Skip to main contentdfsdf

Home/ dicjechafi's Library/ Notes/ Rampage Giustizia Capitale Download Movies

Rampage Giustizia Capitale Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouft7


-------------------------------------



Rampage - Giustizia Capitale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouft7


-------------------------------------









































Ho perso un'ora a guardare questo, sperando di vedere qualche azione divertente, qualche violenza senza senso, ecc. Quello che ho ottenuto è stata una fase di pianificazione lenta e non focalizzata e un "terrorista domestico". il cui messaggio è esattamente quello che Hollywood e i media mainstream ti direbbero. Spingendo il controllo delle armi e l'assistenza sanitaria socializzata, woo hoo. Un terrorista che porta il messaggio di Nancy Pelosi.

Inutile. La prima è stata una grande sorpresa dal momento che era in realtà un film molto guardabile da un regista come Uwe Boll. E 'stato un film fantasy per nichilisti chiusi che si limitano nelle loro stanze mentre odiano le persone che vanno avanti nella vita. Questo assume un approccio più anarchico con il personaggio principale che cerca di abbattere il sistema. E questa volta posso capire se alcune persone si troverebbero a bordo con il personaggio principale che commette massacri. Principalmente un pubblico che odia i ricchi e il privilegio che prende il sistema nelle proprie mani. Manipolando e sfruttando le persone meno fortunate, le persone che continuano a prendere e pensano di essere al di sopra della legge. Soprattutto perché possono uscire dalla punizione perché hanno soldi e connessioni. Questo è un messaggio politico nichilista con molta violenza in esso, con il protagonista che cerca di abbattere il sistema. Il ragazzo è una persona se & quot; The Purge & quot; è davvero successo, cercherà di abbattere il maggior numero possibile di personaggi politici e ricchi. È la versione più psicotica del cattivo in & quot; Kingsman & quot ;. D'accordo o no, condivide alcuni punti interessanti. Questo è un film molto cinico, scettico, cupo e crudo. È come & quot; Assault on Wall Street & quot; tranne che c'è più tensione ed è più rozzo e scettico sui motivi degli altri. Il tipo assassino mi ha ricordato una versione meno carismatica del Joker dai fumetti. Tranne che il tipo è più un ipocrita, in realtà è come l'ultimo ipocrita. È un ragazzo che cerca di spingere le persone al limite e far emergere i loro veri colori. Ma se qualcuno ha spinto questo psicopatico al limite, sarà il massimo vigliacco. La vera tensione viene da se il ragazzo si bloccherà o meno a seconda della situazione. Mentre il primo aveva più materiale di Rampage che andava giù con il caos e tutto il resto, ho trovato le discussioni e le interazioni più coinvolgenti. Il che è una buona cosa, perché con il suo budget questo era l'approccio migliore.
7.5 / 10 Per prima cosa vorrei chiarire alcune cose e come affermato nella recensione, alcuni spoiler saranno in questa opinione. In primo luogo, le persone si sentono alienate dal modo in cui Bill uccide le persone nel film e specialmente nel finale dove dà alla bambina una pistola e le dice di sparare ai suoi genitori, ai suoi insegnanti e poi a se stessa. Non mi sentivo affatto alienato perché Bill ha dichiarato chiaramente nell'intervista che sente che l'unico modo per raggiungere la gente ora è attraverso l'omicidio. Questa era la sua ragione per assassinare gli innocenti invece di cercare di uccidere i ricchi in persona. Sebbene i ricchi siano il fulcro della corruzione così come i lobbisti, i politici e le reti di media che sono nelle tasche dei ricchi, sono le persone che si sono lasciate andare ciecamente mentre si lasciano vivere nel loro piccolo mondo di la televisione di realtà. Quindi ricorre all'uccisione dell'innocente per poter sperare di risvegliare le persone che sono ancora accecate nello sforzo di guadagnare terreno per una rivoluzione da parte di coloro che hanno armi e mezzi per iniziare una guerra sulla nazione per il cambiamento. Dare una pistola alla ragazzina non era solo un atto di follia (che chiaramente a questo punto Bill ha definitivamente abbandonato la sanità mentale), ma se ha eseguito i suoi ordini poco dopo la sua intervista e ha fatto saltare in aria la stazione probabilmente spera di incitare più come lui a sollevarsi e prendere una posizione. Non è un piano a prova piena, ma con così tanti seguaci è sicuramente possibile che otterrebbero il messaggio e chi direbbe che non continuerà a usare questo metodo per iniziare il caos che sarebbe la partita per accendere il fuoco della sua rivoluzione?

Quindi, come tratta alcuni dei prigionieri. L'istruttore di yoga è stato chiaramente usato come esempio per mostrare come l'America continua a mantenere i suoi cittadini al buio con sciocchezze. Per Bill, queste sciocchezze sono attività sono cose che i ricchi fanno principalmente per non fare nulla e rimanere pigri mentre il mondo continua a morire. Non sto dicendo che solo i ricchi praticano yoga o fanno acquisti nei negozi di alimentari biologici, ma di solito queste attività ci sono ritratte come le persone con reddito disponibile solitamente fanno con il loro tempo libero.Ho apprezzato il fatto che abbiano mantenuto molte connessioni con il primo film in modo da rivelare che il primo film non era solo un'uccisione priva di senso, ma un fondamento sulla strada della follia su cui Bill è attualmente impegnato. Prima i suoi metodi erano più focalizzati a uccidere il maggior numero possibile di innocenti, ma ora è molto più concentrato e ha uno scopo ben definito per gli atti che commette. Credo che la scena di avere l'uomo che aggredisce la donna fosse solo una dimostrazione di forza, ma anche di quanto poco si preoccupi per le persone che fondamentalmente hanno permesso all'America di diventare così corrotta.

L'unica altra recensione che ho visto di sentirsi alienata riguardava sua madre. Solo perché Bill è diventato un assassino non significa che non ha emozioni. Ricorda che Bill non era un serial killer, qualcuno che ha bisogno di uccidere, ma lo fa a causa dello scopo in cui crede. Benché entrambi siano freddi, Bill sta cercando la retribuzione sulla civiltà per tutto ciò che è sbagliato nella nazione e mondo.

Per me, il film ottiene 8 su 10. Questo è dovuto a due motivi. Uno, questo non è il tipico film sul valore shock in cui il messaggio esce alla fine e viene solitamente interpretato erroneamente da noi, gli spettatori a causa di quella cattiva consegna o perché il regista ha cercato di implementare una sorta di ridicolo colpo di scena lasciandoci graffiare la testa . Bill ha avuto una missione e l'ha portato a termine. Semplice come quella. Forse è stato troppo semplice per alcuni spettatori e altri sono abituati a quello e va bene. Tuttavia, per me, se un film si attacca ai suoi cannoni per quanto riguarda la trama e l'introduzione, lo apprezzo molto. L'altro motivo sarebbe ovviamente l'attore che interpreta, Bill. Anche dall'inizio del film hai solo un senso dal suo viso, dai suoi occhi e dalle sue emozioni in questo ruolo. Non penso che ci sia un solo punto in cui ha rotto il personaggio anche leggermente e con facilità (da quello che ho visto) ha continuato il film. Quando un film si concentra su una persona per la maggior parte del film, tendo a notare che l'attore / attrice può perdere il pubblico in determinati punti. Non mi sento così con questo film. Inoltre, apprezzo la spiegazione alla fine di come è riuscito a scappare dall'edificio e il fatto che sia finito con la convinzione di essere morto è sicuramente un altro film della serie, se un altro è in arrivo. Questa valutazione potrebbe essere troppo alta per alcune persone, ma considerando che il film ha fatto una dichiarazione chiara, ha preso le cose oltre il limite e non ha perso la concentrazione, sono cose che hanno fatto la differenza. Ricorda solo che è solo intrattenimento, gente. :) Spero ti sia piaciuta la recensione e se la gente si diverte, sarei felice di fare di più. Grazie per la lettura e buona visione. Un altro piccolo degno colpetto per armare il canone di Boll Rampage: Capital Punishment vede il ritorno di Bill Williamson, privo di diritti e molto arrabbiato. Bill ha creato una tuta blindata antiproiettile, poi ha fatto una sparatoria, uccidendo alla fine un sacco di persone.Dopo essere uscito dal nascondiglio e aver creato un'altra tuta antiproiettile, Bill assume uno studio televisivo e usa gli impiegati come ostaggi, ordina loro di riprodurre un video che ha preparato in precedenza. Il messaggio di Bill Williamson è semplice. & quot; Uccidi i ricchi. & quot;

C'erano un paio di scene che erano potentemente scritte e meritevoli di essere menzionate qui. Il primo riguarda un paio di barboni che Bill incontra occasionalmente, e il secondo arriva proprio alla fine, e comporta un breve scambio con Bill con una bambina. Una volta che vedrai le scene saprai cosa intendo, ma dato che non voglio dare niente, non dirò altro.

Questo, a mio modesto parere, è un eccellente e divertente film. La trama è davvero forte, se non un po 'pervertita. La recitazione e l'azione sono del tutto credibili e realistiche. Se sei un fan della politica estera americana (e chi è) questo film non fa per te. Né questa presentazione per te è di persuasione repubblicana! Per la maggior parte dei telespettatori non americani, il tema servirà SOME solo per evidenziare le ovvie differenze tra il bene e il male, qualcosa che la maggior parte degli americani non riconosce. So cosa stai pensando. & quot; Uwe Boll? Davvero? & Quot; E sì, davvero. Sappiamo tutti che Uwe Boll è il re dei film schifosi quando si tratta di film. eppure, in qualche modo, continua a essere in grado di farli. Come? Perché? Perché anche un orologio rotto può essere giusto due volte al giorno. E dopo aver fatto tanti errori, alla fine ce l'ha fatta. nel 2009, ha collaborato con due dei miei attori canadesi preferiti, Brendan Fletcher e Katharine Isabelle, per un film che è stato trovato più che politicamente scorretto. Ma ha funzionato. Aveva tutti gli elementi giusti ed era un film infernale. Oggi, proprio ora, è accaduto un sequel.

Dopo aver coprodotto il primo film, un progetto in cui credeva, questa volta Brendan si è seduto con Uwe e ha lanciato l'idea di un seguito. Se c'è un modo per fare una continuazione, qual è il modo più vero per farlo? La risposta è la pena capitale. Non solo si tratta di un film scritto, recitato e diretto ben fatto a modo suo. Ma è esattamente quello che dovrebbe essere un sequel. Basta richiamare l'originale (e in modi molto creativi, non solo & quot; Ecco il tuo flashback! & Quot;) eppure si trova ancora sui propri piedi e ti colpisce con punti di trama così pericolosi e imprevedibili.
< br /> Pensi che un film intitolato & quot; Rampage & quot; condona la violenza, quando non lo fa. Non più di film come & quot; The Purge & quot; dì al suo pubblico & quot; questo crimine è per una buona causa. & quot; Quando il punto che il personaggio stesso fa nel film è che sta facendo quello che fa, semplicemente perché può farlo, perché gli è permesso farlo. E se non è lui che lo fa, sarà qualcun altro. Ed è spaventoso quanto sia vero ciò che riguarda la società, il nostro governo e tutto il resto. Il mondo è un luogo corrotto in cui vivere, e le affermazioni di questo personaggio sui commenti sociali potrebbero non rendere la sua violenza accettabile, ma, oserei dire, lo rendono piuttosto spaventosamente comprensibile? Abbiamo visto persone reali come questo personaggio, e ne vedremo di più. È il modo in cui il mondo funziona, purtroppo. Ci sarà sempre violenza, e film, televisione (FICTION) musica o videogiochi (INTRATTENIMENTO) non saranno mai ciò che lo causa. Che esista o no, il governo, le persone che si sentono fregare soprattutto da questo paese, continueranno sempre ad accadere.

Per quanto la gente parli di essere contro la violenza e il crimine o "persone cattive", & quot; fanno ancora notizia e sono guardati da milioni. Sono le nostre morbose curiosità sull'argomento. Non desideriamo che si verifichino danni o violenze, ma quando lo fa? Sì, daremo un'occhiata. Quante persone hanno visto il video della decapitazione che è stato fatto trapelare nel 2001? Più recentemente, quanti di voi hanno visto Tony Stewart uccidere quel corridore? Non dovremmo guardarlo, non dovremmo nemmeno volerlo ... Ma lo facciamo ancora. E per me questo è ciò che Rampage commenta. A proposito di un ragazzo che non ha vergogna o sensi di colpa nell'ammettere questa curiosità o nel confrontarsi con la sua lussuria. Fa quello che vuole, perché è ciò che le persone vogliono che faccia. Non vogliono essere coinvolti, abbastanza sicuro, ma alla fine della giornata, la sua storia sarà quella che stanno guardando in TV. E noi siamo quelli che guardano un film immaginario basato su un'idea del genere.

Non pensarlo come un film di Uwe Boll. & Quot; Sarebbe come se Tommy Wiseau improvvisamente uscisse con un altro film che in ogni caso era davvero buono, ma a causa della reputazione di The Room, la gente si aspettava che fosse orribile. Odio il lavoro di Uwe Boll, ok? Non potevo nemmeno sedermi accanto a Bloodrayne o House of the dead. Ma questo film è così lontano da quello. Guardalo. Guarda entrambi. Lo sai che lo vuoi. 374e6bdcca

Pok mon: Mewtwo Returns full movie hd download
Not a War Story download
Riddick full movie kickass torrent
American Mountain Men download di film mp4
Dal tramonto all'alba download movie free
Dhoom full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download Hector: Lost Souls with Switchblades
Download the Self Defense full movie italian dubbed in torrent
Don't Ruin the Basketball Game: Kunming, China download di film interi in hd
The Last Soviet Movie 720p

dicjechafi

Saved by dicjechafi

on Aug 27, 18