from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oumty

DOWNLOAD: http://urllie.com/oumty
Mi è piaciuto The Enforcer, l'ho davvero fatto. Ma qualcosa ci ha fatto sentire un po 'arido e pallido rispetto ai precedenti film di Dirty Harry.
Forse era la recitazione, non c'erano un sacco di attori di prima classe qui davvero. Clint Eastwood ha definitivamente rubato lo spettacolo ancora una volta come Dirty Harry Callahan. Harry Guardino ritorna come il tenente Al Bressler, solo che questa volta non sembra avere molto da dire. Tyne Daly era brava come l'ispettore Kate Moore, la compagna di Harry del film. John Mitchum ritorna nei panni di Frank DiGiorgio, il vecchio sarcastico amico di Harry. Bradford Dillman andava bene come Capitano McKay, il fastidioso superiore di Harry del film. DeVeren Bookwalter non era eccezionale come il cattivo del film, Bobby Maxwell.
Gli elementi della trama non erano buoni qui come altri film. Personalmente ritengo che abbiano costruito troppo male i cattivi, ma questa è la mia opinione.
Un film piuttosto bello, ma non paragonato ai primi 2 film di Dirty Harry.
6/10.
Il terzo film di Dirty Harry, del regista James Fargo "The Enforcer" & quot; si classifica come l'ingresso procedurale della polizia meno memorabile nel franchise di cinque immagini, e il suo principale espediente è quello di accoppiare il nostro poliziotto crudele, innaturalmente e insubordinato con un aiutante di debuttanti femminile. La superba performance di Tyne Daly, l'odioso capitano di Bradford Dillman, un paio di scene di omicidi e di caos e alcuni dialoghi da dandy fanno di questo "Dirty Harry". sequel una voce sopra la media. Harry perde il suo partner di lunga data e finisce per irrompere in un nuovo partner. L'ispettore Kate Moore preferisce che si astenga dal fare favori per lei. Callahan riesce a tenerla in vita per la maggior parte del film, compresa una scena divertente su una gamma di test di ordinanza quando i militari dimostrano l'uso di un razzo LAWS. Quando non ha a che fare con l'incompetente superiorità della polizia di Bradford Dillman o con l'inesperienza del suo nuovo partner, il nostro eroe si sta aggrovigliando con un gruppo di radicali che si occupano di omicidio e rapiscono il sindaco e occupano Alcatraz.
"The Enforcer & quot; si apre con un gruppo radicale noto come People's Revolutionary Strike Force che uccide una guardia di sicurezza in un arsenale di magazzino a San Francisco. Bobby Maxwell (DeVeren Bookwalter di & quot; The Omega Man & quot;) è un arrabbiato veterano del Vietnam che è stato licenziato dal servizio su una Sezione 8.La gente di Maxwell sfonda il recinto e ruba alcuni missili anti-carro M72, designati come armi leggere anti-carro L.A.W.S. Nel frattempo, Harry ha il suo solito episodio introduttivo in cui tratta il crimine come Callahan come giudice, giuria ed esecutore. Affronta diversi rapinatori in un negozio di liquori che vogliono una macchina, quindi fa crollare il suo incrociatore di polizia attraverso il negozio di vetro e soffia via l'opposizione con la sua Smith 29 modello & amp; Wesson 44 Magnum. Nel frattempo, il suo nuovo capo, il capitano James McKay (Bradford Dillman di "The Way We Were & quot;) rende abbondantemente chiaro a Callahan che non approva i suoi metodi di Neanderthal. Lo sprezzante McKay lo ha trasferito al personale. Inizialmente, il suo assistente è l'ispettore Frank DiGiorgio (John Mitchum di "Dirty Harry"), che è apparso nei primi due film di Harry. DiGiorgio era nella scena quando Harry ha scalato la recinzione dello stadio di calcio in "Dirty Harry". Non sorprendentemente, come la maggior parte dei partner di Dirty Harry, DiGeorgia subisce un destino crudele per mano dei radicali. Alla fine, personaggi secondari nei film franchising mordono la polvere e DiGiorgio prende un proiettile da un radicale e muore.
I radicali rapiscono il sindaco (John Crawford di "The Towering Inferno") e lo portano ad Alcatraz. Si basano sugli ultimi progressi della tecnologia per rapire il sindaco. Usano un Tazer. Com'era prevedibile, Harry non ha intenzione di lasciarli scappare anche se McKay lo ha staccato dalla forza. Tuttavia, la città di San Francisco lo punisce e decide di prendere le cose nelle sue mani. Future & quot; Cagney & amp; Lacey & quot; la star Tyne Daley è giustamente poco elegante come l'ispettore di Kate Moore, l'assistente di Harry. Daley è semplicemente superba nel suo debutto cinematografico. Guarda come gestisce la sua pistola di servizio quando salva il sindaco su Alcatraz. C'è un inseguimento sul tetto che va avanti troppo a lungo e ad un certo punto Harry cade attraverso una finestra del lucernario e si tuffa nel mezzo di un film porno in produzione. James Fargo dirige con uno stile impersonale ma abbastanza efficiente. Clocking in a 96 minuti, & quot; The Enforcer & quot; è competente ma mai ispirato. Daley ruba facilmente lo spettacolo come il più simpatico dei personaggi. Certo, lei deve morire alla dissolvenza, ma è la ragione della sua morte che risalta. Muore cercando di difendere Harry. Naturalmente, vince l'ammirazione dell'omonimo personaggio.
Il & quot; Dirty Harry & quot; i film sono caduti in disaccordo con questa voce, sebbene ci sia una scena umoristica nelle sessioni di intervista del personale. Lo scherzo dell'asino è esilarante. Jerry Fielding ha scritto la musica. I cattivi non tengono una candela né al pazzo cecchino Scorpione in "Dirty Harry"; oppure i poliziotti da rookie puliti in & quot; Magnum Force. & quot; Il prossimo Dirty Harry & quot; Improvvisa Impatto & quot; restaurato una notevole tenacia per il franchise e comunque ha dato alla protagonista una cosa importante da fare.
Negli anni Ottanta, mentre stavo ancora guardando la TV in rete, catturavo Tyne Daly e Sharon Gless in "Cagney and Lacey", la loro squadra femminile di investigatori in cui hanno collaborato sia nella loro vita professionale che personale. Non potei fare a meno di pensare a quel momento che era il ruolo di Daly in "The Enforcer" & quot; che l'ha raccomandata per la parte nella serie TV. Anche quando guardo il film oggi, Daly come poliziotto non fa clic su di me, ma probabilmente è solo un pregiudizio personale. Anche così, mi ha infastidito il fatto che lei si sia sciupata alla fine della storia, dal momento che la sua chimica con Clint Eastwood sembrava migliorare nel corso dell'immagine.
Forse dovevi vivere durante l'era, ma sembrava che, proprio dopo il rapimento di Patty Hearst da parte del Symbionese Liberation Army nel 1973, i film d'azione del tempo descrivessero bande militanti con nomi come The Peoples 'Revolutionary Strike Force e che mi infastidissero senza fine. Un altro era l'Esercito di liberazione internazionale dal film TV del 1977 "The Night They Took Miss Beautiful". Tutti questi eserciti di liberazione e forze di attacco e non hanno mai compiuto una cosa se non aver afferrato i titoli e aver fatto fastidio a se stessi. Oh bene.
Certamente Harry Callahan non è stato un partner per le pari opportunità e, date le situazioni in cui si è trovato, era tanto lontano dal territorio politicamente corretto quanto le circostanze lo permettevano. I suoi scenari di addestramento per le nuove reclute erano inestimabili, e non andò mai lontano dalla sua crudeltà con gli animali che si esercitava con la signora Gray dall'ufficio del sindaco. Kate Moore (Daly) ha dovuto evocare tutta la sua forza d'animo intestinale per andare oltre la prescrizione di Harry di sposarsi e avere figli; fortunatamente l'addestramento delle armi di piccolo calibro le ha permesso di sconfiggere la sorella Wanda (Samantha Doane) nella chiesa del sacerdote attivista.
Ehi, non so se sia stato intenzionale o meno, ma ricorda il battere Harry dato al ragazzo al bordello? Ha usato il metodo dello stantuffo su un ragazzo di nome Buchinski (Robert Hoy), e mi sono chiesto se non fosse un tributo subliminale a un'altra star d'azione degli anni Settanta, Charles Bronson. Il vero cognome di Bronson era Buchinski, pensavo che fosse piuttosto bello.
Beh, sapevi che uno di quei razzi di Laws avrebbe dovuto tornare utile per chiudere la storia. A Dirty Harry piaceva fare le cose a modo suo, e quale modo migliore per uscire con un big bang. E pensare, il raccapricciante Bobby vedeva arrivare e non poteva fare niente.
Rilasciato nel 1976, The Enforcer segna la terza puntata della franchigia di Dirty Harry. La trama del film ha l'ispettore Callahan (Eastwood) in coppia con una nuova ispettrice poliziotta Kate Moore (Tyne Daly) mentre cercano un gruppo di terroristi che stanno ricattando la città di San Francisco per due milioni di dollari. Callahan, anche lui, compiaciuto dal fatto di essere in squadra con una donna, deve prima mettere il suo lavoro e i due tentare di chiudere i terroristi. Moore tuttavia si dimostra dopo che lei e Callahan inseguono i terroristi nel loro nascondiglio nella prigione di Alcatraz. Caratteristiche speciali? Nuovo commento del regista James Fargo Il regista Fargo fa uno sguardo divertente al film che ha lanciato la sua carriera come regista, incluso il giorno in cui Clint Eastwood gli ha detto con noncuranza che aveva il lavoro. ? New Featurette The Business End: violenza nel cinema Uno sguardo incerto sul dibattito in corso sulla violenza nel cinema. ? Featurette Harry Callahan / Clint Eastwood: qualcosa di speciale in film
The Enforcer è ancora un altro intrigante intrattenitore nella saga di Harry Callahan. Penso che ciò che rende questi film così divertenti sia il lato grintoso che ha per loro, e non ci vogliono mai prigionieri, l'ho sempre apprezzato. Questa volta Tyne Daly di Cagney e la fama di Lacey è la compagna di Harry. Non avevo molta familiarità con lo show, ero felice di scoprire che lei aveva un grande feeling con Eastwood e che avevano fatto un paragone piacevole. Una delle mie scene preferite deve essere con Harry, The Mayor e l'infame punk di un capitano Capt McKay in una conferenza. La disobbedienza di Harry e la sua infame "supposizione a sette punti"; commento, è semplicemente esilarante. The Enforcer come le prime due voci riescono a coinvolgerti emotivamente con personaggi ben sviluppati che hanno tutti le loro tattiche speciali per farti apprezzare, insieme a una grande storia per tenervi immersi. L'unica cosa che mi ha infastidito su questa voce è stato il cattivo DeVeren Bookwalter | Bobby Maxwell | era molto debole secondo me, non mi importava affatto di lui.
Performance. Clint Eastwood è affidabile come sempre come Callahan. Ha ancora lo stesso carisma scontroso che ci fa amare. Tyne Daly è una gradita aggiunta alla serie, mi è piaciuto come ha lavorato con Eastwood. Il ruolo di Harry Guardino è più piccolo rispetto a quello di Dirty Harry, ma ha brillato quando l'ha fatto. Bradford Dillman ha un gran snob come il Capitano e io l'ho odiato per questo. DeVeren Bookwalter è piuttosto insipido come il cattivo e io non mi piace come si è esibito con Bobby. John Crawford è molto bravo come Sindaco squallido ma ben intenzionato.
Bottom line. The Enforcer è un ennesimo thriller della polizia che affascina fin dall'inizio. Se sei un fan di Eastwood e dei film polizieschi in generale ti innamorerai di questo, guardalo.
8 1/2 / 10
374e6bdcca
Red Dawn - Alba rossa movie mp4 download
Congo: An Irish Affair movie free download hd
The Story download completo di film in italiano
Episode 1.197 sub download
Unfinished Business movie free download hd
Total Recall - Atto di forza full movie download in italian
Fuga da Los Angeles song free download
Batman: Gotham by Gaslight 720p torrent
free download Are You Sure This Is Safe
Sky Bandits movie download in mp4