from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oumps
DOWNLOAD: http://urllie.com/oumps
Questo film è cattivo. Ho avuto una brutta premonizione dalle scene d'apertura con Jean Reno che girava con molta attenzione all'opera d'autore e un ragazzino odioso ... le luci rosse del Yuppie PC cominciarono a lampeggiare.
Non avevo torto ... girato in modo insopportabile dopo un film girato in modo insopportabile - questo film non è affatto male come essere divertente ... l'unica cosa che lo rende un po 'sopportabile è che viene filmato così vicino da suscitare interesse nella fotocamera angoli. È tutto.
La storia? Il gangster che cerca di andare in pensione viene ucciso ma vive e insegue gli altri gangster che ora si occupano di droga --- a quanto pare si sente immorale.
EVITARE
Probabilmente il personaggio di Jean Renos non sorriderà nemmeno con l'esperienza di pre-morte di 50 Centesimi.Questo non sarebbe nemmeno considerato un graffio nel suo libro. Ma a parte questo (inutile?) Curiosità, c'è così tanto che puoi trovare in questo film. Caratterizzazione Jean Renos per una volta. La storia e anche gli altri personaggi.
Ovviamente potresti dire che questo è un po 'romantico per un uomo malvagio. Ma poi di nuovo, questo è un film. Non puoi provare ad applicare le regole della vita reale ad esso. Altri film con criminali coinvolti potrebbero essere stati peggio in questo senso. E dopo tutto, ci sono esperienze nella vita, che sono davvero cambianti la vita. E se ciò che ha fatto il personaggio di Renos non conta, che altro fa?
Non è tutto dramma però, c'è una buona dose di azione da trovare qui. E molto ben girato (nessun gioco di parole) e recitato. La fine non poteva essere un'altra. Almeno non per me. Altamente raccomandato
The Immortal racconta la storia di un uomo più anziano, Charly Mattei, che afferma di aver lasciato la mafia a Marsiglia, in Francia. Ha una famiglia e vive in pace, ma viene improvvisamente colpito da un grave colpo. Charly viene colpito 22 volte ma, sorprendentemente, sopravvive. Dopo il colpo e la ripresa, l'ex mafioso sfregiato ha sete di vendetta sanguinosa. Quello che segue è un thriller intenso, pieno d'azione e sanguinario.
La storia è abbastanza semplice e The Immortal ha sicuramente i suoi difetti, ma nel complesso è una corsa fantastica. Jean Reno è tornato in pista in questa grande produzione francese. L'immortale potrebbe non essere buono come Un profeta, ma potrebbe sicuramente diventare un classico di culto come il primo Boondock Saints. 7/10
Basato su un presupposto di una storia vera dove un gangster francese è stato pompato di piombo e lasciato per morto ma miracolosamente sopravvissuto al successo, 22 Bullets è un film di vendetta degno del suo pedigree Europa Corp così saprai cosa aspettarti - un thriller alla moda pieno di anti-eroi, e molta violenza gratuita con il carismatico Jean Reno nel ruolo di un angelo vendicatore per regolare i conti quando gli autori non lo avrebbero lasciato solo nella sua vita ritirata.
Come dice il proverbio, non si può mai lasciare la gangland, e Reno Charly Mattei, un mafioso un tempo temuto a Marsiglia che ha segnalato il suo ritiro attraverso la vendita delle sue attività all'amico d'infanzia Tony Zacchia (Kad Merad in un ruolo serio), è tutto di avere una reputazione che è ancora influente, e in modo che gli amici vogliano andare avanti con i loro piani contro i suoi toni morali di coinvolgimento zero nelle droghe, l'unico modo è di lanciare un attacco preventivo per togliere Mattei dall'equazione, onl per il gruppo di uomini armati che falliscono nella loro ricerca e la reputazione di Mattei diventa l'Immortel per ovvi motivi.
Come la serie del Padrino, si potrebbe desiderare di uscire dal proprio passato violento, ma le circostanze rimettetene uno nel denso dell'azione. Per Mattei, sta quasi dando l'altra guancia per un altro schiaffo quando la folla lo insegue in ospedale, ma l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è venuto dal prendere di mira i suoi fedeli soldati rimasti, e così è nato l'angelo vendicatore, non importa se uno dei suoi braccioli è ora paralizzato.
È una storia d'onore tra ladri, come alcuni teppisti non riescono a prestare attenzione alle regole stabilite di impegno di non superare mai la linea per ferire donne e bambini, ed essenzialmente i membri della famiglia nel loro violento pubblico sputo. Per quanto riguarda i poliziotti guidati da Marie Goldman (Marina Fois), è ansiosa di cercare un'apertura per vendicare l'uccisione di suo marito, ancora delimitata dal dovere di sapere che deve tenere separati i suoi affari e le sue personali. Inoltre, è a vantaggio della polizia che la folla si sta uccidendo a vicenda, e quindi ha avvertito di tenere a distanza l'esplosiva guerra dei gangland. In uno strano parallelo tra quelli che si trovano ai lati opposti della recinzione, si tratta di fare un lavoro, e poi di tornare a casa dalla famiglia alla fine della giornata.
Diretto da Richard Berry che ha avuto anche un un piccolo ruolo nel film, 22 Bullets è inflessibile nella sua violenza, e la falciatura di Charly Mattei all'inizio del film ricorda in qualche modo altri massacri come quello di Sonny Corleone in Il furfante di Francis Ford Coppola o Murphy in Robocop di Paul Verhoeven . Non aspettarti però che Mattei possa vendicarsi della creatività, dato che il suo è un semplice dispaccio che coinvolge un colpo unico alla testa e uno al cuore, due aree critiche per assicurarsi che il mietitore mietitore stia chiamando. Ci sono occasionali cadute nei monologhi, anche se qui si gioca il fattore paura quando esegue la minaccia di colpire quando i suoi nemici meno se lo aspettano.
Jean Reno come al solito eccelle in questo ruolo, e ti troverai a fare il tifo per il suo personaggio, nonostante i suoi difetti e ciò che il suo personaggio era in realtà nel passato. Come dice Zacchia in modo succinto, un torto è un errore, non importa quale strato di moralità si drappeggi su di esso. Anche Zacchia di Kad Merad mette un momento di brillantezza quando pronuncia un discorso ipocrita sul valore delle amicizie intime, mentre il suo comportamento a porte chiuse è tutt'altro che, mentire alle masse senza un sussulto.
22 Bullets è un thriller diretto che ha funzionato senza troppe sorprese, ma la sua consegna lucida più che compensa qualsiasi dei suoi difetti.
Bene, questa funzione è esattamente ciò che mi aspettavo. Un film gangster francese teso e brutale. L'ho guardato con grande piacere, ma questo è tutto. Perché è troppo prevedibile per me. Trovi qui lo schema del buon gangster contro i cattivi. Il cappuccio che rispetta l'etica contro chi non lo fa e prende i bambini come ostaggi. Ecco alcune buone sequenze d'azione e torture, la recitazione è accettabile e i personaggi, beh ...
Alcuni non sono così prevedibili. Per esempio, Kad Merad in un personaggio da gangster, o Jean Pierre Darrousin come amico di Jean Reno, in un personaggio non così usuale per lui.
Marsiglia è ben rappresentata. Sunny Marseille, la città più famosa del mondo sotterraneo in Europa, e probabilmente in tutto il mondo.
Ma, ripeto, non c'è una vera sorpresa in questo maledetto - non per le femminucce - racconto ispirato da eventi.
C'è solo un'ultima cosa che vorrei dire su questo film:
Quando qualcuno viene colpito alla pancia e al petto da 00 Buckshots, NON PUO 'SOPRAVVIVERE . Con proiettili calibro 22,45, sì, forse, in realtà è successo, ma con calibro .12, ea distanza ravvicinata, nessun signore.
Provalo ...
Certo, sto scherzando.
374e6bdcca
Planet of the Sharks in italian free download
Let's Sin sub download
Valor's Dawn download
A Trip to Iceland download di film interi in hd
Lo smoking film completo in italiano download gratuito hd 720p
Rumby in the Jungy movie free download hd
Halo: Combat Evolved download movies
Arizona Stage Coach song free download
italian movie download Eastern Condors
Star Wars Resistance 720p