Skip to main contentdfsdf

Home/ aninmasupp's Library/ Notes/ The The Grandmaster Full Movie Download In Italian

The The Grandmaster Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouq7b


-------------------------------------



The Grandmaster


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouq7b


-------------------------------------
















































Essere in grado di sedersi in questa insopportabile noia dovrebbe essere considerato un risultato in sé, perché The Grandmaster di Wong Kar-wai non è meno di una tortura di terzo grado perché i suoi 130 minuti di storia sembrano davvero l'eternità. Come un film biografico, è orribile. Come un attore di arti marziali, è ridicolo. E come dramma, è assolutamente immobile.

Concepito in un momento in cui l'interezza del cinema di Hong-Kong è diventata pazza e pazza. ha iniziato a produrre numerosi film basati sulla vita del leggendario artista marziale Ip Man (che il mondo identifica come l'uomo che ha addestrato Bruce Lee), Il Grandmaster differisce nel suo ritratto della vita del maestro Wing Chun ma io stesso non sono sicuro di cosa sia esattamente stava cercando di essere.

Co-scritto & amp; diretto da Wong Kar-wai, questo è il mio primo periodo con i suoi lavori e amp; è estremamente demoralizzante essere onesti perché ho sentito cose positive su questo regista. O forse ho appena iniziato con l'immagine sbagliata perché, anche se il film è assolutamente da dimenticare in ogni modo, il suo stile e la sua creatività visiva. tuttavia, la cinematografia nitida riesce a lasciare un'impressione positiva.

Tuttavia, questi aspetti positivi non completano la narrazione in alcun modo e distrarre ulteriormente dalla sua trama. Ma queste distrazioni sono anche l'unica ragione per cui sono stato in grado di sedermi attraverso questo cinema vuoto. Le scenografie, i costumi, le abitudini e l'amp; le tradizioni hanno un aspetto autentico e & amp; è presentato esteticamente ma nulla di tutto ciò alla fine è dovuto alla sua scarsa narrazione.

Francamente, la storia di Ip Man è stata ingegnosamente portata in vita da Wilson Yip nel film Donnie Yen con Ip Man.Anche se quel film prendeva delle libertà con il suo soggetto, il prodotto finale era ancora un coinvolgente, divertente e amp; tributo all'eredità di Ip Man. Aggiungete a ciò, il ritratto di arti marziali e amp; la trama guidata dal personaggio lo ha reso ancora più ammirevole.

Quello che abbiamo qui è qualcosa che fa tutto per convincere la gente che è "arte & quot; & Amp; prova a mascherare la sua storia insipida con una macchina fotografica affascinante. La trama continua senza che nulla accada, è piena di personaggi che emettono cazzate per la maggior parte del suo runtime e le sue sequenze di arti marziali sono troppo esagerate per meritare un elogio.

Su una scala complessiva, The Grandmaster si apre su una nota stimolante con una scena d'azione esagerata ma divertente, ma una volta che la parte drammatica prende il sopravvento, diventa una vera prova di pazienza senza ricompense alla fine. Il film vanta piccoli momenti di magia dello schermo, ma nemmeno per una volta i suoi diversi aspetti si uniscono per offrire un'esperienza cinematografica coinvolgente.

Stagnante quando si tratta di stimolare, letargico quando si tratta di narrazione, noioso quando si tratta di personaggi, stantio quando si tratta di spettacoli e amp; ridicolo quando si tratta di azione, il Grandmaster di Wong Kar-wai è un caos contorto che delude il grande momento nonostante le aspettative iniziali e è senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai visto. Per tua comodità e devo ammettere anche per l'effetto drammatico, ho diviso la recensione.

Parte positiva: ha una fotografia abbastanza sorprendente ... immagino.

Parte negativa: onestamente non so da dove cominciare. Nessuna trama, cattivi editing, cattiva scrittura, cattiva regia, recitazione mediocre. Anche i combattimenti, che dovrebbero essere alcuni dei motivi principali per cui guardi un film su un leggendario artista marziale, sono noiosi.

Conclusione: guarda Ip Man se vuoi vedere una resa migliore di questo uomo la vita anche per Ip Man 2 vale la pena. Questo fa schifo solo a palle di scimmia. Penso che The Grandmaster sia il tributo alle arti marziali ed è un film letterario. Ovviamente, non è una storia di un maestro o una storia di uno stile di arti marziali. L'eredità e lo sviluppo delle arti marziali di Hong Kong nell'era. Mostra anche al pubblico le arti marziali cinesi e quale significato profondo hanno. Nel film abbiamo visto i tre contenuti principali:

1. IP uomo come artista marziale, non ha una scuola di arti marziali e insegna solo alle persone che gli piacciono. Poiché non crede che imparare le arti marziali piaccia comprare le verdure nel mercato, dovrebbe pensare e prendersi cura;

2. Gong lascia la città natale e vive a Hong Kong, è scoraggiata e scoraggiata, quindi non vuole più insegnare alle arti marziali della gente;

3. Yixiantian ha creato una scuola di arti marziali e insegna alla gente. Sono tre situazioni comuni di arti marziali in quell'epoca.

All'inizio della Cina, la parola kung fu non esiste. Lo chiamiamo semplicemente "arti marziali". È un'abilità di combattimento. Nel film, prima di girare gli attori per seguire il vero maestro di arti marziali tradizionali che apprendono le arti marziali, così le arti marziali del film provengono da vere fazioni in Cina. E, diverse fazioni hanno forme diverse. (Capacità di combattimento completamente diverse) che è diversa nei film di arti marziali. Di solito vediamo che nel film di arti marziali Kong fu il film è potente e sorprendente, ma questo genere di kung fu dipende principalmente dalla prodezza, non è reale. Il design dei molti grafici del film contiene alcune & quot; rules & quot; nel mondo reale delle arti marziali: ad esempio, Gong sfida Ye, ha vinto un po ', quindi si taglia i capelli e decide di non sposarsi. E sfida a Ma San per vendicarsi - questa è l'usanza del mondo delle arti marziali. Nella cultura tradizionale cinese le persone prestano molta attenzione alla pratica e li trattengono. Entrambi i loro pensieri e azioni. Quindi possiamo vedere anche se Gong è una donna, anche lei combatte per l'onore della sua famiglia. E voi siete leali e coraggiosi quando affronta un paese in pericolo. Il regista del film è Karwei Wong. È un famoso regista di Hong Kong. Le persone che hanno familiarità con il regista dovrebbero avere un sentimento simile: il suo film dà alla persona la sensazione di essere nel sogno. La via narrativa di Wong non è coerente; gli piace la storia a parte e si ricompone. E sui colori Karwei Wong ama il contrasto ad alta resistenza tra colori freddi e colori caldi, scuro e chiaro. I film di Wong sono sempre vaghi. Ma in The Grandmaster, si prende cura più seria, sincera e umanistica. Ci sono molte frasi molto significative nel film. & quot; Encounters: tutti gli incontri nel mondo sembrano ricongiungersi dopo una lunga separazione. & quot; & quot; Persino migliaia di montagne non potrebbero ostacolare il modo di realizzare una promessa. & quot; & quot; Nella tua mente deve esserci qualcosa che ti fa ricordare qualcuno. & quot; E così via. Queste frasi esprimevano l'atteggiamento delle persone nell'affrontare l'amore e il dovere. Ci sono molte persone che hanno chiesto, perché Gong e Ye non stare insieme? Infine, voglio usare un proverbio cinese per rispondere: piuttosto che lasciarli inumidire l'un l'altro con la loro umidità e sputi sarebbe molto meglio lasciarli scordare se stessi nei loro fiumi e laghi nativi. (Questa frase di Chuang Tzu) Penso che a volte le persone dovrebbero capire che tutte le arti della vita sono come tenere e lasciare andare.

In The Grandmaster, amo molto queste arti marziali. Perché combattere i drammi è molto bello in questo film. In Cina, diverse arti marziali cinesi di solito significano pensiero diverso. In questo film possiamo vedere Wing Chun, Eight Diagrams Palm, Octupole Fist e così via. Ed è facile scoprire che otto diagrammi di palma derivano dal daoismo, perché il concetto degli otto diagrammi deriva dal daoismo. Il fascino delle arti marziali cinesi non è il modo in cui le abilità di combattimento sono potenti. Sono tutte le diverse arti marziali a far pensare la gente a se stessi, a pensare alla vita e agli altri. Hai una frase & quot; Per vedere me stesso. Per vedere il mondo. Per vedere la vita. & Quot; Nella cultura tradizionale cinese, le persone pensano sempre al rapporto tra le persone e la natura, tra le persone e la società, tra le persone e le persone. Possiamo vedere molti registi cinesi discutere di questo argomento ed elementi nei loro film. (Come Ang Lee e Yimou Zhang) Dopo aver visto The Grandmaster, penso che non sia un tipico film di arti marziali, ma mostri più profondamente il significato di ciò che sono le arti marziali. Prendiamo una cosa chiara. Questo film non è storicamente accurato. È molto più un film sulla relazione tra un grande maestro e la rispettata figlia dell'avversario che una biografia di Ip Man. Detto questo, se sai che è quello che sarà il film, dopo tutto non è un brutto film. Ci sono stati innumerevoli film su Ip Man ed è rinfrescante ottenere qualcosa di diverso da un culto più per un personaggio storico la cui eredità è più grande di quanto il personaggio fosse realmente. Non sto dicendo che Ip Man non fosse un personaggio affascinante con una forte bussola morale che ha avuto un'influenza importante sulle culture delle arti marziali, ma dopo Ip Man, Ip Man 2, Ip Man 3, The Legend is Born - Ip Man, Ip Man: The Final Fight e The Legend of Bruce Lee, il mondo non ha bisogno di un altro blockbuster che ci dica quale grande ragazzo fosse.

Il problema di questo film è qualcosa di completamente diverso. Ha una trama superficiale parzialmente basata sulla finzione e parzialmente basata su fatti che potrebbero essere descritti in quattro frasi. Il grande maestro del sud comincia a preoccuparsi della figlia del grande maestro del Nord nonostante sia sposata. L'erede del nord sembra collaborare con gli invasori giapponesi e uccide il suo padrone. La figlia del gran maestro del nord giura di vendicarsi invece di sposarsi, avere figli e insegnare arti marziali. Dopo aver ottenuto la sua vendetta, incontra il Granmaestro del Nord in esilio e parla di cosa potrebbe o non avrebbe potuto essere se il destino fosse stato più gentile con loro.

I film di Wong Kar-Wai hanno sempre avuto un tocco filosofico ma avevano un tocco misterioso e persino un po 'soprannaturale che rese Ashes of Time così profondo e così sognante. Il Grandmaster è lento e filosofico, ma manca l'atmosfera e il contenuto unici degli altri due film. Se il film fosse di settantacinque minuti senza flashback e storie collaterali inutili, sarebbe un film molto bello.Con un clock di circa due ore, a seconda delle versioni che potresti avere incontrato, questo film perde slancio e risulta essere leggermente sopra la media.

Il fatto che questo film sia ancora leggermente sopra la media e non una delusione completa è legata a tre motivi. Prima di tutto, la cinematografia del film è stupenda. Immagini e parole sono scelte con cura, il cambiamento delle stagioni e del tempo è ritratto perfettamente e le scene di combattimento sono particolarmente eleganti e quasi poetiche onorando l'essenza del genere wu xia. Il regista potrebbe a volte esagerare con i simboli naturali e gli effetti della fotocamera al rallentatore, ma questi elementi sono ancora belli da vedere. In secondo luogo, il film ha un'atmosfera un po 'cupa dall'inizio alla fine che lo tiene insieme nonostante la linea temporale a volte casuale. Il film ci mostra esempi di resilienza nonostante le gravi difficoltà. Dall'altra parte, il film ha anche un messaggio diverso per noi: devi vedere oltre i confini per diventare quello che meriti di essere. In terzo luogo, le prestazioni della recitazione sono solide. Tony Leung è autentico come un gran maestro calmo e saggio che ha ancora i suoi difetti e debolezze minori. Mi è piaciuto molto il suo ritratto equilibrato del personaggio che è un cambiamento positivo rispetto ai numerosi film che adorano Ip Man. L'attrice più straordinaria è Zhang Ziyi in questo film. Convince come una giovane donna ambiziosa, orgogliosa e intelligente che diventa progressivamente amara, nostalgica e stanca. Questa trasformazione graduale è assolutamente ossessiva da guardare e sarebbe stata ancora più efficiente senza l'uso di flashback. Detto questo, è difficile sfuggire alla sua apparizione davvero bella ed elegante sullo schermo che rende il destino del personaggio ancora più cupo. Le scene di lotta nel film sono molto poetiche, ma lo sono anche i costumi, il volto e i movimenti di Zhang Ziyi e lei rimane credibile come abile vendicatrice di suo padre. Nessuno avrebbe potuto interpretare questo ruolo meglio di lei.

Alla fine, se conosci i film filosofici e poetici Wong Kar-Wai Wu xia, apprezzerai anche The Grandmaster. Le performance di recitazione sono molto buone, la cinematografia è bella e il film ha un'atmosfera cupa mentre continua a trasmettere un messaggio di speranza. Se stai cercando un ritratto storicamente accurato di Ip Man o se ti stai aspettando un vivido film di arti marziali come nei film con Donnie Yen, potresti non ottenere quello che vuoi. Alla fine, questo è un film di arti marziali che si concentra davvero sulla seconda parte della sua espressione: le arti. Pratico io stesso il Wing Chun e ho guardato questo film con il mio maestro con grande aspettativa. Ormai penso che la gente abbia familiarità con tutti i trucchi che il regista ottiene - slow motion, close up, lanciando musica classica fuori dal contesto e chiudendo la trama errante con un finale brusco che il regista stesso non capiva . Quindi, non voglio nemmeno discutere l'arte di questo film qui. Kungfu-saggio, beh, diciamo solo il mio padrone e io resterei fedele alla serie di Donnie Yan.

Il motivo per cui scrivo questo commento è che sento che il regista non ha alcun rispetto per il persona (Ip Man in questo caso) tenta di ritrarre. Il modo in cui crea una relazione extraconiugale con l'immaginario Gong Er e lo alimenta forzatamente al pubblico è una totale autoindulgenza e mossa egoista. Mi chiedo come si sarebbe sentito Ip Man e sua moglie se mai avessero saputo questo. Mentre è comune mettere in scena le cose per un film sulla figura storica, non funziona e non è assolutamente appropriato inventare questa storia per un umile maestro di kungfu nella cultura cinese.

Spero con questo film, la gente potrebbe finalmente vedere quanto superficiale e pretenzioso sia questo regista. C'è una ragione per cui tenta di procrastinare la data di uscita di questo film (per quanti anni?), Poiché sa che cos'è una schifezza, specialmente dopo la versione almeno autentica e rispettosa di Donnie Yan. 374e6bdcca

Tropa de elite 2 - Il nemico ora un altro full movie hd 1080p download kickass movie
Highlander full movie free download
Download Tunel Zvire full movie in italian dubbed in Mp4
Spawn sub download
Making of House of Flying Daggers song free download
The Veil movie mp4 download
The Master online gratuito
A Great Man download movie free
Home: Part 2 full movie free download
Jupiter - Il destino dell'universo full movie in italian 720p download

aninmasupp

Saved by aninmasupp

on Aug 27, 18