from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oufbq
DOWNLOAD: http://urllie.com/oufbq
Questo è un fantastico film per famiglie. È pieno di azione. Ha un umorismo inaspettato. Ha un personaggio principale che combatte per ciò che è giusto. Si alza contro i bulli e difende gli indifesi. Ammette quando ha torto e chiede perdono. Lui fa la cosa giusta. È una storia di buoni vincitori sul male. No, non è una storia di sesso e violenza. Non è una storia intrecciata con un linguaggio volgare. È una storia che non devi preoccuparti per i tuoi figli che vedono e ascoltano. È una storia con una morale. È una storia con un eroe che i ragazzini dovrebbero essere come quando crescono. L'America ha bisogno di abbracciare questo film. Il nostro paese ha bisogno di più film come questo.
Avevo sentito parlare di questo film qualche tempo fa, quindi quando l'ho trovato su Netflix ho pensato di dargli un'occhiata. Come fan del wrestling professionista, l'idea di un wrestler diventato ministro sembrava un po 'attraente se non convenzionale, e la storia in sé è generalmente accettabile, ma si può dire che ha agito male e che i valori di produzione lo collocano nel territorio del film B. Pensavo che il casting fosse un po 'strano, con l'attrice che ritraeva la prostituta Valerie (Danielle Benton) la donna più bella della foto. Di certo non presentava un personaggio di strada sprecato, da strada, bisognoso di redenzione, tanto quanto qualcuno che aveva solo bisogno di cambiare le cose nella sua vita.
Non ero a conoscenza del fatto che 'Rowdy' Roddy Piper era passato fino a quando ho controllato il suo credito sullo schermo qui su IMDb.Era un personaggio piuttosto stravagante con il WWF, ed era uno spasso sentirlo dire nella foto che il wrestling pro non era andato su e giù dagli anni Settanta. Dovevo ridere, vuol dire che quando stavo seguendo Bruno Sammartino, Bobo Brazil, Gorilla Monsoon e Killer Kowalski negli anni '60, era tutto vero? Sarebbe piuttosto divertente.
L'unica concessione che il quadro fa del suo mix di wrestling e religione era il nome di una delle battute finali del Santo - il crollo della fede. Quando ridimensiona Brett Granstaff contro il personaggio di James Preston Rogers, The Reaper, ti viene una buona idea che le dimensioni non contano nel pro wrestling quando si tratta della sceneggiatura. Ma dovrebbe essere quando si tratta di fare film, ed è qui che questo cade un po 'di meno.
Film molto divertente ed edificante - ti sentirai meglio quando esci dal film rispetto a quando hai camminato dentro
E 'bello vedere un film pulito, ben recitato, bello per cambiare.
Brett Granstaff interpreta il ruolo principale nel suo primo ruolo da protagonista, fa le sue acrobazie e ha fatto un ottimo lavoro!
Il film è ispirato alla vera storia di Chris Whaley che era il vero santo mascherato. Il film non è solo per i fan di wrestling, ma per tutti, in quanto ha un grande messaggio su un uomo e una moglie che vedono il bene nelle persone e si difendono per ciò che ritengono giusto. Anche il cast di supporto fa un ottimo lavoro.
Sicuramente lo consiglio per mettere un grande sorriso sul tuo viso!
Sicuramente un film che non rimpiangeresti di vedere. Stupenda storia di un grande uomo cristiano che si prende davvero cura della sua chiesa. Ho letto alcune parti del suo libro e ho potuto incontrare di persona chi racconta la storia di persona. Alcune delle situazioni del film sono decisamente "Hollywood"; ma rappresenta ancora la storia fondamentale della sua storia. E 'stato bello vedere il turbolente pifferaio nella sua ultima apparizione sullo schermo prima della sua tragica morte prematura. È stato anche bello vedere l'uomo grosso in persona, James Rogers, interpretare il mietitore. Gli auguro buona fortuna nella sua carriera. La famiglia di mia moglie era membro della chiesa di Chris qui a Lake Wales, in Florida, alla Westside Baptist Church, quindi è stata sicuramente un'esperienza molto bella andare al cinema con loro e sapere quanto di ciò fosse effettivamente vero e no. Non sono sicuro del perché la posizione del film non fosse in Florida, ma come ho detto puoi dire che era decisamente "Hollywood"; è uno di quei film che ti fa davvero muovere mentre lo guardi. Mi stavo muovendo sul mio sedile mentre stava facendo le sue scene di wrestling, pensando che in qualche modo con me sussultando lo avrei aiutato che è solo un segno di quanto è bello questo film, non ti pentirai di prendere tutta la famiglia!
Speravo che questo sarebbe stato un film per famiglie divertente, ma sono stato tristemente deluso. Ho trovato molto prevedibile, schmaltzy, ha una trama povera, una recitazione media, ovviamente un budget basso, un pessimo lavoro fotografico, scarsa illuminazione, suono medio e regia. Come molti film in questi giorni, era spazzatura. Era così pateticamente insensato che le cose cominciavano così male per tutti i personaggi, poi come per magia, tutto è finito così fantasticamente per tutti. Penso che questo mercato dei film fosse per gli appassionati socio-economici della fascia estrema destra degli Stati Uniti. Devo dire che ogni volta che Diahann Carroll entrava in gioco, la qualità aumentava considerevolmente (il che non era molto) e non l'avevo mai vista prima. Penso che la parte che ha dovuto interpretare in questo film sia stata ovviamente molto al di sotto delle sue capacità. Suppongo di essere stato viziato da alcuni dei tanti classici sacerdotali come Going My Way (1944), Boys Town (1938), It's a Wonderful Life (1946) o anche Sister Act (1992). Questo film è degno del tuo tempo? Io dico di no! Abbiamo tutti diritto alle nostre opinioni e questo è mio.
374e6bdcca
download Teardrop
Winds of Change! Okehazama! movie free download in italian
The Mark of the Brothers full movie online free
the Where Do You Hide the Sun italian dubbed free download
Missione tata download movies
Bach , S s o utan to suru no koto download torrent
Navigator - un'odissea nel tempo online free
Il replicante in italian free download
download Sr. vila
Divorce malayalam movie download