Skip to main contentdfsdf

Carnage Park

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oumho


-------------------------------------



Carnage Park


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oumho


-------------------------------------






























Ho trascorso 90 minuti del mio tempo libero a guardare Carnage Park. Cinque minuti in una voce dentro la mia testa continuavano a dire & quot; Spegnilo! Spegnilo! & Quot; Ora vorrei averlo Non è che Carnage Park sia offensivo o riprovevole, è solo che era così derivato. C'erano pezzi di molti film molto migliori tutti strappati e gettati insieme. Vedendo riferimento a: Wolf Creek, Fargo, The Hills Have Eyes, The Texas Chainsaw Massacre, The Getaway, Dusk Till Dawn e persino House of a 1,000 cadaveri (non che l'ultimo sia un buon film) ricorda solo quanto possa essere bello l'orrore essere e quanto sia alla fine questo film. Chiaramente il film stava andando per una vibrazione anni settanta, ma non è mai andata così. Guardate bene questo film, ma poi guardate uno dei film che ho menzionato e vedete cosa intendo. Vivian Fontaine (Ashley Bell) è presa in ostaggio durante Una rapina di Mackin Bank (Macon già fatta) nel sud della California nel 1978. La prigione fugge Scorpion Joe (James Landry Hébert) ed è Mice and Men side kick Lenny (Michael Villar) passa attraverso il privato proprietà di Wyatt Moss (Pat Healy) una milizia di un solo uomo in cui vengono cacciati i trasgressori. A questo punto ti viene l'idea che Vivian deve lottare per la sua vita.

Questo è un film anche io, che inizia piuttosto bene, Tarantino stile Grindhouse e peters out molto rapidamente quando l'unico ragazzo con personalità viene ucciso. Vivian ha un flashback sulla banca, ma nessun flashback intelligente ai suoi tempi come un contadino che dà la sua abilità e coraggio per la sopravvivenza.

Guida: F-word. Niente sesso o nudità. & quot; I fratelli bruciano più velocemente quando stanno bruciando insieme. & quot;

L'unica cosa positiva di questo film è stato Pat Healy nei panni del folle ex-marine Wyatt Moss, che ha allestito il suo parco di divertimenti personale da qualche parte nel deserto arido in California dove attira i backpacker persi e li caccia come un vero cacciatore psicotico. Con gratitudine usa il suo talento di cecchino durante questi inseguimenti. Le poche volte che parla in questo film, dimostrano che è pronto per la nuthouse. Soprattutto il dialogo con suo fratello, lo sceriffo Moss (Alan Ruck), è un momento memorabile con quell'intonazione e quelle espressioni facciali. Wyatt mi ha dato i brividi qui, agendo come un vero psicopatico. Proprio a causa di questa scena, ho intenzione di guardare altri film con Healy che ci sta suonando.

Ho anche pensato che la colonna sonora a volte inquietante e le clip sonore riverberanti dai megafoni non fossero poi così male. Hanno enfatizzato la mente folle di Wyatt. Ma per il resto questo era un film criminale privo di significato, interpretato da un pazzo affascinato dalla religione, che ha il suo parco safari in cui le vittime cercano di sopravvivere. Quindi un tipico film di sopravvivenza. L'ultima vittima qui è Vivian (Ashley Bell). Fu rapita da due sfilati che tentarono di rapinare una banca e finirono a Carnage Park. Non è molto originale e ad essere onesti, non sta succedendo molto in sostanza. È durante il suo volo incespicante che Vivian scopre altre vittime. E sicuramente puoi aspettarti alcuni frammenti simili a quelli di altri famosi film horror.

La cosa che mi stupisce ogni volta, è la stupidità del personaggio principale. Quando prendi le cose nella tua stessa mano, assicurati di farlo a fondo. Un tale pazzo non avrebbe avuto una seconda possibilità con me. Ma no, Wyatt con la sua maschera antigas (che mi ha ricordato una copertina del CD di & quot; Therapy? & Quot;) riemerge ancora una volta e il gioco del gatto col topo ricomincia. E un gatto potrebbe avere un vantaggio in questo gioco, perché era in gran parte buio pesto in questo film. Diverse volte ho controllato se la potenza diminuiva, perché alla fine non riuscivo a vedere Jack sh * t la maggior parte del tempo. Inoltre, il tentativo di emulare la sensazione di un film degli anni '70 non ha avuto molto successo.

In realtà, puoi confrontarlo con la precedente creazione di Mickey Keating & quot; Pod & quot ;. Inoltre, un cosiddetto horror con potenziale. Le buone intenzioni sono chiaramente presenti e ci sono anche alcuni aspetti positivi che possono essere visti, ma alla fine è tutto vago e deludente. Perfino la vera violenza e i frammenti sanguinosi non possono impedire che stia diventando noioso e noioso a metà strada. Per non parlare dell'annuncio che questo film è basato ancora una volta su fatti veri. Purtroppo non sarà un film eccitante.

Altre recensioni qui: http://bit.ly/1KIdQMT Realizzato come un'ode ai film degli anni settanta, questo film purtroppo fa scorrere. Tutto inizia abbastanza bene con il futuro e il passato si fondono perfettamente l'uno con l'altro, ma più questo si trasforma in alcuni problemi.

Riesco a scavare tutta la storia cosiddetta basata su eventi veri un po 'come hanno fatto con il Texas Chainsaw Massacre (1974), anche il colore usato mi ha ricordato quei bei vecchi gesti di sfruttamento.

Ma è il finale, specialmente nelle miniere che hanno impiegato un po' troppo tempo per me perché naturalmente è buio pesto nelle miniere ma è anche girato in quel modo. Così tanti momenti l'unica cosa che vedi è uno schermo nero.

Ma fortunatamente gli effetti usati erano superiori a quelli mediocri. Non ce ne sono molti, ma gli spari in testa e i risultati sono davvero da vedere per i gorehound. Non fraintendermi, vale comunque la pena raccoglierlo ma, come detto, le mine potrebbero essere state un po 'più corte, l'avrebbe reso un film perfetto.

Gore 1/5 Nudity 0/5 Effetti 3/5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5 Puoi vedere che hanno fatto un buon tentativo con questo film. In senso molto ampio, come escursionista posso vedere l'idea di un cecchino in certe colline qui nel sud della California e sarebbe orribile.

Ma il fatto è che puoi vederlo in ogni scena singola lo sceneggiatore, il regista, anche il direttore della fotografia era stato influenzato - in modo generico - da altri film che avevano visto e mostrato.

Questo film è quasi come più film messi insieme e non collegati affatto bene. Un'altra cosa da notare è il ragazzo audio / audio, devi chiederti se è autodidatta nel garage? Sembra che stia cercando di creare o copiare un certo tipo di effetto dai Goodfellas, ad esempio - ma finisce per sembrare estremamente amatoriale. 374e6bdcca

the X Returns full movie in italian free download hd
Download Street Fighter: Legacy full movie in italian dubbed in Mp4
Bandolero! full movie free download
Atto di forza full movie in italian free download hd 720p
The Maze full movie online free
Range 15 dubbed italian movie free download torrent
Episode 1.162 movie free download hd
Conquest of America movie in italian free download
download Uu
The Lone Wolf sub download

trimmanbecksi

Saved by trimmanbecksi

on Aug 27, 18