Skip to main contentdfsdf

Home/ paidynodist's Library/ Notes/ La Brigata Del Diavolo Download Torrent

La Brigata Del Diavolo Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ounso


-------------------------------------



La Brigata Del Diavolo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ounso


-------------------------------------














































Mentre la DEVIL'S BRIGADE sembra prendere a prestito pesantemente elementi della trama di THE DIRTY DOZEN, in realtà si basa su un vero incidente della seconda guerra mondiale che coinvolge una brigata di canadesi e alcuni disadattati americani in missione nelle Alpi italiane.

Sfortunatamente, ci vogliono un'ora e un quarto d'ora prima che gli uomini arrivino alla loro prima missione. Invece, vediamo la rivincita turbolenta tra i disadattati del macho e gli orgogliosi canadesi, alcuni dei quali molto ben messi in scena e divertenti con una prestazione particolarmente buona di Jeremy Slate come istruttore di lotta. Ma nel momento in cui arriviamo alla vera missione, l'immagine è andata avanti per troppo tempo senza sviluppare nessuno dei personaggi principali. È qui che THE DIRTY DOZEN è superiore - tutti i personaggi prendono vita in ricchi momenti di umorismo e dramma. Qui abbiamo un insipido gruppo di stereotipi guidati da William Holden, che sembra un po 'logoro e stanco in questo momento. Né alcuno degli altri attori importanti ha ruoli significativi, anche se Cliff Robertson si comporta bene come co-protagonista principale di Holden. Dana Andrews e James Craig sono completamente sprecati in sottofondo. Solo Vince Edwards come colonnello fumatore di sigaro ha quasi lo stesso tempo sullo schermo di Holden.

Mancanza di sviluppo tra gli attori del personaggio e una sceneggiatura che impiega troppo tempo per dare un pugno, rende questa azione senza effetto film, il genere che è stato fatto prima con risultati molto migliori.

Bisogna ripensare alle melodrammatiche tese e tese di Errol Flynn e Ronald Reagan in una missione contro i nazisti nel DESERTO VIAGGIO per ottenere un accenno a quello che avrebbe dovuto essere il film per quanto riguarda le situazioni di tensione e tensione.

La colonna sonora di Alex North è quasi inesistente nei momenti drammatici più importanti, un'altra lacuna di THE DEVIL'S BRIGADE. Il film è una sorta di trattamento di re-run. Segue da vicino la vera storia della Prima forza di servizio speciale. Il comandante è correttamente identificato come il tenente colonnello Robert Frederick e consisteva in truppe statunitensi e canadesi - circa 500 canadesi e 1200 americani. Tutti erano volontari. Il contingente criminale americano è tutto Hollywood, anche se, come con tutte le forze volontarie, ci sarà stato un po 'con un passato a scacchi.

L'allenamento nell'unità reale è stato intenso e il film segue fedelmente quell'addestramento. L'assalto di montagna è davvero accaduto in quel modo. Ho sempre considerato l'assalto come un momento clou dell'azione cinematica di combattimento.

L'unica cosa che manca è il loro vero moniker: i Black Devils. In tedesco era il "Schwarzer Teufel & quot; così chiamato a causa della vernice faccia nera utilizzata nei raid notturni. Attaccavano e poi fuggivano nella notte come se fossero dei diavoli letterali. L'unità fu sciolta il 5 dicembre 1944 dopo solo due anni. Tutte le forze di combattimento delle operazioni speciali statunitensi discenderanno da questa unità.

Cliff Robertson è magistrale nel ruolo del comandante canadese. Jack Watson nei panni di Corporeal Peacock è uno dei miei personaggi stravaganti. La brigata del diavolo sembra una copia inferiore di The Dirty Dozen, ma in realtà è difficile giustificare una tale visione del film perché prende molti degli elementi della trama da una situazione di fatto. La brigata del titolo, composta da veri soldati canadesi e disadattati americani che facevano il tempo nel carcere militare, esisteva davvero.

Tuttavia, nonostante la solida base del film, in realtà, è ancora uno sforzo generalmente infruttuoso. Il film d'azione della Seconda Guerra Mondiale come genere stava cominciando a sembrare stanco alla fine degli anni '60, essendo stato oggetto di innumerevoli film.Questo si attacca troppo rigidamente ai cliché e alla formula del film di guerra per renderlo fresco o accattivante.

William Holden è ben scelto come leader della brigata, un individuo ostinato e forte che con successo li frusta in forma. Il resto del cast si comporta abbastanza bene, ma non genera il panache necessario per sollevare i loro personaggi sopra il materiale. La missione che costituisce il nodo principale della trama - un tentativo suicida di scalare una collina nemica pesantemente difesa - è filmata decentemente, ma ci vuole molto tempo per arrivare a quella sequenza (anzi, molti direbbero troppo a lungo). >
The Devil's Brigade è un po 'troppo meccanico e poco interessante per essere un film degno di nota. Se non hai visto molti guerrieri impossibili della Seconda Guerra Mondiale, probabilmente ti piacerà, ma se ne hai visti in abbondanza probabilmente lo troverai fin troppo familiare. Questo film è arrivato nell'anno successivo a "The Dirty Dozen". Quest'ultimo si concentra su una piccola squadra di disadattati, ognuno un attore di Hollywood riconosciuto che rappresenta una caratteristica tipica. Lee Marvin interpreta l'ufficiale-con-atteggiamento che deve guidarli in una missione suicida. È una risata, ma è piuttosto formidabile.

La brigata del diavolo intraprende una produzione molto più generosa di ciò che è fondamentalmente la stessa idea. Molti dei volti di "The Dirty Dozen" riappaiono in questa produzione, ma ci sono una miriade di altre nullità da blink-and-miss che sono evidentemente inserite nella trama con il preciso scopo di morire drammaticamente.

È una missione fai-o-muori, sbadigli. E come ho detto, è su una scala più sontuosa. Ma non sembra aver imparato nulla dalla sua precedente ispirazione. 'Basato su una storia vera' è una scusa comune per fare un tacchino, e ci sono alcune piume in giro qui. È difficile decidere cosa distingue effettivamente un buon film da uno mediocre. Se la formula potesse essere isolata, allora sarebbero tutti buoni. Questo è decisamente mediocre. C'è un cast decente con protagonista William Holden. A volte, può essere davvero fantastico - controllalo in "Sunset Boulevard" o "The Bridge on the River Kwai" - ma qui è piuttosto in legno e poco simpatico.

C'è una buona scelta di location, ma camera -lavare è molto privo di immaginazione La sceneggiatura non ha certamente nulla da raccomandare. E i personaggi sono tutti per numero. Un sacco di articoli pirotecnici e amp; massacro, ma le sequenze di combattimento sono generalmente poco interessanti.

Tutto sommato, è un film piatto, formidabile e in gran parte non coinvolgente. Non posso consigliarlo da solo, sebbene abbia chiaramente dei fan. RECENSIONE DEL DVD MGM REGION 1

Con l'enorme successo di & quot; The Dirty Dozen & quot ;, un tema popolare ha cominciato ad apparire nei film di guerra: invece di concentrarsi su eroi buoni e ben definiti, il principale i personaggi sono diventati disadattati in situazioni che li hanno resi degli eroi, che lo volessero o meno. La storia della Brigata del diavolo è una vera storia di disadattati trasformati in eroi della guerra.

William Holden interpreta il tenente colonnello Frederick, che trae un piano per combinare le truppe canadesi e americane in una forza d'assalto che attaccare i tedeschi in Norvegia. Holden è costretto a trattare con due contingenti di truppe: un'unità canadese orgogliosa e professionale sotto il comando del soldato di carriera Major Crown (Cliff Robertson) e un'unità americana composta da disadattati e criminali, guidata dal più grosso maggiore Bricker (Vince Edwards). Gli uomini si odiano istintivamente a vicenda e trascorrono i loro mesi di allenamento a litigare l'uno con l'altro, fino a quando un'enorme lotta contro il bar li costringe a unire le loro forze contro i boscaioli poco apprezzati. Da lì, gli uomini non si combattono più ... sono schierati in Italia, piuttosto che in Norvegia, dove devono catturare una cima strategica da cui l'artiglieria nazista batte l'avanzata alleata.

Il veterano McLaglen, chi sembra essere sempre in grado di mettere insieme un film soddisfacente, ma non ha mai fatto un classico, cade ancora una volta - questa volta, sta cercando di fare un docudrama, ma ricade costantemente su stereotipi e situazioni familiari piuttosto che freschi, nuovi materiale, quasi come se avesse paura di provare qualcosa di nuovo. A parte questo, questo è un film molto divertente, e il suo successo dipende in gran parte dalla capacità di un cast di attori di personaggi.

Dei tre lead, Robertson è molto convincente. Riesce a rendere Crown un eroe ammirevole, con coraggio e determinazione. Si preoccupa dei suoi uomini ma li spinge al limite perché sa che quando affronteranno la Wehrmacht, staranno meglio per questo. È calmo e raccolto sotto pressione, sia che si tratti delle pressioni degli ufficiali superiori, degli atteggiamenti degli uomini sotto il suo comando o nel teso calore della battaglia. Allo stesso modo, Edwards respira la vita vibrante in Bricker. Bricker è un ufficiale spiritoso con un temperamento irascibile nei confronti del cattivo comportamento nella sua unità, e poco rispetto per la feccia che comanda. Sappiamo che non è soddisfatto del suo incarico dal momento in cui lo incontriamo; solo gradualmente il suo atteggiamento cambia. Holden è in realtà il meno credibile delle tre derivazioni. Non sembra mai agire con molta passione o preoccupazione per il suo personaggio, e non si presenta mai come un vero essere umano vivente. Il suo ruolo di comandante è strettamente monodimensionale, e questo è probabilmente il ruolo di grado più basso che abbia mai visto in lui. È qui che i difetti della sceneggiatura iniziano a farsi sentire, perché la maggior parte degli spettatori ha visto Holden recitare molto meglio, ma è perché ha avuto materiale molto migliore con cui lavorare.

Il cast di supporto è pieno di volti familiari, molti dei quali meritano di essere menzionati perché sono così buoni. Uno standout è Claude Akins nei panni di Rocky Rockman, facilmente il più ribelle degli americani. È fisicamente rude, profano e non esiterà a scegliere un combattimento con chiunque, ovunque. Ma durante la lotta per il bar di cui sopra, si ritrova alleato con Peacock (Jack Watson), un canadese che detiene nel più alto disprezzo. Peacock è un sottufficiale convinto e rigido che fa la disciplina e rispetta le sue priorità # 1, e naturalmente, lui e Rockman non vanno d'accordo ... finché non devono combattere l'uno con l'altro per ottenere rispetto da alcuni boscaioli arrabbiati e capire che forse loro può andare d'accordo come compagni d'armi e forse anche amici. Il corso di questo rapporto si sviluppa in modo realistico nel corso dell'intero film, rendendo incredibilmente commovente una scena durante la battaglia finale.

McLaglen fa gli ultimi grandi incontri con i tedeschi, i momenti salienti del film. Il primo grande incontro riguarda la sonda della brigata di un villaggio tedesco, in cui riescono a catturare un intero battaglione tedesco senza subire un solo incidente. Questa scena è divertente e ben eseguita, ma non si rivela mai molto convincente - è semplicemente pensata per essere un'escursione umoristica, e dimostra che gli uomini della Brigata del Diavolo possono operare meglio di qualsiasi altra unità dell'esercito americano. Le riprese sul posto sono perfette in questa sequenza, anche se- è stato girato in un vero villaggio, non su un set, e gli esterni sembrano freschi in ogni scatto. McLaglen utilizza un sacco di padelle e zoom-out per mostrare il progresso dei suoi personaggi, creando delle sequenze ben composte.

La battaglia finale sulla cima della montagna viene brillantemente eseguita dall'inizio alla fine. Cominciando con una pericolosa sequenza della brigata che scende su ripide scogliere, la sequenza si conclude con un sanguinoso incontro corpo a corpo con la fanteria tedesca. La maggior parte della battaglia viene girata dalla prospettiva dei grugniti, e la telecamera occasionalmente sale sopra l'azione per mostrarci quali progressi hanno compiuto gli uomini - ma in sostanza, questa non è una battaglia epica con un gruppo di comparse che combattono. McLaglen è interessato a raccontare un dramma umano sin dall'inizio, e non abbandona i suoi personaggi a favore dell'ambito. Invece, racconta la storia del combattimento mentre gli uomini lo vedono, e fa un ottimo lavoro. Rispetto ai film di oggi, la battaglia finale non è molto grafica, ma presenta un sacco di scoppi di sangue e c'è un qualche uso di una fotocamera a mano, rendendo questo un po 'più realistico di altri film di guerra del periodo di tempo .

& quot; The Devil's Brigade & quot; è un commovente dramma umano, ma facilmente sfuma nel mare di immagini di unità familiari. Non c'è nulla che lo distingua davvero da quel mare, ma il regista McLaglen e gli attori lavorano bene insieme, rendendo la storia avvincente e piacevole. Ci sono ampie dosi di umorismo e quantità soddisfacenti di umorismo, azione e dramma caratteriale per rendere questo film di guerra raccomandabile. 374e6bdcca

Zorawar full movie in italian 720p
italian movie download Gunfighters
Episode 1.69 song free download
Solo: A Star Wars Story movie mp4 download
Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload full movie download in italian
Godzilla: City on the Edge of Battle 720p
Prelude to Axanar movie free download in italian
Justice League: Gods and Monsters download torrent
the The Old Pistolero full movie in italian free download
Totally Spies! The Movie song free download

paidynodist

Saved by paidynodist

on Aug 27, 18