Skip to main contentdfsdf

Home/ mebyslone's Library/ Notes/ Star Trek VI Rotta Verso Lignoto Movie In Italian Dubbed Download

Star Trek VI Rotta Verso Lignoto Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ougdh


-------------------------------------



Star Trek VI - Rotta Verso L'ignoto


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ougdh


-------------------------------------
















































Il franchise di Star Trek ha cavalcato un'onda di popolarità dopo "Star Trek IV: The Voyage Home" & quot; è stato rilasciato. & quot; The Next Generation & quot; la televisione fece entrare la serie nella sua terza stagione nel 1989. Poi il disastro ciclopico "Star Trek V"; venne e introdusse la speculazione che il capitano Kirk e il suo fedele equipaggio erano obsoleti. Lo studio ha comunque deciso di usarli ancora una volta.

Nicholas Meyer è tornato a dirigere e Leonard Nimoy, regista e co-autore di & quot; The Search for Spock & quot; e & quot; The Voyage Home & quot; -un nuovo contributo alla storia. Hanno determinato correttamente che era necessaria un'avventura back-to-the-root.

Il tono è il più serio dal momento che & quot; The Wrath of Kahn, & quot; un fatto che diventa evidente cinque secondi dopo la visualizzazione del logo Paramount. La musica di Cliff Eidelman impiega presagi ascendenti e cadute e fluttuazioni dinamiche che danno la sensazione che tutto non stia bene. È il punteggio di apertura più intenso fino ad oggi, ed è seguito da un big bang, letteralmente.

L'USS Excelsior, comandato dal nostro vecchio amico Sulu (George Takei) entra in collisione con un'onda d'urto tremenda. Un ufficiale calcola l'origine per essere la Praxis della luna Klingon. Spock (Leonard Nimoy) informa la Federazione della Flotta Stellare che la decimazione di Praxis ha cambiato l'ambiente nel mondo Klingon della capitale Kronos e lo renderà inabitabile in 50 anni. Un riluttante capitano Kirk (William Shatner) ha l'ordine di scortare Klingon Chancellor Gorkon (David Warner) sulla Terra per una conferenza di pace.

È appropriato, anche necessario, che l'avventura finale di Kirk e dell'equipaggio raccontino la storia come si raggiunge la pace tra i poteri galattici. & quot; The Next Generation & quot; già stabilito quella pace futura, e un Klingon è un membro dell'equipaggio dell'Enterprise E.

Una cena a bordo dell'Enterprise fornisce le basi. L'equipaggio ei suoi ospiti Klingon cercano di armonizzarsi, ma lottano con i loro pregiudizi. & quot; Indovina chi viene a cena, & quot; mi ricorda tristemente Chekov, e alcuni Klingon nutrono una sfiducia tremenda. Ironia della sorte, è Gorkon, il capo della razza bellicosa, che è il più nobile al tavolo. Lo stesso non si può dire del suo capo di stato maggiore, il generale Chang (Christopher Plummer).

Spock evoca Kirk sul ponte poche ore dopo per segnalare una radiazione vicina e il prossimo testimone due siluri colpiscono la nave del Cancelliere. Presto apprendono che Gorkon è stato assassinato e Chang incolpa Kirk. Lui e il dottor McCoy (DeForest Kelley) salgono a bordo della nave Klingon e vengono arrestati.

L'inventario del computer dell'Enterprise mostra un complemento completo di siluri, tuttavia le banche dati insistono sul fatto che due sono stati licenziati. Spock e il suo equipaggio devono determinare cosa è successo quella notte e cercare di trovare i veri assassini. Nel frattempo, Kirk e McCoy affrontano la pista su Kronos con un'accusa rivolta a Chang.

Come tutti i film di Nicholas Meyer, questa storia guidata. Proprio come in & quot; The Wrath of Khan, & quot; la storia richiede molto tempo per svilupparsi. Dei sei film con la troupe originale, questo fa il miglior uso dei suoi personaggi. La maggior parte dei suoi predecessori si concentrava sulle tre derivazioni e forniva solo il tempo a schermo breve agli altri. Shatner, Nimoy, Kelley, Takei, James Doohan, Walter Koenig e Nichelle Nichols si intromettono nei loro ruoli come farebbero con il loro capo preferito, e l'armonia tra loro è migliore che mai. Unirsi a loro è il tenente Valeris (Kim Cattrall), un vulcaniano che Spock sponsorizzò nell'accademia. Cattrall si fonde perfettamente con gli altri. Prendiamo ad esempio una scena sull'Enterprise Bridge dove i leader discutono dopo aver visto il processo. I cinque membri presenti discutono della crisi come i vecchi veterani che sono, tutti guidati dalla logica di Spock. Il film è attento a coinvolgere ogni personaggio, incluso Valeris, in più scene durante l'indagine. Nichols e Koenig hanno più tempo sullo schermo che mai.

Il film trascorre la maggior parte del suo tempo di esecuzione sulla trama. C'è un profitto, anche se in questo caso quel termine è un termine improprio. La deduzione logica di Spock fornisce senza dubbio il momento saliente del film, e fa persino riferimento a Sherlock Holmes. La cospirazione è più profonda di quanto nessuno di loro abbia immaginato per prima. Le rivelazioni scioccanti hanno un impatto tanto sullo spettatore quanto sull'equipaggio, e c'è un uso sottile ma efficace del prefigurare.

Il mazzo è impilato contro l'Enterprise nel combattimento finale, e il Capitano Sulu appena nominato si unisce i suoi ex colleghi per la serie più intensa azione ancora. In una serie che vanta grandi cattivi, il cattivo qui, il cui nome non verrà citato, termina come uno dei più forti ringraziamenti ad un attore veterano.

In realtà è Uhura (Nichols), il personaggio più sottoutilizzato in passato, chi svolge un ruolo vitale nella soluzione finale di un compito apparentemente impossibile. I fori di trama sono assenti, ed è la storia che solleva & quot; The Undiscovered Country & quot; sopra i primi cinque film di Star Trek e offre una delle più amate collezioni di eroi della storia, il finale ideale per affidare il loro futuro ai posteri. La loro partenza è un momento triste, ma uno che arriva alla fine della loro avventura più soddisfacente. Star Trek 6: The Undiscoverd Country è un grande film e un finale molto piacevole per l'originale crew di Star Trek. Non è meglio di Wrath Of Khan o di Voyage Home a mio parere, ma è comunque un addio molto buono per Kirk, Spock e il resto dell'equipaggio. È sicuramente un enorme miglioramento rispetto al film precedente, l'ultima frontiera, sono andato in questo film con un atteggiamento negativo dopo aver visto quello, ma sono stato molto contento, ha avuto una trama fantastica che è stata sviluppata molto bene e il cast sempre bello è bello come sempre in questa avventura, e mi sono un po 'turbato durante la scena finale, è stato un addio brillante. I fan di Star Trek saranno molto contenti di questo addio finale all'equipaggio originale di Star Trek.

L'impero klingon fa causa per la pace, ma l'Enterprise è accusata di un atto di guerra contro di loro, spetta a Spock dimostrare l'innocenza di Kirk. Dopo il disastro che è stato Trek V, ha cercato un tempo in cui la serie si sarebbe conclusa con un tono basso. Ma grazie a Leonard Nimoy e Nick Meyer, l'equipaggio dell'Enterprise è tornato per un ultimo trionfo: Undiscovered Country è un film meraviglioso, con alcuni temi oscuri ma molto umoristico e ricco di scene memorabili.

Il film, ovviamente, riflette "Glasnost" ed è del suo tempo - ma il suo obiettivo principale è quello di intrattenere, e questo lo fa meravigliosamente bene. Con i Klingon che soffrono di un disastro ecologico delle proporzioni di Chernobyl, non hanno altra scelta che fare causa per la pace con la Federazione. E, naturalmente, accoglierli formalmente al tavolo della pace è il loro nemico più letale - nientemeno che lo stesso James Tiberius Kirk.

Lungo il percorso otteniamo un complotto assassino in stile JFK, Kirk e McCoy condannati a un Il gulag Klingon e i colloqui di pace continuano in una crescente atmosfera di sospetto. David Warner fa la maggior parte del suo tempo sullo schermo come Cancelliere di Klingon Gorbachevish, e Kim Cattrall ottiene grandi risultati come Valeris, un protetto di Spock. Meglio di tutti, un meraviglioso Christopher Plummer che mastica lo scenario. Sembra che si diverta.

E dove Star Trek sarebbe senza umorismo? Come al solito tutte le migliori linee comiche vanno a Deforest Kelly - "Ho dato soldi veri se avesse chiuso". Un dolce addio a The Shat and Co. L'originale cast di Star Trek. E il migliore Come & quot; The Voyage Home & quot ;, questo è un "Star Trek & quot; film che ricordo di aver visto una parte di anni fa (a volte verso la fine degli anni Novanta), ma non ho mai visto tutto fino a quest'anno. Infatti, non ho visto questo film finale con la squadra originale dall'inizio alla fine fino a ieri sera. Senza dubbio, questo film è più impressionante di "The Final Frontier", il penultimo film del gruppo, che è ampiamente considerato dai fan come una delusione.

I Klingon sono stati nemici della Federazione per un tempo molto lungo, ma dopo che la loro luna esplode, lo strato di ozono del loro pianeta sarà esaurito in circa cinquanta anni, il che significherà la loro morte! Nel tentativo di salvarsi da questo destino, i Klingon hanno in programma di avere colloqui di pace con la Federazione. Comunque, Kirk non è contento quando sente parlare di questo, dato che non si fida dei Klingon, specialmente dopo che hanno ucciso suo figlio anni fa! Ciononostante, l'equipaggio deve scortare la nave Klingon, Kronos One, sulla Terra. Tuttavia, sulla loro strada, Kronos One viene attaccato! Sembra che questo attacco sia arrivato dall'Enterprise, anche se Kirk non ne sa nulla! Quando Kirk e McCoy salgono a bordo della nave Klingon, vengono presto arrestati, condannati e condannati a trascorrere il resto delle loro vite naturali in cattività su Rura Penthe, un planetoide ghiacciato!

Questo film finale dei sei con l'equipaggio dell'originale & quot; Star Trek & quot; Le serie TV sono a volte lente, e di certo non ne ho amato ogni minuto, ma non posso dire di aver amato ogni minuto dei suoi cinque predecessori, quindi non è stata una sorpresa. Fortunatamente, come tre su cinque dei film precedenti (& quot; The Wrath of Khan & quot ;, & quot; The Search for Spock & quot ;, e & quot; The Voyage Home & quot;), mi ha comunque lasciato soddisfatto. C'è una quantità ragionevole di eccitazione, come si spera, oltre a effetti impressionanti. C'è anche un po 'di umorismo, ovviamente non tanto quanto in "The Voyage Home", ma il film ha momenti occasionali divertenti, inclusa la parte in cui Cmdr. Uhura tenta di comunicare con i Klingon nella loro lingua, ma i sottotitoli indicano che lei non sta facendo altrettanto bene.

A differenza di "The Final Frontier", sembra che William Shatner non abbia avuto alcun coinvolgimento nella scrittura e dirigendo in & quot; The Undiscovered Country & quot ;, che era probabilmente in meglio, a giudicare dalla qualità del quinto film. Leonard Nimoy è stato coinvolto nella stesura di questa puntata finale, alla quale sembra essere bravo, e il film è stato diretto da Nicholas Meyer, che ha anche diretto l'acclamato secondo film ST, "The Wrath of Khan". Sì, sarebbe stato triste avere & quot; The Final Frontier & quot; è stato l'ultimo film del gruppo, ma per fortuna, almeno un buon film con Kirk e il suo equipaggio è seguito, e ha concluso bene il franchise. LA STORIA: i negoziati di pace tra la Federazione e l'Impero Klingon sono interrotti dall'assassinio di un alto ufficiale Klingon; Il capitano Kirk è accusato e quindi lui & amp; McCoy viene condannato a una colonia penale estera.

Come molti degli episodi TV originali che incorporavano le questioni importanti del giorno in una storia futuristica dello spazio, & quot; Star Trek VI & quot; (1991) è un dramma morale sul muro che scende nello spazio, con i Klingon che si schierano per i sovietici.Bella morale su come il cambiamento radicale possa essere davvero spaventoso - ci sono alcuni che sono in grado di abbracciarlo e altri che hanno serie difficoltà con esso. In questo caso ci sono reazioni avverse da entrambe le parti da parte di coloro che credono di aver investito troppo nello stato attuale di ostilità.

IN EVIDENZA: attenzione per l'affascinante Kim Cattrall che interpreta Vulcan Luogotenente Valeris. Dimostra adeguatamente che il sex appeal non è necessariamente nudità e flirt, poiché Valeris è completamente vestito e mantiene un contegno di sofisticazione per tutto il film. Anche la cena formale con i Klingon è un punto culminante; ricorda la potente scena della cena di Khan da "Space Seed" & quot; Quando la cena si conclude e i Klingon si allontanano, ogni membro dell'Enterprise condivide un'apprezzabile esclamazione di sollievo, incluso Scotty's & quot; Grazie a Dio! & Quot; e McCoy's & quot; vado a cercare un barattolo di caffè NERO. & quot; Dopo che tutti hanno detto il loro pezzo, Spock si limita a guardarsi intorno e in genere solleva un sopracciglio. Nel frattempo, Kirk torna nella sua cabina per "dormire" e quot; e fa la sua voce di registro finale per il giorno: & quot; Nota alla cambusa: la birra Romulana non deve più essere servita alle funzioni diplomatiche & quot; (lol).

MIGLIOR PREVENTIVO STORICO: Mentre il generale Chang persegue Kirk al processo, urla "NON ASPETTARE LA TRADUZIONE - RISPONDI ADESSO !!" Gli scrittori hanno abilmente fatto scivolare questa famosa frase in; è una citazione del rappresentante U.N. Adlai Stevenson durante la crisi dei missili cubani nel 1962 in cui ha perforato l'ambasciatore sovietico Zorin.

MIGLIORE OMAGGIO: Erano dodici anni prima che Shatner pronunciò il suo ridicolmente criticato & quot; Oh mio Dio & quot; linea in & quot; The Motion Picture. & quot; Beh, indovina come reagisce quando incontra un intimidatorio alieno dalla pelle di maiale da 7 piedi nelle miniere? Hai indovinato.

Potrei andare avanti con i punti salienti; questo è solo un assaggio delle numerose scene / bit.

ANALISI FINALE: questo è l'ultimo film in cui l'intero cast originale appare insieme, ed è una gita più che solida che rasenta la grandezza ; una buona cronaca degli eventi che portano all'alleanza Klingon-Federazione ritratta in Star Trek: The Next Generation. Sebbene il film manchi delle profondità di & quot; The Motion Picture, & quot; & quot; The Final Frontier & quot; e & quot; Generazioni & quot; è un gioco più che soddisfacente, molto coinvolgente e divertente, messo in evidenza da un bell'esempio di scena. Cosa potrebbe chiedere di più un fan di Trek? Inutile dire che un bel modo per terminare la serie originale.

CRY HAVOK E LECCA I CANI DELLA GUERRA !! 374e6bdcca

Early Guns download di film mp4
Hurdles 720p torrent
Download italian movie Call of Duty: WWII
Ancient Love online free
Episode 1.216 download movies
The Guzzle Bumpkin full movie online free
The Big Show download movie free
California 720p
Roaring Roads full movie in italian free download mp4
Red Dead Redemption full movie in italian 720p download

mebyslone

Saved by mebyslone

on Aug 27, 18