from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oupgv
DOWNLOAD: http://urllie.com/oupgv
Va bene, prima dobbiamo chiarire una cosa. Il Protettore non è un film fortemente incentrato sulla trama. La storia, sebbene dannatamente buona per il genere, è lì come una scusa intelligente per Tony Jaa per combattere le persone. Quello, i miei amici appassionati di violenza gratuita, è la vera attrazione del film. Jaa fa un sacco di calci in un sacco di tempo.
Detto questo, Tony Jaa è assolutamente incredibile come artista marziale e stuntman. L'unica barriera che si frappone tra lui e un importante passo avanti degli Stati Uniti è che non parla inglese. Ha tutto il resto per lui. Il suo stile è piuttosto unico e molto crudo, la sua tecnica è impeccabile, la sua recitazione è solida come ci si può aspettare, e le sue acrobazie e acrobazie sono incredibili. Non capisco come il corpo umano sia capace di tirare fuori alcune delle cose che fa. Mi considero in ottima forma fisica, e le sue acrobazie, la velocità e la forza cruda sono a dir poco sbalorditive per me. La coreografia di combattimento, di cui ha fatto gran parte, è incredibilmente ben fatta, anche se un paio di battaglie si rivelano un po 'approssimative.
Nel complesso, questo è uno dei migliori film di arti marziali I' L'ho visto da un po ', e se vi piace vedere combattimenti crudi, viscerali e altamente tecnici, sicuramente vorrete vedere The Protector.
Quindi, per iniziare, ho aspettato di vederlo da quando è stato rilasciato ad agosto e finalmente ho avuto la possibilità di vederlo con l'uscita del DVD. Con tutta l'anticipazione che ho avuto in questo film sarebbe una bugia dire che non ero deluso dal film nel suo complesso. La storia è piatta, periodo. Ma in tutta onestà questo era un film di arti marziali e chiunque andasse a vedere un film di arti marziali per la storia dovrebbe farsi esaminare la testa. La storia aveva un potenziale ma alla fine non è stata divertente o coinvolgente. Anche qui mancavano le arti marziali. In Ong-Bak, Tony Jaa mi ha sconvolto non solo con la sua abilità in Muay Thai, ma anche con le sue acrobazie. In The Protector, Tony Jaa sembra essere trattenuto e non ti dà le prestazioni di cui è capace. Abbiamo la possibilità di vedere alcune scene di combattimento decenti, ma alla fine non sfruttano veramente ciò di cui è capace Tony Jaa. L'unica scena di combattimento che vale la pena guardare è nel tempio ardente, ma solo perché era l'unica scena di combattimento in cui la telecamera era dove doveva essere e l'avversario di Tony Jaa non era un teppista casuale.
L'altra trappola più grande del film è stata un regista che non è riuscito a far fluire una sequenza verso l'altro dando luogo a un inseguimento in barca dal nulla (e quando dico da nessuna parte intendo che Tony Jaa sta uscendo da una porta seguita da lui già in una barca inseguita da diversi altri) così come diversi tentativi di mostrare all'interno un dipartimento di polizia corrotto e le guerre della famiglia / erba, cosa che presumo sia, una famiglia di mafia australiana. Tutto sommato la regia è stata abissale.
Per finire con una nota alta, Tony Jaa è un incredibile artista marziale e credo che abbia il talento per spingere i film di arti marziali ad un nuovo livello, ha solo bisogno per trovare un regista e una sceneggiatura migliori.
Questo film è iniziato con una decente premessa di base dopo i primi 30 minuti incerti, durante i quali ho quasi spento il film. Vorrei avere. Non appena ha sviluppato una prospettiva di interesse umano quando si è trasformato in una scena di combattimento senza fine dopo l'altra. Mi piacciono i film d'azione tanto quanto la persona successiva, ma cavolo, i combattimenti di 5-10 minuti sono WAY sopra le righe e quasi 1-1 / 2 ore di film erano proprio così.
Ho sempre pensato era ridicolo nei film in cui il cattivo può sparare al bravo ragazzo 15 volte e mancare sempre, poi il bravo li tira fuori con un colpo solo. Tuttavia, tutti i film dovrebbero avere una certa realtà e non importa quanto sia bravo un artista marziale, combattente thailandese o meno, nessuno può calciare oltre 100 mozziconi e va comunque via. Se avessi visto questo al cinema, avrei chiesto indietro i miei soldi.
Ho adorato questo film. Un fan del vecchio stile e del nuovo stile dei film di kung fu, è stato un po 'provato in questi giorni con tutto il cgi e il "filo di ferro".
Jaa è davvero una centrale elettrica. Lui è una miscela di Bruce Lee e Jackie Chan, ma con il suo stile. I suoi schermi sono tanto dance quanto combattono e ci sono così tante scene in questo film che rendono omaggio al vecchio stile dei film di kung fu.
Una delle mie scene preferite è la finale (senza spoiler qui !!!) scena di lotta, il punto di svolta per il personaggio di Jaa. Se prendi ogni schifoso Steven & quot; Seagull & quot; film e aggiungi tutte le pause ossee in ognuna, non ne sentirai quante ne fai in questo! È meraviglioso! Tieni gli occhi aperti per tutti i cammei e & quot; barzellette & quot; pure. Tutto sommato, penso di essere diventato un fan di Jaa. Via a vedere il suo prossimo film!
WARRIOR KING
Maledettamente infernale ... questo ragazzo non si tira indietro!
Questo film parla di un bambino cresciuto in una famiglia che rispetta gli elefanti. Ha due elefanti che ama, ma quando suo padre viene ucciso e gli elefanti rubati e deportati in Australia. Va in missione per trovarli e riportarli indietro.
Questa è una storia commovente e molto bella. Gli elefanti sono così belli e la relazione che hanno con il ragazzo è incredibile. Sono molto protettivi.
L'azione è anche molto brutale. È un combattente straordinario, e quando combatte mi ricorda un Jackie Chan più brutale e serio. Sta saltando, lanciando e calci in tutto il luogo. Sembra tutto così reale ... ci sono scene in cui stavo pensando che stava colpendo gli altri attori ... sembrava così doloroso e realistico. C'è anche una fantastica scena di combattimento che è stata girata da una sola telecamera e non è stata tagliata ... è stata una lunga scena e il combattimento è stato fantastico ... è stato molto ben fatto.
C'è anche un'altra scena che ho amato dove così tante persone hanno le gambe e le braccia rotte. Era solo uno snap snap istantaneo ... Mi ha fatto rabbrividire un po ', ma era solo una scena fantastica.
La recitazione andava bene ... Tony Jaa interpreta il personaggio principale. Fa un ottimo lavoro. Puoi vedere l'emozione nel suo ruolo verso questi elefanti.
Ci sono stati un paio di momenti divertenti nel film. Mi piace molto il fatto che questo film avesse alcuni elementi diversi in esso. Commedia, azione, dramma e thriller.
Il film è parlato principalmente in thailandese, quindi se non ti piacciono i film con i sottotitoli, non ti piacerà molto. I sottotitoli non mi hanno mai infastidito. In effetti alcuni dei miei film preferiti sono orrori giapponesi.
Darò questo film 7 su 10.
Molto divertente e un sacco di calci in culo! Gli altri attori devono essersi svegliati o molto doloranti o in ospedale il giorno dopo aver girato questo film.
Per ulteriori recensioni, ti preghiamo di utilizzare la mia pagina Facebook:
https: // www.facebook.com/pages/Ordinary-Person-Movie- Recensioni / 456572047728204? ref = hl
374e6bdcca
Top Gun in 60 Seconds movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download Cut the Fat
Generazioni torrent
Off Course movie download in mp4
Vampire: The Masquerade - Bloodlines full movie in italian 720p download
Jesse James at Bay full movie online free
free download All the Wrong Moves
Download the Episode 1.87 full movie italian dubbed in torrent
The Last Ship movie download hd
Git Along Little Dogies movie download hd