from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oumu4

DOWNLOAD: http://urllie.com/oumu4
Realizzato nel 1998, & quot; Mercury Rising & quot; mostra Bruce Willis come un compassionevole campione di uno contro una monolitica NSA che, anche 14 anni fa, agì come se conoscesse meglio del popolo americano ciò che dovevamo sapere, un'ombra surrettizia che aggiunse l'idea centrale di Machiavelli, che & quot; I fini giustificano i mezzi & quot; ad una conclusione orribile. Come in molti altri film di Willis, come "Sixth Sense" & quot; Willis proietta un modello maschile forte e degno di fiducia per un ragazzino di nove anni afflitto, benché dotato.
Quello che mi piace di più di questo film, tuttavia, sono i molti intensamente sospettosi e "virgolette". ; per tutto il film, quasi come un diagramma di flusso cinematografico, in cui la sopravvivenza dei protagonisti è estremamente dubbia. Questo è un film in cui la verità vince il potere maligno, un'opera d'arte che illustra ciò che sosteneva Helen Keller è vero: "Io posso essere solo uno, ma sono tutt'uno". Il popolo americano e le persone del mondo, che hanno bisogno di continuare ad amare la libertà e la speranza e lavorare per instillare e mantenere entrambi questi valori fino a quando non sono onnipresenti, hanno bisogno di molti altri film del genere.
South Dakota: Bruce Willis è in disgrazia dopo che l'FBI ha interrotto un'operazione per disperdere una milizia locale e relegato alla sorveglianza.
Chicago: un ragazzo autistico, Simon, rompe il super-codice NSA MERCURY dopo aver risolto un enigma . L'agente Kudro 'Cujo' interpretato da Alec Baldwin vuole che il fatto sia messo in pugno e ordini l'espiazione della famiglia di Simon. I genitori vengono colpiti in modo pulito da un assassino e Bruce Willis inciampa nella cospirazione cercando di proteggere il ragazzo dalle megalomane cattive intenzioni del capo sezione della NSA.
La sceneggiatura dei mot e la trama forte del ritmo portano il film a la sua fine depilatoria è tanto attesa quanto pericolosa per la violenza e il ritratto convincente di Alec Baldwin dello spietato asseverato Kudro.
A parte i cliché dell'action / thriller e dei film americani, questo è un film molto divertente che è abbastanza coerente da far cullare il pubblico fino alla fine.
Mi piacciono di norma i film di Bruce Willis e volevo piacermi questo. Tuttavia, più ci pensavo dopo che il film era finito, meno mi piaceva, e si stava facendo magro anche alla fine.
Penso che sia iniziato come un concetto: Beh, vedi , c'è questo codice super segreto, e questo ragazzino lo rompe ... facciamolo diventare un ragazzo AUTISTICO per avere più pugno. Poi i ragazzi che hanno reso il codice sono imbarazzati, quindi devono cercare di ucciderlo. Quindi Bruce lo trova e deve salvarlo SOPRA E SOPRA E SOPRA E SOPRA ancora, mentre virtualmente NULLA ALTRO che ha senso per niente. Wow, possiamo ottenere una sceneggiatura?!?! & Quot;
In realtà, se qualcosa di improbabile fosse accaduto, l'agenzia coinvolta non avrebbe cercato di spazzare via il bambino e la sua famiglia, presto sarebbero arrivati fagli guardare le trasmissioni codificate dal nemico. LOL
La fine del film era fin troppo a pezzi. Un minuto, tutti dalla parte del ragazzo sono in grossi guai. Il minuto successivo una forza d'assalto dell'FBI sta irrompendo nell'incontro e Bruce è persino nell'elicottero che si presenta. Odora l'alto cielo delle persone che si sono scritte in un angolo e non avevano idea di come farlo funzionare ... quindi non l'hanno fatto funzionare, e lo ha dimostrato.
Dai a questo un passare e invece guardare qualsiasi film con una trama reale.
Questo film ha davvero un tocco umano. Ovviamente è un thriller come tanti altri: l'intricato schema di interazione emotiva tra i tre protagonisti alza la trama a un'intensità drammatica ad un livello molto alto. Non ci offre solo vere intuizioni sulla mente turbata del bambino autistico in generale, è anche un'ode all'esperienza gratificante dell'empatia. Bruce Willis è eccellente ed è così bello vederlo recitare "low-key" senza le espressioni facciali a volte esagerate che espone frequentemente.Alec Baldwin come il cattivo apparentemente ben educato ma fondamentalmente freddo e crudele è convincente come sempre. Una menzione speciale per la scena finale: molto intenso, un'eccellente illustrazione di ciò che un attore professionista è capace di un tipo di travolgente, se capisci cosa intendo.
Per ragioni che non riesco a spiegare, questo è stato sul mio & quot; Must see & quot; lista per età. Non so davvero perché - i film d'azione di Bruce Willis non sono esattamente rari bestie e, a un certo punto, ho pensato che questo avesse una trama che offriva qualcosa di leggermente diverso. Purtroppo, si scopre che non valeva davvero la pena aspettare. Manca la spacconata del tuo solito blockbuster di Willis e la storia che speravo in fretta si ritrova a essere una trovata.
Willis interpreta l'agente dell'FBI Art Jeffries, uno specialista sotto copertura che si ritrova a controllare la radio trasmissioni dopo un pasticciato incarico di ostaggio. Tuttavia, si ritrova presto assegnato a cercare un bambino scomparso - Simon Lynch (Miko Hughes) che è un autistico di nove anni orfano dopo che i suoi genitori sono stati uccisi. Ma Art trova rapidamente la minaccia che c'è di più: Simon ha accidentalmente rotto un codice top secret dopo che inspiegabilmente è apparso nelle pagine di una rivista di puzzle e veniva ricercato dagli agenti della NSA guidati da Nick Kudrow (Alec Baldwin, con la ghiaia) ) e il suo omicida collega Peter Burrell (Lindsey Ginter).
Essendo uno strano ibrido di spionaggio thriller e fugitive actioner, & quot; Mercury Rising & quot; riesce a non essere né l'uno né l'altro. L'azione è abbastanza soddisfacente quando arriva inattesa, ma c'è un sacco di dialoghi da superare. Willis può praticamente passare il sonno attraverso questi film di genere e abbastanza sicuro, semplicemente non ti coinvolge abbastanza da preoccuparti. E 'anche completamente mostrato dal suo giovane co-protagonista mentre Hughes è brillantemente e sinceramente straziante come il torturato savant. Tuttavia, il peggior attore di gran lunga è Baldwin, che sembra fare misteriosamente presagendo la sua interpretazione in "Team America: World Police". A volte, è semplicemente terrificante mentre borbotta tra le sue battute come se rendesse omaggio a Michael Madsen. Forse è stato lui a distrarmi dalla storia che sembrava confusa e non ha mai veramente spiegato cosa stava succedendo. Ad esempio, immagina di essere un agente esperto dell'FBI che si occupa di un sospetto infantile. Passeresti felicemente ad affidare la cura del bambino ad un completo estraneo in un bar (suonato qui da Kim Dickins) mentre scappavi per incontrare un informatore perché non sono sicuro che lo farei.
& quot ; Mercury Rising & quot; è fastidiosamente dispendioso del suo promettente set-up, non riuscendo a fornire né un film d'azione decente né un film di caccia avvincente. Sembra curiosamente trattenuto, come se non potesse essere preso la briga di essere il mordace che attanaglia le unghie a cui sembra aspirare. Forse sono severo dato quanto tempo ho aspettato di vederlo, ma per me, & quot; Mercury Rising & quot; è altrettanto generico e dimenticabile come qualsiasi altro film d'azione degli anni Novanta. Vergogna, vergogna, vergogna
374e6bdcca
Green Ice download di film interi in hd
Batman: Gotham by Gaslight 720p torrent
A Knife for a Knife online gratuito
Psychotropica full movie hd 1080p download kickass movie
Fuera de foco, un poco film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Leaving Song Pt II 720p torrent
Sky Bandits movie download in mp4
Episode 1.167 in italian free download
Episode 1.2 sub download
I giorni roventi del poliziotto Buford download