Skip to main contentdfsdf

Home/ mascaipili's Library/ Notes/ Mongol Full Movie In Italian 720p

Mongol Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouks9


-------------------------------------



Mongol


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouks9


-------------------------------------































Ieri sera ho visto Mongol e nonostante i sottotitoli è stato fantastico, non sono sicuro della precisione storica, ma ha certamente umanizzato Ghengis Khan. Per quanto riguarda un precedente commento riguardante la storia dell'apprendimento di film come Braveheart, penso che non sia saggio dare troppo credito alla licenza poetica del regista che inevitabilmente portano alle loro creazioni. Ad esempio, Braveheart era pieno di alcuni clangori seri e doveva essere considerato solo un pezzo di intrattenimento, non un fatto storico. Tornando al mongolo, la fotografia e la location sono state incredibili, hai avuto una sensazione reale di quanto sia difficile la vita in questi luoghi e perché i mongoli siano una razza talmente resistente. Andrà a vederlo di nuovo qualche volta. Questo film spettacolare ripercorre l'ascesa del grande guerriero mongolo Gengis Khan dall'infanzia, attraverso la schiavitù, alla sua eventuale ascensione come Khan di tutti i mongoli. La rappresentazione è assolutamente convincente. Conosco poco di Gengis Khan, tranne per il fatto che era un grande guerriero mongolo, ma questo aveva un preciso anello di autenticità attraverso di esso dall'inizio alla fine. Lo scenario è spettacolare e le esibizioni sono avvincenti. Ci sono alcune scene di battaglia magnificamente ricreate e alquanto sanguinose, e il mondo in cui Khan è cresciuto è descritto come brutale, violento e implacabile, ma ha anche una cruda bellezza. Il senso di comunità mongolo è affascinante, e la devozione di Khan a sua moglie è davvero commovente, così come la sua volontà di accogliere i bambini che ha portato ad altri uomini come i suoi figli.

Le mosse del film piuttosto rapidamente alla fine della grande battaglia per la supremazia mongola. Impariamo attraverso didascalie che Khan ha ammassato un grande esercito, ma non impariamo come lo ha fatto, anche se ne abbiamo visto abbastanza da sapere che era una figura carismatica che ha ispirato una grande lealtà nelle persone. Un punto tecnico minore è che i sottotitoli erano di un tipo di colore giallastro che era spesso molto simile al paesaggio mongolo che fungeva da sfondo, quindi a volte i sottotitoli erano difficili da leggere. Minori cavilli a parte, però, questo è ancora spettacolare. Sono andato in questo non sapendo cosa aspettarsi.Mi aspetto qualcosa di interessante, sicuramente, a causa delle recensioni, e di certo non mi aspettavo troppe azioni.

Inizierò con i negativi: una cosa che non mi aspettavo da un candidato all'Oscar il film è una pletora di cliché. Non posso necessariamente entrarci senza rovinare qualcosa, ma la trama è piuttosto scontata, anche se è ben mascherata dalla direzione abile.

E come un film su un signore della guerra che ha condotto una vita così interessante può essere così noioso è oltre me Non succede nulla in questo film Beh, occasionalmente succede qualcosa, ma quando succede, va troppo velocemente, e non sei del tutto sicuro di cosa sia stato. Probabilmente a causa del film, anche l'azione sembra noiosa.

Non sono uno che ha bisogno di azione per essere intrattenuto. Ho solo bisogno di qualcosa di interessante. Questo film ha poco o nessun dramma, e quel poco che c'è, è orribilmente sottotono: c'è una linea spessa tra il sottile e il noioso - "Mongol"; gli hack attraverso quella linea continuano a funzionare. Ancora, a malapena succede qualcosa. Non mi sedetti perché ero così attratto da vedere cosa sarebbe successo dopo - era più un compito da guardare. Sono entrato ... Ho aspettato che il film riprendesse (il ritmo lento va bene, ma questo ...) ... e poi i crediti hanno iniziato a girare.

Ma non è così in ogni caso un brutto film. L'ho odiato, ma non è male.

La regia di questo film è quasi superba, manca a malapena perfetta - molto interessante, diversa, a differenza della maggior parte delle cose che ho visto. La cinematografia è bellissima - questo film è certamente visivamente stupefacente. La recitazione è incredibile.

Tutto ciò è sorprendente, ma non abbastanza da mascherare un cliché e una storia noiosa. Quando la gente parla di & quot; Il più grande stratega militare di tutti i tempi & quot; spesso sentiamo parlare della visione eurocentrica con persone come Napoleone e Alessandro Magno menzionate. Gengis Khan a volte viene allevato, ma forse è perché è asiatico e viene percepito come un barbaro che non ottiene il nome controllato più spesso. Il fatto che le sue orde iniziassero nelle pianure mongole dell'Asia orientale e riuscì ad arrivare fino alla Polonia in un'epoca in cui la logistica e la proiezione delle forze erano primitive rispetto a quelle inesistenti era un'impresa quasi sovrumana. Questo film parla dei primi anni di vita di Khan

Ciò che mi ha colpito di MONGOL è la sensazione a livello narrativo di qualcosa di simile ad un western. Il giovane Khan vede una persona vicino a lui come un bambino assassinato e promette vendetta. Mentre il ragazzo si rivolge a un uomo, allora un uomo deve fare ciò che un uomo deve fare. C'è un elemento molto forte nel fatto che Khan è un estraneo nomade e deve proteggere i proprietari delle famiglie malvagie, ma c'è una leggera differenza che la brutalità e la sete di conquista di Khan vanno ben oltre l'anti-eroismo visto con Clint Eastwood nel film diretto da Sergio Leone

È un film diretto dal russo Sergey Bodrov e occasionalmente ho il piacere di parlare di cinema con critici professionisti. Uno di loro, un gentiluomo affabile chiamato David Wingrove. ha descritto i film di Michael Powell come & quot; Gotico pastorale & quot; ma quella frase potrebbe essere usata con maggiore precisione nella discussione sul cinema russo, dove la telecamera si sofferma amorevolmente su paesaggi rurali in cui l'umanità è una semplice particella dell'aspetto più grande della natura. Una scena cardine vede il giovane Khan arrivare ad un tempio ed è guardato da un lupo e mentre poi taglia ad un'altra scena, lasciando quindi inspiegabile la difficile situazione di Khan che riassume il film in cui la narrazione è un po 'stonata ma compensata ma la sua concentrazione quasi metafisica bellezza mistica della natura I film epici dovrebbero essere sempre più lunghi, 2 ore non sono sufficienti, ma fortunatamente il regista riesce a fare una storia senza fine.Ma con mezz'ora o addirittura un'ora intera, avrebbe potuto essere migliore. Quel tempo in più che vorrei mettere dopo che decide di unire tutti i mongoli, ma a causa delle condizioni insopportabili accumulate durante le riprese il regista fa come è.

La storia è una sorpresa; perché Gengis Khan è famoso come conquistatore, non sapevo che fosse ad un certo punto della sua vita schiavo. Lo stile utilizzato dal regista è lontano dallo stile di Hollywood hollywoodiano, costante, con calma, sta spingendo la sua cosa, facilmente in bilico tra guerra e romanticismo, presentando l'uomo prima della leggenda come uomo semplice con poca fortuna, molti nemici, grandi sogni e inferno di uno spirito di tigre. 374e6bdcca

Download Paint full movie in italian dubbed in Mp4
ru naito rongu full movie in italian free download mp4
The Belko Experiment: Chi sopravviver full movie in italian 720p download
La vendetta full movie free download
La farfadette montr alaise vient du Br sil download
Take a Chance movie mp4 download
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 hd full movie download
Catwoman Retribution movie download in hd
The Atsuki nagaki tatakai ga ima hajima ru
Defiance - I giorni del coraggio movie mp4 download

mascaipili

Saved by mascaipili

on Aug 27, 18