Skip to main contentdfsdf

Home/ liopernosttua's Library/ Notes/ Duello Tra I Ghiacci In Italian Free Download

Duello Tra I Ghiacci In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouetg


-------------------------------------



Duello Tra I Ghiacci


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouetg


-------------------------------------












































Rilasciato nel 1996 e diretto da Nils Gaup, & quot; North Star & quot; è un western ambientato a Nome, in Alaska, nel corso di una corsa all'oro nel 1899. James Caan interpreta il magnate dell'amore per odiare che nega le richieste minerarie agli stranieri e tenta di uccidere un indiano mezzosangue (Christopher Lambert) per il reclamo a una grotta piena d'oro, che gli indigeni usano nelle loro cerimonie. La mezzosangue finisce per rapire la donna del magnate, interpretata dalla bella Catherine McCormack, che potresti ricordare come la moglie condannata di Wallace all'inizio di "Braveheart". (1995). La caccia invernale è attiva!

Qui ci sono elementi di altri western, come "Death Hunt & quot; (1981), & quot; Valdez sta arrivando & quot; (1971), & quot; The Far Country & quot; (1954), "Nord all'Alaska"; (1960) e & quot; Danze con lupi & quot; (1990), ma c'è da aspettarselo. Dal punto di vista dell'originalità, è uno dei pochi occidentali completamente invernali di cui posso ricordare oltre "The Great Silence & quot; (1968) e & quot; The Hateful Eight & quot; (2015). Certamente, film come & quot; Will Penny & quot; (1967), & quot; Jeremiah Johnson & quot; (1972), & quot; A Man Called Sledge & quot; (1970) e pochi altri hanno alcune sequenze invernali piuttosto lunghe.

Mentre la cattiveria di Caan è troppo esagerata per i miei gusti (anche se lo fa bene), ho trovato & quot; North Star & quot; essere un occidentale ben fatto, tranne che gli ultimi 11 minuti circa si sentono affrettati. Come notato sopra, sono rimasto colpito dal fatto che questo sia stato uno dei primi western che ho visto focalizzato esclusivamente sulle condizioni invernali. Va da sé che sparare sulla neve è molto più impegnativo che sparare in altre stagioni; e ancora di più se il locale è montuoso. Le ambientazioni, i set e il cast sono tutti di prim'ordine anche se lo storytelling ha un po 'di atmosfera fumettistica di livello Grade B.

Ma i realizzatori sembravano sbrigarsi per il finale. Forse volevano solo completare il progetto e tenerlo sotto i 90 minuti; o forse non erano fiduciosi con il filmato di chiusura e hanno cercato goffamente di & quot; farlo funzionare & quot; nella sala di montaggio. Ma non è così male e non ha rovinato l'esperienza per me. Alla fine della giornata & quot; North Star & quot; è un occidentale moderno che vale la pena provare qualcosa di unico pur essendo un pastiche del genere.

THE FILM RUNS 88 minuti ed è stato girato in Norvegia. SCRITTORI: Non meno di cinque sceneggiatori sono accreditati ad adottare il romanzo di Heck Allen.

GRADO: B- / C + (5.5 / 10) Nell'ultima parte del diciannovesimo secolo, l'Alaska è invasa da persone che rivendicano terreni per le miniere d'oro e da lì nasce una lotta tra un uomo d'affari storto e una mezza razza su una terra rubata. Questo è in tutti gli aspetti un western ma ambientato in una terra coperta di neve e con le slitte più dei cavalli. Il film è in realtà principalmente norweigian, ma ha anche altri paesi coinvolti nella sua produzione, quindi potrebbe anche rientrare nel genere occidentale.Il film è lento ritmo, ma anche stranamente sembra affrettato a volte soprattutto a un climax piuttosto debole. James Caan come il cattivo del pezzo gioca tutto sguardi stravolti e pazzi che è un po 'sopra la parte superiore.Alcune violenze sporadiche e un paio di momenti OK ma non abbastanza. North Star è unica per un western europeo in quanto è ambientata in Alaska, lontano dai deserti cotti dal sole del sud-ovest.Tutto il resto è deludente tipico.

Caan interpreta un barone di terra dal cuore nero nel 1899 in Alaska, che viene sistematicamente assassinato e ingannato diventando proprietario delle più grandi miniere d'oro della zona. Cerca di uccidere Lambert, un mezzo eschimese che aveva il buon senso di presentare un reclamo alla caverna sacra (e ricca di oro) del suo popolo.

Non è noioso, ma un film di inseguimento dove piazze di Christopher Lambert contro James Caan e Burt Young in una selvaggia battaglia di frontiera per la sopravvivenza avrebbe dovuto generare più calore di questo, soprattutto essendo questo è co-scritto da Sergio Donati, che ha anche aiutato la penna per pochi dollari in più e una volta nel tempo West!

È piuttosto semplice e senza pretese ma mi ha fatto desiderare che fosse più avvincente. I personaggi erano piuttosto di cartone, anche se Caan sembra divertirsi un po 'muovendosi avanti e indietro tra avido e insidioso, insano e fuori controllo.

Inoltre, tutti sembrano essere sottosviluppati. Questo film si svolge a Nome, in Alaska, durante una tempesta di neve, ma tutti sono vestiti come se fosse autunno.

Lee Marvin e Charles Bronson erano migliori in Death Hunt, guardatelo prima! L'uomo d'affari Sean McLennon è il presidente del sindacato dei minatori. Ha vietato a tutti i non americani di reclamare il possesso della terra. Inoltre sta uccidendo le persone per poi acquistare i loro crediti all'asta. Tuttavia, quando i suoi uomini feriscono Saanteek e uccidono un vecchio indiano, Saanteek torna a vendicarsi di McLennon ea proteggere la sua terra.

Perché mi sono preso la briga di filmare questo film? L'industria cinematografica è una cosa divertente, no? - James Caan era al suo apice in Godfather e Rollerball, mentre Lambert aveva il suo "picco" con Highlander - ma ora entrambi finiscono in questo, anche se per Lambert non ha sono caduto troppo lontano La storia qui è molto semplice e inizia molto secca. Sfortunatamente rimane così. I personaggi non diventano mai interessanti e la trama non ha mai coinvolto nessuna tensione a nessun livello. Il modo in cui il finale è costretto a fare una smorfia è maldestro e tipico di tutto il film.

Caan è OK perché non sembra mai prenderlo totalmente sul serio - certamente la trama "colpi di scena" attorno al suo personaggio sono impossibili da accettare senza ridere. Lambert è terribile - sembra che stia dicendo tutte le sue battute attraverso i denti stretti come se avesse la mascella fissata! Anche il resto del cast è povero, ma i guai si distraggono male da quello. Il cast è di legno e anche allora si vergognano perché i set in legno sono migliori di loro. I set e i costumi sono buoni e regolano bene il periodo. Peccato che il film li lasci andare.

Nel complesso questo è totalmente privo di interesse, trama, personaggi e qualsiasi tipo di azione o tensione di sorta. Non è spazzatura totale, è fatta solo senza convinzione, senza passione ed è peggio che cattiva - è appena mediocre. A Nome, in Alaska, negli anni 1890, il reclamo minerario di Hudson Saanteek, defunto, viene messo all'asta, solo che non è davvero morto. Hudson è un "mezzosangue" che vuole preservare la terra che appartiene agli indiani che lo hanno allevato. Nel frattempo, l'immigrato svedese Bjorn Svenson vuole rivendicare la terra dove è stato minerario per mesi, ma agli immigrati non è permesso avere richieste. Deve fare appello a Sean McLennon, che sembra fare le regole in questa città e ha un sacco di soldi, ma potrebbe sempre usare di più. McLennon non ascolterà, perché disprezza gli immigranti e anche i mezzosangue e chiunque si trovi sulla sua strada. Più tardi, uno di questi due problemi viene affrontato da un rapimento, e così inizia un'avventura invernale selvaggia.

Se ti piacciono le scene di cani da slitta che corrono attraverso la neve, questo film potrebbe essere per te (anche se questa non sarebbe stata la mia prima scelta, è successo solo in TV). C'è molta eccitazione una volta che l'avventura ha inizio, e alcuni strani colpi di scena. James Caan ha fatto un cattivo deliziosamente malvagio e quasi comico, almeno all'inizio. Più tardi, era semplicemente cattivo. Gli indiani parlavano per lo più in una lingua madre, che si aggiungeva al realismo, e penso che la maggior parte di loro abbia dato buone prestazioni. Una donna indiana non ha mai detto una parola, eppure ha potuto mostrare emozioni solo con la sua faccia, anche con pochissimo movimento. E un cane, che era elencato nei titoli di coda come un lupo, sembrava addirittura avere una personalità. Anche Reidar Sorenson è stato bravo come Bjorn, con uno stile che mi ha fatto meravigliare se avesse fatto Shakespeare.

Comunque, non è così speciale, e forse ci sono stati film come questo che sono stati fatti meglio . 374e6bdcca

Case File 11 'Shadow of a Doubt' malayalam movie download
Wolfenstein: The New Order 720p
Download the Vi full movie italian dubbed in torrent
italian movie download Fast \u0026 Furious 10
Son of Rambow scaricare film
italian movie dubbed in italian free download I Love Kuduro
Untrafficked online free
Danaro e sangue download di film mp4
F.B.I. e la banda degli angeli full movie hd download
Monsterz movie mp4 download

liopernosttua

Saved by liopernosttua

on Aug 27, 18