Skip to main contentdfsdf

Home/ proccadice's Library/ Notes/ Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Ronin

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Ronin

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouli3


-------------------------------------



Ronin


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouli3


-------------------------------------















































Il regista Frankenheimer è al tempo stesso un francofilo e un tassello, e combina in modo efficace questi due interessi in questo thriller post-moderno di fortuna. De Niro è molto solido, come il resto del cast.

Il commento di Frankenheimer sul DVD è un'educazione formidabile sulle molte decisioni che un regista deve affrontare e sulla sua logica per le scelte che ha fatto . Ho sentito cose positive su RONIN e Robert DeNiro è fantastico, quindi quando l'ho visto sullo scaffale di Blockbuster, l'ho affittato. La premessa riportata sul DVD box è sembrata molto interessante, coinvolgendo terroristi internazionali buttati fuori dal lavoro con il crollo dell'URSS, che ora gironzolano per cercare lavoro come il samurai leader senza titolo.

Purtroppo, questa premessa è toccato solo tangenzialmente. Nel caso, il film è un classico thriller d'azione MacGuffiny con un sacco di inseguimenti in auto, esplosioni e persone sparate. Cercano di sopperire alla mancanza di eventi o personaggi interessanti con colpi di scena, ma cercano semplicemente troppo. Alla fine del film, è impossibile curare chi è con chi o chi tradirà chi. L'effetto è amplificato dal fatto che l'ultimo colpo di scena - il grande momento culminante del film - è assolutamente zoppo, non originale e non sorprendente. L'unica cosa positiva che posso dire è che alla fine il film rifiuta il nichilismo morale con cui sembra flirtare.

Il personaggio più interessante della nostra banda di terroristi freelance è Sean Bean un ragazzo che afferma di essere l'ex SAS. DeNiro capisce che Bean sta mentendo. Questo ha lo scopo di mostrare la brillantezza di DeNiro, ma poiché è perfettamente ovvio (il personaggio di Bean è troppo instabile e indisciplinato per essere ex-SAS), non funziona del tutto. Naturalmente, il personaggio di Bean viene espulso dal gruppo prima ancora che inizi la parte principale della trama. Suppongo che sia meglio che farlo irrealisticamente in giro per incasinare le cose, ma in primo luogo si chiede perché si siano presi la briga di farlo. C'è anche un suggerimento di una storia d'amore in erba che non va da nessuna parte.

Il MacGuffin (la cosa che guida la trama) qui è forse il peggiore nella storia del cinema. È & quot; il caso. & Quot; Cosa c'è * nel * caso? Non lo sappiamo, e loro non ci dicono mai. Questo è, ovviamente, molto più facile che cercare di trovare qualcosa di interessante da inserire nel caso, ma significa anche che potrebbe anche avere "MacGuffin"; stenciled sul lato. È un evidente artificio. Ancora peggio è la coincidenza inventata e non plausibile con cui i nostri "eroi" & quot; capire dove possono trovare il MacGuffin.

4/10. Ronin è un buon film d'azione su una ragazza che assume mercenari per rubare un caso ben custodito e ben custodito. L'azione è buona e intelligente, ma presenta alcuni buchi o elementi di trama che semplicemente non funzionano. Aspetti positivi: la trama, Robert de Niro, come sempre, le sequenze d'azione. Punti negativi: alcune buche della trama (ad esempio: non c'è nessuna polizia in Francia o cosa? Hanno quasi iniziato guerre per le strade, con testimoni in giro e ancora l'unico poliziotto che abbiamo visto durante un inseguimento, ma muore dopo pochi secondi ), il fatto che non riusciamo a scoprire cosa c'è nel caso, la mancanza di originalità.

Voto: 6 su 10. Ronin di John Frankenheimer è uno dei dieci migliori thriller d'azione più sottovalutati degli anni '90. È un film così ben fatto che potresti giurare che si adatterebbe facilmente ad altri spy thriller degli anni '60 e '70, come The Day of the Jackal o The French Connection. La sceneggiatura è misteriosa, i personaggi sono tutti intelligenti e sofisticati e la direzione è ben realizzata; brulicante di suspense, intrigo ed eccitazione. Il film parla di un gruppo di mercenari freelance che in passato lavoravano per diverse organizzazioni militari e di intelligence che venivano assunte per rubare un caso che conteneva materiali importanti che sono ricercati male dalle fazioni rossonere irlandesi e russe. Il team è composto da una donna irlandese di nome Deirdre (Natasha McElhone) che include un ex ufficiale dell'intelligence della CIA di nome Sam (Robert De Niro), un esperto di computer (Stellan Skarsgard), un autista di partenza veloce (Skipp Sudduth), un francese che sa come rintracciare qualsiasi cosa (Jean Reno) e un ex esperto di armi dell'IRA (Sean Bean).

Il film è grintoso e gioca con una mano realistica a causa della costante visione di Frankenheimer di mantenere le cose reali e non usare alcun tipo di inganno CGI. Ronin non è stilizzato o esagerato, è giù nella fogna con un senso di intensità credibile. La violenza è sanguinosa, a volte un po 'raccapricciante, ma solo perché sarebbe solo realistica, non perché vuole che sia esagerata, ma perché è così che probabilmente sarebbe. Ronin è una cosa rara nei film d'azione contemporanei; è eccitante, senza mai dover sacrificare nessuno dei suoi cervelli nel processo di intrattenimento e per questo motivo da solo si distingue da tutto il resto. Proprio come The Professional del 1994 (un altro film su una pistola a noleggio, che vede anche Jean Reno), Ronin è eccitante, divertente, ben recitato, ben sceneggiato e non ti chiede di comprare in eventi assurdi per ottenere una sorta di soddisfazione per il piacere del film; lo comprate interamente dall'inizio e non vi tradisce mai dalla sua credibilità.

Il film presenta due incredibili inseguimenti in macchina, che ora sono entrati a far parte della storia del cinema, classificandosi lì con Bullit e The French Connection, e ha continuato a ispirare film come The Bourne Identity and Supremacy. Gli inseguimenti sono puramente esilaranti e realisticamente intensi. Perché De Niro ha un'espressione spaventata sul suo volto durante l'inseguimento? Questo perché è davvero lui in macchina durante l'intera inseguimento; lo stuntman (di solito nel retro della macchina) stava guidando tutto il tempo, ma sono davvero gli attori di quelle macchine che fanno 60 attraverso il traffico pesante e guidano attraverso quei tunnel di Parigi. John Frankenheimer è probabilmente il più ricordato per aver diretto la versione originale in bianco e nero di The Manchurian Candidate nel 1962, e se lo si desidera, guarda Ronin e trasforma il livello del colore sul televisore fino in fondo e goditelo in bianco e nero; e a causa del modo in cui è girato, funziona ancora abbastanza bene anche senza colore. Se stai cercando un film d'azione con alcuni brividi divertenti senza mai insultare la tua intelligenza, supportato da solide esibizioni e ambientato in alcune grandi località europee, consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo. Questo film merita di essere visto solo per gli inseguimenti in auto, che sono abbastanza ben fatti. Il resto è al di sopra della media per i film d'azione in questi giorni, soprattutto perché non otteniamo una formula di eroe / amico incrollabile. La parte romantica è alquanto incredibile, e il finale è alquanto insoddisfacente (questo genere di cose è già stato fatto prima). 374e6bdcca

Broadway Goes to Hollywood movie free download hd
The Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi download movies
Enter the Outsiders! film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Broadway Malady full movie in italian free download
Download the Beware the Batman full movie italian dubbed in torrent
Sangria Lift download movies
Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma download di film mp4
Wildfire: The Arabian Heart in italian free download
Anuncios Equivocados full movie online free
italian movie dubbed in italian free download Autobiografia di un finto assassino

proccadice

Saved by proccadice

on Aug 27, 18