from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouin4

DOWNLOAD: http://urllie.com/ouin4
All'inizio del film Michael Moriarty, un corrispondente in Vietnam, sta scrivendo una lettera a sua moglie (Martedì Weld), descrivendo come gli elefanti sono pensati per essere usati come animali da soma per il VC, così gli elicotteri statunitensi hanno ricevuto l'ordine di inseguire li e li distruggono. & quot; Vedi, & quot; egli scrive, "in una parola dove gli uomini volanti perseguitano gli elefanti, le persone devono naturalmente alzarsi". Questa è una linea piuttosto buona, e non è l'unica in questo dialogo abbastanza letterato.
Moriarty obbliga Nick Nolte, un amico dai tempi del suo Corpo dei Marines, a introdurre di nascosto cinque libbre di eroina negli Stati Uniti per lui. Tutto è pronto. Bene, non lo è. Un agente narcotico storto (Zerbe) e un paio dei suoi scagnozzi si intromettono e cercano di strappare il colpo. Nolte fugge con Weld. I nemici catturano Moriarty e chiedono di sapere dove Nolte e Weld hanno preso il valore di questa fortuna di eroina, ma non ne ha idea. Gli hanno battuto l'inferno, gli hanno sparato addosso droghe, lo hanno costretto a bruciare su un fornello da stufa rovente e l'hanno immerso in una vasca da bagno, ma è inutile. (Man, fa Moriarty fare un ottimo lavoro di registrazione dell'orrore e del dolore.) Segue una ricerca di fondo, da Oakland a Los Angeles a una brulla montagna nel New Mexico, sito di una comune hippie abbandonata da tempo e terreni fieristici. Ecco dove si svolge la sparatoria finale, con Nolte e Weld sulla montagna e Zerbe, i suoi sicari, e il prigioniero Moriarty in basso.
Se questo suona un po 'confuso è perché ho trovato la storia stessa poco confuso. Nei punti critici della storia, la causa e l'effetto sembrano evaporare. Darò solo un esempio. Nolte e Weld nella loro Land Rover o qualunque cosa sia corsa attraverso il sud-ovest con la loro scorta e un M16. Weld chiede dove stanno andando. Nolte le dice che sono diretti verso questo rifugio isolato nel grande oltre le colline del New Mexico, El Ojo Grande. A tutti gli effetti, sembra aver improvvisato la loro destinazione sul posto. Eppure, dopo aver lasciato l'autostrada e aver strisciato su una strada sterrata e aver guidato attraverso lavaggi secchi, alla fine si fermano a destinazione, una delle spie di Zerbe li sta osservando con un binocolo e attraverso la sua radio dice a Zerbe: "Sono qui. & quot; Non lo so nemmeno.
Nel corso del film, il film segue l'idea generale esposta da Moriarty nella sua lettera. La cultura ("uomini volanti") distrugge la natura (& quot; elefanti & quot;). E i narcotici sono il sottoprodotto di questo conflitto. Le città che vediamo sono smoggy industrial Oakland e una Los Angeles in cui i ricchi vengono ridicolizzati come stupidi prima di essere perseguitati senza motivo. Zerbe, l'uomo governativo che rappresenta la civiltà, è corrotto e traditore. Ci sono uno o due riferimenti a Nietzsche, la cui rilevanza mi sfugge, ma credo che anche la filosofia sia cultura, anche se è ridotta a un foglio di greppia. & quot; Quando incontra il pericolo, l'uomo di coraggio va avanti. & quot; Non devi leggere Nietzsche per avere l'idea. Non devi superare Hemingway al liceo. Nolte, fondamentalmente un uomo naturale, potrebbe facilmente consegnare la droga ma non lo farà, per orgoglio. "Ho giurato che non avrei mai più permesso di essere ordinato da idioti". Questa è la sua giustificazione per mettere in pericolo le vite di tutti. La cultura è spregevole.
Nolte è davvero felice solo quando raggiunge il nascondiglio hippy sbiadito, un paradiso incontaminato, pieno di ricordi gioiosi per lui. Suona Hank Snow's & quot; Golden Rocket & quot; e fa una improvvisata danza di piazza con Weld sul palco deludente. Il suo amico, una specie di guardiano del luogo che vive in una minuscola missione abbandonata, è un messicano e un giardiniere e una figura agonizzante premurosa. Quanto puoi ottenere naturale? Riesci a battere un giardiniere messicano? Beh, immagino che potresti, ma almeno ci risparmiano la stereotipata comunione indiana con gli spiriti e l'esercizio della seconda vista.
I cattivi a parte, i personaggi sono piuttosto complessi, per non dire informati. Il ruolo di Nolte è il più facile - l'uomo che conosce i suoi affari ed è difficile.Weld è obbligata a cambiare da una casalinga spavaldata che lavora in una libreria di Berkeley a un evaso spaventato dalla vita borghese che si innamora di Nolte e inizia a condividere i suoi sogni di possedere una barca in Messico. (& quot; Ma chi sarà sulla barca? & quot ;, lei gli chiede sognante. & quot; Dove andrà la barca? Deve essere una barca. & quot;) Il personaggio più complesso - e la migliore prestazione - è Moriarty's . È un vero filosofo. Egli commette un atto esistenziale all'inizio e ne segue le conseguenze fino in fondo. Ogni volta che gli viene fatta una domanda di qualsiasi complessità, la sua risposta è, & quot; Non lo so, & quot; disse semplicemente, il modo in cui un bambino potrebbe dirlo in una classe di seconda elementare. È ossuto e calvo, il suo viso è innocente e un po 'disorientato, e prova un vero dolore - ma affronta minacce con una spudorata noncuranza. Una pistola gli viene messa in testa e gli viene ordinato di mettersi in ginocchio e pregare. Invece si allontana e si siede con noncuranza. La performance è semplicemente fantastica.
Non sono sicuro di aver capito tutto il film. Non sono sicuro che qualcuno lo faccia. È abbastanza vago da essere interpretato in una dozzina di modi diversi ea volte sembra tortuoso. Ma ciò che è sullo schermo è diretto bene da Karel Reisz, il mio regista in & quot; Weeds & quot; e se possiamo ignorare i buchi nella sceneggiatura è una storia divertente e tesa. Ma non cercare un tipico film d'azione, con le teste della gente che vengono regolarmente strappate via da alcuni Lyngbakr con un atteggiamento. È più di questo.
Bene, sono contento che Michael Moriarty e Martedì Weld cavalcano insieme al tramonto (sbadiglio!). Il regista ha fatto così tanto affidamento su Credence Clearwater Revival che è diventato banale. Tutto sommato, comunque, un buon esempio neo-noir. Richard Masur, come il cattivo barbuto era eccellente (meritava più parti). Tuttavia, il suo compagno, Ray Sharky era troppo stupido. Mi piace la fine quando Anthony Zerbe ottiene i suoi giusti premi. Sarei andato con il titolo del romanzo, "Dog Soldiers", ma volevano portare tutti quei fan del CCR sui posti. Martedì Weld potrebbe essere stata una delle attrici più belle di questa era. Qualunque cosa le sia successo?
Questo è un piccolo capolavoro e forse il miglior film per uscire dall'intera esperienza della guerra del Vietnam, riflettendo perfettamente i giorni drogati, ipercinetici e senz'anima alla fine degli anni '60, quando ci rendemmo tutti conto che non sarebbe andato va bene.
Se ti piace Nolte, devi vederlo. Se detesti Nolte per la profondità del tuo essere, devi vederlo ancora di più. La sua energia qui riempirebbe una dozzina di film minori - solo il notevole cast di supporto gli impedisce di bruciare da solo il film.
Un numero enorme di film americani di questo periodo viene massicciamente sopravvalutato. Non questo.
& quot; Who'll Stop The Rain & quot; è un dramma avvincente sulla guerra del Vietnam, il contrabbando di droga e il tradimento, ma, cosa più interessante, è anche una rappresentazione molto semplice ed efficace di come gli atteggiamenti di una generazione siano stati influenzati dal conflitto. Per coloro che sono stati coinvolti direttamente, la perdita di speranza e l'idealismo hanno aperto la porta alla disillusione e al cinismo e per i loro cari a casa, la disperazione ha preso il sopravvento. Gli standard di moralità furono compromessi a tal punto che il nichilismo e la corruzione risultanti divennero rapidamente prevalenti nella società e nelle sue istituzioni e seguì una preoccupazione pessimistica per il proprio interesse personale. Uno dei principali punti di forza di questo film è il modo in cui tutte queste informazioni vengono trasmesse attraverso i suoi personaggi in uno stile che è sia abile che molto coinvolgente.
John Converse (Michael Moriarty) è un corrispondente di guerra che lavora a Saigon che è totalmente traumatizzato dai livelli di violenza e follia che ha visto. Non è più in grado di trovare o inventare spunti positivi da applicare alla sua segnalazione degli eventi che lo circondano e, di conseguenza, si sente a un livello estremamente basso. In questo stato mentale, si lascia coinvolgere da alcuni spacciatori e recluta l'aiuto del suo vecchio amico, Ray Hicks (Nick Nolte) per trasportare 2 chili di eroina pura in California.
Hicks è un marinaio mercantile e, come concordato con Converse, riesce a contrabbandare con successo la droga negli Stati Uniti e li consegna alla moglie di Converse, Marge (Martedì Weld) che dovrebbe pagargli $ 1.000 per il suo lavoro. Le cose non vanno comunque bene, perché Marge chiaramente non sa nulla dell'accordo e anche Hicks si rende conto che viene seguito. Gli uomini che seguono Hicks sono un paio di malviventi criminali che lavorano per un agente narcotico governativo corrotto che ovviamente aveva una conoscenza avanzata dell'accordo ed è disposto a fare di tutto per rubare l'eroina. L'unica opzione di Hicks e Marge è quella di andare in fuga e segue un'inseguimento mortale.
Un giovanissimo Nick Nolte, in quello che deve essere stato uno dei suoi primi ruoli, ha un grande impatto come ragazzo che non è morale nel senso convenzionale ma ha comunque il suo codice di decenza. Tuesday Weld è anche eccezionale nel trasmettere quanto Marge sia vulnerabile e passiva.Durante l'assenza del marito in Vietnam, il livello di disperazione che ha vissuto l'ha portata a tossicodipendenza, sconforto e una mentalità pessimistica che è rimasta con lei da allora.
"Who'll Stop The Rain & quot; che era basato sul romanzo di Robert Stone & quot; Dog Soldiers & quot ;, contiene un sacco di eccitazione, violenza e azione nonché performance impeccabili dal suo cast meraviglioso. L'atmosfera del periodo in cui il set della storia viene catturato in modo molto convincente e la cinematografia distintiva di Richard H Kline e la musica di Creedence Clearwater Revival contribuiscono in modo significativo al successo di questo particolare aspetto del film.
Rilasciato nel 1978 con il & quot; più grande & quot; Film del Vietnam (THE HERTER DEER, ARRIVARE CASA), questa è una gemma poco apprezzata. Nick Nolte ha mostrato segni di diventare un protagonista solido con il suo lavoro qui come agente drogato Ray Hicks. Il cast di supporto in ruoli più piccoli e importanti rafforza un film serrato e commovente. Richard Mazur e Ray Sharkey sono i veri psicopatici e Charles Haid, come lo spacciatore di donnola stupendo. Come il gioiello precedente di Karl Reiz (THE GAMBLER), questo film meritava di essere più grande.
374e6bdcca
Apolutrosis torrent
Homeland Security song free download
Starship Troopers - Fanteria dello spazio download
Train Wreckers movie mp4 download
the Some Candid Observation on the Eve of the end of the world full movie in italian free download hd
the Brooklyn and the Beast full movie in italian free download
the A Great Tragedy Will Change Everyone's Lives full movie in italian free download hd
Ten Years Later malayalam movie download
the Pull Over to Kill full movie in italian free download hd
download full movie Ash vs. Evil Dead in italian