Skip to main contentdfsdf

Home/ tacijilcu's Library/ Notes/ Candidato Allobitorio Download Movie Free

Candidato Allobitorio Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oup47


-------------------------------------



Candidato All'obitorio


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oup47


-------------------------------------

































Questo film è fantastico come tutti i suoi film ...

Adoro questo film, è un cambio di passo per il ragazzo ma è fantastico come un culo sferrato.

Le persone si sono lamentate perché ha sempre interpretato il bravo ragazzo per 20 anni, quindi, ha giocato un cattivo ragazzo per 20 anni negli anni '50 e '60.

Che film, è un grande uomo, basta guardarlo il ragazzo sullo schermo è abbastanza buono per me.

Tutto quello che devi fare è guardare il film, quando è acceso, basta premere il pulsante TV ed eccolo lì, come dico in un momento come questo, è tutto nei riflessi .... St Ives è stato il primo frutto di quella che si è rivelata una feconda collaborazione tra l'attore robusto Charles Bronson e il veterano cineasta britannico J Lee Thompson. Tratto da un romanzo di Ross Thomas (The Procane Chronicle), St Ives è chiaramente un contributo al ciclo neo-noir degli anni '70, il revival dell'era Watergate del detective story. Non è un grande contributo al genere - impallidisce accanto a The Long Goodbye, a Chinatown o Night Moves - ma è un orologio divertente, ben realizzato (incluso un cameo del veterano del genere Elisha Cook) e lascia un gusto leggermente amaro in bocca.

Raymond St Ives (Bronson) è uno scrittore di sport in pensione e aspirante grande romanziere americano che accetta di fare da tramite per un ricco e vecchio cattivo Abner Procane (John Houseman che canalizza Sydney Greenstreet) che ha avuto le sue memorie rubate. St Ives è trascinato in un mondo di palazzi signorili, sordidi luoghi del centro, poliziotti corrotti, piccoli criminali che incontrano cattive intenzioni e, ovviamente, una femme fatale (Jacqueline Bissett) che si sta guardando da sola. Quest'ultimo personaggio non sovverte l'aspettativa di genere nel modo post-femminista di Chinatown, né gli scambi Bogart / Bacall tra Bissett e Bronson sono del tutto convincenti (qui c'è un'aria di pastiche).

Il film è ambientato a Los Angeles e non è un caso che Procane trascorra il suo tempo a guardare vecchi film epici muti come una forma di terapia onirica (americana), una fuga dalle sue nevrosi; persino il suo schema criminale si svolge in un cinema drive-in. C'è un sottotesto in cui la vecchia Hollywood viene usata come schermo che nasconde le sordide realtà della vita americana contemporanea - il climax coinvolge il ricco schermo del vecchio che viene riportato indietro per rivelare il suo amico e psichiatra come il primo promotore di un complotto contro di lui, una trama motivato dall'invidia, dall'avidità e dall'odio edipico. La finale ha Bronson che rifiuta quattro milioni di dollari (& quot; è costoso essere onesto & quot;) e consegna il denaro e la femme-fatale, lasciando entrambi nelle mani di un poliziotto "onesto", la sua onestà tenuta in bilico come sesso e sporco i lucri si presentano come tentazioni di arrampicarsi nel "secchio delle feci", poiché il poliziotto aveva già descritto il mondo della criminalità. Il finale non ci presenta con il felice epilogo in cui per la prima volta vidi Procane cullarsi di fronte a un film muto, ma un ambiguo momento di indiscutibile induzione a sporcarsi le mani con guadagni illeciti, la verità del sogno americano. L'ex giornalista criminale Raymond St Ives sta lottando per la daina, a causa della sua dipendenza dal gioco d'azzardo e del suo lento progresso del suo romanzo incompiuto. Il suo offerto un lavoro come & quot; intermediario & quot; per lo strano, vecchio ricco Abner Procane. Pagherà 10.000 dollari per il lavoro, per consegnare contanti per lo scambio dei libri rubati di Procane. Tuttavia, da quando ha preso il lavoro, nulla sembra giusto e questo lascia St Ives cercando di mettere insieme quello che è successo allo scambio bungle.

Il regista J. Lee Thompson insieme all'attore Charles Bronson (il primo esercizio per dare il via alle loro collaborazioni da lungo tempo insieme) sfornano uno stimolo di tempo accettabile nella forma del fumetto lussuoso e costantemente impegnato -crime cappero & quot; St Ives & quot ;. Sottolineando lo stile esotico ed esotico, la direzione sofisticatamente ordinata di Thompson, insieme alla scenograficata scenografia di Lucien Ballard e la colonna sonora acclamata di jazz di Lalo Schifrin. La sceneggiatura di Barry Beckerman è elegante, ma eccessivamente intricata e perplessa nei suoi sviluppi intenzionali di un layout ambiguo. Resta comunque convenzionale alle intricate e oscure connessioni che si aggirano in ogni angolo, e questo generalmente si impegna. A volte non deliberatamente così, come la sequenza "drive-in" spesso citata. Il copione insolito può perdere forma (anche se gestisce alcuni dialoghi piuttosto sfacciati), e inizia a sonnecchiare nella polposa seconda parte del film. L'azione è abbastanza piccola, ma pacata con alcune acrobazie ben eseguite e stilizzate animate. La produzione è riuscita a tenere a bada un cast sensazionale. Charles Bronson è in testa alla classifica mentre St Ives si adatta bene alla prestazione. Jacqueline Bisset aggiunge un tocco sontuoso. John Houseman è molto divertente, e Dana Elcar ottiene alcune scene memorabili. Maximilian Schell affina in un turno di entrata in hammè e anche Harry Guardino e Harris Yulin sono divertenti. Presta attenzione anche a spettacoli divertenti come Robert Englund e Jeff Goldblum come due piccoli imbroglioni. Anche Michael Lerner ed Elisha Cook Jr si presentano in ruoli minori.

Un'azienda elegante e affascinante con un'eccellente prestazione Bronson e un ottimo supporto. Charles Bronson apparve in un puzzone giusto nella forma di "St. Ives & quot.; Questo film non ha azione, una trama noiosa e confusa e nessun interesse di alcun tipo. L'intero cast è completamente sprecato. Le scene sembrano come se fossero state messe insieme in fretta. Non esiste una struttura narrativa di cui parlare. Anche i fan incalliti di Bronson potrebbero disapprovare questo! Charles Bronson interpreta Raymond St.Ives, un ex reporter del crimine assunto da Oliver Procane (John Houseman) per negoziare il ritorno di alcuni file rubati che Procane desidera disperatamente indietro. Poco dopo, si ritrova il bersaglio degli assassini, e decide di scoprire chi lo vuole morto, e perché, anche se la pista non può fare a meno di ricondurre in qualche modo a Procane ... Jacqueline Bisset è una costar come misteriosa compagna di Procane, anche se questo non significa che sia contraria a essere coinvolta con St. Ives.

Ruolo insolito per Bronson, che è ancora bravo, come lo è il resto del cast, ma la storia non è troppo convincente, né soddisfacente per essere più interessante, anche se rimane abbastanza guardabile. 374e6bdcca

Saving Mercury full movie in italian free download hd 720p
Il forte delle amazzoni torrent
Episode 1.26 sub download
Game Night full movie in italian 720p
Batman: Arkham Asylum movie download hd
Dee Dee download movies
The Walk movie mp4 download
Ultraviolet full movie download in italian
Castlevania: Lords of Shadow full movie hd 1080p
the Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online italian dubbed free download

tacijilcu

Saved by tacijilcu

on Aug 27, 18