from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ounnx

DOWNLOAD: http://urllie.com/ounnx
Un noto giornalista, Garret Smith (Charles Bronson), per il Denver Tribune, scrive un articolo sul massacro di una famiglia mormone, che presto indagherà su di esso. Scopre che il patriarca della famiglia del massacro, Orville Beecham (Charles Dierkop) è in lotta con suo fratello, Zenas (John Ireland) per una separazione religiosa, un cambiamento nella dottrina che li ha divisi fino al punto di odio. Smith crede che qualcun altro abbia ingaggiato un assassino per uccidere la famiglia (che comprendeva sette bambini) e potrebbe essere sopra i diritti d'acqua artesiani che gli Zenas non avrebbero venduto alla compagnia idrica del Colorado perché era terra agricola che risaliva alle generazioni. Trish Van Devere è la proprietaria di una piccola azienda di giornali che ha anche legami familiari con i Beecham e unisce le forze con Smith sperando di aiutare a scoprire i colpevoli responsabili degli omicidi di parenti. MESSENGER OF DEATH è un po 'diverso dal solito Bronson per il Cannon Group, il suo Garret Smith più un pacificatore che cerca di impedire a due famiglie di annientarsi a vicenda, quasi con successo finché l'omicida non torna a sparare a uno dei Beecham che istiga a sparatoria che lascia molto pochi uomini rimasti. Laurence Luckinbill (Sybock di STAR TREK V) è Homer Foxx, un grande sostenitore del candidato sindaco, il capo Barney Doyle (Daniel Benzali), e che ha una straordinaria capacità di motivare i contributi di beneficenza della ricca élite. John Solari è l'assassino ripugnante che, all'apertura del film, scarica senza colpi di pistola le raffiche di fucili in indifese donne mormoni. Gene Davis (molti riconosceranno come lo psicopatico Bronson dopo 10 in MIDNITE) è il tagliando dell'assassino che vuole venire pulito a Garret ... per un prezzo. La trama è un po 'più unica di quella che siamo abituati a vedere in un veicolo d'azione per Bronson, anche se alla fine riesce a battere il culo dell'assassino. C'è una sequenza di morte vicina alla pelosa e piena di suspense per Jastra Watson di Smith e Van Devere quando due enormi camion della Colorado Water Company tentano di schiantarli. Come fa ancora una volta, la calda e piacevole presenza di Van Devere aggiunge qualità al film come fanno i vecchi tempi come l'Irlanda e Jeff Corey (con Willis Beecham, capo del villaggio della sua famiglia, che muove i suoi uomini per agire contro Zenas che crede abbia ucciso Orville famiglia). Smith calpesta leggermente i suoi compagni più aristocratici, due dei quali sono proprietari della Colorado Water Company, ed è un migliore amico del capo della polizia di Denver. Ho sentito che la star principale di questo particolare film è stata la sorprendente location di Denver.
Messenger of Death si apre con una coppia di assassini che uccidono nove membri di una famiglia mormone, tutte mogli e figli di Charles Dierkop. Questo attira l'attenzione di Charles Bronson, che è un giornalista investigativo del Denver Tribune. Si reca là nell'entroterra del Colorado occidentale per investigare e trovare informazioni interessanti. Una faida di sangue mormone potrebbe non essere la ragione del massacro, il motivo dovremmo dire potrebbe essere più commerciale.
Bronson è un reporter che porta un'arma con licenza. Ricordate che questo è il popolo del Colorado, uno stato molto rosso in cui si prende il diritto di portare le armi sul serio. Ha bisogno che esca dove sta andando.
Questa è una vera e propria area rurale dove alcuni mormoni non hanno mai accettato il cambiamento riguardante la poligamia. La legge della terra è applicata piuttosto tenuamente qui, queste persone fanno le loro proprie leggi. John Ireland e Jeff Corey pagano una coppia di fratelli Mormoni in lotta, questi due hanno un vero odio reciproco, fanno alcune di quelle faide di montagna degli Appalachi come la società di discussione di Oxford.
Bronson ha due leader le donne con un pizzico di romanticismo con entrambe, a Denver Marilyn Hassett nei boonies, collega giornalista Trish Van Devere. Lui e Van Devere si fanno quasi uccidere da alcuni rimorchi di trattori in un inseguimento in auto ben organizzato.
Cercate buone prestazioni da Daniel Benzali come l'ambizioso capo della polizia di Denver e Laurence Luckinbill come il grande mover e shaker in La politica di Denver.
È un buon film con una sbirciatina in un mondo che pochi altri di noi vedono.
Messenger of Death (1988)
** (su 4)
Dopo che tre donne e diversi figli di una famiglia mormone sono stati brutalmente assassinati, il giornalista Garret Smith (Charles Bronson) inizia a indagare e sembra che il possibile sospetto possa essere tra due membri rivali di quella famiglia. Mentre il giornalista approfondisce le sue indagini, la sua stessa vita viene messa a repentaglio.
MESSENGER OF DEATH è quel film di Bronson in cui non uccide nessuno. Detto questo, non dovrebbe sorprendere che questo film sia stato il meno popolare dei suoi film Cannon sia al botteghino che al mercato del noleggio video. Se chiedi ai fan di Bronson di morire, qual è il loro film Cannon meno gradito è più che probabile che lo chiameranno se l'hanno visto. MESSENGER OF DEATH non funziona completamente, ma è ancora un mistero leggermente divertente che almeno ci dà la possibilità di vedere Bronson in un diverso tipo di ruolo.
J. Lee Thompson fa un ottimo lavoro nei suoi incarichi di regia e soprattutto durante la sequenza di apertura in cui un uomo misterioso entra in una casa e uccide diverse persone. Il montaggio di questa sequenza è molto ben fatto e il regista lo gestisce abbastanza bene. Direi che ci vengono anche regalate un paio di divertenti scene d'azione tra cui Bronson in una jeep contro un paio di semifinali che cercano di portarlo fuori strada. Per quanto riguarda il leggendario attore, per la maggior parte è piuttosto bravo qui. È sicuramente credibile come reporter ed è bello vederlo in questo tipo di ruolo. Il cast di supporto è anche buono nelle loro parti e vedrai anche alcuni volti familiari tra cui Gene Davis (10 A MEZZANOTTE), Tom Everett e Kimberly Beck (VENERDÌ IL 13: IL CAPO FINALE).
Quindi, dove MESSENGER OF DEATH va storto? Per cominciare, il budget era estremamente basso quindi sono sicuro che molte scene interessanti non sono mai state girate. Un altro problema è che la sua storia principale non è poi così interessante. L'aspetto misterioso avrebbe potuto essere giocato molto meglio, ma troppo spesso il film ricade su un'immagine di azione formula in cui vediamo Bronson che si avvicina alle persone. Queste scene d'azione non si adattano troppo bene a un'immagine altrimenti parlante. MESSENGER OF DEATH non è il tuo tipico film di Bronson, ma non è certamente il peggiore della sua carriera.
Charles Bronson interpreta Garret Smith, un giornalista criminale del Denver Tribune. Viene a sapere di un incidente terrificante, quello del massacro di una famiglia mormone. Ciò scatena ulteriori scintille tra i due fratelli che hanno già un brutto sangue tra loro: il predicatore fondamentalista Willis Beecham (Jeff Corey) e il contadino Zenas Beecham (John Ireland). Dopo aver scavato, Garret comprende che i due fratelli potrebbero essere manipolati da qualche altra parte.
Per quanto riguarda il prodotto Charles Bronson / regista J. Lee Thompson / Cannon Group, questo non è assolutamente terribile, ma non è così avvincente come le loro altre offerte squallide (specialmente da "10 a mezzanotte" e "Kinjite: oggetti proibiti"). In definitiva, il film / storytelling è piuttosto semplicistico, il che è un peccato, perché questo sguardo su una certa cultura avrebbe potuto dare risultati più interessanti. Bronson interpreta un personaggio più allegro del solito, ma Garret (o Garr, come gli chiamano gli amici) è ancora un tipico brutto culo di Bronson che può dare loro il culo degli altri senza spendere molte energie. Il pezzo forte dell'uccisione di donne e bambini innocenti è piuttosto agghiacciante, e c'è un punto culminante d'azione di due grandi piattaforme che intrappolano un camion tra di loro. Ma il finale è piuttosto debole, si conclude troppo rapidamente e produce poca soddisfazione.
Il cast di supporto di Bronsons è piuttosto dannatamente buono: Trish Van Devere, Laurence Luckinbill, Daniel Benzali, Charles Dierkop, Corey, Irlanda, Gene Davis (la nemesi di Bronsons in "10 to Midnight"), Jon Cedar, Tom Everett, Kimberly Beck, William Phipps. Van Devere è adorabile e accattivante, e Benzali è piuttosto divertente come il capo della polizia che viene promosso per una corsa per l'ufficio dei sindaci.
Per lo meno, offre paesaggi meravigliosi e musica entusiasmante punteggio di Robert O. Ragland.
Sei su 10.
Dopo che un massacro è stato commesso su una famiglia di mormoni, il giornalista Garret Smith decide di scavare un po 'più a fondo nella storia, per scoprire solo che potrebbero esserci solo di più di due fratelli in lotta.
Un altro recensore di IMDb menziona & quot; Messenger of Death & quot; è un po 'un cambio di passo per Bronson rispetto ai suoi altri sforzi in questo periodo, e sicuramente hanno avuto ragione. Qui Bronson ha studiato a lungo e ha auto-pubblicizzato i suoi articoli di giornale, piuttosto che distribuire molte punizioni forzate. Preparati per le conversazioni e lo sviluppo della storia deluxe! È più così un set-up misterioso che l'azione splurge. In realtà non temere, ottiene "un po 'di mani in azione".
Questa presentazione Cannon non sembra sfuggire alla sua qualità economica e quasi cinematografica. Tuttavia questo non è stato un grosso errore, ma il principale è stato promesso così tanto da svanire. L'apertura musicale d'atmosfera, stabilita da canti inquietanti, crea l'atmosfera e la sequenza di inizio è brutalmente inquietante e spietata con la guida stilistica del regista J. Lee Thompson. Dopo questo inizio ben impiantato, ciò che otteniamo in seguito è per lo più voluminoso e anti-climatico fluff da manuale. Peccato che debba andare sprecato, visto che Thompson mostra il suo obiettivo, il suo ritmo e le sue corde lungo i set-set con un bellissimo sfondo del Colorado catturato da una fluente fotografia, ma è necessario che la storia possa diventare troppo causale e involontariamente comico. La rivelazione di ciò che sta accadendo si stempera e manca. Thompson invoca pochi brevi sprazzi di suspense per tutto il resto del tempo di esecuzione con un pennello piuttosto inventivo, ma questa sequenza notevole che coinvolge due camion perde lo stesso vecchio modello, lo stesso vecchio. Il tremendo arioso e inquietante di Robert O. Ragland, che ha un forte impatto nel suo persistente punteggio strumentale, è davvero ben realizzato. L'aspetto religioso è lì, ma più che altro uno sgabello per la storia da riprodurre, quindi condividere una vera luce sull'argomento. Persino il denaro affamato e il lato corrotto delle società commerciali trova alcune somiglianze tra i due, dove il personaggio di Bronson diventa "l'angelo vendicatore". Almeno Charles Bronson è un protagonista accattivante e mostra un po 'di colore nella sua prestazione calcolata, e il cast di supporto si trasforma in curve molto solide e piuttosto mature. Impresa Bronson passabile.
374e6bdcca
Dias de Trov o full movie hd 1080p download kickass movie
Winner Takes All download
italian movie dubbed in italian free download Bloodborne
Arma letale 3 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Danganronpa: The Animation full movie in italian free download hd 720p
Episode 1.86 hd full movie download
Countdown to WWE SummerSlam 2018 full movie in italian 720p download
Hard Revenge, Milly full movie in italian free download hd 720p
X-Men full movie download in italian
the From the Ground Up italian dubbed free download