Skip to main contentdfsdf

Home/ consrelestce's Library/ Notes/ Son Of Batman 720p Torrent

Son Of Batman 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oui21


-------------------------------------



Son Of Batman


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oui21


-------------------------------------















































Son of Batman è un allentato adattamento dell'arco narrativo di Batman e Son di Grant Morrison e Andy Kubert. In cui vediamo come Batman viene presentato a suo figlio da Talia Al Ghul, la figlia di Ra's Al Ghul, che dopo un attacco di Deathstroke Talia è costretto a mandare a Batman Damian (ecco chi lo ha chiamato). Il film è buono, beh, sì, è una solida storia di Bat con una buona azione, una storia interessante e personaggi per lo più simpatici.

Ha problemi? Sì e inizierò con loro.

Prima e più importante il ritratto di Deathstroke, è del tutto impreciso, perché è mostrato disposto a uccidere Damian ed è stato un secondo in comando di Ra's e lui imbroglia Per ucciderlo. Questo è sbagliato su così tanti livelli che non riesco a raddrizzare tutto. Ma per mantenere la semplicità, Slade era un marine degli Stati Uniti che si unì a un programma di super-soldato, divenne un mercenario e ha un rigido codice d'onore. Il che significa che non avrebbe mai fatto del male intenzionalmente ai bambini e ingannato un combattimento!

Il secondo problema per me è che l'esercito di Man-Bat è un'idea interessante per armarli, sono trattati come uno sciame generico di nemici e non come super assassini. Sarebbe molto meglio e quindi il pieno potenziale degli esperimenti del Dr. Langstrom!

Nondimeno il resto è abbastanza buono per non farmi preoccupare troppo di questi problemi.

Per iniziare l'animazione si adatta perfettamente alle brutali scene di combattimento e tono del film. Ora personalmente non mi piace lo stile anime nei film d'animazione DC, ma lei è ben fatta, quindi gli darò un passaggio.

La prossima storia è davvero buona per noi vediamo Bruce affrontare i problemi di la genitorialità e io sono stato smesso di divertirmi per questo, così come il fatto che lui è una delle persone del mondo che può capire cosa significa avere un'infanzia difficile. Come ha detto a Damiano, "potrei aver avuto dei traumi ma ho avuto amici e parenti per tenermi giù e bene, per quanto ho capito, hai solo allenatori". La verità è che Damian non ha mai saputo nient'altro che allenarsi così la citazione di Bat è al punto.

Infine, e questa è la mia opinione personale, il doppiaggio è morto un lavoro fantastico che ha dato vita a questi personaggi iconici e il loro ritratto è stato fatto, a parte Deathstroke, in una rispettiva maniera al materiale originale.

Tutto sommato qui abbiamo un bel film d'animazione DC e se vuoi vai a vederlo. Ha la mia approvazione. E non bene.

Immagino che parte del problema sia nei fumetti, hanno già ucciso Damian Wayne / Robin V. Non è che essere morto nell'universo DC sia una grande battuta d'arresto. Diamine, quale personaggio principale non hanno ucciso e sono tornati? Comunque, Talia al-Gul, la figlia di Ras al-Gul, rimase incinta da Batman. La loro roccaforte viene attaccata da Deathstroke, che praticamente elimina ogni possibilità di essere niente di meno che un film PG-13.

Proprio come la maggior parte degli uomini improvvisamente si trovano inaspettatamente padri, Batman cerca di guidare suo figlio nella giusta direzione e attraverso una serie di scene di combattimento. Ospite cameo di Man-Bat, Killer Croc e brevemente, il Joker e il Two-Face.

La voce recitante è un po 'noiosa, anche gli attori che conosco (inclusi due ex allievi di Firefly) non l'hanno fatto t spiccano L'animazione era in quello stile Semi-Anime che è popolare.

Va bene. Non eccezionale, ma va bene. Ad essere onesti, non mi sono mai piaciuti gli archi narrativi con Ra's Al-Ghul e tutto ciò che è stato coinvolto molto. Per me non sembra molto appropriato per il cavaliere oscuro e, francamente, penso che sia un po 'noioso, quindi l'idea che Batman e Talia abbiano un figlio non mi ha mai attratto. Dopo aver visto & quot; Figlio di Batman & quot; Posso dire che si tratta più di avere un altro Robin, piuttosto che dell'aspetto figlio.

Il film inizia con una scena ricca di azione in cui rivela il suo cattivo: Deathstroke. Ora Deathstroke trovo interessante, ma sfortunatamente il modo in cui viene ritratto qui è deludente per non dire altro. Il suo background è stato completamente cambiato - è una cosa di cui sono davvero aperto; ma il motivo per cui hanno dovuto prendere qualsiasi fattore di spossatezza da lui è al di là di me. Scherzi a parte, è colui che viene maltrattato di più sullo schermo, da un preteen non meno.

Povero cattivo a parte, & quot; Figlio di Batman & quot; in realtà non è poi così male. Una buona parte del perché è grazie al ritmo. Il film, per il suo tempo di esecuzione, racconta la giusta quantità di storia per ogni personaggio con la giusta quantità di azione. Non perde molto tempo. Batman non è tanto presente, ma è perdonabile dal momento che riguarda più lo stesso Damiano. Naturalmente il lato negativo di questo è che non c'è abbastanza rapporto padre-figlio, ma come già accennato: è più di una storia di Robin. Damian, mentre a prima vista sembrava essere noioso, si presenta come una solida aggiunta, niente di speciale e probabilmente il Robin che mi piace di meno, ma comunque abbastanza buono. L'unica cosa che ho trovato non necessario nella storia era l'inclusione dei man-pipistrelli. Mi sono sentito fuori posto e non ho aggiunto nulla. Potrebbero averli appena menzionati - non cambierebbe molto, ma è comunque una parte minore.

L'azione è ben fatta. Consiste principalmente di eleganti combattimenti con la spada katana e ninja-acrobazie ed è divertente da guardare. Ci sono alcune scene che vanno sopra le righe, principalmente la deviazione costante dei proiettili con una lama mentre sono completamente circondati, i protagonisti principali sono troppo invincibili e anche gli infortuni non influenzano minimamente la loro lotta, ma se riesci a guardare oltre , c'è divertimento da avere. È anche abbastanza brutale, sorprendentemente così considerando la valutazione.

A proposito della voce che agisce ... beh, è ​​un miscuglio. I problemi principali sono Batman e Deathstroke. Batman suona come se non gliene fregasse e se ne va con tutto, un po 'lussureggiante. C'è una linea sottile tra il suono senza emozioni e il suono non coinvolto e Jason O'Mara ha mancato il bersaglio qui. Parte per la colpa è anche la scrittura, che è molto scadente in certi momenti. Mentre il doppiatore Deathstroke fa un lavoro abbastanza competente, la sua voce non è adatta.Ha quel tipo di voce profonda e calda, che mi ha fatto pensare di essere un bravo ragazzo nel profondo. Ha un suono virile, non proprio malvagio. Damian, Talia, Nightwing e gli altri, pur non essendo perfetti, erano bravi.

Nel complesso un soddisfacente film d'animazione DC. Decisamente migliore del deludente JL: War in quanto ha più di una storia, ma non buono come & quot; Under The Red Hood & quot; con cui condivide alcune somiglianze. Una voce solida, niente di più, niente di meno. Ama l'animazione e mi è piaciuto molto amare molti film di supereroi, animati e live-action. Tra i film animati della DC, ci sono alcuni buoni là fuori e alcune delusioni e quelle che cadono nel mezzo.

Come è stato detto recentemente con "Batman: Bad Blood", "Son of Batman" è una delle maggiori delusioni e verso la metà più debole dei film d'animazione DC. Ci sono buone qualità qui, ma sono d'accordo con molte delle critiche fatte e sento che avrebbe potuto essere molto meglio considerando i personaggi. C'è stata una buona idea da qualche parte qui in "Son of Batman", non è uscita.

Iniziando con le cose buone, la cosa migliore di "Son of Batman" è l'animazione. Ci sono alcuni sfondi molto belli, i personaggi sono ben progettati e i colori sono dinamici e atmosferici. La musica è allo stesso tempo inquietante e stimolante, un ottimo adattamento all'umore del film.

La recitazione vocale è molto variabile, ma Jason O'Mara continua a essere un credibile Batman e anche Sean Maher e Stuart Allan stanno andando bene. Non amava Damien qui, ma era tutto per via della scrittura, non della voce recitante.

Altri invece non vanno bene. Il caso peggiore è il terribile Deathstroke di Thomas Gibson. Nessuna minaccia o espressione qui, Gibson sembra volesse essere da qualche altra parte e mostra la sua linea piatta e la sua voce non si adatta al personaggio, fin troppo bello. Questa è una parte importante del motivo per cui Deathstroke fallisce come cattivo, ma ci sono anche altri problemi. In realtà è un personaggio molto interessante, mal caratterizzato qui, unidimensionale in un prepotente prepotente, vaghe motivazioni e sconforto fin troppo opportunamente. Quindi il conflitto non riesce a convincere.

La relazione padre-figlio non è focalizzata su abbastanza vicino e quando è focalizzata su non c'è cuore o alcun tipo di emozione sentita, è solo scritta in modo indifferente. Se Batman non fosse stato sottoutilizzato e sottoscritto e Damien fosse molto più facile a relazionarsi con lui piuttosto che l'odioso marmocchio che è qui, avrebbe risuonato di più. L'azione non è mai elettrizzante o eccitante, in realtà non sentiva molta urgenza e gran parte era ridicola con i cattivi sconfitti troppo facilmente e con ciò che significa diamine.

Generalmente la sceneggiatura tende ad essere blanda e infantile, privo di qualsiasi tipo di complessità, e la storia soffre principalmente del fatto che il film è troppo corto e ha troppi personaggi da inserire. Il film di conseguenza si sente affrettato e quindi non c'è urgenza o intensità così sembra anche noioso.

In sintesi, debolmente fatto nella maggior parte delle aree. 3/10 Bethany Cox Marvel potrebbe essere l'attuale re della montagna sul grande schermo, ma quando si tratta di film d'animazione video diretti, è la DC che regna sovrana ... beh, almeno la loro roba di Batcentric. 'Under the Red Hood', 'Dark Knight Returns', 'Assault on Arkham'; Tutto abbastanza bene. In particolare gli ultimi due.

Come quei film, "Son of Batman" non è certo per i bambini. Nei primi dieci minuti c'è più sangue e morte di tutti i film di Batman dal vivo trasmessi in sala. Sfortunatamente, una sceneggiatura debole e una scarsa azione vocale contribuiscono a mantenere questo particolare "Figlio" radicato. 374e6bdcca

The Batman download
Nie Means Nie online free
Vengeance: A Phoenix Tail download di film mp4
the Fortress italian dubbed free download
O Brother, a Little Violence Never Hurt Anyone torrent
Back in the Saddle full movie kickass torrent
Escape from Pleasure Planet online free
Le 22 spie dell'Unione torrent
BioShock 2 full movie kickass torrent
Squash B'Gosh online free

consrelestce

Saved by consrelestce

on Aug 27, 18