from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouo4f

DOWNLOAD: http://urllie.com/ouo4f
che delusione. questa sconvolgente mostruosità di un remake ha tutto: cattiva recitazione, diversi attori di un talento che vanno in giro come se fossero inconsapevoli della sceneggiatura, e la totale mancanza di qualsiasi direzione.
che peccato vedere Brian Dennehey in una performance così scialba, quale comportamento incredibilmente illogico di quasi tutti i personaggi: uno psichiatra della polizia che lo perde completamente prima ancora che diventi peloso, un poliziotto perdente (l''eroe') che ovviamente ha una specie di passato traumatizzato (perché altrimenti lo strizzacervelli, vero?), ma non sembra comportarsi come lui, alcuni criminali criminali che quasi tutti si rivelano anime buone (ma vengono comunque uccisi) e Lawrence Fishburne che si aggira in quello che deve essere il suo peggiore recitando ancora, oh, e non dimentichiamoci dei cattivi poliziotti, che presumibilmente sono dei primissimi SWAT come i criminali, ma in realtà sono totalmente incapaci di assaltare un edificio senza la sicurezza elettronica sorvegliata da 3 ragazzi punk, 2 poliziotti bruciati e una mente criminale armato di armi del 1920.
uno spreco di monete, uno spreco di talento e uno spreco di articoli pirotecnici.
Assault on Precinct 13 è ambientato a Detroit & amp; inizia il Capodanno 2004 alla vecchia stazione di polizia del Precinct 13 che si chiuderà definitivamente a mezzanotte, Seargent Joe Roenick (Ethan Hawke) è responsabile del poliziotto veterano Jasper O'Shea (Brian Dennehy) & amp; la sexy segretaria Iris Ferry (Drea de Matteo) l'unica altra da vedere nel nuovo anno come tutto il resto dello staff i prigionieri sono già stati trasferiti. Nel frattempo famoso gangster & amp; l'assassino della polizia Marion Bishop (Laurence Fishburne) è stato catturato e è in viaggio verso la prigione di stato quando il maltempo costringe l'autobus della prigione a dirigersi verso Precinct 13 & amp; Aspettate lì fino a quando il tempo non scompare, il poliziotto corrotto, il capitano Marcus Duvall (Gabriel Byrne), ha bisogno di mettere a tacere il vescovo, poiché sa che è possibile mandare Duvall & amp; i suoi uomini in prigione per il resto della loro vita. Insieme Duvall & amp; i suoi uomini circondano Precinct 13 & amp; prova ad uccidere Bishop, ma Roenick sostiene la legge & amp; combatte per proteggere Bishop & amp; l'altro è all'interno di Precinct 13 ma sono in minoranza numerica e amp; fucilato come Duvall diventa sempre più disperato ...
Questa coproduzione francese americana è stata diretta da Jean-François Richet & amp; è un remake del classico thriller di John Carpenter Assault on Precinct 13, mentre alcuni potrebbero non gradire un remake per la sua stessa natura non ho alcun problema con loro (il film originale esiste ancora, quindi qual è il loro problema?) & amp; Assault on Precinct 13 è una di quelle occasioni in cui penso che il remake sia migliore di quello originale sopravvalutato che, quando lo guardi, non è davvero niente di speciale. La sceneggiatura qui ha cambiamenti significativi ai temi della trama, ma conserva ancora la premessa di base di una stazione di polizia che verrà presto chiusa sotto assedio e amp; quelli intrappolati dentro devono combattere contro le probabilità di sopravvivenza. L'intero set-up è diverso qui però, non c'è nessuna ragazza o leader di una gang o anche membri di una gang per quella questione, dato che Bishop è un assassino e assassino di poliziotti. sono gli stessi poliziotti corrotti a volerlo morto, dato che può metterli via in prigione per molto tempo. In realtà mi è piaciuto molto questo remake, mi è piaciuto particolarmente il Vescovo del personaggio che forma una tregua difficile con Roenick per salvarsi il suo scambio con il personaggio di Maria Bello è brillante come dice Bishop "sono qui per ucciderci tutti" a cui Bello risponde "anche io?" & Amp; Vescovo dice freddamente "per ucciderci tutti ...specialmente te 'che è una delle mie linee preferite di dialogo che ho ascoltato da anni e Fishburnes lo consegna perfettamente sia con sarcasmo che con amp; freddezza. Anche gli altri vanno bene con un poliziotto veterano, una segretaria troia e amata; alcuni altri prigionieri. Il film si muove ad un buon ritmo, c'è molta azione, è abbastanza pieno di suspense e amp; a volte grintoso e amp; ci sono anche alcuni colpi di scena & amp; sorprese lungo la strada tra cui il brutale omicidio di un personaggio che avrei messo i soldi per farlo. Sul lato negativo il cattivo non può ancora sparare dritto e & amp; nonostante siano enormemente superati in numero, quelli intrappolati all'interno di Precinct 13 fanno un buon lavoro di trattenere una squadra d'élite di commando altamente addestrati.
L'inverno freddo e gelido è fantastico, c'è una sorta di combinazione di colori grigia che dà a tutto un aspetto freddo che funziona bene. Le scene d'azione sono buone e amp; non c'è niente di quel montaggio rapido o di una tremenda camera da letto a mano, la maggior parte degli abiti scuri indossati dal personaggio che a volte rendono difficile vedere chi sta sparando a chi, ma l'azione è generalmente chiara, concisa e amp; ben messo in scena. Sembra che ci sia un omaggio diretto a Die Hrad 2 (1990) in quanto un ragazzo cattivo riceve un ghiacciolo negli occhi. Gli effetti sono per lo più di varietà pratica e amp; c'è molto poco CGI qui.
Con un budget piuttosto modesto di circa $ 20.000.000 questo sembra fantastico & amp; ha un buon design di produzione. Girato a Detroit e amp; in Ontario in Canada. La recitazione è davvero buona con Fishburne eccellente come il cattivo, Etahn Hawke si comporta bene come fa John Leguizamo & amp; Gabriel Byrne è solo un attore di qualità in qualunque ruolo abbia comunque. Maria Bello va bene, Drea de Matteo è sexy, la parte di Ja Rule è fortunatamente piccola, mentre il veterano Brian Dennehy si esibisce anche in una bella performance.
Assault on Precinct 13 è un remake del thriller che ha azione, suspense, tensione, qualche colpo di scena, alcune grandi performance di un buon cast & amp; nel complesso, penso sia meglio dell'originale. Mi è piaciuto molto, più di quanto pensassi lo farei comunque.
Non intendevo vedere questo film. Infatti, il titolo in realtà mi ha messo fuori - & quot; Un altro film d'azione hair-brain & quot ;, ho pensato ...
Beh, ho sbagliato. Se vuoi vedere un buon film d'azione, che stabilisce con successo un accattivante episodio di incitamento (essere bloccato nel vecchio recinto e sotto assedio), con personaggi e mosse coinvolgenti a un ritmo costante, questa è una buona scommessa.
Hawke fa cose buone con la battaglia dei suoi personaggi per riacquistare fiducia in se stesso e Fishbourne si trasforma in uno spettacolo credibile come Morpheus-gone-bad: potremmo essere in fila per un seguito? C'è un grado di licenza nella trama (perché non impariamo le lezioni di 'Nam, eh? Un grande vecchio esercito non equivale alla vittoria, gente!), Ma quelli sono difetti del genere di azione e, soprattutto, non hanno Non mi interessa la mia visione in quel momento.
Dato che non conosco l'originale, lo riassumo come un buon divertimento.
L'originale & quot; Assault on Precinct 13 & quot; è grintoso, spiritoso e - forse la cosa più importante - breve. Questo remake è spietatamente riempito e chiacchierone. Peggio ancora, l'eroe afroamericano del primo film è qui sostituito dal bel ragazzo bianco Ethan Hawke, che lo rende "Assault"; meno progressista di quello degli anni '70. Dio, quanto mi manca John Carpenter e la sua improbabile trama e il suo strano senso dell'umorismo. Mi mancano anche i suoi attori della serie B, che sono migliori dei campionati di Hawke e della compagnia.
Non posso dire di preoccuparmi per i nuovi cattivi in questa versione - essi estendono quella poca credibilità che la storia abbia mai avuto fino al limite. I personaggi femminili sono inutili, i criminali sono tutti generici, e Gabriel Byrne offre un'altra delle sue esecuzioni annoiate. Anche la musica è del tutto sbagliata - è una cosa blanda d'azione che effettivamente toglie la tensione. Semplicemente terribile.
Il primo remake di Carpenter pubblicato nel 05, l'anno dei remake di Carpenter. Incredibilmente questo non è uno scatto per il remake, ma in realtà un tentativo ragionevole di qualcosa di leggermente diverso. Deve dare i miei complimenti allo sceneggiatore / s per provare una nuova angolazione con la trama per aggiungere un tocco di originalità.
È praticamente lo stesso tipo di film di prima accettate questa volta i poliziotti e i criminali rintanati all'interno del Distretto 13 sono contro poliziotti storti che vogliono uno dei condannati morti. Bel colpo di scena.
Non ti aspetti davvero che, ad essere onesto, mi aspettassi la stessa vecchia cosa con un mucchio di teppisti, ma questo aggiunge una nuova dimensione. Il fatto è che tutta una squadra di sbirri sbilenchi guidati dalla cattiva Byrne è davvero brava. Bryne se ne sta semplicemente in giro e sghignazza molto ordinando ai suoi uomini di fare cose, ma la sua presenza aumenta davvero i cattivi, senza volto.
I bravi ragazzi ora sono ovviamente un gruppo di grandi nomi le scelte sono OK. Hawke è il sergente incaricato della stazione e Dennehy è il cliché grasso vecchio poliziotto baffuto, mentre Fishburne guida i cattivi con Leguizamo che fa un altro buon dado.
Da un lato questo è un divertimento film, molta azione decente, piuttosto violenta, buona grafica e buone prestazioni dai principali protagonisti. D'altro canto, in posti è sciocco, molto prevedibile, e sembra che stiano provando troppo. Mi chiedo se hanno fatto una gara di giuramento per tutto il tempo, quante volte puoi dire 'f * ck'!?, Come se questo avrebbe reso il film migliore dicendo un centinaio di volte.
Il principale La questione è il semplice punto di trama di un piccolo gruppo di detenuti e picchiaduro contro un gruppo di poliziotti d'élite. Non solo stupidi teppisti, ma sono perfettamente adatti ai tipi di operazioni speciali, ma non riescono a rompere questa banda di disadattati, finendo per essere uccisi! così tanto per i poliziotti d'elite.
Questo è un gioco d'azione abbastanza decente che non posso negare, stupido nei posti e con un finale un po 'zoppo ma è divertente da guardare.Una bestia leggermente diversa dall'originale che è buona ma allo stesso tempo si perde il mistero e la suspense dell'originale. Le sconosciute ombre in agguato tra i cespugli dei cattivi originali.
C'è un sacco di cose che sono state buttate qui per dare un tocco in più a tutta la faccenda. Cercando di far sembrare il film più serio di un thriller d'azione hollywoodiano, ma è tutto inutile e non richiesto, specialmente la sequenza iniziale. Pensa a questo come a un'avventura nel territorio di "Die Hard 2", neve inclusa.
6/10
374e6bdcca
25 Days, 50 Cities, and More Than 600 Consecutive Hours as a Family... full movie in italian 720p download
Self less dubbed italian movie free download torrent
Dry Hard download
Inescapable song free download
the Iron Man full movie in italian free download hd
Episode 1.195 movie download hd
Deep Cover scaricare film
Planet Hulk download
Gotham City Sirens in italian free download
Final Fantasy X-2 sub download