Skip to main contentdfsdf

Home/ casunquolo's Library/ Notes/ Planet Of The Sharks Movie Mp4 Download

Planet Of The Sharks Movie Mp4 Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oul7j


-------------------------------------



Planet Of The Sharks


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oul7j


-------------------------------------















































Planet of the Sharks è un film horror di fantascienza trasmesso sul canale Syfy nel 2016.

Racconta la storia di una terra sommersa dall'acqua, la terra della terra scompare e affonda perché l'acqua del mare si alza, quasi Il 98% percento del pianeta è immerso nell'acqua e fa prosperare gli squali squali.

Questo film non è male, vale comunque la pena guardare, anche se ci sono ancora molti difetti come il set molto falso, l'effetto CGI è male Pensavo che alcuni astronauti sarebbero atterrati su un pianeta gestito da uomini di squalo che parlavano inglese e catturarono gli umani come schiavi, ma non lo era. Questo è ambientato nel futuro in cui tutte le calotte polari si sono sciolte lasciando l'intero pianeta in acqua. Il pesce sta morendo a causa dell'aumento delle temperature, lasciando tutti gli squali affamati, quindi ora cercano l'unica fonte di cibo rimasta, gli umani.

Questo è un asylum suck fest. Sembra un Waterworld economico con gli squali CGI che saltano in giro. Diventa super ridicolo quando pugnalano uno squalo per alimentare il loro generatore.

Il sommario generale è non perdere tempo. Questo è un film TV-14 classificato Asylum / SyFy. Molti di voi possono smettere di leggere a quel punto. Il mondo è coperto dall'acqua e a causa della mancanza di cibo nell'oceano, gli squali stanno saltando 10 piedi in aria per mangiare la gente. Stanno anche viaggiando insieme controllati da una femmina alfa. Ora qui è dove la trama diventa complicata. Per salvare il pianeta hanno bisogno di lanciare uno scrubber di CO2 nell'atmosfera e hanno bisogno di un'eruzione vulcanica sottomarina per farlo.(Penso che stavo facendo un sandwich quando hanno spiegato il perché.) Hanno una finestra di lancio serrata perché colpire l'atmosfera potrebbe essere altrimenti impossibile.

Niente come combinare il secondo peggior film di Kevin Costner sul pianeta con Squali di asilo. Vediamo la statua della libertà sott'acqua durante i titoli di testa e non l'ultima scena come quella foto di scimmia. L'asilo non consente mai alla scienza e ai fatti di intralciare un brutto film. In effetti, quasi tutto quello che facevano, non si poteva fare e se tutte le calotte si fossero sciolte, avresti ancora un sacco di terra asciutta e, a quel punto, hai rimosso la CO2 dall'atmosfera, l'acqua non si sarebbe ritirata. Abbiamo ottenuto molti primi piani del piede di Stephanie Beran (o forse quello era un doppio piede nudo) e sto ancora cercando di capire il finto accento di Angie Teodora Dick. Stava festeggiando Talk Like a Pirate Day? È cattivo. Se ami un film puoi ridere e non con, sii mio ospite. Bloccato su un pianeta sovrasfruttato, un gruppo di sopravvissuti che cercano disperatamente di riportare la massa di terra in superficie scopre che un gruppo di squali si è riunito per seguire un leader delle creature e deve mettere i loro piani in attesa per fermare le creature mortali.

Questo qui non era poi così male per uno sforzo da squalo assassino. Una delle caratteristiche migliori qui è la trama post-apocalittica, sorprendentemente divertente e divertente, presentata qui, che è così ben integrata in un normale film sugli squali assassini che viene presentato qui in forma abbastanza raffinata. La stragrande maggioranza di questo è dovuta all'ambientazione futura in cui tutto si basa sullo scenario di fine del mondo in cui porta nel mondo di superficie allagato, i segmenti isolati dell'umanità che vivono su isole galleggianti nel mezzo del il mare e l'aspetto generale dei personaggi qui presenti fanno sì che questo si senta davvero come un nuovo concetto per le creature, e qui c'è un sacco di divertimento che viene dalle grandi scene d'azione che vengono dall'essere messe in questo contesto. La scena di start-up principale qui della facile furia contro la comunità indifesa in mare dove si scatenano attraverso il gruppo e tirando fuori sia il pescatore in superficie che gli edifici vicini che inizia questo su una bella nota, mentre il successivo attacco alla squadra di rifornimento dove la loro prima raccolta delle celebrazioni oceaniche che attirano gli squali per farli macellare si rivoltano contro di loro quando iniziano a lanciare l'attacco contro di loro saltando fuori dall'acqua per tirarli fuori e divertirsi davvero nel divertimento del sciame che attacca le diverse persone che si aggirano nei vari edifici e livelli lungo la scena, dove c'è molta azione divertente lungo la strada.Inoltre, il grande finale in cui si tratta degli squali in carica che attaccano le diverse sezioni della struttura e che vanno alle grandi battaglie contro i pesci rimanenti, dato che esiste un ottimo metodo per sconfiggere definitivamente le creature una volta per tutte. Questi elementi qui funzionano davvero bene qui, mentre ci sono alcuni elementi in qualche modo minori che tengono questo in basso. Uno dei problemi più importanti è il fatto che ci sia un lavoro davvero pigro sul tentativo di cercare di spiegare perché gli squali si comportano chiaramente come sono. C'è una scena qui dove riescono a mostrarlo al pubblico con la sequenza in cui dicono perché c'è un alfa-squalo che controlla gli altri che sono composti da specie diverse che non si verificano nella vita reale, ma nel modo in cui cerca di andare a fare in modo che si giochi per il film qui è davvero pigro e non ha senso mentre lo fanno qui. Inoltre, c'è un gran numero di CGI, solitamente atroce, del genere che viene fuori qui, il che ha un lavoro assolutamente ridicolo qui non solo nel rendere le creature che hanno tutto quel look ridicolmente pixellato, ma anche in quel tipo di aspetto orribile dove non lo fanno interagire con l'ambiente circostante e aiuta davvero a vendere la terribile CGI qui. Altrimenti, questo non era poi così male.

Non votato Non classificato / R: Violenza grafica, Lingua e scene miti di bambini in pericolo. PLANET OF THE SHARKS è qualcosa di un po 'diverso dalle solite sciocchezze di The Asylum e SyFy, qui lavorano insieme. La storia è ambientata in un mondo futuristico che è stato distrutto dall'alluvione degli oceani. Gli squali ora superano l'umanità ei sopravvissuti vivono una vita precaria su tutto ciò che galleggia. Questo mi ha ricordato più di WATERWORLD mescolato con le solite buffonate degli squali in CGI come il DEEP BLUE SEA. La recitazione non è nulla di cui scrivere e la trama è rigorosamente trita, ma il film presenta una moltitudine di sequenze d'azione e ha un ritmo veloce, quindi non si notano troppo i vari difetti e problemi. Definire questo un buon film sarebbe un passo troppo lungo, ma secondo gli standard Asylum non è il peggiore. 374e6bdcca

Wink Girl Returns movie free download hd
Sarmizegethusa movie download hd
Effetto allucinante full movie in italian free download hd 720p
Tango Down full movie in italian free download mp4
Operation Dunkirk movie download hd
Captain Scarlet and the Mysterons movie download in mp4
Redirected download completo di film in italiano
Revolution download completo di film in italiano
Episode 12.1 download completo di film in italiano
AkaKILL! Theater: 8th Elimination - Folktale: Estaro full movie hd download

casunquolo

Saved by casunquolo

on Aug 27, 18