Skip to main contentdfsdf

Home/ nighnextkrafva's Library/ Notes/ Star Trek VI Rotta Verso Lignoto Movie Download In Hd

Star Trek VI Rotta Verso Lignoto Movie Download In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ougnn


-------------------------------------



Star Trek VI - Rotta Verso L'ignoto


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ougnn


-------------------------------------
































Questo è sicuramente il mio terzo film di trekking preferito, seguito da First Contact e Wrath of Khan. Ero davvero sul bordo del mio posto. È un film politico e si tratta anche di lasciar andare la tua rabbia e odio. Kirk odiava i Klingon, ma fece di tutto per mantenere la pace tra la federazione e i Klingon. Ho anche adorato il modo in cui Spock e Kirk continuavano a litigare sugli esseri logici e gli umani, e ho riso forte quando Kirk ha detto a Spock & quot; Spock, sai cosa ??? Everyone is Human & quot; !!!!!! Classico. La nuova nave Excelsior comandata da Sulu era una nave meravigliosa. Non è l'ammiraglia delle Federazioni ma sicuramente sembra più grande dell'Enterprise !! Ho adorato lo stile. Come & quot; The Voyage Home & quot ;, questo è un "Star Trek & quot; film che ricordo di aver visto una parte di anni fa (a volte verso la fine degli anni Novanta), ma non ho mai visto tutto fino a quest'anno. Infatti, non ho visto questo film finale con la squadra originale dall'inizio alla fine fino a ieri sera. Senza dubbio, questo film è più impressionante di "The Final Frontier", il penultimo film del gruppo, che è ampiamente considerato dai fan come una delusione.

I Klingon sono stati nemici della Federazione per un tempo molto lungo, ma dopo che la loro luna esplode, lo strato di ozono del loro pianeta sarà esaurito in circa cinquanta anni, il che significherà la loro morte! Nel tentativo di salvarsi da questo destino, i Klingon hanno in programma di avere colloqui di pace con la Federazione. Comunque, Kirk non è contento quando sente parlare di questo, dato che non si fida dei Klingon, specialmente dopo che hanno ucciso suo figlio anni fa! Ciononostante, l'equipaggio deve scortare la nave Klingon, Kronos One, sulla Terra. Tuttavia, sulla loro strada, Kronos One viene attaccato! Sembra che questo attacco sia arrivato dall'Enterprise, anche se Kirk non ne sa nulla! Quando Kirk e McCoy salgono a bordo della nave Klingon, vengono presto arrestati, condannati e condannati a trascorrere il resto delle loro vite naturali in cattività su Rura Penthe, un planetoide ghiacciato!

Questo film finale dei sei con l'equipaggio dell'originale & quot; Star Trek & quot; Le serie TV sono a volte lente, e di certo non ne ho amato ogni minuto, ma non posso dire di aver amato ogni minuto dei suoi cinque predecessori, quindi non è stata una sorpresa. Fortunatamente, come tre su cinque dei film precedenti (& quot; The Wrath of Khan & quot ;, & quot; The Search for Spock & quot ;, e & quot; The Voyage Home & quot;), mi ha comunque lasciato soddisfatto. C'è una quantità ragionevole di eccitazione, come si spera, oltre a effetti impressionanti. C'è anche un po 'di umorismo, ovviamente non tanto quanto in "The Voyage Home", ma il film ha momenti occasionali divertenti, inclusa la parte in cui Cmdr. Uhura tenta di comunicare con i Klingon nella loro lingua, ma i sottotitoli indicano che lei non sta facendo altrettanto bene.

A differenza di "The Final Frontier", sembra che William Shatner non abbia avuto alcun coinvolgimento nella scrittura e dirigendo in & quot; The Undiscovered Country & quot ;, che era probabilmente in meglio, a giudicare dalla qualità del quinto film. Leonard Nimoy è stato coinvolto nella stesura di questa puntata finale, alla quale sembra essere bravo, e il film è stato diretto da Nicholas Meyer, che ha anche diretto l'acclamato secondo film ST, "The Wrath of Khan". Sì, sarebbe stato triste avere & quot; The Final Frontier & quot; è stato l'ultimo film del gruppo, ma per fortuna, almeno un buon film con Kirk e il suo equipaggio è seguito, e ha concluso bene il franchise. 7.5 su 10

Dopo cinque film, era giunto il momento che i registi avessero compilato insieme TUTTI gli elementi che hanno reso ogni film di qualità di Star Trek di successo. E come risultato, abbiamo Star Trek VI: The Undiscovered Country, che è a mio parere il film più divertente della serie originale (è una tacca sopra The Voyage Home ma è ancora una tacca sotto il primo contatto di Next Generation). Questo thriller intergalattico ha innestato con successo una trama avvincente con problemi tempestivi, azione di prim'ordine, umorismo non forzato e magnifici effetti speciali.

La luna Klingon di Praxis è stata appena distrutta da decenni di sovradimensionamento, portando a un grave esaurimento di ossigeno, che si esauriranno in cinquant'anni. Disperati, i Klingon decidono di montare un trattato di pace e inviati a scortare il Cancelliere Gorkon è il Capitano dell'Impresa James T. Kirk (William Shatner), che è a tre mesi dalla pensione. Gorkon ei suoi consiglieri vengono a bordo dell'Enterprise per cena e tutto sembra andare bene, ma una volta che tornano, vengono licenziati, apparentemente dall'Enterprise. Mentre Kirk e McCoy (DeForrest Kelley) cercano di aiutare i sopravvissuti, Gorkon muore e vengono arrestati per il suo assassinio. Nel frattempo, Spock (Leonard Nimoy) cerca di scoprire le identità dei veri assassini prima che possa avvenire un altro assassinio.

Le persone hanno spesso descritto The Country Undiscovered come "Agatha Christie nello spazio." Questa è una dichiarazione abbastanza accurata, poiché gran parte del tempo di esecuzione del film è dedicato all'equipaggio che cerca di capire chi ha sparato sulla nave Klingon e chi a bordo sono gli assassini. Non è esattamente un materiale imprevedibile, ma è avvincente e gli sceneggiatori fanno di tutto per mantenere i buchi della trama al minimo. The Undiscovered Country può anche essere goduto per l'impeccabile senso di cameratismo tra l'equipaggio e per i suoi terrificanti effetti speciali, facilmente il meglio della serie originale.

Anche se esiterei a etichettare questo film d'azione, il regista Nicholas Meyer offre un vero finale clou-bang, facilmente una delle migliori battaglie spaziali mai realizzate (e questo set mette la vergogna in The Wrath of Khan). Lo sparo del siluro fotonico che soffia dallo scafo dell'Enterprise da sotto è il colpo di soldi del film. Ci sono anche altri momenti classici, come Kirk che combatte un mutaforma che ha preso la sua forma, lo scenario di Christopher Plummer che mastica le prestazioni come Generale Chang, e guardando Sulu prendere il timone come capitano della sua stessa nave, l'Excelsior. The Undiscovered Country è stato l'ultimo film dell'equipaggio originale, e si può dire che sono andati davvero fuori di testa. L'ho scoperto in una versione modificata via cavo la scorsa notte e mi è piaciuto soprattutto, sono un fan di mistero e spionaggio per tutta la vita e sono anche stato un fan di Original Trek da quando era in prima visione (ero un bambino), anche se non lo avrei Sono arrivato a definirmi un Trekkie, quindi con un misterioso omicidio a bordo dell'Enterprise con sfumature di spionaggio, e il signor Spock che interpreta Perry Mason ... Ero in paradiso! Ed è tutto fatto mentre (principalmente) mantenendo i personaggi nel personaggio e non facendoli saltare attraverso cerchi inusuali per soddisfare le esigenze della storia.

Tuttavia, ho detto che è un MOLTO grande ultimo evviva per il l'equipaggio originale e io ne abbiamo dato un 9 su 10, ed è per qualcosa che molti spettatori probabilmente apprezzano ... tutte le citazioni di Shakespeare, che per me era un po 'noioso ed è una delle cose che non mi sono mai piaciute di The Next Generation. Sembrava anche più appropriato per un film di Next Generation, che hanno iniziato a fare dopo questo. Sì, sono un barbaro e non mi vergogno di ammetterlo.

L'ultimo evviva è quello che deve essere. È chiaro che il cast lo sapeva, dal tono generale del film e le firme sui titoli di coda (anche se mi ci sono voluti alcuni minuti per capire che erano quello che erano.) Ma sono usciti al momento giusto e una buona nota. Sono contento che non abbiano provato a spremere un altro film o due di loro, sarebbe stato imbarazzante e ridicolo. Inoltre, DeForest Kelley (Dr. McCoy) e James Doohan (Scotty) erano già gravemente malati. (Kelley è morto nel 1999 e Doohan ha Altzheimer.) Sarebbe impossibile fare un film di Original Trek senza Bones e Scotty! Non solo, sarebbe un'eresia !!!

POSSIBILE SPOILER AVANTI ...

Quello che ho da dire dopo potrebbe qualificarsi come uno spoiler, ma spero che sarà sii il benvenuto. Per anni ho evitato questo film perché pensavo che fosse quello in cui Kirk veniva ucciso, i trailer originali del film tendevano a dare quell'impressione. L'equipaggio originale è tutto vivo e vegeto (e scalciante!) Alla dissolvenza fino ai titoli di coda. Il film in cui Kirk viene ucciso ha i membri del cast di Next Generation in esso, e anche si scopre di avere una possibile scappatoia. Mi dispiace di aver evitato questo film per così tanto tempo e ora non vedo l'ora di vederlo in video. Questo è un thriller politico teso che rivaleggia con Dune per l'impatto, se non per la complessità. Le questioni esplorate qui sono sia tempestive che universali. In qualche modo, questo mescola il mito di Star Trek con commenti sulla guerra fredda, rapporti di razza e ridimensionamento militare. È indescrivibile quanto sia bello questo film. 374e6bdcca

Download the Cold Sweat, Part 1 full movie italian dubbed in torrent
Download italian movie The Long Road Home
Episode 1.126 movie in italian free download
TRON: Uprising hd full movie download
2nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round Two - Part Two full movie online free
Moksha download
En defensa propia song free download
AkaKILL! Theater: 9th Elimination - Job Interview full movie in italian free download mp4
Abstraction download completo di film in italiano
Minority Report dubbed italian movie free download torrent

nighnextkrafva

Saved by nighnextkrafva

on Aug 27, 18