from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oumcg

DOWNLOAD: http://urllie.com/oumcg
New Jack City (1991) è stato un film interessante che mira a soddisfare. Questo film segna la prima volta in cui Mario Van Peebles ha diretto un film di successo (che suo padre ha contribuito alla co-scrittura) e anche lui recita nel film. Il film segue un piccolo cappuccio del tempo Nino Brown che costruisce un vasto impero criminale invadendo le strade di cocaina crack. I co-protagonisti di Ice-T e Judd Nelson e due poliziotti non ortodossi che vogliono rinchiudere Nino Brown e Chris Rock fanno un ottimo lavoro in un ruolo di supporto come commerciante diventato drogato. Fino a che punto Nino salirà la catena alimentare criminale? I poliziotti saranno in grado di tirarlo fuori? Per scoprire dovrai vedere NEW JACK CITY.
Un buon film che è sempre sottovalutato. Forse il nuovo D.V.D. l'uscita di questo film susciterà un interesse tanto necessario. Mi è piaciuto e potresti anche farlo.
Altamente raccomandato.
20 anni dopo che suo padre, Melvin Van Peebles, aveva realizzato un film rivoluzionario intitolato Sweet Sweetback's Badasssss Song, Mario Van Peebles avrebbe diretto qualcosa di classico con New Jack City.Suona l'ufficiale superiore di un detective interpretato dal rapper Ice-T che scopriamo ha motivi personali per volere lo spacciatore Nino Brown, interpretato da Wesley Snipes, morto. L'assistente è il partner Judd Nelson e un ex utente interpretato da Chris Rock prima di entrare a far parte del cast di "Saturday Night Live". Mentre Rock è meglio conosciuto come comico, qui regala una bella performance drammatica. Certo, è Snipes che ottiene la parte del leone dei momenti salienti della recitazione, specialmente quando il suo personaggio è sotto processo. Anche se inizialmente sembra che lo stile di vita della droga sia affascinante qui, mostra alla fine che il crimine non paga. Quindi, su quella nota, New Jack City riceve una forte raccomandazione da parte mia. Post scriptum Mentre sono riuscito a vederlo su YouTube, mancavano alcune parti, quindi ho controllato il caricamento italiano sul sito per vedere cosa mi mancava e sono riuscito a capire cosa stava succedendo nonostante il doppiaggio italiano.
Un brutto film. Molto brutto. Analizziamolo:
1) Ice-T è un ometto effeminato; non puoi negarlo. Ha una camminata leggera e femminile e peggiora ancora di più il duro che prova ad agire. Nota che dico & quot; prova & quot; perché, semplicemente, NON PU act agire. Offre le sue battute come se stesse suonando sul palco, e le sue co-star non sembrano mai sicure di quando ha finito. Ci sono un sacco di pause imbarazzanti dopo ogni linea di dialogo che consegna. Chi avrebbe paura di Ice-T? 2) Judd Nelson interpreta un ex poliziotto di strada. Il pubblico dovrebbe comprare questo? Judd Nelson suona un EX-STREET KID. & quot; ero un Pookie, & quot; Judd Nelson dice. & Quot; Un po 'bianco spazzatura Pookie. & Quot; Si, come no. Il che ci porta a ... 3) Chris Rock. Vive fino al suo nome come & quot; Pookie, & quot; un tossicodipendente che cerca di aiutare la polizia. Dopo questo film, per fortuna, Rock è tornato alla commedia. Perché di certo non ha trucchi drammatici. Guardalo cercare di sembrare serio.
4) Infine, Wesley Snipes. Un attore terribile in un film terribile. I risultati sono, prevedibilmente, terribili. Guarda bene i suoi capelli. Penso che i primi anni Novanta fossero per i neri, quello che i primi anni Ottanta erano per i bianchi: Nerdsville.
All'inizio degli anni '90, durante l'emergere di una nuova cultura afro-americana Hip-Hop e Gangster Rap, il mondo del cinema era alle calcagna mentre emergevano nuovi talenti. Il pubblico stava assistendo a uno sconvolgimento della politica sociale e veniva informato delle dure realtà che i cineasti di Hollywood avevano finora evitato. Registi come Spike Lee, John Singleton e Albert & amp; Allen Hughes ha presentato il mondo ai ghetti americani con eccezionali drammi morali come "Boyz N The Hood", "Do The Right Thing" e "Menace II Society".
In particolare c'erano anche registi veterani che sembrava desideroso di capitalizzare sul realismo urbano grintoso che Hollywood sembrava aver evitato sin dai drammi criminali degli anni '70. I film di Abel Ferrara "Bad Lieutenant" e "King Of New York" hanno reintrodotto il pubblico di art-house nelle strade e nei ghetti della Grande Mela e persino in "Trespass" di Walter Hill a Baltimora, un uomo bianco contro crimine nero. il thriller ha fatto una caricatura da incubo di Hood.
In piedi tra realtà e fantasia c'era "New Jack City" di Mario Van Peebles, che per le sue pene ha incontrato opinioni divergenti sin dal suo rilascio in 1991. Avvicinandosi al tema degli effetti della ricchezza, delle armi da fuoco e delle droghe sull'East Coast America dal punto di vista di opere cinematografiche storiche come Scarface e The Untouchables, "New Jack" racconta la storia di una spericolata ascesa di un piccolo truffatore dalle strade all'infamia sfruttando la povera gente per le strade e facendoli agganciare alla più nuova, più avvincente e pericolosa droga disponibile.
Prendendo un pestaggio come crimine è in costante aumento, Stone e Park sono messi sul caso con l'intenzione di portare il Nino Brown praticamente intoccabile e la loro migliore possibilità è attraverso Scotty Appleton, che ha già inseguito Brown da molto tempo. Messo in piazza con il detective Nick Peretti, un detective che non tiene conto delle armi, sembra che l'alleanza poliziotto nero / poliziotto bianco possa essere condannata fin dall'inizio, visto che le tensioni razziali sono chiare da vedere.
i poliziotti falliscono miseramente nei loro tentativi di abbattere lo spacciatore di droga Kingpin, la vita di Brown passa da promettenti a inestimabili perché nemmeno la mafia sembra in grado di toccarlo, ma presto il tradimento nei ranghi sembra evidente e alla fine il suo Sogno Americano comincia a si deteriorano, dando ai poliziotti la possibilità di coglierlo alla sprovvista.
Sì, "New Jack City" fa accenno a volte pesantemente ad altri classici film di gangster ma non ruba la trama e in nessun modo questo è un film di sfruttamento. Mario Van Peebles, in precedenza attore e regista per la televisione, non solo catturava la cupa e morente New York nei giorni in cui Hell's Kitchen e Wall Street erano dediti alla stessa classe-A della droga, forniva una saggezza e un intelletto che diventavano sempre più rari nei drammi criminali oltre quel punto, anche nei suoi film.
'New Jack City' è un film hip con contrasti tra la desolazione della realtà e il colore dei tempi, riccamente strutturato con alcuni dei migliori colonne sonore dell'epoca. Vanta un cast che ha raggiunto un grande status negli anni '80 e poi alcuni che hanno continuato a vari livelli di grandezza. Wesley Snipes, Mario Van Peebles, Ice T, Judd Nelson, Bill Nunn, Bill Cobbs e un giovane Chris Rock fanno un film poliziesco con una gamma ammirevole.L'unico problema con alcuni spettatori è che a volte sembra più un dramma televisivo che un film vero e proprio, ma questo non mi ha mai infastidito dal momento che "New Jack" è disponibile su così tanti livelli, fornendo brividi sia drammatici che d'azione.
Suggerirei questo film se hai un fan di Wesley Snipes come il cattivo, cosa che ha fatto con successo in numerose occasioni perché ruba lo spettacolo così spesso con la sua bella interpretazione dell'egotistico e arrogante Nino Brown. Ma ancora di più se vuoi solo aggiungere alla tua collezione di classici thriller di criminalità urbana perché questo è a dir poco!
Non posso credere che mi sia piaciuto nella sua versione originale. Ho trovato il film abbastanza datato (crack è la droga di scelta), mal scritto e modificato, e sfortunatamente ha funzionato male. Tra i miei problemi ci sono: Ice-T come un ragazzo di nome Scotty Appleton? Perché Mario non si è mai legato la cravatta? C'è un altro stereotipo di mafia che avrebbero potuto includere? Era presente un editor, o hanno appena aperto l'otturatore e sparato? E infine, Chris Rock ottiene il premio per la peggiore performance di tacchino freddo (in seguito recidivo) di sempre (per un personaggio chiamato & quot; Pookie & quot;). Lui era cattivo. La redenzione è presente, tuttavia, nelle prestazioni di Wesley Snipes (la sua carriera sfortunatamente sembra aver seguito il modello Treat Williams), la musica, il design e le riprese del crack & quot; warehouse / factory. & Quot;
A & quot; 3. & quot; Vedi & quot; Fai la cosa giusta & quot; o & quot; Boyz N the Hood & quot; invece.
N.B. L'apparizione di Judd Nelson qui riporta alla mente una delle grandi domande degli anni '80: "Cosa diavolo ha fatto Andrew Ridgely in Wham?" Judd è in questo film perché ...?
374e6bdcca
Power Rangers Time Force torrent
Bombay Velvet movie download in hd
Adjustments song free download
The Son of No One full movie hd 1080p
The Mysterious Rider full movie in italian free download hd 720p
ReBoot download
the Power Rangers Wild Force italian dubbed free download
Inferno sotto zero 720p torrent
free download Episode 1.11
Hot Shots! 2 download di film mp4