Skip to main contentdfsdf

Home/ dogbwakingpo's Library/ Notes/ John Carter Full Movie Free Download

John Carter Full Movie Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ount1


-------------------------------------



John Carter


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ount1


-------------------------------------
































Non capita spesso in questi giorni che arrivi un film che possa davvero essere definito un epico flop. Con le opzioni di visualizzazione a casa sempre più accessibili, i prezzi dei biglietti più alti gonfiano il valore del botteghino di gran parte dei film e dei mercati oltreoceano in continua espansione, è diventato piuttosto difficile per un film perdere una ridicola somma di denaro. Persino le recenti flop domestiche come Prince of Persia: The Sands of Time (che ha catturato solo $ 90 milioni su queste sponde contro un budget di $ 200 milioni) hanno segnato un grande successo oltreoceano, permettendo alla Disney di salvare la faccia. Mars Needs Mamme viene in mente come un tremendo fallimento, ma questo stato è almeno in qualche modo attenuato dal fatto che nessuno si aspettava molto da esso ed essenzialmente si è seduto su uno scaffale nel caveau di Disney prima della sua uscita. I flop epici come Waterworld, Cleopatra e Cutthroat Island non accadono più ... fino ad ora.

Dopo aver scoperto una mitica caverna d'oro, il veterano della guerra civile John Carter (Taylor Kitsch) si sveglia improvvisamente per trovare se stesso su una pianura sconosciuta su ciò che scoprirà presto è Marte (o Barsoom, come lo chiamano i nativi). L'atmosfera più sottile impregna il suo corpo terrestre di quasi superpoteri, poiché può correre più veloce, saltare più in alto e colpire più forte di quanto sia mai riuscito a tornare a casa. John viene preso prigioniero dai Tharks, un'alta razza aliena con quattro braccia, e il loro capo Tars Tarkas (doppiato da Willem Dafoe), e rimane un animale domestico pregiato fino a quando non salva Dejah Thoris (Lynn Collins), una principessa di una razza umanoide, dalle grinfie del temuto signore della guerra Sab Than (Dominic West). In poco tempo, John è coinvolto in una guerra marziana che minaccia di diffondersi sulla terra se un gruppo di potenti esseri, noti come i Thern, non vengono fermati.

In un pezzo che ho scritto prima che John Carter facesse il suo debutto, Ho dettagliato i numerosi passi falsi che Disney ha fatto durante la produzione di questo film che ha portato alla sua inevitabile flopitude (una parola che ho appena inventato ma che si adatta perfettamente nella mia mente). Come un vero fan dei libri di Edgar Rice Burroughs, ero già deluso per la scarsa gestione e sono ancora più deluso ora. Al centro di tutto, John Carter è un dannato, divertente film popcorn. È stato benedetto con un materiale sorgente divertente e semplice che sembra maturo per l'adattamento se eseguito correttamente e un cast di personaggi forti, sia sullo schermo che fuori, sono stati riuniti per mettere insieme questo film. L'esecuzione, tuttavia, è profondamente viziata.

Al di là delle problematiche descritte nel mio pezzo di anteprima (budget osceno e non necessario, scarsa familiarità con il soggetto e una campagna di marketing egregia), il prodotto sullo schermo soffre più di ogni altra cosa da uno script debole. Il dialogo non è male (in qualche modo sorprendente) ma molti dei punti della trama sono contorti e mal sviluppati. Se non avessi avuto conoscenza precedente di questa serie, non sono sicuro di poter seguire con precisione il corso dell'azione. Questo è un problema sconcertante per me perché, per quanto questo sci-fi nerd ami Edgar Rice Burroughs, il suo lavoro non è particolarmente complesso. Questa avrebbe dovuto essere una storia facile da raccontare e invece sembra che lo scrittore / regista Andrew Stanton non riuscisse a capire come tradurre il libro in film. Troppa attenzione viene dedicata ai punti della trama che non sono particolarmente importanti, ma non viene dato abbastanza tempo alle parti significative della narrazione. Ciò non solo crea confusione, ma porta anche alla noia, poiché ho dovuto lottare contro l'urgenza di uscire più di una volta e il mio compagno di osservazione (leggi: "graziosa moglie") è diventato talvolta disinteressato.John Carter è anche troppo lungo e non trova mai molto ritmo, portando al temuto effetto sulle montagne russe che ostacola così tanti successi.

È un vero peccato, anche perché John Carter fa bene, fa VERAMENTE bene. La stragrande maggioranza dei $ 250 milioni spesi per questo film è stata utilizzata nei dipartimenti visivi e ciò mostra sicuramente. Stanton e il suo team danno un nuovo sguardo a Marte e ai suoi abitanti e danno vita reale alle visioni di Burroughs. È una bella stampa con colori sontuosi e la fusione dell'azione dal vivo con le immagini generate al computer è senza soluzione di continuità. Alla maggior parte degli attori viene dato poco da lavorare, ma Dafoe, Mark Strong e Ciaran Hinds danno tutti le prestazioni da operaio che ci si potrebbe aspettare. Collins fa un lavoro ammirevole, se non del tutto credibile, di combinare elementi sia della damigella che dell'angoscia e della donna guerriera forte e sicura. Alcuni dei suoi momenti sono migliori di altri, ma nel complesso, lei passa attraverso. Kitsch è davvero l'unico membro del cast a cui viene chiesto di fare gran parte del lavoro pesante e per i miei soldi ottiene il lavoro abbastanza bene. Kitsch emana fascino ruvido in ogni ruolo, una parte necessaria del personaggio di John Carter, e qui mostra un tempismo comico che non ero sicuro di avere. Ci sono le sfumature di Harrison Ford e Timothy Olyphant (mi piacerebbe avere il merito di questo paragone, ma quell'onore appartiene a Christopher Orr di The Atlantic) all'interno di questa performance, una caratteristica che mi dà una grande speranza per la carriera di Kitsch.

Alla fine della giornata, John Carter è un modo accettabile per passare il tempo; né più né meno. A volte è abbastanza divertente, anche se penso che alcune sequenze d'azione avrebbero contribuito a ridurre la tensione della stasi narrativa. E 'semplicemente un peccato che la Disney non abbia imposto più controlli ed equilibri, sia sul set che in studio, per impedire a John Carter di diventare un epico errore finanziario.

Si prega di consultare le mie recensioni su thesoapboxoffice. blogspot.com Non ho alcuna aspettativa, solo il suggerimento del trailer. Wow, il film è stato una grafica fantastica e una bella storia. Paragonato al mondo di Pandora, Marte è solo una terra arida con qualche trucco di Star Wars. Il dettaglio del personaggio è ben fatto. E 'meglio guardare il film in 2D piuttosto che in 3D. L'intero film ha un tema marrone aggiunto, potrebbe essere il suo a causa della vasta terra asciutta. Avrebbero dovuto aggiungere un po' più di colore, Vieni su di esso non come Tarsem Singh film (The Fall) in cui è necessario selezionare una posizione diversa per ogni frame, il suo CGI ti dà un mondo fantastico in mente e lo costruisci. È facile per me dirlo, ma sarebbe stato meglio. Se sei una star wars fan allora è un grande film se non è solo un altro successo con CGI.John carter ad alto budget è come Superman su Marte. Sono arrivato a questo film senza aver letto i romanzi di John Carter di Edgar Rice Burroughs, ma ho familiarità con i successivi scrittori del periodo del racconto strano, ovvero Robert E. Howard, H.P. Lovecraft e Clark Ashton Smith per citarne tre.Quindi sapevo cosa aspettarmi in termini di fantascienza SF.

Essenzialmente, JOHN CARTER, il film è un'occasione persa, dato che costava oltre $ 200 milioni di dollari agli Stati Uniti e aveva avuto Andrew Stanton ingaggiato per adattare un'icona della finzione fantasy americana.

Il problema principale è la storia. Non riesce a presentare correttamente il pubblico al mondo e alle culture di Barsoom. IL SIGNORE DEGLI ANELLI ha compiuto perfettamente questa impresa. Invece, qui restano molte domande su chi, perché, cosa e come, in relazione a fazioni, culture, tecnologia, motivazioni di carattere, fisica, ecc. Inoltre, i paesaggi marziani avrebbero dovuto apparire più rossi e più alieni di hanno fatto.

Con uno sforzo considerevole, ho dato per scontato la narrativa che si stava svolgendo e ho ignorato tutti gli eventi confusi, i punti della trama mancanti, la caratterizzazione snella e quel ridicolo assurdità. Ma JOHN CARTER dimostra che l'enorme errore di George Lucas con i prequel di STAR WARS può capitare a chiunque, anche a qualcuno con un curriculum impressionante come Andrew Stanton e aspettative molto inferiori da soddisfare.

JOHN CARTER potrebbe avere è stato un trionfo se avesse preservato più sensibilità letteraria del materiale di partenza. Così com'è, il film sembra sia gonfio e incompleto. Primo esempio? La title card alla fine dice anche JOHN CARTER *** OF MARS ***. Nella fretta di riempire tutta l'azione, i conflitti e le scene del film, i registi hanno dimenticato come raccontare una storia avvincente. Come altri hanno già menzionato, il ritmo è dappertutto, così come il tono, che è passato dal sotterfugio politico alla commedia slapstick, al romanticismo, alle scene di battaglia. A proposito, non posso essere l'unico scommettitore che si sta facendo sanguinare per l'enorme esercito CGI che combatte in un film. Memo ai cineasti: le scene di guerra in CG sono diventate noiose da guardare. Nessuno può nemmeno seguire ciò che accade in questi mêlées virtuali, per non parlare del risultato. Idem la sequenza arena ora obbligatoria.

Ho visto JOHN CARTER in 3D, e sembrava orribile in alcuni punti. Ogni volta che vedevo la vegetazione 2D nella media distanza, mi rendevo conto. Prova questo esperimento, ragazzi: durante il film, chiudi un occhio. Se il volto o quello che stai guardando non cambia, ciò significa che i registi non si sono preoccupati di mappare quell'elemento in 3D. Per un film da $ 200 milioni in più, sembra essere imperdonabile. Perché non pubblicarlo semplicemente in 2D, invece di insultare il pubblico in questo modo?

C'è altro da dire, ma altri recensori lo hanno già trattato. La linea di fondo è ... la linea di fondo. Se JOHN CARTER fallisce, lo studio e i cineasti hanno solo se stessi da incolpare. Peter Jackson ha dimostrato che è possibile adattare un romanzo fantasy complesso e trasformarlo in un successo finanziario e critico. Speriamo che il suo esempio non finisca per essere l'unico. Mi piace molto leggere qualsiasi cosa da Edgar Rice Burroughs, quindi è stato con alcune riserve che guardo film di autori così talentuosi (tenendo a mente la sua storia di vita). Ma, devo dire che ha mantenuto il filo, ha offerto alcune intuizioni sulle percezioni delle creature descritte e interamente intrattenute. In effetti, suggerirei che chiunque non abbia letto prima la serie, probabilmente non avrebbe ottenuto tanto dalla sceneggiatura! La recitazione era al pari di grandi come il Gladiatore e gli effetti speciali erano come ci si poteva aspettare da qualsiasi cosa uscisse dagli studi Disney. Nel complesso raccomanderei questo film a chiunque amasse un po 'di spavalderia cosmica accanto a un'interessante trama con alcuni allettanti caveat gettati dentro. Per non dimenticare, Edgar Rice Burroughs era davvero il genio della fantascienza dei suoi tempi e dato che lo farai vedi molte estrazioni in film di successo come Star Wars, dovresti dare il via ai suoi libri mentre ci sei. Devo ammettere di aver letto i libri e di averli graditi, il film è stato deludente. I libri riguardavano uno sconosciuto in una terra sconosciuta come "Shogun" o "The Last Samurai". Gli sceneggiatori lo hanno messo a tacere e l'hanno reso solo un altro film d'azione fantascientifico / fantasy politicamente corretto con trama formidabile. La recitazione era buona e Taylor Kitsch era un credibile John Carter. Pensavo che gli effetti speciali fossero molto ben fatti. Ma cosa è successo a raccontare una bella storia con un piccolo vantaggio. Disney ha avuto una grande storia e l'ha buttata fuori. La Disney non dovrebbe mai essere stata autorizzata a produrre questo. HBO dovrebbe fare una serie e farlo bene. Se non hai letto i libri e sei interessato a essere intrattenuto con action pablum, divertiti. geh 374e6bdcca

Godzilla: City on the Edge of Battle 720p
Episode 1.69 song free download
Ang motibo full movie in italian 720p
Solo: A Star Wars Story movie mp4 download
Zorawar full movie in italian 720p
Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload full movie download in italian
italian movie download Gunfighters
Prelude to Axanar movie free download in italian
the The Old Pistolero full movie in italian free download
Justice League: Gods and Monsters download torrent

dogbwakingpo

Saved by dogbwakingpo

on Aug 27, 18