from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oukvm
DOWNLOAD: http://urllie.com/oukvm
Mi piace & quot; Gorky Park & quot; da cinque anni prima, & quot; Red Heat & quot; è un thriller poliziesco il cui protagonista è un poliziotto russo di Mosca. I due uomini hanno anche cognomi simili, Renko nel film precedente, Danko nel successivo. Eppure i due film sono molto diversi nello stile e le differenze tra di loro riflettono il modo in cui la Russia sovietica e le percezioni della Russia sovietica in Occidente stavano cambiando negli anni '80.
"Gorky Park & quot; è stato realizzato nel 1983, durante il breve iato di Andropov / Chernenko tra la morte di Breznev e l'ascesa di Gorbaciov. È un triste neo-noir il cui squallore riflette la crescente disillusione verso un sistema sovietico sempre più corrotto, un sistema che da tempo aveva esaurito ogni senso di idealismo rivoluzionario, ma che rimaneva totalitario e opprimente. & quot; Red Heat & quot ;, al contrario, è stato realizzato nel 1988 come un film poliziotto di fidanzati relativamente leggero. Questo particolare sottogenere del thriller del crimine era popolare negli anni ottanta; uno degli esempi pionieristici fu "48 Hours", anch'esso diretto da Walter Hill. Nell'era del glasnost e della perestrojka l'idea di combinare un poliziotto russo con un americano doveva essere sembrata un tributo adeguato al crescente spirito di distinzione tra Oriente e Occidente. Considerando che non c'è mai stata nessuna domanda di riprese & quot; Gorky Park & quot; a Mosca, Helsinki sostituì la capitale russa "Red Heat"; è diventato il primo film americano per il quale è stato concesso il permesso dalle autorità sovietiche di girare nella stessa Piazza Rossa.
Arnold Schwarzenegger interpreta l'eroe, l'ufficiale della droga di Mosca Ivan Danko, che si reca in America per cercare l'estradizione di Viktor Rostavili, uno spacciatore georgiano che è fuggito dall'Unione Sovietica dopo aver ucciso diversi poliziotti, tra cui il compagno di Danko. Rostavili è stato arrestato a Chicago, ma quando è scappato dalla custodia Danko e il sergente investigativo Art RidžiÄ del dipartimento di polizia di Chicago devono rintracciarlo.
Senza dubbio i cineasti hanno pensato che colando Schwarzenegger come russo potevano spiegare il suo forte accento straniero che rendeva difficile per il pubblico accettarlo come americano, ma suona sempre più germanico che slavo. Gran parte del dialogo è in realtà in russo, e capisco che "Red Heat"; è diventato qualcosa di un film di culto in Russia a causa delle molte malversazioni perpetrate da Arnie e da altri non russi nel cast.
Tuttavia, per gli anglofoni il film funziona abbastanza bene. È una convenzione frequente di & quot; buddy cop & quot; film che i due partner non corrispondenti dovrebbero avere personaggi fortemente contrastanti, e i contrasti e i conflitti tra di loro mentre imparano a lavorare insieme come partner viene spesso usato come fonte di umorismo. Qui i contrasti non sono solo tra le personalità del piuttosto serio Danko e il ridicolmente sdolcinato e saggio, ma anche tra i sistemi di forze dell'ordine americane e sovietiche. Ridži ‡ è inorridito dall'approccio intransigente di Danko e dal suo disprezzo per i diritti dei sospettati; Danko è ugualmente inorridito da ciò che considera l'approccio eccessivamente rilassato della polizia americana. (& quot; Questa Chicago è una città molto strana. Il tuo crimine è organizzato, ma la tua polizia non lo è. & quot;) Ci sono anche alcune emozionanti scene d'azione, specialmente quella caccia ad alta velocità per le strade di Chicago in due autobus Greyhound, Danko a la ruota di uno e Rostavili al volante dell'altro.& quot; Red Heat & quot; manca la profondità e l'intelligenza di & quot; Gorky Park & quot ;, ma è un thriller divertente e talvolta divertente. 6/10
Commedia d'azione irritantemente scanzonata, James Belushi e Arnold Schwarzenegger si uniscono come un poliziotto americano / sovietico non corrispondente, con "divertente". conseguenze.
Belushi, un buffo buffonato isterico e divertente ... nella sua stessa mente ... strappa la sua formula & quot; loose cannon & quot; ruolo con irritante prevedibilità. Arnhuld non migliora molto con Ivan Danko, un personaggio che potresti definire unidimensionale se fosse così complesso.
Il film è una delle costanti contraddizioni. La breve nudità e il linguaggio scurrile frequente funzionano contro la commedia poliziesca MOR. Le impostazioni sono di basso profilo e squallide, ma dirette con un tocco sfacciato e mainstream. Ci sono bravi attori, come Laurence Fishburne, ma sprecati su linee severamente scritte, editing sciatto e direzione indifferente. Sono presenti tutti gli oggetti comunemente associati agli actioners della fronte bassa e semi-assed: donne istericamente urlanti e mezzo vestite; personaggi che urlano con & quot; fumetto & quot; effetto quando un veicolo va fuori controllo e vola attraverso l'aria; più i capi di polizia che ti minacciano saranno "di nuovo al tavolo di lavoro lunedì" & quot;
La politica della guerra fredda è trattata in modo infantile e paternalistico, mentre la trama è una serie di perfunctory set pezzi sciolti insieme. Non sembra nemmeno che ci siano tre atti pieni, il culmine si avvicina e ha poca risonanza emotiva.
Eppure, è impossibile fare un film davvero realistico, perché in realtà era solo uno di una lunga serie di "mi sembrava buono al momento". veicoli stellari deboli per l'allora emergente Arnie. Potrebbe non essere buono, ma si toglie la maglietta, spara a qualche persona e litiga. Bene, allora va bene. 4/10.
Red Heat (1988)
*** (su 4)
Dopo che il suo socio è stato ucciso in Russia, Ivan Danko (Arnold Schwarzenegger) si reca a Chicago, dove l'assassino è cercando di ottenere un grosso affare di droga in corso. si allea con Detective Art Ridzik (James Belushi) e in poco tempo i due si stanno battendo a vicenda, così come i concessionari.
Walter Hill è tornato a fare una foto da amico del poliziotto dopo il successo di 48 ORE. Non mi siederò qui e dirò che RED HEAT è allo stesso livello perché chiaramente non lo è, ma se sei un fan dei film d'azione violenti degli anni '80, allora questo è quello che vorresti vedere . Ci sono un sacco di cose davvero buone qui tra cui alcune performance forti, alcuni dialoghi divertenti e naturalmente c'è l'occhio di Hill per la violenza e l'azione.
Devo ammettere che sono rimasto sorpreso da quanto fosse bello Schwarzenegger. Certo, sta praticamente suonando il tipo silenzioso che ti aspetteresti, ma era credibile nella parte e pensavo che fosse abbastanza efficace. Belushi è stato anche molto divertente e fino ad oggi penso che sia un attore molto sottovalutato. I due protagonisti condividono un po 'di buona chimica e fanno delle belle risate.Hai anche alcuni noti giocatori di supporto tra cui Peter Boyle Larry Fishburne, Gina Gershon e Richard Bright.
L'ambientazione di Chicago era perfetta per questo tipo di film e Hill sa come rendere una città un altro personaggio. Il regista è un esperto in questo tipo di film d'azione, quindi inutile dire che il film è molto forte qui. Ci sono alcuni sparatutto terrificanti e scene di morte del sangue che guadagnano il R-rating così i fan di quella roba ne avranno ancora di più da godere. La storia in sé non è la più originale, ma è utile per la commedia e l'azione.
RED HEAT non è un capolavoro ma è sicuramente un film d'azione divertente.
My Take: Un divertente film d'azione amico del poliziotto con belle risate, bella azione.
I film d'azione poliziotti sono una vecchia palla al piede, ma tutti si affidano a come vengono consegnati. In base alla consegna, il RED HEAT di Walter Hill è un piacevole intrattenimento. Assurdo, violento, esagerato e decisamente divertente, questo è un divertente (e divertente) thriller che interpreta la vecchia formula del poliziotto amico così bene, il film è molto divertente anche se è stato usato prima, se buono (LETHAL WEAPON) o cattivo (IL PRESIDIO). RED HEAT si distingue come uno dei migliori.
Arnold Schwarzenegger è divertente come indossa un cappello di pelliccia come un ufficiale di polizia sovietico inviato in America per rintracciare un signore della droga russo (Ed O'Ross) , che è anche responsabile della morte del suo partner. È poi socio di uno stravagante poliziotto di Chicago di nome Art Ridzik (Jim Belushi) in cerca del magnate della droga e dei suoi teppisti a Chicago. Sebbene scuro e violento, il regista Hill riesce a iniettare più humour possibile. Schwarzenegger è un attore debole, ma è divertente in questo film. Belushi è uno spasso come il pazzo poliziotto.
L'azione è impressionante, dagli inseguimenti in auto, dai frenetici scontri a fuoco e persino dai treni che si schiantano sugli autobus. Ma è l'umorismo che ti dà davvero molto di più qui, e c'è molto. Dal momento che i film sui poliziotti sono un'attrazione piuttosto comune negli anni '80, questo è consegnato con stile e un sacco di ingegno.
Valutazione: *** su 5.
** ALCUNI SPOILER **
Questa è la follia di Arnie 80 per eccellenza.
La violenza è brutale e cruda mentre è totalmente improbabile. In una scena Arnie sta facendo una sparatoria con una magnum .44, e deve sparare circa 50 colpi senza ricaricare. Solo negli anni '80 era possibile.
Ha una scena di allenamento, alcune donne nude, Arnie che schizza attraverso una finestra, grandi pistole, dice addirittura & quot; Fidati di me & quot; (In russo). Non puoi sbagliare.
Ha i suoi spigoli, ma fa parte del suo fascino. E 'davvero un film ben fatto, una bella fotografia, una colonna sonora di James Horner.
Anche Arnie è uno dei suoi migliori film hair-dos, come Guile di street fighter.
374e6bdcca
Giustizieri da strapazzo movie download hd
Stealth Silence: DC Comic Fan Film full movie online free
Chicago P.D. full movie download in italian hd
Transformers: Robots in Disguise full movie hd 1080p download kickass movie
RoboCop 2 sub download
Download italian movie Spider-Man
Run All Night - Una notte per sopravvivere full movie in italian free download hd 720p
Unknown - Senza identit full movie online free
Episode 1.1 movie download in hd
Download italian movie Death Race 2