Skip to main contentdfsdf

Home/ facdiapetti's Library/ Notes/ Mortal Kombat Distruzione Totale Torrent

Mortal Kombat Distruzione Totale Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oulen


-------------------------------------



Mortal Kombat - Distruzione Totale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oulen


-------------------------------------




































Sai, mi è davvero piaciuto l'originale Mortal Kombat. Certo hanno strappato la premessa da un altro film, ma almeno era buono (Enter the Dragon). Ho amato i giochi fino al 4 ed è stato ampiamente conosciuto come uno dei suoi seguaci migliori e più devoti. Quindi forse tutto questo è il motivo per cui il fratello idiota della mia compagna di allora mi ha detto che ha sentito questo film è stato incredibile, e sono stato eccitato a vederlo.

Sono un ragazzo paziente, e ho quasi mai sentito l'impulso di uscire da un film a causa della noia (Tank Girl è l'unico altro che ricordo). Ma l'MKA qui è uno scherzo. Se senti veramente il bisogno di vedere questo film e di essere sorpreso, allora ti avverto perché ci sono degli anticipatori.

Eccone uno subito. MKA non è un sequel proprio del Mortal Kombat originale. L'MK originale era, ragionevolmente, basato sul primo gioco. Un paio di personaggi futuri hanno creato cammei, ma il gioco è fatto. Quindi è anche ovvio che MKA sarebbe circa il secondo gioco, quello che molti fan considerano essere il migliore. Ma mentre il film MK è stato realizzato nel momento in cui la parte 2 si stava arrendendo alla parte 3, molto è cambiata negli altri due anni necessari per il sequel del film. Mentre il film MK stava uscendo dai cinema, MK3 il gioco stava diventando un po 'tiepido, e la gente si è ammalata di più quando è uscito MK4. Ormai i giochi erano in 3d e la trama era passata dai tornei di base di Enter the Dragon a tutte le guerre di robot apocalittici e gli stregoni che controllavano il destino di un gruppo di nuovi personaggi generici. Fino alla sua decente reinvenzione nel 2002, i giochi MK avevano raggiunto un punto difficile e troppo saturo e ci sarebbero voluti 5 anni per riprendersi.

Quindi qui in questo momento peggiore arriva MKA, che salta il capitolo migliore del giochi interamente e salta in una sorta di incrocio di storie tra il 3 ° e il 4 °, il peggiore. Quindi abbiamo personaggi di tutti e 4 i giochi che girano e interagiscono, che è stupido così com'è, e le cose peggiorano quando si cerca di farne un senso. Ad esempio, (spoiler), forse nei primi 2 minuti Johnny Cage, personaggio principale e semi-eroe del primo film, viene sommariamente e senza tante cerimonie ucciso. La mia ipotesi per questo è che non era nella 3a partita.

Subito dopo (più spoiler. In effetti ce ne saranno diversi quindi se continui, fai a rischio di rovinare il meraviglioso cinema esperienza che è MKA), i robot del gioco 3 entrano in gioco, negando il fatto che il loro unico scopo nei giochi era quello di cacciare Sub Zero, un personaggio ucciso nel primo film. A guidare gli attacchi di questi demoni e di altri è Shao Kahn, che nel primo film è apparso come un gigantesco volto demoniaco nel cielo e qui appare come ... un essere umano maschile.

Rendere le cose moe complicato è che l'anziano God Raiden, interpretato da Christopher Lambert nell'originale, è qui interpretato da qualcun altro e sembra non volersi affatto combattere, dal momento che il personaggio è passato dal dio del potere magico ai nerd dai capelli corti, a furia di Power Rangers, dando la sua immortalità nel processo e insegnando ai nostri eroi una cosa o due sull'amicizia e il coraggio.

Attaccando le cose, sfortunatamente per loro, ci sono Robin Shou e Talisia Soto, che interpretano i personaggi principali Liu Kang e Kitana e che sono tornati dal film originale. Questa volta, nessuno dei due è autorizzato a fare qualcosa di più che guardare scioccato gli stupidi sviluppi della storia, e Liu Kang si impegna in alcuni combattimenti che non catturano la magia o l'unicità del film originale. E in effetti questo vale per qualsiasi lotta in questo film che tengo a ricordare. Nell'originale, i combattimenti erano ben coreografati e mostravano una buona selezione di abilità acrobatiche e arti marziali. L'azione è stata trasmessa attraverso combattimenti ravvicinati, buoni angoli e lunghi compromessi. E per lo meno, c'è stato un momento o due genuini in cui si potrebbe dire "wow, è stata una bella mossa!". Questa volta, gran parte dell'azione è illusoria, con la macchina da presa che fa tagli veloci e mosse improvvise per trasmettere ciò che sta succedendo. Non esiste una vera scena di combattimento corpo a corpo che duri più di 30 secondi e, quando vedi cos'altro è stato lanciato, vorrai uccidere qualcuno tu stesso.

Ad esempio, ricorda il personaggio Baraka, con la sua faccia da bestia e le braccia a lama piatta? È qui, e infatti è affiancato da molti altri identici, che assaltano Liu Kang con le loro lame di cartone riflettenti in un trapezio ad alta quota direttamente fuori dal circo. E che dire di Sheeva, personaggio a 4 braccia che avrebbe dovuto essere la risposta a Goro, creatura a 4 braccia del film originale? Beh, mentre è stato trasmesso attraverso il burattinaio e l'animatronica, qui Sheeva è interpretata da una donna alta in spandex generico che cerca di apparire minacciosa e fa un paio di luppoli non minacciosi con le sue braccia di effetto extra speciale.

Cose (non) riprenderemo più tardi, quando Liu Kang incontrerà casualmente il personaggio nativo americano Nightwolf, il quale spiega che Liu deve sfruttare la sua "animalità & quot; avere successo Chiunque abbia familiarità con l'universo MK sa che l'animalità & quot; Era una ridicola voce del giocatore che supponeva che i giochi MK contenessero un metodo per uccidere il proprio avversario trasformandosi in un animale e commettendo non una fatalità ma una "animalità". Questa stupida voce è stata aggiunta al terzo gioco come servizio di fan, e apparentemente ha deliziato i produttori di questo film abbastanza da essere effettivamente spiegato come un avvenimento reale e fattibile.& quot; Senti la tua animalità & quot ;, N.Wolf dice a Liu, incitandolo a imbrigliare la bestia dentro. Mr. Wolf quindi mostra brevemente a Liu come farlo, e poi chiede,

& quot; piuttosto bello, eh? & Quot;

Noi che non abbiamo ancora lasciato la stanza stanno dicendo & quot; no & quot ;, ma oh ragazzo, otteniamo ancora una divertente sorpresa. Alla fine del film, Liu Kang combatte con un grande ragazzo maschile (ehm, Shao Kahn), e invece di scazzottate volute, vediamo che i due sentono la loro animalità e si trasformano in giganteschi, terribili e stupendi computer generati bestie che combattono tra loro. No, lo dico sul serio. Si trasformano in bestie animate da computer giganti. E non stiamo parlando di Gollum of the Lord of the Rings qui- intendo grande, lucido, plastico e di stile "sappiamo che vogliamo creare grandi creature magiche ma non abbiamo ancora la tecnologia per fare qualsiasi cosa, ma renderle occhio evidente e ovvio effetti. Liu Kang potrebbe ragionevolmente trasformarsi in un drago cinese freddo o qualcosa del genere, ma invece finisce per essere una cosa da drago dal naso grosso, con gli occhi strabici, da drogato. Shao Kahn si trasforma in qualcosa di altrettanto ridicolo e meno memorabile e i due lo fanno fuori. Poi all'ultimo minuto, il padre stregone di Shao Kahn decide che è andato troppo lontano, ha disonorato il nome della famiglia diventando un effetto visivo schifoso, e lo fa scomparire o qualcosa del genere. Poi tutti si abbracciano, e più o meno corrono molto, molto lontano.

Spero che questo sia stato un rendering accurato di quali sono i miei sentimenti per questo film, perché in realtà non l'ho visto in diversi anni. Non mi odio abbastanza per vederlo di più. Ma se vuoi una recensione vera e propria senza il sarcasmo, guardala in questo modo: è un insulto alla serie MK e ai suoi fan, fallisce come seguito al film originale MK, fallisce TERRIBAMENTE come un marziale film d'arte, e in generale è solo una stupida perdita di tempo, un sequel incassato e arbitrario. Fatti un favore e guarda l'originale, e se ne desideri ancora di più, vai a giocare. E se insisti a vedere questo film, allora almeno ti inietti un po 'di divertimento come cercare di capire dove sono state acquistate quelle maschere di Baraka. Ora, per quelle persone che dicono che questo è un film di merda, tieni i tuoi cavalli. A questo film mancava qualcosa che il primo film aveva, ma questo aveva qualcosa che l'altro non aveva; Shao Kahn e Motaro! Devo ammettere che gli effetti su questo film non sono stati la trasformazione della statua del rettile o il trasportatore del blob viola, ma i mostri che continuavano a spuntare dagli angoli hanno fatto un buon lavoro. Il punteggio complessivo per questo film mi avrebbe portato un 6, ma gli ho dato un'aggiunta di 3 punti a causa delle sequenze di trasformazione dell'animalità, lasciando il mio voto su un solido 9. Speriamo che la buona azione di power punching di questo film e del suo predecessore apparire sulla terza rata. Lascia tutto sperare e aspetta. Raccogliendo esattamente da dove il primo film ha lasciato, questo ingresso in ciò che possiamo solo sperare non diventerà mai un franchise ha i bravi ragazzi che cercano di impedire al malvagio Shao Khan di conquistare la Terra.

Il film è , dall'inizio alla fine, piatto fuori ridicolo. Quasi punizione da guardare. I combattimenti, che sono l'obiettivo principale del film, sono estremamente scarsamente fatti con un editing così choppy che è un insulto virtuale ai film di arti marziali con un montaggio anche mediocre. Gli effetti speciali sono risibili e sembrano fatti su una Sega Genesis, o forse su un Sega Saturn se vuoi essere un po 'più modesto. La recitazione è sconosciuta e gli attori non hanno alcun tipo di chimica. Puoi solo distinguere le amicizie dalle rivalità guardando chi sta cercando di sconfiggere chi. La trama è inesistente e alla fine speri che le persone responsabili di questo pezzo da 35 milioni di dollari vengano colpite con un uppercut rapido e finiscano dritti in The Pit. 1/10

Voto PG-13 per la violenza costante, anche se molto falsa. Questo film avrebbe potuto avere così tanto. Una volta ho visto in uno speciale del film X-Men che c'erano due tipi di fan del film: quelli che volevano una traduzione diretta e quelli che erano semplicemente entusiasti di vedere i personaggi sul grande schermo. Lo stesso vale per MK: A. Tuttavia, in questo caso, avrebbero dovuto andare per la traduzione diretta. Sembra che l'unico scopo di questo film fosse quello di riempire il maggior numero di personaggi di Mortal Kombat che potevano essere contenuti in un'ora e mezza. Il film è stato anche rovinato dal casting inconsistente: c'erano circa otto personaggi (Scorpion, Sub-Zero, Blade, Cage, Rayden, Liu Kang, Kitana e Jax) che sono apparsi in entrambi i film. Quindi quanti furono lanciati lo stesso la seconda volta? Due (tre se contate Ed Boon come voce di Scorpion). Se non sei un fan dei giochi, non preoccuparti nemmeno. Se lo sei, vai in una sala giochi e gioca. Mortal Kombat: L'annientamento è considerato da molti come uno dei peggiori film di videogiochi mai creati e con buone ragioni.

Il film dal go-show mostra che non desiderava avere un enorme impatto l'unico L'impatto di questo film che è persino vicino a essere considerato memorabile è che questo film mostra semplicemente come un sequel può quasi rovinare un'intera serie.

Presenta alcuni degli effetti visivi e speciali peggiori che possono essere impostato come un videogioco. Voglio dire che i videogiochi hanno una grafica migliore di questo film ha tutti insieme.

Come fan del primo film di Mortal Kombat, dirò di sì che il film non era perfetto ma aveva almeno provato a farsi da solo un successo ed è stato.

Considero che il primo Mortal Kombat sia stato fatto bene. Mortal Kombat: l'annientamento no.

La recitazione nel film è semplicemente orribile e sembra che stessero cercando di fare un brutto videogioco e anche la sceneggiatura del film è semplicemente brutta. Anche la storia è davvero debole.

Forse la cosa migliore del film è che se non lo guardi starai meglio perché questo film non fa davvero nulla per premiare lo spettatore

Dò a Mortal Kombat: Annientamento 2 su 10 374e6bdcca

Ded Moroz i seryy volk. Novogodnyaya skazka. 720p torrent
A Knight of Shadows sub download
download 301
L'impero dei lupi movie download hd
download full movie Stand Your Ground in italian
Download italian movie Mad Max: Fury Road
The Marine 5: Battleground full movie hd 1080p download kickass movie
the We the Divided full movie in italian free download hd
Download italian movie Facile preda
Chartres Cathedral scaricare film

facdiapetti

Saved by facdiapetti

on Aug 27, 18