from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oujqr

DOWNLOAD: http://urllie.com/oujqr
Il più grande problema per The Time Machine, è la sua eredità. Sia il libro di Wells, sia il film di George Pal anni '60. Se tenuto a confronto, non regge favorevolmente. Funziona meglio, quando provi a prendere le distanze e la vedi semplicemente come una nuova nuova storia.
È un errore più grande, è il viaggio nel tempo. Questo è il nucleo centrale del film, ma invece di godere di un passaggio del tempo attraverso vari stadi della storia, otteniamo due scorci MOLTO brevi del prossimo futuro, e poi il lontano Eloi e Morlock. Aveva un disperato bisogno di un po 'di esplorazione, invece di aggirare tutto in circa cinque minuti di montaggio. Il nucleo dell'originale, sia del film che del libro, è la visione del protagonista di come il tempo fa e non cambia l'uomo.
È un altro errore importante, è nelle sue motivazioni, anche se puoi capire perché pensavano che fosse una buona idea. Il tentativo del regista di dare al viaggiatore del tempo una base emotiva per i suoi sforzi, con la morte della sua fidanzata. In superficie sembra una buona idea. Tuttavia, così facendo, siamo derubati non solo dal suo senso di esplorazione e avventura, ma le sue ragioni per viaggiare verso il futuro sembrano fragili al meglio. Non solo, ma costringe il film a trascorrere del tempo ingiustificato su questa sottotrama, prima di approfondire gli aspetti interessanti.
In terzo luogo, il finale è talmente insensato che non ha molto senso.L '"esplosione" della macchina del tempo, è concepito in modo così artificioso, semplicemente come un'alternativa al vecchio trucco "soffiare qualcosa di grosso per la fine". Come fa a sapere che la sua macchina farà esattamente questo, quando lo metterà in stato di malfunzionamento? Cosa gli fa pensare che avrà abbastanza tempo per far uscire la ragazza e salvarla facendo questo? Sembra davvero completamente artificioso, e attaccato per il gusto di un finale hollywoodiano di wham-bam.
Se confrontiamo le versioni, è sorprendente come questa vada ancora di più dal libro (considerando che è la relazione del regista ) rispetto alla versione Pal. Lost è il contrasto dell'Eloi praticamente indifeso, in quanto sembra semplicemente una razza tribale abbastanza autosufficiente. I Morlock, originariamente venuti come abomini, orribili esseri umani degradati (nonostante il trucco datato del tempo), ora vengono semplicemente come animali senza cervello. Mentre Uber-Morlock di Jeremy Irons è un tentativo, troppo tardi, per fornire un cattivo centrale da sconfiggere.
Aveva un potenziale reale, e nonostante i suoi difetti, è un divertimento abbastanza piacevole. Sfortunatamente, questo è tutto, e sembra un peccato che, nonostante tutto il tempo, i soldi e gli sforzi aggiuntivi, non possa uguagliare, e tanto meno superare, il suo predecessore degli anni '60.
Non ho letto la storia di H. G. Wells con lo stesso nome, quindi quanta colpa posso dare all'autore originale e quanta colpa alla sceneggiatrice per la trama non sono certa. Alcuni elementi sono interessanti mentre altri rimangono del tutto ridicoli.
La storia è di un uomo che perde il suo unico amore e diventa un viaggiatore nel tempo, in parte con l'intento di salvarla (molto simile a "Timecop"; in un certo senso) e nel senso più grande per scoprire perché l'uomo non può cambiare la sua storia. Gli elementi che ho trovato più interessanti sono stati i suoi tentativi di viaggiare in senso inverso, creando in qualche modo un "e se?" scenario. Il mondo futuro, tuttavia, era piuttosto noioso e meno interessante quanto più in futuro andava (contrariamente alle mie supposizioni).
I soliti problemi di continuità temporale esistono in questo film che devi ignorare per divertirti. la pellicola. Anche se Guy Pearce era molto simpatico in "Memento", lui stava bene qui ... quindi il mio divertimento era minimo a prescindere. Un altro problema temporale esiste al di fuori della continuità (una biblioteca in futuro ha gli scritti raccolti del personaggio mai nonostante non esistano tali scritti) e si fa riferimento alla storia di Wells, che sembra davvero assurda se ci pensate.
< br /> I Morlock non mi hanno impressionato. L'animazione al computer era una svolta, sentivo che le creature erano troppo lontane dall'umanità per essere credibili, e il leader era più fastidioso di un cattivo rispettabile. Per non parlare del fatto che la sua relazione con il personaggio principale era piuttosto vaga.
Nel complesso, non ne sono rimasto colpito. La stessa storia con un regista diverso e con una visione morlock leggermente diversa potrebbe essere stata molto bella, ma abbastanza elementi di questo film non erano di mio gradimento che non potessi offrire una raccomandazione positiva.
Avendo letto la Time Machine originale [okay, solo la versione ridotta ma hey, sono abbastanza sicuro che fosse vicino all'originale] Ignorai l'avvertimento dei critici sul film e andai comunque a vederlo. La mia conclusione è che se non avessi letto il libro, avrei amato il film [mi fa piacere], ma da quando sono ... sono rimasto piuttosto deluso e ho continuato a urlare & quot; Questo non era nel libro! & Quot; sullo schermo Di solito, nella maggior parte degli adattamenti cinematografici, alcune parti del libro sono tagliate per accorciarlo.
In "The Time Machine", accade il contrario - la maggior parte del film non era in realtà nel libro, in modo che l'unica cosa conservata era la trama molto sciolto. Ad esempio, l'eroe principale non aveva un nome ed è stato appena chiamato & quot; The Time Traveller & quot ;. Inoltre non aveva fidanzato. Gli Eloi sono stati completati, invece di essere brevi, pallidi e biondi, assomigliano a una specie di tribù africana, con il personaggio di Samantha Mumba che è il leader non ufficiale [riuscendo anche a coinvolgere anche suo fratello]. Un altro punto importante che ho potuto capire è stato ignorato era che nessuno degli Eloi parlava inglese. Inoltre, nel libro erano infantili e vivevano in rovina [non demoliti da una pioggia di meteoriti inventata per il film] perché l'umanità si era indebolita a causa della mancanza di guerre, carestie e malattie, e solo le arti erano sopravvissute .
Tuttavia, quelle erano solo piccole modifiche che non importavano molto. Il cambiamento che ho trovato il più ridicolo era l'aggiunta del personaggio di Jeremy Irons, il "telepatico". Morlock che ho trovato inutile e lo ha fatto sembrare una specie di drag queen albina. Essendo lui patetico, è stato sufficiente a farmi urlare & quot; Tack-o-rama! & Quot;
Tuttavia, alcune aggiunte erano buone - mi è piaciuta la parte con Orlando Jones come bibliotecario olografico, e uno sguardo del mondo in futuro. Comunque [questa è la mia parola preferita!] Pensavo che il finale fosse un po 'difficile da capire per chi non aveva letto il libro e sapeva che viaggiando nel tempo, in realtà non si muove fisicamente - quindi la macchina del tempo di Alex si trova a 800.000 anni il futuro sarebbe esattamente nello stesso posto in cui era all'inizio.
In tutto, ho pensato che fosse un film piuttosto buono, con i soliti effetti strabilianti e tutto il resto. Ma l'ho trovato troppo breve, così che alcuni degli elementi del libro [vale a dire la cena] potrebbe essere stata inclusa. L'unica cosa che mi ha davvero sconcertato è stato il motivo per cui non hanno mantenuto la trama originale?
Questo film è stato meraviglioso, ho pensato. Era una storia d'amore vecchio stile con l'avventura coinvolta. Vorrei che facessero film più spesso. Non era troppo complicato e la trama era meravigliosa. Gli effetti speciali erano fantastici e ti stupiranno. Questo è uno di quei film in cui puoi portare la tua famiglia a vedere e divertirti. Mi sono divertito un mondo!
La macchina del tempo
Se fossi stato in coma e avessi bisogno di materiale per film per via endovenosa per sostenere il mio sistema di vita, allora forse questo indulgente veicolo semi-accettabile di celluloide poteva essere sufficiente. Ma non sono, almeno fino al lunedì, in coma, né mi manca abbastanza la consapevolezza sociale per ignorare le gravi e orribili offese commesse da questo film sotto forma di stereotipi razziali ed etnici.
I non racconterò l'intera storia di 'Time Machine' (per paura che qualcuno possa lanciarmi in una macchina del tempo e riportarmi indietro alla notte scorsa e costringermi a guardarlo di nuovo), per non riassumere brevemente: il professore accademico borioso inventa la macchina del viaggio nel tempo (stimolato da un evento traumatico, che ha portato alla sua profonda domanda esistenziale a cui è stato possibile rispondere viaggiando in un altro momento), viaggia in avanti nel tempo, va un po 'troppo lontano e trova il pianeta e la razza umana sottoposti a vasti cambiamenti evolutivi.Incontra due distinte razze di persone e si ritrova coinvolto in una battaglia per la sopravvivenza tra Eloi e Morlock.
Le interpretazioni popolari della divisione evolutiva delle razze in questo romanzo sono incentrate sull'analogia di struttura di classe - la "sottoclasse" che esiste per fornire e servire la "sovra-classe" (letteralmente che vive sopra la terra), e in effetti ci sono state numerose ricostruzioni marxiste che mettono in evidenza la classe dominante e le analogie del proletariato. Lascialo lì, perché non è né il momento né il luogo di una discussione del genere. Ciò che occorre dire è che questi punti sono mantenuti nel film in una certa misura riconoscibile, ma non nell'effetto che è stato creato nel film originale.
Una razza viene cacciata e mangiata dal altro, e questo a quanto pare è la "via" che è. Entra nel nostro "Great White Hunter" e inserisci la fine di tutto ciò che assomiglia al senso. Gli Eloi (sopra gli abitanti) sono interpretati da attori che non apparirebbero fuori posto su una passerella di moda internazionale. Ogni scatto di queste persone nel film consisteva in bellezza, vanità e pura e stupida beatitudine ignorante. Ma ecco la vera presa: è ovvio per chiunque guardi il film con più di una zuppa di attività cerebrale, che questo gruppo di umani sia ovviamente di origine etnica non bianca. Potrebbero essere asiatici del sud, sudamericani, maori della Nuova Zelanda (e stranamente hanno, più di 800.000 anni hanno conservato la body art, ma hanno perso la lingua inglese), non è chiaro. Qualunque sia l'origine etnica che sembrano essere, sono caratterizzati da stupidità, incoscienza e ignoranza. Finché, cioè, il nostro intrepido professore arriva sulla scena. Lui è il "superuomo". Non solo è intelligente, ma anche coraggioso e forte, e ha un istinto di sopravvivenza. Oh, ed è bianco. Lui e lui solo possono condurre questo popolo fuori dall'oscurità e nella luce della progressione e dello sviluppo. Suona familiare? Lo fa per me. Sembra piuttosto il progetto missionario cristiano degli ultimi 1500 anni o più, dove la dimora "pagana" nelle tenebre dell'adorazione peccaminosa degli idoli deve essere insegnata alle vie del mondo cristiano sviluppato. E anche se uno toglie le connotazioni religiose, si rimane ancora le implicazioni dell'eredità storica dell'enorme e devastante decimazione imperiale e coloniale, sia fisica che ideologica. Le implicazioni segrete sono chiare - in realtà quasi palese - richiede una razza di persone moralmente, fisicamente e intellettualmente superiori per guidare questa comunità di idioti a sviluppare e compiere ulteriori passi sulla scala evolutiva. Potrei essere accusato di "razzializzare" l'argomento, ma in realtà sto semplicemente tenendo uno specchio che riflette il crimine ideologico già commesso. Sono scioccato e deluso dal fatto che quella che avrebbe potuto essere un'intuizione avventurosa nelle divisioni di classe, giocata attraverso la visione della fantasia, si è rivelata un'ulteriore offesa al pubblico di tutto il mondo.
Quando sarà questa fermata? Temo che sia troppo tardi per fermarsi, ma ci sono registi e scrittori in questa arena che troveranno una via d'uscita da questa tentazione stereotipata e saranno loro a condurre l'ignorante alla luce della consapevolezza multirazziale. />
Mentre ammetterei che gli effetti speciali sono "speciali", la caratterizzazione è scarsa. Guy Pearce fa del suo meglio come professore maldestro / eroe riluttante, ma non si prova mai empatia o comprensione per la sua situazione. Allo stesso modo i suoi rapporti con il fidanzato e l'amico sono privi di sentimenti ed emozioni, e sfortunatamente non si può fregare di meno di quello che succede a chiunque nel film.
Anche se è solo il 21 ° secolo nel nostro mondo, A poche centinaia di migliaia di anni da Morlock ed Eloi, abbiamo le nostre battaglie ideologiche da combattere e vengono combattute nell'arena del cinema, in un contesto di grande budget e profitto.
374e6bdcca
The Huramentado
Blade: la casa di Chthon full movie in italian free download mp4
The Toxic Retards movie in italian dubbed download
Druga Mar II full movie download in italian
Tyrant full movie kickass torrent
G.I. Joe - La vendetta download
download full movie King Kong 360 3-D in italian
Mare caldo movie free download hd
A Cruiserweight Showdown 720p
Harry Potter and the Half-Blood Prince full movie free download