Skip to main contentdfsdf

Home/ perscalderslimp's Library/ Notes/ Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Outpost

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Outpost

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oup3w


-------------------------------------



Outpost


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oup3w


-------------------------------------






























Questo è stato un piacere da trovare. Ci sono andato senza aspettative, come faccio a tutti & quot; B & quot; film, e mi è piaciuto molto questo film.

Non c'è recitazione debole quindi quando entri nella storia non sei sballottato. La storia è molto buona, una svolta geniale su hauntings ala & quot; From Beyond & quot ;.

Gli effetti speciali sono ben fatti e il sangue è buono. Personalmente ritengo che le prime due scene della morte avrebbero dovuto essere un po 'più orribili, ma non mi lamento. Gli effetti sonori sono perfetti e questo ti aiuta molto nel film.

Posso facilmente consigliare questo film a tutti coloro che amano una buona storia di fantasmi con molto umore. Buono come & quot; nave fantasma & quot; In questo piccolo film dell'orrore, Ray Stevenson di Roma è famoso per essere il leader di un gruppo di mercenari inviati in missione segreta nell'Europa orientale. Stevenson fa un buon lavoro, anche se con la direzione ben focalizzata sull'horror e l'azione, non viene fatto molto sforzo per fornirci la sostanza del personaggio. Viene fatto uno sforzo per rendere un po 'riconoscibile ogni mercenario, al livello che si troverà nel primo Predator, ma non ha altrettanto successo per quanto mi riguarda.

L'elemento soprannaturale si apre quando i mercenari (accompagnati da un agente dei loro misteriosi datori di lavoro) trovano la posizione della loro missione, un bunker usato dai nazisti nelle sperimentazioni.

Dal punto di vista dello sviluppo del personaggio, i mercenari arrivano così velocemente al bunker che la loro aura non è chiaramente stabilita. E poi accadono cose orribili, a causa di qualche mumbo jumbo nazista mistico. La strana scienza coinvolta è mal concepita e spiegata, ma il risultato effettivo lo rende un tipico horror d'azione, anche se non c'è nulla di cui scrivere a fondo.

L'azione non è molto spettacolare, niente è particolarmente spaventoso ma fan dell'orrore i film probabilmente lo troveranno abbastanza divertente. Il regista ha optato per una combinazione di colori lavati che non mi sembra particolarmente appropriato, i dialoghi sono piuttosto piatti ma obbediscono alle regole di base del genere. La recitazione non è terribilmente convincente. E 'stata una delusione dopo aver visto Ray Stevenson fare un buon lavoro a Roma. Perché chiedere perché? Outpost è la risposta a questa domanda. Questo potrebbe essere stato un piccolo film horror se le persone che lo hanno fatto si sono preoccupati di capire il & quot; why & quot; della loro storia invece di andare avanti come se non fosse importante. Ha un bel cast, un bell'aspetto, una direzione efficace e ci sono dei momenti in cui sono scritti abbastanza bene. L'incapacità di motivare o motivare ciò che accade, tuttavia, impedisce a questo film di essere più che giusto.

Una squadra poliglotta di mercenari viene radunata per scortare un uomo misterioso di nome Hunt (Richard Freno) nel bel mezzo di una zona di guerra dell'Europa orientale anonimo. Trovano un bunker nascosto che un tempo era il sito degli esperimenti nella super-scienza nazista e ora è buio e vuoto ... o è vero? Un gruppo di cadaveri apparenti e i boschi circostanti pieni di nemici che svaniscono sono solo l'inizio dei terrori di fronte a questi uomini di guerra.

Ora, prima di tutto, le persone che distribuiscono Outpost stanno cercando di far passare come un film di zombi. Non è. È una storia di fantasmi con un'esposizione di fantascienza. Non fatevi ingannare.

In secondo luogo, mentre tre dei mercenari sono appena usciti dagli Stereotipi etnici 'R Us and Hunt serve solo l'Almightly Plot Hammer, ci sono quattro personaggi ben disegnati e ben eseguiti in mostra Qui. Ray Stevenson nei panni del leader mercenario è un ragazzo molto attraente. Ha una mascolinità non lucidata, non colpita che non deve sforzarsi per forza e durezza. Se la macchina di marketing di Hollywood smetterebbe di sprecare tempo con 20 bei ragazzi e ottenere più gente come Stevenson, scommetto che sarebbero felici per la risposta. C'è anche una dinamica buona e non forzata tra Richard Burke come un provocatorio, amorale, ateo e Paul Blair e il soldato religioso che affronta e confonde. La sceneggiatura fa un ottimo lavoro prima di presentare l'impavidità del personaggio di Burke e la paura di Blair e poi di decostruirli. Alla fine, il ragazzo di Burke si rivela essere un po 'follemente autodistruttivo nel suo rifiuto di riconoscere qualcosa di più grande di lui mentre il ragazzo di Blair è l'unico del gruppo che non si illude di quello che sta affrontando. E Michael Smiley coglie meravigliosamente il vero significato della parola & quot; mercenario & quot ;.

Terzo, e sfortunatamente, l'assenza di qualsiasi logica su chi e cosa sono i fantasmi nazisti perché fanno le cose che fanno lascia Outpost con un mezzo terribilmente confuso e un finale che, ben eseguito, non ha senso. In questo tipo di storia, il centro è il punto in cui spieghi qual è la minaccia e perché è una minaccia. Quelle risposte poi portano a come i tuoi eroi stanno per combattere o almeno fuggire con le loro vite. E anche se hai intenzione di uccidere i tuoi eroi alla fine, lo spettatore deve avere qualcosa da afferrare per far pensare che i bravi ragazzi possano sopravvivere. Questo film non offre nulla di tutto questo. La spiegazione dei fantasmi nazisti è vaga e superficiale e mentre accade qualcosa di pauroso e spaventoso, non c'è mai alcun motivo o design dietro di esso. Il risultato finale è una battaglia finale molto ben messa in scena, ma ha bisogno di questi fantasmi nazisti che possono trasformarsi in invisibili e intangibili per materializzarsi e avanzare lentamente in una forma solida in modo che gli eroi possano sparargli ripetutamente.

Uno di questi i test acidi per questo tipo di film horror sono il motivo per cui la forza del male non uccide immediatamente tutti. I bravi capiscono una ragione per quello. I cattivi non si preoccupano nemmeno. L'outpost è un mix strano perché è un buon film che non disturba. Ci sono parti di questo script che sono semplicemente più stupide rispetto al resto. Ora, visti i bassi standard del genere, non è un difetto fatale.È un peccato, però, perché questo film avrebbe potuto essere molto migliore con un po 'più di riflessione. Non avevo grandi aspettative per questo film quando l'ho noleggiato in DVD, ma mi aspettavo ancora che confezionasse un po 'di azione / orrore. Ho anche guardato il retro della copertina e non mi ha detto molto, a parte il fatto di avere il ragazzo di Roma (che devo dire è un grande show televisivo). Ma visto che ho visto gli zombie nazisti sulla copertina, l'ho tirato fuori comunque (perché amo COD: WAW).

Prima lascia che ti dica che non sono zombie nazisti ad essere onesti, non so cosa diavolo siano. Il fatto è che non possono essere zombie nazisti perché non muoiono e non si nutrono di te, ma trasportano in giro, in qualche modo sono invisibili e pugnalano casualmente i personaggi quando li uccidono (o li colpiscono con gli occhi Quindi, solo per farti sapere che non sono nazisti.

In secondo luogo, l'azione nel film è, in realtà, non c'è quasi nessuna azione in questo film. Devi aspettare circa 40 minuti di il film per una grande scena d'azione che si conclude in circa due minuti e poi torna alla trama noiosa, e poi devi aspettare fino agli ultimi dieci minuti per un'altra scena d'azione che è appena prima della fine e beh, immagino che fosse ancora più peggio della prima scena d'azione.

Terzo per tutti quelli a cui piacciono gli zombie nazisti come me, ti consiglio di non affittarlo e invece di aspettare Dead Snow almeno puoi ridere perché è un commedia / orrore invece di ridere davvero perché non puoi credere a quanto sia brutto questo film o, ancora meglio, a giocare ai nazisti zombies su COD: WAW.

Questo è uno dei peggiori film che ho visto per un po 'e sono abbastanza scioccato per tutti i bei commenti a riguardo. Fidati di me quando dico questo preferirei guardare Batman e Robin in questo film ogni giorno.

3/10 Attacca con Call of Duty: World At War modalità zazies nazisti (COD: WAW) L'avamposto è stato piuttosto una sorpresa per me, e questo significa in senso positivo. Ricordo che ne ho sentito parlare qualche tempo fa, ma ho dimenticato tutto. Ho avuto la possibilità di vedere il film di recente e mi sono seduto senza aspettative. Ho pensato che sarebbe stato il tuo tipico film B con recitazione orribile, ma il ragazzo mi sbagliavo. I primi 10 minuti del film mi hanno convinto che sarebbe stato molto meglio di quanto mi aspettassi.

I ricordi sono emersi su Dog Soldiers, principalmente perché una grande parte del team Mercenaries era di inglesi, scozzesi e lo sfondo irlandese. Il cast proveniva principalmente dal Regno Unito, il che è stato bello vederli recitare in ruoli diversi (russi, ecc., Anche se hanno fatto male gli accenti).

Una delle grandi cose di Outpost è l'ambientazione. Hai davvero un'idea di un paese devastato dalla guerra e il bunker stesso sembra piuttosto inquietante. Il cast ha fatto un ottimo lavoro di recitazione e, in effetti, vedere dei veri e propri scontri a fuoco per una volta è stato bello e realistico. I Mercenari hanno agito in una squadra, chiamando quando si muovono, impostando, ricaricando e dando via informazioni che potrebbero aiutare il gruppo a spostarsi, ecc. Bel tocco! La storia vera è stata abbastanza buona, ma non voglio rovinarla qui. Fondamentalmente è un misto di orrore e azione con molta suspense. Il regista merita il merito di essere riuscito a rendere credibile un sacco di cose, oltre a mettere insieme la storia in qualcosa che non sia un disastro.

Ho dato questo a 8 su 10, perché in la mia opinione, questo è sullo stesso livello / qualità di Dog Soldiers. Non un mega budget, ma la storia vera / recitazione / casting / regia merita tutto il merito. Avrei pagato per vedere questo al cinema, è stato proprio così buono. Un film che probabilmente andrà perso per molti, ma per quelli che lo guardano, molto probabilmente sarà una sorpresa proprio come lo è stata per me. Se lo guardi, non aspettarti troppo da esso e poi potrai goderne ancora di più man mano che tutto si svolge in & quot; Wow, questo è molto meglio di quanto pensassi sarebbe & quot ;.

Non perdere questo, ne vale sicuramente la pena. 374e6bdcca

italian movie dubbed in italian free download Foggy Situation
free download The House Without a Key
free download Episode 1.2
Oh James download
Heart of the Dragon 720p
Best of WWE NXT 2017 movie download in hd
Il pianeta proibito movie mp4 download
Kindar the Invulnerable sub download
The Whistleblower download movie free
Wedding Dress full movie hd 1080p

perscalderslimp

Saved by perscalderslimp

on Aug 27, 18