Skip to main contentdfsdf

Home/ adkavabqui's Library/ Notes/ Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono Full Movie Hd Download

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouh1y


-------------------------------------



Mad Max - Oltre La Sfera Del Tuono


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouh1y


-------------------------------------
































Il veicolo di Max viene rubato dal pilota Jerediah e da suo figlio. Max poi va nella città post-apocalittica di Bartertown. Questa città è governata da Aunty Entity. Per riavere la sua auto, deve fare qualcosa di losco. Ma poi si trova a combattere contro Master Blaster nel cosiddetto "Thunderdome". In realtà combatte solo Blaster, perché Master Blaster esiste da un uomo minuscolo e da un uomo muscoloso gigante. Questa è stata la prima parte del film. puoi vedere il film come due film separati, e se sto per raccontare l'epitome del secondo film & quot; Ho paura di rovinare alcune cose.

George Miller è tornato come regista di questo film, ha anche fatto "Mad Max"; (un buon film), & quot; Mad Max: Road Warrior & quot; (ancora meglio) e & quot; Mad Max: Fury Road & quot; (il miglior film del 2015 fino ad ora). In questo film di Mad Max ha fatto un buon lavoro nel dirigere, ma non capisco perché ha fatto sentire come se ci fossero due film diversi. Se la nuova parte del film fosse stata arricchita di più, questo sarebbe stato un film incredibilmente bello, ma non è così. La fotografia era molto ben fatta, i flussi della telecamera erano belli e c'erano delle belle riprese aeree. A volte, soprattutto a Bartertown, ci sono stati scatti lunghi, con solo un paio di modifiche, ma con questi scatti hanno mostrato davvero bene come appare la città post-apocalittica. Grazie a questi scatti hanno reso la città più interessante. Con questi colpi aerei hanno anche mostrato quanto sia deserta la terra desolata. Il design dell'abbigliamento era come nei film precedenti, un po 'sulla mano economica. Ma mi piaceva che mantenessero lo stile di abbigliamento del secondo film. come i rugby sholderpats e il mohawk. La parrucca di Max sembrava davvero finta, il che era un grosso svantaggio per me. Anche la musica era buona, sentiva Mad Maxy e si adattava bene all'etica post-apocalittica.

Questo film è interpretato da Mel Gibson, Tina Turner e molti altri attori meno noti. Mel Gibson ha ripreso il suo ruolo di Max Rockatansky. Era bravo come nei film precedenti, anche se mi piace Tom Hardy meglio di Max. Mels Mad Max aveva ancora un certo carisma nei film precedenti, il che era bello. Tina Turner era a posto, era meglio di quanto mi aspettassi, non hai molte buone esibizioni di cantanti. Anche se Adam Levigne era abbastanza bravo in & quot; Begin Again & quot ;. Turner ha giocato a Enity. Aveva il controllo di Bartertown. Avevi anche il Maestro e il Blaster. Angelo Rossitto ha suonato il Maestro. Lui è un ragazzo minuscolo. Non mi piaceva affatto. Era troppo infantile, proprio verso la fine del film ho iniziato a piacergli di più. Si sentiva come un sollievo comico. O come qualcuno che deve attirare più bambini a teatro. The Blaster è interpretato da Paul Larsson. Max doveva combatterlo nel Thunderdome. Questa scena è stata probabilmente la mia scena preferita del film. È stato molto creativo e ben girato. Nel tuono gli avversari sono legati a due corde elastiche. sul tetto dell'arena ci sono armi, e i due avversari devono prendere un'arma e poi uccidersi a vicenda. In questa scena Max mette le mani su una motosega. Questa è stata l'occasione perfetta per festeggiare il sangue. Ma poiché il film è valutato pg13, non lo è. Ed è così stupido che è valutato pg 13.

La sceneggiatura della prima parte del film era ben scritta ma la sceneggiatura della seconda parte era semplicemente noiosa. era noioso e inutile. era solo ridicolo a volte. La storia della prima parte è stata buona, ma si conclude già dopo la prima ora dopo che non si sente più nulla del tuono, niente di niente! C'erano anche alcuni cliché nel film ma la cosa che mi dava fastidio era che hanno cercato di ricreare la scena dell'inseguimento dal primo film, ma con il camion che era un treno. i combattimenti in questa ultima scena sono solo comici. Voglio dire, dai, hanno colpito qualcuno con una padella ...

Nel complesso questo è il peggior film di Mad Max che ci sia. La prima parte è stata davvero buona e ne ho ricavato un nove da me, ma la seconda parte ha rovinato tutto per me, e questa parte ne ha ricavata una che è una decina su venti e ne fa una 5/10. Questo film è molto interessante all'inizio, ma finisce come un pasticcio noioso. Questo film di Mad Max è il più scarso della serie, la capacità di recitazione di Tina Turners è flessibile quanto un pezzo di legno. La storia avrebbe potuto essere gestita molto meglio, e sembra una triste nota per lasciare la serie Mad Max, ma ahimè, c'è speranza, Mad Max 4 è in lavorazione, speriamo che non provi a replicare le cose in questo film. Il terzo episodio della trilogia di Mad Max offre la sua quota di adrenalina, senza dubbio, ma viene anche con una bella sceneggiatura di hokey, che è sorprendentemente inaspettata. Per un film di eroi d'azione che intende essere preso sul serio, Mad Max 3 è troppo bizzarro. Con questo in mente, il film sembra un po 'un precursore di Waterworld. È ironico che, nonostante alcune somiglianze abbastanza sfacciate (la scrittura a schermo debole sia una di queste) il successo finanziario dei due è totalmente dissimile. Ti chiedi cosa vedono le persone in questo modo che non si trovano nel famoso flop al botteghino di Cosnter. Personalmente, preferisco Waterworld, perché è un racconto più avventuroso.

Mad Max 3 cerca di migliorare quello che mancava alla seconda voce (la storia) mantenendo allo stesso tempo la massa muscolare. Quello che George Miller e i suoi sceneggiatori hanno inventato (in un tentativo fallito di essere intelligente o fresco) è una specie di terra di munchkin oasi nel deserto.Nonostante sia circondato da personaggi così comici, Mel Gibson mantiene il suo viso serio, e in effetti, penso che Max sia al suo meglio in questo film. Anche Bruce Spence è tornato, ma interpreta qualcun altro, e ottiene solo metà dello schermo che ha fatto nella voce precedente.

La fine del film (sorta di) apre le porte alla possibilità di un'altra puntata, ma c'è sicuramente un senso più forte di chiusura per questo, rispetto ai precedenti due, mentre Mad cammina verso il tramonto attraverso il deserto piatto, verso qualunque futuro. Inutile dire che non c'è una quarta rata, e francamente non penso che sia necessario. La trilogia di Mad Max costituisce una piccola e interessante entrata nel genere della fantascienza. Circa 15 anni dopo gli eventi di Mad Max 2, la guerra nucleare ha finalmente distrutto ciò che era rimasto di poca civiltà. Grizzled e più vecchio, l'ex poliziotto Max (Mel Gibson) vaga per il deserto australiano in un veicolo trainato da cammelli - fino a quando i ladri padre e figlio Jebediah Sr. (Bruce Spence) e Jr. (Adam Cockburn) usano il loro aeroplano con la valigia per rubare i suoi beni e mezzi di trasporto. Max si ritrova presto a Bartertown, un pozzo nero del capitalismo post-apocalittico alimentato da letame di maiale ricco di metano e supervisionato da due sovrani in competizione, Aunty Entity (Tina Turner) e Master (Angelo Rossitto), un nano astuto che cavalca sul retro del suo enorme clandestino, Blaster (Paul Larsson). Cercando di riequipaggiarsi, Max raggiunge un accordo con l'arrogante Aunty per uccidere Blaster nel combattimento ritualizzato all'interno di Thunderdome, una gigantesca palestra nella giungla dove i conflitti di Bartertown si svolgono in un aggiornamento postmoderno di sangue e circhi. Anche se Max riesce a far cadere il potente Blaster, si rifiuta di ucciderlo dopo aver realizzato che il bruto è in realtà un ragazzo ritardato. Gli scagnozzi di Aunty uccidono Blaster, quindi puniscono Max per aver violato la legge che "Due uomini entrano, un uomo se ne va". Legato alla schiena di uno sfortunato animale e mandato in una tempesta di sabbia, Max viene salvato da una banda di bambini e adolescenti tribali. I discendenti delle vittime di un incidente aereo, i bambini abitano in una valle lussureggiante e aspettano il giorno in cui il capitano Walker, il pilota dell'aereo, tornerà per ricondurli alla civiltà. Alcuni dei bambini, rifiutandosi di credere che Max non sia Walker e che le gloriose città della loro mitologia non esistano più, partono alla ricerca della civiltà da soli. Max e tre membri della tribù devono quindi salvare i loro amici da Bordertown e le grinfie di Aunty Entity - una ricerca che termina in una lunga sequenza di inseguimenti nel deserto che riecheggia i primi due film di Mad Max. Spence è anche apparso in Mad Max 2 in un ruolo diverso, quello del Gyro Captain. Questo deludente secondo sequel del film classico del 1979 Mad Max si presenta come un lungo video musicale. La pessima valutazione PG-13 e il ridicolo casting dell'enorme pop star Tina Turner aiutano solo a diluire una sceneggiatura che ha già poco a che fare col suo personaggio principale.

Mel Gibson ritorna ancora per giocare a Max Rockatansky, il vagabondo che vaga senza fine in un'Australia post-apocalittica e ogni tanto è costretto a difendere se stesso e la sua proprietà da altri spazzini. Nella scena di apertura di questo film, viene derubato del suo veicolo abbandonato e di una squadra di cammelli dal ragazzo che ha interpretato il capitano del giroscopio in Mad Max 2. È un elemento tipicamente fastidioso di questo film che non siamo sicuri se sia effettivamente lo stesso personaggio, o solo una nuova meditazione di quel personaggio originale. Max sembrerebbe in grado di riconoscerlo in un istante, eppure c'è solo una vaga familiarità quando si incontrano più avanti nel film. Ad ogni modo, è lo stesso attore.Max lo rintraccia in una civiltà scomoda futuristica conosciuta come "Batertown". In questa traccia di civiltà, le persone commerciano qualunque cosa abbiano per ciò di cui hanno bisogno. La città è apparentemente gestita da Tina Turner's & quot; Aunty & quot; personaggio, ma una volta che Max entra, scopriamo che ha un rivale all'interno della comunità. Questo rivale, noto come Master / Blaster è forse uno dei personaggi più interessanti dell'intera serie. Per riassumere, Max fa un accordo. Lui non lo segue esattamente. Viene esiliato nel deserto dove incontra un gruppo di superstiti di incidenti aerei che pensano di essere il prescelto per ricondurli alla società. Fino a quando non sarà in grado di adempiere a questa profezia, il gruppo dovrà confrontarsi con quelli che gestiscono Bartertown e fuggire di nuovo.

Quella trama è a dir poco contorta, ma con tutto ciò che sta accadendo in realtà sembra che stia succedendo poco per lunghi periodi del film. La storia originale era centrata attorno ai sopravvissuti dell'aereo e non aveva nulla a che fare con Max. In effetti sembra quasi un ripensamento una volta che il film finisce definitivamente. Il film ha ben poco in termini di violenza grafica che ha riempito le voci precedenti, e questa è stata una grande delusione per i fan di quei due film. Mad Max 3 non è abbastanza spigoloso, e a volte sembra troppo orientato al bambino. Il punteggio musicale è edificante quando dovrebbe essere minaccioso. Secondo quanto riferito, George Miller ha lavorato solo sulle sequenze d'azione, ma dal momento che ce ne sono così poche ci si chiede quanto abbia davvero fatto in questa foto. Il film è pieno di riferimenti ad altri film. Fino a un cattivo che esce da una vasca piena di escrementi di maiale ala Martin Sheen fuori dalla nebbia in Apocalypse Now! Chissà quale percorso avrebbe preso questo film se Byron Kennedy fosse vissuto per aiutarlo a realizzarlo.

Per quanto riguarda i lati positivi, hanno avuto molti più soldi per lavorare con questa volta, e il film sembra in generale impressionante in senso visivo. Ogni film di Mad Max aveva un tocco e uno stile diversi. Quest'ultimo era troppo simile a un video musicale addomesticato piuttosto che a un film d'azione ruggente. Ed è un peccato che Mad Max 4 non sia mai entrato in produzione. Miller invece è troppo impegnato a fare quello che il pubblico americano sembra schierare per questi giorni ..... film di pinguini animati !!!! UGHHHHHHH !!!!! 5 su 10 stelle.

Il segugio. 374e6bdcca

Ace's Trap movie download in mp4
Wakening online gratuito
Identity full movie download in italian hd
Dance Craze online free
Forever Red movie in italian dubbed download
Hulk movie download in mp4
A Legend Reborn download movies
the Greater Fool italian dubbed free download
The Union film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Legion full movie in italian 720p

adkavabqui

Saved by adkavabqui

on Aug 27, 18