'AZIONE! Quello che ho ammirato di questo film è l'umorismo brillante di Taika Waititis, essendo dalla Nuova Zelanda che lo apprezza ancora di più. Le sequenze d'azione erano fluide, nitide e effettivamente guardabili - al contrario di molti altri film che coprono l'azione con il motion blur, troppo lavoro fotografico o semplicemente non abbastanza tempo di scena per apprezzare lo spettacolo.
Hulk e Thor sono stati brillanti in questo film, CGI è stato il migliore che io abbia mai visto per Hulk, e le sue scene con Thor sono esilaranti. Hella era infernale e mi è piaciuta molto, la sua storia ha avuto un senso interessante legarla al film e non farlo sembrare forzato. Il cast di supporto di Valkyrie, Skurge, Korg, Grandmaster, Loki, Odin, ecc ... tutti avevano il loro posto e tutti avevano i loro momenti da risplendere, cosa difficile da fare in un film con una pletora di personaggi.
Unica cosa da notare è che il ritmo è a volte un po 'brusco da e verso altre storie che accadono all'interno del film, ma non è affatto un problema. Una piccola cosa è che alcune scene di forte impatto emotivo (che saprete di cosa sto parlando) non sembravano avere la profondità o l'impatto che avrebbe dovuto - Forse sono solo io, ma vedrò questo film ancora un paio di volte e forse modificare questo come avrei avuto più tempo per riflettere su di esso.
Tutto sommato, dall'inizio alla fine Ragnarok è un viaggio sulle montagne russe di bellissimi pezzi d'azione, umorismo bizzarro e scattante e un fiore all'occhiello per altri film di Supereroi per sfidare Thor!
Essendo onesti, i due film Thors precedenti erano meh - in mezzo alla strada, ma film decenti, in cui il personaggio principale era relativamente moderato. Questo è qualcos'altro; è più selvaggio, più divertente e più snello. & Quot; Midgard & quot; (noi, questo è) è stato completamente abbandonato per questo, l'azione si svolge su due mondi, uno è Asgard e l'altro è, eh, speciale.
Su questo soggetto, Goldblum suona un grande Gamemaster che fa una coppia eccezionale con il suo relativo Collector in GotG I. Blanchet è semplicemente stupefacente, Hiddleston è alla sua solita eccellenza e ci concede alcuni crediti per Hemsworth qui, giocando sempre con i toni giusti. Sembra che stia passando un sacco di tempo - non potremmo chiedere un Thor migliore. D'altra parte non vedo molto della rilevanza del personaggio di Tessa Thompson.
La storia è un po 'veloce e meno esplorativa dei soliti primi film di una determinata trilogia. I battlesceni sono accettabili, incluso uno scontro epico. i set sono alla pari con il resto dei film Marvel, ma la musica mi ha messo un po 'sulle spine. Pensavo che Led Zep's Immigrant Song fosse un'esclusiva di un trailer ma appare 2 volte nei film, con effetti stridenti. I temi finali ti sorprenderanno per un film di Thor.
Tutto questo film è stato molto divertente, con una storia comprensibile, grandi attori e ottimi risultati. Non & quot; roba di guerra civile & quot; ma dannatamente vicino. Bravo Marvel: l'hai fatto di nuovo, contro ogni previsione.
11/5/17. Ho visto questo nel teatro oggi in 2D. Che film divertente da guardare sul grande schermo. Ciò che ha reso questo lavoro è stato che non si è preso troppo sul serio, e nemmeno il pubblico. Un sacco di buoni speciali con uno script sopra la media con recitazione decente in giro. Blanchett mi ha semplicemente sconvolto come la sorella maggiore che potrebbe davvero governare Asgard, ma solo a scapito di tutti coloro che non accettano la sua regola. Dopo questo, devi davvero credere che lei potrebbe davvero suonare qualsiasi cosa. Vale la pena catturare.
Veramente? Un buon esempio di tempo e denaro in vita. Soprattutto se dovessi spendere qualcuno per vederlo.
374e6bdcca
Treasure of the Moon Goddess full movie free download
Fanboy Chum Chum sub download
The Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta
Download italian movie Broken Knuckles
Tesoro, ci siamo ristretti anche noi full movie download in italian
Download the Nel centro del mirino full movie italian dubbed in torrent
Upgrade sub download
The No Joke! Survival: No Electricity!
italian movie dubbed in italian free download Street Fighter: Legacy
Soldiers' Sanctuary film completo in italiano download gratuito hd 720p