Skip to main contentdfsdf

The Dunkirk

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oukpm


-------------------------------------



Dunkirk


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oukpm


-------------------------------------










































C'è stato un enorme clamore per questo film alla radio e in particolare per la BBC R2, dove Chris Evans ha elogiato quanto fosse bello questo film.

Il film ai miei occhi non ha una vera sostanza. Passa tra 3 scene, ha una musica media o cattiva, non fornisce alcun background storico, non ha dialoghi, solo poche righe e il suono costante e fastidioso sullo sfondo è lì per provocare suspense, ma in contrasto crea ansia ed è scomodo da guardare o ascoltare. Ultimo ma non meno importante, il film non riesce a mostrare la scala dell'evacuazione di Dunkerque. Questa è la mia opinione.

Mi dispiace dire che ho davvero difficoltà a trovare qualcosa di positivo sul film. Se avessero dato un rimborso al cinema sarei andato a chiederne uno. Apparentemente, pagare molto per la pubblicità oggigiorno rende un film un 9/10 .. Questo è francamente triste, ma sono contento che gli altri possano vedere lo stesso lato della medaglia di me stesso.

Le persone che dicono che questo film è un capolavoro e danno una valutazione a 10 stelle stanno ingannando altri potenziali spettatori.

Ho dato 3 stelle perché voglio essere obiettivo e dire che sul lato grafico delle cose ci sono state delle buone grafiche. Come figlia di un uomo che ha combattuto nella seconda guerra mondiale, insieme a tutti gli altri parenti maschi nella nostra famiglia, ero ansioso di vedere questo film che avrebbe dovuto essere sia un'esperienza emotiva che educativa. Purtroppo per noi è stata una delusione e ci ha lasciato chiederci perché il film si chiama "Dunkirk".

Ci sono buone performance e alcune scene emozionanti, in particolare all'inizio del film. Ma la linea del tempo era così confusa e la spiaggia era così vuota considerando che c'erano ben oltre 300.000 uomini in attesa di evacuazione. E dov'erano le oltre 800 piccole imbarcazioni che navigarono avanti e indietro per un periodo di 8 giorni e, insieme ai più grandi cacciatorpediniere britannici e navi mercantili, salvarono quasi 340.000 soldati.Abbiamo visto battaglie aeree infinite che sono state magnificamente filmate, ma non erano eccitanti o efficaci.

Finalmente la musica - Hans Zimmer è un meraviglioso compositore di musica per film e la sua creazione per questo film è stata efficace. Ma perché così forte e così tanto? Era quasi impossibile sentire parte del testo e sono sbalordito dal fatto che un regista del calibro di Nolan abbia pensato che ciò avrebbe aumentato la tensione. A volte il silenzio dice molto di più del sottofondo costante di musica molto rumorosa.

Presumo che molte di queste cose non infastidiscano un pubblico più giovane, ma credo che la storia di Dunkerque meritasse di essere più accurata. La cosa più fastidiosa è stata il fatto che nella breve introduzione al film, dove c'è una spiegazione sulla situazione dei soldati intrappolati, il nemico che circonda i soldati non viene nominato - sono solo "il nemico". Cosa è successo nominandoli come l'esercito tedesco o l'esercito nazista? Troppo forte, troppo sconnesso, troppo Kenneth Branagh che fissava in modo significativo la distanza. Sembravano esserci molte scene che non sarebbero state ragionevoli, a cominciare da due soldati che si incontravano in un luogo isolato: non avrebbero silenziosamente fatto i loro affari senza confermare l'identità reciproca. Pensavo di aver visto una spitfire che aveva esaurito il carburante, prima volava da destra a sinistra, poi da sinistra a destra per atterrare su una spiaggia di fronte ai tedeschi, scendendo alla luce del giorno e atterrando nell'oscurità. C'era così tanta confusione su ciò che veniva mostrato, e una musica così forte come "musica". che è stato difficile seguire la storia. I critici sembrano amare questo film. Non so perché. Dal punto di vista strettamente d'azione, il film segna un film grande ma altrimenti molto comune. Continuo a considerare Salvare il soldato Ryan come il miglior film basato sulla seconda guerra mondiale. Dunkerque non ha alcun dramma. Qualunque cosa gli elementi umani mostrati è a livello superficiale. Molto deluso. Se avessero iniziato e concluso il film basandosi su qualche dramma familiare, avrebbe segnato un grande successo. Il famoso discorso di Churchill in Parlamento è letto da uno dei personaggi di un giornale e non ha alcun effetto. Invece se avessero suonato l'audio in background avrebbe avuto un effetto molto più grande. Christopher Nolan è un genio visivo: questo film è semplicemente meraviglioso da guardare. Dai proiettili che volano vicino alla testa del soldato a bellissime esplosioni, ti trasporta direttamente nella zona di guerra entro i primi 10 minuti dalla proiezione. Inoltre, è una descrizione accurata del "Miracolo di Dunkerque". Questo è dove il film lo inchioda. Tuttavia, a parte questo, ho avuto un paio di problemi con esso.

Il film è raccontato da tre punti di vista: Air, Mole e Sea. Questo è dove il film cade un po 'corto. Il montaggio in alcuni punti si sente pigro e non molto coerente: taglia molto velocemente da una scena drammatica o da una scena d'azione intensa.

Il film è raccontato in modo non lineare: questo ci fa guardare alcune scene due volte attraverso diverse prospettive. Anche se questo potrebbe essere stato fatto in un modo molto interessante, è molto difficile tenere traccia della prospettiva che stiamo guardando a volte. Anche quando alcuni soldati semi-importanti (ci tornerò più tardi) muoiono, mi ci è voluto un po 'per capire che è successo.

È qui che il mio terzo e ultimo problema viene messo in discussione: il i personaggi mancano di profondità. Non ti importa del personaggio principale, né degli altri soldati che stanno morendo. Se guardo un film sulla guerra, mi piace legare con i personaggi che vedo sullo schermo. Se nessuno di loro mostra emozioni vere, lo spettatore non lo farà.

Tutto sommato, Dunkirk avrebbe potuto essere sorprendente. Personalmente non capisco perché abbia un punteggio così alto oltre ad essere diretto da un regista molto noto / interpretato da attori famosi (incluso il famigerato Harry Styles) / essere una biografia di guerra. Deludente. 374e6bdcca

Wakening full movie hd download
Fight of the Marne
the Maboroshi no j nen full movie in italian free download
the The Flash italian dubbed free download
Episode 1.18 movie free download hd
Celebrity Justice vs. TV Motor Shows movie in italian free download
Fantastic Man full movie in italian 720p
Crank download di film interi in hd
A Knife for a Knife movie in italian free download
American Ultra malayalam movie download

handverguawea

Saved by handverguawea

on Aug 27, 18