from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oupn9
DOWNLOAD: http://urllie.com/oupn9
Questo è un po 'approssimativamente basato su Fullmetal Alchemist e tuttavia ... l'aggiunta a Julia sembra come se fosse un personaggio fan introdotto nello show. La storia porta i fratelli Elric lontano dal centro e le aree in cui sono normalmente sono in entrambi gli anime. Sfortunatamente, è la stessa trama che abbiamo quasi sempre. Persone approvate che cercano di riavere la loro terra. La storia sembra un po 'vecchia quando continui a fare una caccia alla pietra filosofale.
Ci sono un paio di incoerenze che accadono in questo spettacolo come il fatto che c'è una Chimera che ha un po' di umano in lui, ma sembra che non abbia problemi con il suo corpo a differenza di tutti gli altri Chimera che abbiamo visto.
Non ne sono sicuro, ma Julia sembra essere un personaggio di Mary Sue in un senso. Tutto ciò che le sta succedendo è brutto eppure sembra essere in grado di uscire dalle sue difficoltà. In pratica, l'hanno mostrata come una ragazza che le ha fatto succedere cose davvero brutte sin da piccola.Non ha avuto il tempo di far accadere qualcosa di buono e le accadono cose brutte. Anche la storia di suo fratello sembra piuttosto sdolcinata.
L'intera trama sembra essere esattamente come ogni altra trama in cui un gruppo di persone sta combattendo per qualche "terra santa" da qualche parte. Mi chiedo se le persone che hanno scritto Fullmetal Alchemist e quelli che hanno scritto questo abbiano qualcosa a che fare con tutta la faccenda di "ebrei e Israele". Diventa anche molto cruento, con molte scene di sangue e budella.
Quando mostrano il CG, in realtà sembra molto ben fatto. Lo hanno fatto sembrare piuttosto vicino all'animazione, ma sembra essere usato inutilmente nei momenti in cui l'oggetto è ancora. Questo si presenta nei primi minuti in cui c'è un primo piano della mano di Edward. Il resto dell'animazione è in realtà più o meno lo stesso dell'anime, bellissimi dettagli e talvolta supera l'anime. A volte i combattimenti sembrano un po 'imbarazzanti da quando riceviamo un sacco di luci lampeggianti dall'alchimista. Ora un gruppo di personaggi sembra essere una versione rivisitata di vecchi personaggi.
Le voci sono effettivamente a posto, anche se non sono sicuro della voce di Julia Crichton. Sembra davvero dolce e innocente. Vic fa un lavoro perfetto come Edward come sempre.
Sono un grande fan di Brotherhood. Se consideri la fratellanza, puoi dire qualcosa come senso dell'umorismo, disegni, dramma e fattori psicologici.
A proposito di questa cosa, quando ho visto la faccia di Ed ho pensato che stavo guardando un film fatto dai fan o qualcosa del genere piace. Non so chi sia stato visualizzato questa volta, ma è un po 'un tradimento alla serie originale.
La storia è anche terribile.Non potevo aspettare di vedere il prossimo episodio durante la fratellanza perché la storia stava assorbendo, ma questa volta sono così annoiato.
Come fan dopo aver guardato gli episodi interi è una grande cosa vedere qualcosa di nuovo su Fullmetal Alchemist ma non in questo modo ...
In nessun modo è & quot; La stella sacra di Milos & quot; un brutto film. Per coloro che vogliono sbizzarrirsi con gli occhi su un'animazione giapponese appariscente, o semplicemente per sfuggire alla noia della vita di tutti i giorni, questo film sarà un buon momento.
Detto questo, in nessun momento lo fa veramente sentirsi come un "Fullmetal Alchemist & quot; film.
Durante l'intera visione, ho sentito che qualcosa non andava.Non era l'animazione; sebbene & quot; -Milos & quot; utilizza un tipo completamente diverso di design e animazione rispetto a una delle due serie anime, una volta accettato questo contrasto è facile stupirsi di quanto sia bello (quasi come un cugino dell'animazione Ghibli). Ma la storia, i personaggi (vecchi e nuovi), l'azione, la (mancanza di) commedia, il dramma (melodrammatico) ... Sembra che nessun membro della produzione abbia avuto precedenti storia con il franchising. Questo da solo non lo renderebbe necessariamente un film tutt'altro che stupendo, ma il fatto è che non mi sono mai preoccupato di nulla di quello che succede sullo schermo. Non mi importava se i nostri eroi ci riuscissero o se qualcuno dovesse morire.
In conclusione, & quot; The Sacred Star of Milos & quot; è un film d'avventura migliore del decente che presenta un'animazione interessante, ma non ha l'emozione di farci preoccupare, e - Sento - non soddisferà chi si aspetta un'altra avventura con Elrics.
Se hai letto la mia recensione su & quot; Fullmetal Alchemist: Conqueror of Shamballa & quot; già, sapresti che sono un fan del franchise Fullmetal Alchemist, che in origine era una serie di romanzi grafici giapponesi (spesso chiamati "manga") scritti e disegnati da Hiromu Arakawa per "Shonen Gangan", una rivista mensile pubblicata di Square Enix. Sì. Quella Square Enix. È stato trasformato in due serie televisive di anime qualche tempo dopo, uno a partire dal 2003 mentre il manga era ancora in fase di scrittura, e un altro nel 2010 (soprannominato "Brotherhood"), pochi anni dopo il suo completamento. Entrambe queste serie animate andranno in anteprima negli Stati Uniti sul blocco notturno di Cartoon Network, Adult Swim.
& quot; Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos & quot; (pronunciato Mē-lŏss) è il secondo lungometraggio della serie. Mentre & quot; Conqueror of Shamballa & quot; è scorporato dalla serie 2003 (e serve come suo finale ufficiale), questo film è scorporato dalla serie del 2010 ed è una storia originale, che si svolge da qualche parte vicino al punto a metà della corsa dello show. Si inizia con un prigioniero, un alchimista, che ha lasciato il carcere a Central City, nonostante abbia lasciato solo poche settimane nella sua sentenza. I fratelli Elric, composto da Edward (Vic Mignogna), un giovane alchimista di stato soprannominato "Fullmetal" e suo fratello minore Alphonse (Maxey Whitehead), decidono di seguirlo. Finiscono vicino al confine del paese, in una città chiamata Table City, dove si incrociano con una giovane ragazza di nome Julia (Alexis Tipton), che appartiene a una società chiamata Milosian. Così, gli Elrics finiscono per diventare parte di un conflitto che potrebbe portare pace e prosperità o l'estinzione di un intero popolo.
Anche se ho detto che questo film è avvenuto da qualche parte vicino alla metà del & quot; Fullmetal Alchemist: Brotherhood & quot ;, Non posso dire dove esattamente questo film è inserito nella trama. Anche se lo sapessi, il film è praticamente un riempitivo per tutta la lunghezza del film, e non lo vedo davvero come una brutta cosa qui. Tuttavia, capisco che ci sono alcuni fan del franchise che avranno un momento difficile avvolgere la testa sulla trama generale. L'animazione è anche molto buona per una versione teatrale, anche se non è il miglior lavoro che ho visto da Bones, lo studio che ha lavorato sia sulla serie 2003 sia su "Brotherhood", così come su altre serie e film di anime.
Quindi, per riassumere, mi è davvero piaciuto questo. Potrebbe essere meglio? Sì, ma quello che ne ho ricavato è un film d'avventura piuttosto elettrizzante (e talvolta brutale) basato su un franchise giapponese che tengo vicino e caro come "Cowboy Bebop". Tuttavia, se hai intenzione di guardare questa immagine, ti consiglio di guardare almeno la metà di & quot; Brotherhood & quot; primo. Potrebbe non aiutarti a comprendere appieno tutto ciò che questo film svela, ma lo renderebbe un po 'più semplice di quanto dovrebbe.
Ho avuto la possibilità di vederlo nel mio teatro locale, una sorpresa dal momento che di solito non ottengono titoli così oscuri e di solito sono costretto a ricorrere alle versioni blu-ray. Questa volta sono stato in grado di vedere l'animazione splendidamente disegnata a mano sul grande schermo in tutta la sua gloria.
Sono un fan relativamente nuovo della serie ma sono ormai ben esposto ai miti. Questo film, a differenza del film legato alla serie precedente (Conqueror of Shamballa), non è un finale / finale tanto quanto un episodio di riempimento che si inserisce nella serie di Fratellanza. Dovrebbe essere vista come un'altra occasione per passare del tempo con i fratelli Elric, anche se forse questa volta in un viaggio sempre più epico del solito. Sento che vederlo in questo modo, che è il modo in cui ci sono entrato, meriterà il massimo del divertimento.
Non penso che sia necessario dire qualcosa riguardo al doppiaggio, questo dub è fantastico, davvero una delle migliori. So che alcuni fan guardano solo i sottotitoli, ma questo è ben noto come uno di quegli anime che quasi tutti i fan trovano che il dub inglese sia alla pari o in alcuni casi superiore a quello originale.
Le immagini erano fantastico e l'azione è stata ben rappresentata. L'unico lato negativo è che Ed e Al sembrano interpretare personaggi secondari in questo film, mentre rispetto a Conqueror of Shamballa erano sicuramente i personaggi principali lì. Mentre mi sarebbe piaciuto più di loro e più puntate per loro nella storia che non mi impediva di apprezzare molto il film. La storia continua a desiderare di vedere cosa accadrà e dove andranno le cose, anche se alcune troppe scene senza nessuna presenza sentite da Ed o Al mi hanno lasciato a chiedermi quando sarebbero tornati sullo schermo.
Non è che non mi piacessero i personaggi secondari, solo che Ed e Al erano sempre nella mia mente quando sono andati troppo a lungo visto che questo è un film di Fullmetal Alchemist. I personaggi secondari sono interessanti e ben disegnati, c'è una grande storia a proposito di due paesi in guerra e un'altra trappola e una storia più piccola su un fratello e una sorella che, come Ed e Al, hanno perso i loro genitori. La grande trama è buona spiegato senza essere troppo espositivo, sicuramente alcune sequenze di flashback aiutano.
Il film inizia in modo molto lineare, leggero e divertente, ma presto diventa molto scuro e pesante mentre inizia ad accumularsi sui colpi di scena verso la fine, back-to-back-to-back in un punto. Non mi dispiace personalmente, ma lo accenno solo per aiutare gli altri a decidere se vogliono trovarlo in un teatro locale o aspettare il rilascio del blu-ray primaverile.
In un'altra nota, se questo film non portava il titolo Fullmetal Alchemist o se Ed e Al non fossero stati nella storia mi sarei sentito come se stessi guardando un vecchio film di Hayao Miyazaki, che dico come un complimento. Anche i disegni dei personaggi mi hanno ricordato molto di Nausicaa o di altri film simili.
Quindi, mentre io desidero che Ed e Al siano più coinvolti sia fisicamente che emotivamente, per lo più stanno in disparte e danno le loro opinioni a questi nuovi personaggi che potrebbero commettere gli stessi errori dei ragazzi una volta, è comunque un film buono se non eccezionale. È particolarmente interessante per chi ama l'animazione disegnata a mano come faccio io.
374e6bdcca
The Traveling Saleswoman full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Halo: Combat Evolved
White Waves full movie hd 1080p
the Speed Racer full movie in italian free download
italian movie download The Water
Machiavelli's The Prince full movie in italian free download mp4
35 minutes after full movie in italian 720p
Episode 1.248 movie download hd
Power Angels download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download The Showdown