Skip to main contentdfsdf

Home/ opbrowbundrent's Library/ Notes/ Pianura Rossa Full Movie In Italian 720p Download

Pianura Rossa Full Movie In Italian 720p Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oun3l


-------------------------------------



Pianura Rossa


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oun3l


-------------------------------------













































Il terzo miglior film di Peck. Gli attori di supporto hanno concretizzato la tensione e la lotta. La trama può essere facilmente seguita. Le decisioni prese durante il film sono prevedibili, ma la consapevolezza che è la lotta per la vita e la morte travolge la prevedibilità. The Purple Plain è un vero classico. Ha una trama semplice ma grande e Gregory Peck fa un buon lavoro. Bel film per un pomeriggio piovoso.

The Purple Plain è un film di guerra inglese del 1954, basato sul romanzo The Purple Plain del 1947 di H. E. Bates. [1] Prodotto con un budget relativamente modesto da J.Arthur Rank Studios, la produzione è stata diretta da Robert Parrish, con sceneggiatura del romanziere Eric Ambler in consultazione con l'autore. La fotografia a colori era di Geoffrey Unsworth. Il film è stato prodotto in loco a Sigiriya, in quello che allora era Ceylon (ora Sri Lanka), e ha utilizzato diverse location successivamente utilizzate a Bridge on the River Kwai. Il film ha avuto successo al botteghino e alla fine è stato nominato nella categoria "Miglior film britannico" del 1954 all'8 ° British Academy Film Awards. Il premio è stato presentato alla commedia drammatica Hobson's Choice. L'attore Maurice Denham è stato anche nominato per il premio BAFTA come miglior attore in un ruolo di primo piano per la sua interpretazione di Blore.

La pianura viola è generalmente storicamente accurata con buoni valori di produzione e attenzione ai dettagli e raffigura birmano nativo in modo rispettoso. Il film di sopravvivenza basato sulla guerra include anche diversi personaggi eccentrici, tra cui Miss McNab, un'anziana missionaria, interpretata dall'attrice britannica Brenda De Banzie. Gli aerei nel film sono stati riverniciati con accurati segni di mimetizzazione e mimetismo e sono stati forniti attraverso la collaborazione della Royal Air Force (RAF). I membri della RAF erano sul posto durante le riprese e molti sono accreditati come extra. In ogni epoca della storia in cui gli uomini si scontrano l'uno con l'altro, anche lì grandi ricordi vengono persi e sepolti. Man mano che ogni perdita viene creata, anche le immagini inquietanti che incidono sul volto di un soldato. Il volto di ogni uomo mostra in seguito la sua solitudine e la sua disperazione. Eppure nel suo cuore e nella sua anima c'è il desiderio di redenzione e un'altra possibilità di vivere e amare di nuovo. Questo film ha chiamato & quot; The Purple Plain & quot; è basato sul romanzo scritto da H. E. Bates ed è meravigliosamente diretto da Robert Parrish. Con il vasto panorama della giungla birmana e le sue posizioni idilliache, abbiamo Bill Forester (Gregory Peck), un capo squadrone smarrito e stanco della guerra, Bill Forrester (Gregory Peck) che ha tentato la sua fortuna in un apparente tentativo di suicidarsi. Avendo perso la moglie in guerra, ora mostra un imbarazzante e spensierato imbarco sull'insana. Tuttavia, quelli intorno a lui vedono un uomo mutilato tormentato dal dolore e dalla disperazione, creando sia paura che ammirazione. Un medico (Bernard Lee) ha l'ultima possibilità di vedere se c'è comunque da salvare. Il film è una superba offerta del grande talento di Mr.Peck. Inoltre vediamo grandi esibizioni di Maurice Denham nei panni di Blore e Win Min Than di Anna. Tutto sommato, questo film è una delle pietre miliari più trascurate nella storia del cinema. **** Purple Plain è un film oscuro nella lunga lista di crediti cinematografici di Peck. Non so se questa produzione britannica sia stata pubblicizzata o diffusa negli Stati Uniti, nonostante la celebrità della star del cinema di Peck. Sfortunatamente, non è mai stato un normale TV, il che è un peccato perché questa storia di rinnovamento e sopravvivenza è insolita e avvincente, nonostante l'oscurità.

Il film si apre nella giungla birmana durante la seconda guerra mondiale . Peck è un aviatore affaticato da battaglie sul bordo frastagliato della crisi. Sta per essere sollevato a causa di un comportamento irregolare, per tutto il tempo che sta tornando a lampeggiare sulla morte di sua moglie in un raid aereo di Londra. Queste sono scene ben fatte che ci inducono a simpatizzare con la sua perdita. Nondimeno, sta mettendo a repentaglio i suoi compagni con manovre spericolate perché la perdita ha minato la sua volontà di vita. Quindi, siamo divisi tra simpatia e preoccupazione, proprio come il medico della stazione di volo (Bernard Lee).

Con una mossa interessante, Lee supera l'agonia di Peck ricollegandolo socialmente, in questo caso con un vicino comunità missionaria. Lì Peck trova le relazioni umane vitali così importanti che mancano ai suoi doveri di combattimento mortali. Di conseguenza, la sua vita assume un nuovo significato e scopo come risultato del ricongiungimento di una comunità umana in cui tali affermazioni vivificanti possono emergere. Nel complesso queste sono scene ben fatte, specialmente il caos causato dall'attacco aereo giapponese. Nel bel mezzo della carneficina, il volantino di combattimento di Peck trova un nuovo ruolo nell'aiutare a fasciare i sopravvissuti. Qui sta il messaggio di base del film ed è importante e umano, trasmesso in modo discreto, anche se il turn-around si verifica più rapidamente di quanto avrei voluto.

Tuttavia, è interessante che la sceneggiatura eviti le solite terapie di dottore di testa sanzionate ufficialmente. Si noti che Peck non viene inviato per essere consigliato da uno psichiatra dell'aeronautica, né per unirsi a un gruppo di terapisti, né per avere il suo passato perplesso nello stile freudiano. Naturalmente, la soluzione felice qui rimane un "film" & quot; soluzione in cui, come tutti sappiamo, tutto può essere fatto per accadere magicamente. Tuttavia, per un film ambientato in un film di guerra, la semplice affermazione che la salute mentale si trova attraverso relazioni sociali consolidate e non attraverso uccisioni sanzionate dal governo rimane non meno suggestiva a causa delle sue origini cinematografiche.

Il resto del film ammonta per un viaggio di sopravvivenza attraverso le terre selvagge del sud-est asiatico. È una lotta ben filmata e straziante contro un paesaggio ostile in cui i sopravvissuti devono decidere se restare fermi o uscire con grandi probabilità. Ma soprattutto, è la possibilità di Peck di riconquistare la sua umanità affrontando le probabilità, non solo per la propria sopravvivenza, ma anche per i suoi due compagni. La scena finale del film non avrebbe potuto essere meglio concepita. In effetti, non sono necessarie parole. Nel complesso, questo è un film pacifista sottilmente e ben congegnato, non meno efficace perché riguarda il destino di un uomo piuttosto che di migliaia. Troppo male che il suo messaggio umano rimane così generalmente invisibile. Questo è un film strano e non intendo questo in senso negativo. Troppo spesso, i film sembrano derivati ​​e prevedibili, anche se questo film eccelle nell'essere diverso e pone Gregory Peck in un ruolo molto insolito - quello di un pilota di caccia-bombardiere che combatte per l'Impero britannico durante la seconda guerra mondiale. Mentre amavo il film perché presentava delle belle riprese aeree del De Havilland Mosquito (l'aereo), non era un film sui combattimenti e le missioni di bombardamento ma era invece uno studio sui personaggi di Peck mentre cercava di sopravvivere e mantenere il suo compagno ferito vivo. A volte il film utilizza alcuni flashback, ma generalmente è un dramma diretto su come il crash del suo aereo lo colpisce e lo porta a rivalutare la sua vita.

Diversi e un film che permette a questo meraviglioso attore di esercitare i suoi muscoli recitazione. 374e6bdcca

The Green Hornet movie download in hd
download full movie Episode 1.5 in italian
Episode 1.4 torrent
Kiss, Cook, Bang Bang download
download full movie Gumby 1 in italian
the L.A.\u0027s Finest full movie in italian free download hd
Arrestatela! full movie download in italian hd
Faster song free download
Download the Cabin in the Woods full movie italian dubbed in torrent
Crimetime full movie hd 1080p

opbrowbundrent

Saved by opbrowbundrent

on Aug 27, 18