Skip to main contentdfsdf

Home/ gramabrane's Library/ Notes/ Lalba Dei Morti Viventi Full Movie Download In Italian Hd

Lalba Dei Morti Viventi Full Movie Download In Italian Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ounzt


-------------------------------------



L'alba Dei Morti Viventi


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ounzt


-------------------------------------











































Questo cosiddetto film è uno scherzo ai veri fan dei film di zombi e dei fan di George Romero. Dicono che questa è la sceneggiatura di Romero? Fuori dal centro commerciale e dagli zombi, com'è questa sceneggiatura Romero? Questo film è così brutto, non so nemmeno da dove cominciare. Chi è Fly Boy in questo? La spazzatura mista, che cosa ha a che fare con Dawn Of The Dead? La ragazza bianca che si prende cura del bambino non nato misto, si trasforma in uno zombi, giusto? Quando mai si è infettata? Non lo vedi mai o non ne senti parlare nel film. Da quando gli zombi corrono come il vento? So che volevano farli muovere più liberamente in questo, ma dammi una pausa. La miglior recitazione degli zombi è nella classica Night Of The Living Dead. Non si muovono molto lentamente e non corrono. Quando uno zombie morde qualcuno, muore lentamente e si trasforma in uno zombi. I corpi si irrigidiscono prima di morire. Se vuoi vedere un grande film sugli zombi, guarda un film sugli zombi Romeroo non questa roba. La prima cosa da dire su questo film è che si tratta di un animale completamente diverso dal capolavoro dell'horror del 1978 di George A. Romero, autore di zombie. I due film condividono un titolo e alcuni dettagli superficiali di trama e ambientazione, ma a parte questo, hanno poco in comune. Questo film non è filosoficamente profondo, intelligente, spiritoso o pieno di suspense come quello di Romero. È un film horror rigorosamente moderno, e per "moderno" intendo che ha caratteri tipicamente bassi e piatti; dialogo spesso stupido e volgare; e quel fastidioso, stile MTV, questo-potrebbe-essere-spaventoso-se-si-potrebbe-dire-che-il-****-stava-accadendo tipo di editing. Se ci andate con questo in mente, vi piacerà di più.

E quindi la prossima cosa che deve essere detta è che, nonostante i limiti autoimposti come un film di generazione ADD, il nuovo `Dawn 'riesce ancora a essere un intrattenimento carnivoro zombi sopra la media - facilmente l'ingresso migliore in questo sottogenere dell'horror da anni (anche se, considerando tutte le schifezze là fuori, non sta dicendo molto). Quindi prima di arrivare alla mia lista di contro / pet peeves, menzionerò alcuni degli aspetti positivi di questo film.

Innanzitutto, le modifiche alla storia vanno oltre lo standard, gratuito, ordinamento for-the-sa-change. Ci sono alcuni elementi davvero fantasiosi qui, come le impressionanti scene di devastazione all'inizio del film, il solitario superstite sul tetto di fronte ai nostri eroi e il loro rapporto con lui, e la ben fatta coda stile "Blair Witch" durante il titoli di coda. Nel complesso, l'intera "epidemia di zombi" è gestita in modo piuttosto slick e senza nessuna di quella autocoscienza postmoderna che affonda così tanti remake di classici ben noti.

Quindi, anche se l'azione dello splatter zombie è Non come una grafica esagerata come nei classici di Romero, il regista Zack Snyder evita le sparatorie sparate fuori dalla porta abbastanza spesso da soddisfare almeno il casual gorehound. (In realtà, alcune scene servono a ricordare quanto tempo sia orribile il tuo film horror splatter medio.

E anche se è vero che il potente sottotesto del lavoro di Romero e il suo spirito sardonico sono assenti nel nuovo `Dawn, 'ci sono ancora alcuni momenti della commedia nera che sono davvero divertenti. (Guarda la sequenza sparatutto "celebrity" per un ottimo esempio.)

Infine, le selezioni musicali sono ispirate, da Johnny Cash nei titoli di testa a Richard Cheese durante il fumetto del punto centrale sollievo per "Gente che morì" dalla Jim Carroll Band durante i titoli di coda (non pensavo che più di una manciata di persone sapesse che quella canzone esisteva). Getta delle selezioni di muzak ben posizionate, e diventa chiaro che qualcuno con un cervello ha deliberatamente lavorato alla colonna sonora. Fantastico!

Ora per le cose brutte. Forse il più importante, il film soffre degli attributi "moderni" di cui sopra. I personaggi non hanno la possibilità di svilupparsi veramente; non ne conosci mai veramente nessuno e, quindi, non gliene importa particolarmente. Per essere onesti, penso che lo sceneggiatore James Gunn abbia fatto uno sforzo per infondere un po 'di vita nei nostri intrepidi eroi, ma ci sono solo troppi personaggi (leggi: zombie foraggio) perché anche lo scrittore più abile possa svilupparsi. Di conseguenza, quale caratterizzazione ci sembra quasi un ripensamento, e alcune delle azioni dei personaggi sono semplicemente inspiegabili. (Sospetto che il DVD, quando uscirà, possa offrire un certo numero di scene cancellate che aiutano, ehm, a rimpolpare di più.)

Nessuno guarda film di zombi per il dialogo, ma vorrei sceneggiatori di Hollywood non sentiva il bisogno di gettare gratuitamente la parola "f-word" e altre oscenità assortite in ogni altra frase. Non sono prudentemente avverso alle imprecazioni, ma un eccesso forzato di imprecazioni semplicemente toglie l'importanza di ciò che viene effettivamente detto e ricorda agli spettatori la natura intrinsecamente giovanile del cinema hollywoodiano in questi giorni.

Per quanto riguarda l'MTV -video editing di stile, devo davvero spiegare quanto sarebbe meglio se il regista si concentrasse sull'azione per più di un decimo di secondo?

In generale, la nuova `Dawn 'Deve più a' 28 giorni dopo 'rispetto al suo omonimo, almeno per quanto riguarda la mitologia degli zombi. Come i film di Romero, la causa della piaga degli zombi è sconosciuta, e anche nei film di Romero, non importa. A differenza dei film di Romero, tuttavia, gli indizi indicano più un virus, come nell'epica pseudo-zombi di Danny Boyle. Qui gli zombi sono definitivamente morti, ma girano anche rapidamente, come in "28 giorni dopo". E anche se preferisco il senso strisciante del terrore dei cadaveri animati di Romero che si muovono lentamente, ho trovato che gli zombi veloci non mi davano fastidio quanto pensavo che avrebbero fatto. Ciò che mi infastidiva davvero erano gli stupidi rumori selvaggi che facevano quando attaccavano. Perché i cadaveri che camminano (ok, corri) fanno rumori del genere? Scemo.

Tuttavia, a favore del film, gli zombi qui a volte hanno più senso di quelli di Romero. In particolare, c'è una scena in cui uno zombi sta inseguendo qualcuno da mangiare, ma poi interrompe bruscamente l'inseguimento non appena individua un segno più facile. Gli zombi di Romero amano uccidere la gente, iniziano a mangiarli, poi si fermano non appena vedono qualcuno uccidere, lasciandoti a chiedersi perché si disturberebbero a dare la caccia a qualcun altro quando hanno già qualcosa da mangiare.

Oh bene. Alla fine, come dice il capo McLellan di "La notte dei morti viventi", "Sono morti. Sono tutti incasinati. '

Non è un capolavoro, ma è comunque raccomandato per i fan dei morti viventi. Sebbene non abbia visto l'originale (ma intendo farlo presto), sono stato attratto da questo film come gli zombi del centro commerciale. La premessa, la gente che cerca rifugio in un centro commerciale da un'epidemia di zombi, è molto intrigante. Normalmente, non sono uno per i film di zombi (The Romero's e Raimi sono le eccezioni). Ma ho trovato questo film molto divertente. Non è affatto spaventoso o spaventoso, ma ha la sua parte di momenti raccapriccianti. Rispetto a 28 giorni dopo, questo film sembra andare più per la gratificazione del pubblico, piuttosto che per la classe dei film indipendenti. In questo aspetto, Dawn of the Dead offre ancora e ancora. C'è una sequenza fantastica che coinvolge gli zombi simili a celebrità; anche se non lo rovinerò per nessuno. Il film ha un buon senso di ciò che sta cercando di realizzare. Il regista Zack Snyder e il co. intendo portare il classico di George Romero del 1978 in un tocco moderno, per un pubblico moderno. Più spesso che no, il film funziona. La trama (anche se modificata) rimane valida dopo circa 25 anni. Inoltre, Dawn of the Dead ha un eccellente senso dell'umorismo. Occasionalmente, il film sembra prendere in giro l'intero concetto della fine del mondo. Grande azione, grandi melodie (non hai sentito nulla fino a quando non hai sentito & quot; Down With the Sickness & quot; eseguita da un cantante lounge), un sacco di divertimento. Mi è piaciuto molto questo film. 8/10. Non sono stato trasgressivo da un po ', così oggi ho preso un pranzo extra lungo e sono andato a vedere Dawn of the Dead. E ora, piuttosto che tornare al lavoro, ho intenzione di scrivere una recensione di esso. È venerdì, non lo so.

Questo film è buono. È buono come l'originale? Non da un colpo lungo. L'originale è uno di quei film horror che è stato determinante nell'aprire il genere e far sì che la gente lo prendesse sul serio, perché ci è voluto del tempo per creare atmosfera, creare personaggi e una dinamica di personaggi, e creare una situazione che ha portato tutti e tre a qualcosa di più la somma delle loro parti.Questo nuovo film ti sta dando i brividi e li ottieni ADESSO. Niente di male in questo, è solo un film diverso. Questo è un buon thriller, ma non rimarrà nella tua mente come fa il primo.

Per me la scena iniziale dell'originale è MOLTO inquietante ... c'è qualcosa che dice solo "il mondo" sta andando a pezzi "di un telegiornale, normalmente così controllato e sceneggiato, che si trasforma nel caos. L'apertura di questo film è interessante, ma fin dall'inizio l'attenzione è rivolta a una donna, non a partire da una società più ampia, POI concentrandosi sugli individui. Arrivano al centro commerciale molto prima che nell'originale e non ci sono quasi zombi nel centro commerciale. Una volta arrivati ​​al centro commerciale, questo film segue il suo corso, con solo piccole idee trasposte dall'originale. La critica consumistica del primo film è stata accennata qui ... ma negli anni seguenti il ​​pubblico è diventato così consumista e sinceramente eccitato dai gadget che non penso che la minaccia di questo abbia molto peso con nessuno. L'ironia qui - non sfruttata come avrebbe potuto essere - è che molte persone usciranno da questo film in un centro commerciale. Ma ci sono molte opportunità mancate.

L'originale aveva una grande dinamica tra i pochi sopravvissuti ... Ammiravo soprattutto il genio di includere un ragazzo nerd che voleva essere bello e sparare con le pistole come gli altri, e il hotshot che vuole prendere rischi appariscenti, apparentemente incapace di comprendere la gravità della situazione. Vieni a pensarci, QUELLA è la differenza tra queste versioni ... in Romero, i personaggi hanno psicologia (e psicosi) che corrispondono a ciò che pensate sarebbe accaduto nel caso di un disastro mondiale come questo (e anche nel sequel "Giorno del Morto'). Qui, il personaggio di Sarah Polley vede suo marito farsi uccidere da una ragazza del vicinato con cui era stata amica il giorno prima, e ha solo UN GIORNO di pianto da 15 secondi gettato come un osso a buon mercato. Il resto dei personaggi sembra adattarsi abbastanza bene, o il loro unico tratto caratteriale sta accadendo sullo sfondo ... ma questo film parla di teste che esplodono, quindi ... La differenza qui è tra le convenzioni cinematografiche ora contro di allora, ma anche tra Romero's MIND e Zack, chiunque abbia intenzione.

Personalmente, preferisco i miei zombi lenti. Gli zombi lenti danno un senso di terrore e orrore montanti, acutizzati dal senso che sono così lenti e stupidi da non essere davvero un problema ... finché non ti circondano gradualmente. Qui sono veloci, il che significa che tutto quel terrore è sparito in cambio del fatto che sono in grado di saltarti addosso ... come ... sbadigliare - qualsiasi altra minaccia cinematografica. Questo film soffre molto male per aver seguito così da vicino il gigantesco stronzo noioso che era "28 giorni dopo", dato che le scene di zombi in esecuzione sono già abbastanza generiche. Ma immagino che il pubblico moderno non abbia la pazienza per qualsiasi tipo di effetto che non può essere comunicato in meno di 3 secondi. Nell'originale, ricordo il modo in cui il mio stomaco si è abbassato quando uno degli zombi afferra il fucile da un personaggio vivente, e di nuovo quando gli zombi, al sicuro al primo piano perché non riescono a capire le scale, vengono spinti al piano di sopra quando gli eroi accendi la scala mobile. Non ci sono momenti del genere qui, ma gli zombi saltano fuori molto, e molto altro ancora.

Lasciami prendere tempo per dire che Ving Rhames è HOT STUFF. Ma Ving Rhames in uniforme da poliziotto e occhiali da aviatore con un sigaro che esce dalla sua bocca è appena fuori dalla classifica. Potrebbe solo BRUCIARE attraverso gli zombi. Poi CJ, la guardia di sicurezza redneck è carina da guardare ... tutto sommato, una quantità sorprendente di piacere per gli occhi di quei 3-7 individui che preferiscono che i loro uomini assomiglino ancora agli UOMINI. Questo film esce dal suo modo di rendere il personaggio che la maggior parte dei membri del pubblico considererà gay come un pezzo di spazzatura spietato, egoista e moccioso, ma un breve video aggiunto durante i titoli lo identifica come etero. Lui è - oh sì - un METROsEXUAL! Mi sembra una specie di sbirro per me, ma suppongo che abbiamo fatto molta strada che almeno i cineasti si sentano in colpa per aver reso il gay quello malvagio.

So di averlo fatto un sacco di lamentele, ma questo film è un buon thriller di base che ti darà un momento emozionante al cinema. Ma una volta che te ne vai, è finita. Hanno appena ripubblicato l'originale su DVD, e lo comprerò e lo guarderò per la quarta volta, quindi lo guarderò di nuovo con il commento. Questo non ho mai bisogno di vedere di nuovo, e non mi interessa cosa il regista ha da dire. Quindi penso che sia la mia valutazione finale.

--- Visita il sito dedicato ai film cattivi e di cattivo gusto: www.cinemademerde.com Se sei un fan del genere, vale sicuramente la pena dare un'occhiata. E tieni gli occhi aperti per Ken Foree (come il telepredista), che ha recitato nel film originale del '76 con lo stesso nome ... mentre ci sei, dai un'occhiata a Tom Savini (trucco horror / effetti speciali uomo straordinario) come lo sceriffo! Stessa trama del primo, ma finale diverso, e effetti speciali / trucco molto migliori rispetto ai vecchi tempi del primo. Inoltre, Ving Rhames non è nulla di cui starnutire, e tira fuori un grande atto di "brivido con un cuore d'oro". Sebbene ci fossero alcune parti prevedibili, la recitazione e gli aspetti tecnici del film hanno funzionato molto bene e hanno presentato un'eccellente prospettiva del nuovo millennio.

Mangia il tuo cuore, Romero! 374e6bdcca

Rogue One: A Star Wars Story
Punch-Out!!
free download Mega Python vs. Gatoroid
download The Tonto Kid
Download italian movie Popcorn
Jacksonville Jackass movie free download hd
Doctor Octopus: Armed and Dangerous download di film interi in hd
download Runaway
Lost Causes download completo di film in italiano
Dirty Money download movie free

gramabrane

Saved by gramabrane

on Aug 27, 18