Skip to main contentdfsdf

Home/ tosiralno's Library/ Notes/ Rampage Giustizia Capitale Malayalam Movie Download

Rampage Giustizia Capitale Malayalam Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouezx


-------------------------------------



Rampage - Giustizia Capitale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouezx


-------------------------------------







































Un uomo prende il controllo di una stazione televisiva e tiene un certo numero di ostaggi come piattaforma politica per risvegliare l'umanità, anziché i soldi. Rampage: Capital Punishment cerca di svegliare i telespettatori con i suoi stupidi messaggi politici, ma sfortunatamente li manda per un bel po 'di tempo a dormire dato che è noioso, stupido e semplicemente offensivo anche perdere tempo con questo casino. Inoltre, in qualche modo, Boll ha realizzato 3 di questi film, ma poi ha fatto lo stesso con i terribili film "Nel nome del re", quindi non sono sorpreso da quella parte. Per favore non vederlo. (0/10) Prima di tutto chiunque abbia guardato il primo film e questo, si può chiaramente vedere che chiunque abbia diretto questo ha appena avuto una trama diversa di questo tipo & quot; lotta per la verità & quot; solo per continuare questo sequel schifoso. Tutto è semplicemente orribile in questo film, capisco che è un film ma un comune ... Persona che ha sparato a caso diverse dozzine di persone tra cui poliziotti, sarebbe stato contrassegnato come terrorista nazionale, l'autorità sarebbe stata dappertutto quel ragazzo non ci sarebbe stato per lui perfino presentarsi per strada senza essere sparato a Poi c'è il messaggio, il governo OK è corrotto e il mondo è incasinato, che "grandi notizie". Non voglio nemmeno andare lì, ho già digitato abbastanza per questa merda.Lol voleva solo dire che alla fine si siede e beve liberamente il suo caffè o qualsiasi altra cosa e nessuno lo riconosce, poi il bambino passa e dà una pistola con un muto messaggio di cambiare il mondo. Questo film è per gli imbecilli? Certamente sembra, voglio il mio tempo che ho perso della mia vita. Descrivevo questo film come "Man Bites Dog" (1992) sulla velocità, ma non quello eseguito a livello professionale.

Dopo aver visto entrambi i film Rampage, avevo solo una domanda - c'era un'idea o anche una trama di base in questo film o era solo un'altra razza selvaggia di un genere slasher ('slashooter')? IMO, un po 'di entrambi, tuttavia l'idea di questo film non corrisponde a quella del personaggio principale.

Ciò che Uwe ha mostrato è che una società moderna può creare un tale "eroe" che è senza istruzione, senza aspirazioni nella sua vita, disinteressato a tutto ciò che lo circonda e così antisociale, che sarebbe pronto a uccidere più di 100 persone più o meno casuali pensando che questo cambierebbe la società che lo ha creato. Fondamentalmente perché queste persone non soddisfano i suoi "alti standard".

Assumere Brendan Fletcher come attore principale è stata un'ottima scelta. Il modo in cui Brendan interpretava l'immagine di uno psicopatico profondamente turbato era sorprendentemente ben fatto. Sorrise dove non doveva e le sue espressioni facciali sembravano davvero molto inquietanti. Qualsiasi simpatia tu possa provare alle idee dell'uomo viene rapidamente spazzata via quando inizia a uccidere gli ostaggi torturandoli e abusandoli per primi. Questo è il meglio quando viene affrontato da una donna che è la sorella che ha assassinato nella prima parte perché era "una cameriera davvero schifosa".

L'intero film è stato girato abbastanza bene con alcuni buchi in una trama, ma credetemi probabilmente non li noterete nemmeno. Mi è piaciuto il primo & quot; Rampage & quot; film per il caos e la violenza insensati che Uwe Boll aveva scatenato sul mondo, ed ero entusiasta di scoprire questo sequel.

E ora che ho avuto la possibilità di sedermi e guardarlo, devo ammettere che mi sono intrattenuto. E ancora non capisco perché Uwe Boll sia un cattivo regista. Mi piacciono i suoi film, perché sono pieni di azione, hanno alcuni aspetti politici e sociali interessanti che di solito non si vedono in altri film. Voglio dire, il modo in cui & quot; Rampage: Capital Punishment & quot; si è conclusa con una ragazza molto giovane che cammina per strada con una pistola dopo che gli è stato detto di usarla sui suoi genitori e poi su se stessa, non è qualcosa che vedi tutti i giorni, sicuramente non dal cinema americano.
< br /> & quot; Rampage: Capital Punishment & quot; era quasi perfetto come il primo film, ma dove il primo film era basato più sulla violenza casuale e sull'assassinio insensato di persone a caso, il sequel ha preso una dichiarazione più politica sulle leggi delle armi negli Stati Uniti e sui risultati di tali leggi .

Certo, il sequel non era il numero più alto del sequel rispetto al primo film, ma il dialogo nel sequel era più intenso, e c'era molto più pensiero dietro. Quindi questo film ha il potenziale per far lavorare la gente sulle leggi sulle armi e sul risultato di un facile accesso alle armi da parte di chi è riuscito.

Ancora una volta Brendan Fletcher ruba lo schermo nel ruolo di Bill Williamson, e lo fa con colori volanti. Porta davvero bene il film, e in realtà è un bravo attore. Sembrava che fosse davvero impegnato nel ruolo particolare.

E devo dire che non vedo l'ora di un terzo film nel film "Rampage & quot; serie, se si deve fare.

Il motivo per cui voto il sequel 7 su 10 stelle, e non 8 come ho fatto con il primo film, è perché mi aspettavo più azione e violenza dal film. Ma quello che mancava in quel dipartimento, lo ha compensato con una trama ben pensata attraverso alcune interessanti dichiarazioni sociali e politiche. Non dirò che ero eccitato per & quot; Rampage: Capital Punishment & quot; perché ero un fan del primo film, il che suona strano perché nessuno ammette di piacere a qualcosa di Uwe Boll, nemmeno alcuni degli attori che hanno lavorato con lui. Tuttavia, credo che & quot; Rampage & quot; è stato l'unico film in cui Boll è riuscito ... tuttavia, il fulmine non ha colpito due volte con il sequel. In effetti, era quasi tornato al solito business con Boll e la sua incapacità di raccontare una storia decente.

Prima di tutto, come il primo film, Boll in realtà comanda qualche lavoro decente della fotocamera e ripete la formula di usando bene le fotocamere portatili mettendo l'osservatore proprio lì nell'azione. Inoltre, come il primo film, Brendan Fletcher sta facendo un lavoro decente nel ruolo dell'assassino di massa Bill Williamson - tuttavia, i cambiamenti con il personaggio e la scrittura terribile rendono il personaggio meno un pazzo gelido che perde la presa sulla realtà e il suo il rispetto per la vita umana e lo rende più un predatore, nichilistico fastidio che ama sentire il suono della sua voce.

Boll riempie il film con una scarica di rantoli anarchici e deliri pazzi e si rifiuta di lasciare il personaggio di Bill Williamson zitto o addirittura combattere chiunque con un punto di vista opposto. Invece, Williamson è presentato come un uomo con tutte le risposte (anche se molti dei suoi punti di vista sono contraddittori) e viene trattato come un genio piuttosto che un wacko che è andato su Facebook e ha stilato una lunga e folle diatriba su come gli Stati Uniti sono una fogna morale e l'unica risposta è uccidere la gente contro cui lo scrittore è convenientemente contro. Il film mise alla prova i limiti della mia pazienza mentre dovevo passare attraverso un lungo monologo alimentato politicamente dopo un lungo monologo alimentato politicamente e trasformò il carattere un tempo terrificante di Williamson in un fastidio che mi fece piangere per i crediti di una minaccia che Colpirebbe chiunque in qualsiasi momento.

Sembra essere quello con cui sono abituato a Uwe Boll mentre ha fatto un sequel completamente inutile ad uno degli unici buoni film realizzati e, non a caso, è riuscito a rovinalo con troppi dialoghi, un finale che ti fa pensare che sia imprevedibile e brillante ma è stato visto arrivare a un miglio di distanza, e un messaggio di predica che è dappertutto e completamente sfocato.

Saluti! Il nome è Rev. Ron e se hai voglia di leggere altre mie invenzioni, ramblings, riferimenti geek, brutti scherzi e altre recensioni di film (come uno sguardo più approfondito a & quot; Rampage: Capital Punishment & quot; e altri film che erano effettivamente realizzato da qualcuno senza la reputazione di essere totalmente orribile) puoi visitare il mio blog su revronmovies.blogspot.com. Cioè, a meno che tu non sia Uwe Boll, probabilmente non dovresti visitare. 374e6bdcca

Asbestos I Can dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Denver Qualifiers
Sleepers movie in italian dubbed download
Saints and Soldiers download movie free
Sunomata One-Night Castle download
Download the Acts of Vengeance full movie italian dubbed in torrent
Lovers N\u0027 Strangers download di film mp4
Vici download torrent
Burgerface vs. Count Blackula in 4D! Act II download di film mp4
Kung Fury movie free download hd

tosiralno

Saved by tosiralno

on Aug 27, 18